[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
luogo dell'imbosco e in zona industriale senza riparo.
Lei ragazza sui 25 anni , robusta ...non velina di certo....ma vederla in minigonna mi ha fatto scattare l'ormone.
attitudine : antipatichella /fredda
Bj coperto non male....anche se un po' sbrigativo.....a suo dire preferisce fare questo servizio che scopare.
Dopo poco mi sale sopra e mi cavalca per un 5 minuti circa....ma visto il posto e la paura di essere beccato capitolo nel gommino (rigorosamente rosso).
Pulizia di rito con salviette e la riporto sul luogo di lavoro.


sai....quella cosa del tipo......nome.... eta'..... servizi offerti.....rate......ed una descrizione accurata della tua esperienza.......forse e' proprio a questo che serve il forum........ ........dai che ce la fai..........grazie....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
NOME: Non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato
ZONA: tra castegnato e il confine con la mandolossa…staziona all’entrata della via della zona industriale (macchina polo verde)
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI : rai 1-BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in carne, non velina di certo
ATTITUDINE: Antipatica e fredda

Un pomeriggio noto la ragazza bella in carne , con una minigonna e tacchi vertiginosi.
Mi scatta l’ormone e mi fermo ad intervistarla….mi spara in maniera fredda il rate sopra citato per rai 1 e bj coperto.
La zona non e il massimo perché passano parecchie macchine…..allora decido di caricarla velocemente e mi porta sul luogo dell’imbosco a poche centinaia di metri.
Zona altamente a rischio visto….ma ormai sono li e decido di concludere.
Comincia a spogliarsi la parte sotto rimanendo con il seno coperto….allora le chiedo di abbassare il reggiseno e storcendo il naso a accetta.
Seno naturale…una terza circa….che comincio ad esplorare….ma mi ferma quasi subito dicendo che le fa male.
Mi copre il fratellino con il rigoroso cappuccio rosso….e comincia a lavorare di bocca….serivizio normale senza glorie….pochi affondi e in maniera veloce.
Allora decido di tenerle giu’ la testa, per affondarle il cazzo nella sua bocca….’ ma mi invita subito a dover smettere….!!
Dopo nemmeno 5 minuti mi dice : scopiamo.:!!
Mi sale sopra e comincia a scoparmi….apprezzo perché tra le dimensioni dell ‘auto (molto piccola) e le sue non e una cosa semplice.
Le tengo le mani sui fianchi…e continua a saltare sul mio cazzo…. Vedo che comincia a provare piacere perché si morde la bocca….e mi chiede di finire in fretta.
Un po’ per l’eccitazione e un po’ per la paura di essere beccato concludo nel gommino.
Pulizia di rito e mi saluta velocemente riportandola sul posto di carico.
Se ci torno ? no non ci sono piu’ tornato..!! Un po’ per il posto fortemente a rischio e poi per la ragazza altamente fredda e distaccata.
Se avete domande a disposizione.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Stasera scampato per un pelo alle luci blu.
Stavo intervistando la morettina di via Milano, prima della rotonda sulla dx andando verso la tangenziale.
Siccome sto sempre con le antenne dritte, tenevo d'occhio lo spechietto retrovisore, ed ecco apparire le luci.
Non avevo il piede sul freno, in modo tale che da lontano non potesse essere evidente che ero fermo.
Partenza a gran velocità verso la tangenziale, ed ora a nanna. (con tanta strizza per lo scampato pericolo)
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Stasera scampato per un pelo alle luci blu.
Stavo intervistando la morettina di via Milano, prima della rotonda sulla dx andando verso la tangenziale.
Siccome sto sempre con le antenne dritte, tenevo d'occhio lo spechietto retrovisore, ed ecco apparire le luci.
Non avevo il piede sul freno, in modo tale che da lontano non potesse essere evidente che ero fermo.
Partenza a gran velocità verso la tangenziale, ed ora a nanna. (con tanta strizza per lo scampato pericolo)

La morettina credo sia Tatiana, che attualmente definirei più facilmente "morettona" visto che il suo girovita è vagamente aumentato nel corso degli ultimi anni...
Se è quella che dico io non opera OTR ma esclusivamente indoor nel suo appartamento.
Presenza storica del panorama bresciano, mi pare il rate sia 50, peccato che fermarsi a contrattare sia un mezzo suicidio.......
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
La morettina credo sia Tatiana, che attualmente definirei più facilmente "morettona" visto che il suo girovita è vagamente aumentato nel corso degli ultimi anni...
Se è quella che dico io non opera OTR ma esclusivamente indoor nel suo appartamento.
Presenza storica del panorama bresciano, mi pare il rate sia 50, peccato che fermarsi a contrattare sia un mezzo suicidio.......

