Penso che possano applicarlo ugualmente, visto che la relativa normativa anti OTR è a sua volta illecita.ti ingranzio ma sono stufo di rischiare.....con la sua collega e mancato un attimo che non mi beccassero.
Tanto vale lasciare l'auto al distributore e andare da lei a piedi....per lo meno non si rischia il sequestro del veicolo.
Certo! Però, dovresti lasciare la tua vettura completamente in disparte, cioè non potresti far salire l'OTR su questa e naturalmente tale pratica avviene solo se il relativo veicolo è intestato allo stesso trasgressore.in italia tutto e possibile...sopratutto se si parla di norma illecite.
Pero' se sono a piedi, sono a piedi....! nel verbale non possono scrivere che sono in auto....sarebbe un reato di "querela di falso"...
No, perché il relativo sequestro è possibile solo se il bene relativo è di proprietà del connesso trasgressore, come indicato dall'articolo 20 comma quinto della Legge 689/1981. Se tale azione avvenisse, si avrebbe un motivo in più per opporsi legalmente all'operazione in merito, oltre che alla non legalità della connessa normativa locale anti OTR.ma scusa se mi beccano in macchina con una otr.... ma la macchina non e intestata a me , me la possono o no sequestrare???
e' la angela amica della elena bionda albanese con peugeot cabrio nera
Che sorpresa ad Ospitaletto (BS): http://www.bsnews.it/notizia.php?id=36633
Questa è l'Ordinanza permanente emessa ai sensi degli articoli 6 e 7 del Codice della Strada: http://www.halleyweb.com/c017127/mc/mc_gridev_dettaglio.php?x=&id_pubbl=616&interno=0#
Non bastava più il Regolamento di Polizia Locale anti OTR dello stesso Comune con il corrispondente articolo 37 lettera s? Qualcuno avrà fatto ricorso contro tale normativa ed avrà vinto? In effetti, misteriosamente è uscito il suddetto decreto, con tanto di spese per lo stesso Ente Municipale per piazzare i cartelli in merito. Però, tale divieto di sosta/fermata, compresi i pedoni, deve riguardare un concreto pericolo per la circolazione stradale ed essere istituito solo nel centro abitato. Se si sforano i citati parametri si può fare ricorso in merito, seguendo i dettami della Sentenza della Cassazione n. 21432/2006.
Bene. Come ho già detto in precedenza, non capisco il motivo di tale Ordinanza del Codice della Strada, quando è già presente il Regolamento di Polizia Locale. Suppongo fortemente che qualcuno avrà fatto ricorso anche oltre il Giudice di Pace contro l'ultima normativa locale ed avrà vinto.Io non mi fermo e continuerò come prima, anzi più di prima!! Al limite chiederò consulenza/consigli legali a Francostars.
RAGAZZI NON MOLLIAMO!!