[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Un po' di tempo fa' mi sono fermato all'epoca era mora se parliamo della tipa su micra bianca,se ora sia bionda non so...e comunque dopo una breve intervista caricata e via ,arrivati all'imbosco comincia a lamentarsi del caldo..insomma in modo sbrigativo incappuccia e via in modo meccanico sul calippo quando le alzo la microgonna per toccare il bel culo si ferma e dice :ma cosa stai facendo?....insomma un atteggiamento poco invitante ma ero talmente ingrigato che nonostante tutto sono arrivato al termine,fisicamente non è male non capisco come avesse tanto caldo visto quanto è fredda,non ci tornerò
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
grazie ...mi sa che e lei cmq...ha una micra bianca.
Ma il luogo dell 'imbosco e sicuro ? perchè parecchi mesi fa nel suo stesso spazio avevo timbrato una sua collega ed era a dir poco da suicidio...!! infatti qualche giorno dopo avevo visto un collega fermato dagli uomini in divisa con luci puntate sull auto....manco fosse stato un criminale..:!!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Se tu ascolti loro il posto e' sempre sicuro..si rischia sempre per strada,l'imbosco era in mezzo ai campi non so dirti se sicuro ...ho rischiato ...ma di una cosa sono sicuro e' una stronza,prova magari sono stato sfortunato
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
ti ingranzio ma sono stufo di rischiare.....con la sua collega e mancato un attimo che non mi beccassero.
Tanto vale lasciare l'auto al distributore e andare da lei a piedi....per lo meno non si rischia il sequestro del veicolo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
ti ingranzio ma sono stufo di rischiare.....con la sua collega e mancato un attimo che non mi beccassero.
Tanto vale lasciare l'auto al distributore e andare da lei a piedi....per lo meno non si rischia il sequestro del veicolo.
Penso che possano applicarlo ugualmente, visto che la relativa normativa anti OTR è a sua volta illecita.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
in italia tutto e possibile...sopratutto se si parla di norma illecite.
Pero' se sono a piedi, sono a piedi....! nel verbale non possono scrivere che sono in auto....sarebbe un reato di "querela di falso"...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
in italia tutto e possibile...sopratutto se si parla di norma illecite.
Pero' se sono a piedi, sono a piedi....! nel verbale non possono scrivere che sono in auto....sarebbe un reato di "querela di falso"...
Certo! Però, dovresti lasciare la tua vettura completamente in disparte, cioè non potresti far salire l'OTR su questa e naturalmente tale pratica avviene solo se il relativo veicolo è intestato allo stesso trasgressore.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
ma scusa se mi beccano in macchina con una otr.... ma la macchina non e intestata a me , me la possono o no sequestrare???
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
ma scusa se mi beccano in macchina con una otr.... ma la macchina non e intestata a me , me la possono o no sequestrare???
No, perché il relativo sequestro è possibile solo se il bene relativo è di proprietà del connesso trasgressore, come indicato dall'articolo 20 comma quinto della Legge 689/1981. Se tale azione avvenisse, si avrebbe un motivo in più per opporsi legalmente all'operazione in merito, oltre che alla non legalità della connessa normativa locale anti OTR.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
se non sbaglio e amica della biondona , stangona che staziona sulla sp11 , uscita pontegatello.
Perchè lo vista una volta che la passava a prendere , a orario di lavoro finito.
Adesso e un bel po' che non passo in quella zona, cmq la biondona meritava a fatto di fisico. A me ha detto che era russa (o paese limitrofo che non ricordo)....ma per me era romena.
Avevo usufruito solo di rapporto orale ....non male..!!
Zone dell'imbosco cosi cosi'....!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Che sorpresa ad Ospitaletto (BS): http://www.bsnews.it/notizia.php?id=36633
Questa è l'Ordinanza permanente emessa ai sensi degli articoli 6 e 7 del Codice della Strada: http://www.halleyweb.com/c017127/mc/mc_gridev_dettaglio.php?x=&id_pubbl=616&interno=0#
Non bastava più il Regolamento di Polizia Locale anti OTR dello stesso Comune con il corrispondente articolo 37 lettera s? Qualcuno avrà fatto ricorso contro tale normativa ed avrà vinto? In effetti, misteriosamente è uscito il suddetto decreto, con tanto di spese per lo stesso Ente Municipale per piazzare i cartelli in merito. Però, tale divieto di sosta/fermata, compresi i pedoni, deve riguardare un concreto pericolo per la circolazione stradale ed essere istituito solo nel centro abitato. Se si sforano i citati parametri si può fare ricorso in merito, seguendo i dettami della Sentenza della Cassazione n. 21432/2006.
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
Sempre peggio. Le città sono uno schifo per mille altri motivi ma le amministrazioni sembrano vedere solo quelle 20 ragazze sui marciapiedi, cha davvero , se non in casi particolari, non danno fastidio a nessuno. E poi fanno finta di non sapere che se la prostituzione sparisce dalle strade diventa molto più difficile da controllare anche rispetto all'indotto criminale che genera.E' solo una questione di LOOK.

Che sorpresa ad Ospitaletto (BS): http://www.bsnews.it/notizia.php?id=36633
Questa è l'Ordinanza permanente emessa ai sensi degli articoli 6 e 7 del Codice della Strada: http://www.halleyweb.com/c017127/mc/mc_gridev_dettaglio.php?x=&id_pubbl=616&interno=0#
Non bastava più il Regolamento di Polizia Locale anti OTR dello stesso Comune con il corrispondente articolo 37 lettera s? Qualcuno avrà fatto ricorso contro tale normativa ed avrà vinto? In effetti, misteriosamente è uscito il suddetto decreto, con tanto di spese per lo stesso Ente Municipale per piazzare i cartelli in merito. Però, tale divieto di sosta/fermata, compresi i pedoni, deve riguardare un concreto pericolo per la circolazione stradale ed essere istituito solo nel centro abitato. Se si sforano i citati parametri si può fare ricorso in merito, seguendo i dettami della Sentenza della Cassazione n. 21432/2006.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
concordo in pieno ma siamo in italia....se uno va con una otr e un criminale....uno invece che fa una rapina e libero dopo 48 ore..!!!
E solo un modo veloce per fare cassa.....tutto quello che dice francostars e verita' ma purtroppo non tutti possono fare ricorso per motivi di "privacy"...e ti tocca pagare per non essere scoperto..!! e le amministrazione comunali giocano su questo fattore.
Cmq sono passato ieri sera in quella zona e c'erano pochissime ragazze....!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
Io non mi fermo e continuerò come prima, anzi più di prima!! Al limite chiederò consulenza/consigli legali a Francostars.

RAGAZZI NON MOLLIAMO!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Comunque si stà facendo confusione fra SP19 ed SS11 mi sa...
Appena riesco vedo di sistemar le cose....
Meow.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Io non mi fermo e continuerò come prima, anzi più di prima!! Al limite chiederò consulenza/consigli legali a Francostars.

RAGAZZI NON MOLLIAMO!!
Bene. Come ho già detto in precedenza, non capisco il motivo di tale Ordinanza del Codice della Strada, quando è già presente il Regolamento di Polizia Locale. Suppongo fortemente che qualcuno avrà fatto ricorso anche oltre il Giudice di Pace contro l'ultima normativa locale ed avrà vinto.
 
Commenta
Alto