come sta Tatiana?
qualcuno è' stato con lei ultimamente?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
La morettina credo sia Tatiana, che attualmente definirei più facilmente "morettona" visto che il suo girovita è vagamente aumentato nel corso degli ultimi anni...
Se è quella che dico io non opera OTR ma esclusivamente indoor nel suo appartamento.
Presenza storica del panorama bresciano, mi pare il rate sia 50, peccato che fermarsi a contrattare sia un mezzo suicidio.......

intendevo la negretta, non Tatiana che mi piacerebbe provare ma non so trovare
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
La morettina credo sia Tatiana, che attualmente definirei più facilmente "morettona" visto che il suo girovita è vagamente aumentato nel corso degli ultimi anni...
Se è quella che dico io non opera OTR ma esclusivamente indoor nel suo appartamento.
Presenza storica del panorama bresciano, mi pare il rate sia 50, peccato che fermarsi a contrattare sia un mezzo suicidio.......

confermo il il rate di 50.......:pleasantry:
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
Ormai io lascio la macchina e perlustro a piedi.... quanto è rilassante ragazzi.....:)
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
quasi piu' di una scopata.......:mega_shok:

No. Meno. Per fortuna. Ma almeno non si ha niente da temere. Anzi si potrebbe perfino fare i risentiti coi vigili nel caso dovessero avere qualcosa da dire. Il che sarebbe di sicuro un altro piacere.




P.S. Ormai mi tocca godere così, visto il regime di terrorismo a cui hanno ridotto i "clienti" ( che, tra l'altro nessuna associazione difende) :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
No. Meno. Per fortuna. Ma almeno non si ha niente da temere. Anzi si potrebbe perfino fare i risentiti coi vigili nel caso dovessero avere qualcosa da dire. Il che sarebbe di sicuro un altro piacere.




P.S. Ormai mi tocca godere così, visto il regime di terrorismo a cui hanno ridotto i "clienti" ( che, tra l'altro nessuna associazione difende) :)

non posso biasimarti......battute a parte....la situazione sta diventando davvero insostenibile.......daremo vita alle ronde dei puttanieri,,,,capitanate da CASPIZ....:sarcastic_hand:.....CIAO
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
non posso biasimarti......battute a parte....la situazione sta diventando davvero insostenibile.......daremo vita alle ronde dei puttanieri,,,,capitanate da CASPIZ....:sarcastic_hand:.....CIAO
Più che ronde, bisogna svolgere dei ricorsi contro questi provvedimenti, anche oltre il Giudice di Pace. Naturalmente, con l'auto parcheggiata si evita il sequestro del suo libretto di circolazione, ma non il relativo verbale di contravvenzione.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Più che ronde, bisogna svolgere dei ricorsi contro questi provvedimenti, anche oltre il Giudice di Pace. Naturalmente, con l'auto parcheggiata si evita il sequestro del suo libretto di circolazione, ma non il relativo verbale di contravvenzione.

il mio sogno sarebbe formare una class action e vedere cosa salta fuori.....ma capisco che una cosa del genere piu' che un sogno sia un'utopia.......
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
Più che ronde, bisogna svolgere dei ricorsi contro questi provvedimenti, anche oltre il Giudice di Pace. Naturalmente, con l'auto parcheggiata si evita il sequestro del suo libretto di circolazione, ma non il relativo verbale di contravvenzione.

Ma ne sei sicuro? Non posso neanche , a piedi e liberamente, PARLARE con una prostituta? Non credo sia possibile. Ma correggimi se sbaglio.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
Pure io ho letto ma è una sentenza del luglio 2013. L'articolo è del 26/7/13. In ogni caso mandatelo al comune di Ospitaletto..... Non avendo ancora visto un commento di Francostars presumo sia da qualche parte a festeggiare.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Pure io ho letto ma è una sentenza del luglio 2013. L'articolo è del 26/7/13. In ogni caso mandatelo al comune di Ospitaletto..... Non avendo ancora visto un commento di Francostars presumo sia da qualche parte a festeggiare.....
Eccomi! Non sono a festeggiare ma sono impegnato oggi. Orbene, certo la sanzione prevista dal Regolamento di Polizia Locale del Comune di Brescia prevede sanzioni anche per chi parla solamente con le OTR. Come ho già detto in precedenza, tale normativa locale non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
Quella sentenza della Cassazione riguarda un ricorso contro un'Ordinanza a tempo indeterminato, la quale come tutte le sue simili adesso risulta chiaramente non conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Alto