[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Presa da Bsnews 26/11/2014


VIA MILANO E VIA VALLECAMONICA
[h=1]Prostituzione, multa da 500 euro per due clienti: identificate 36 lucciole[/h]Due clienti multati e 36 prostitute identificate. Questi i risultati dell’intervento antiprostituzione messo in campo dalla Polizia Locale nel corso del fine settimana nella zona di via Milano e di via Vallecamonica.

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 novembre le pattuglie dell’unità viabilistica e del nucleo di Polizia Giudiziaria hanno identificato 29 prostitute, 24 delle quali rumene, due albanesi, due nigeriane e una peruviana e le hanno accompagnate agli uffici di via Donegani. Le due donne nigeriane, che non erano in regola con i documenti, sono state trattenute al Comando per i riscontri foto dattiloscopici. È scattata invece la denuncia a carico di due ragazze rumene per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio emesso in precedenza dalla Questura di Brescia. Nel corso dell’operazione sono stati fermati anche due clienti, sorpresi a contrattare prestazioni sessuali e per questo sanzionati con una multa di 500 euro.

La notte successiva, tra sabato 22 e domenica 23 novembre, i controlli hanno portato all’identificazione di altre sette prostitute, due delle quali sono state accompagnate agli uffici di via Donegani.
Dall’inizio dell’anno sono state identificate 92 persone e sono stati effettuati 326 servizi dedicati, con più di mille ore di attività.
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
Presa da Bsnews 26/11/2014


VIA MILANO E VIA VALLECAMONICA
Prostituzione, multa da 500 euro per due clienti: identificate 36 lucciole

Due clienti multati e 36 prostitute identificate. Questi i risultati dell’intervento antiprostituzione messo in campo dalla Polizia Locale nel corso del fine settimana nella zona di via Milano e di via Vallecamonica.

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 novembre le pattuglie dell’unità viabilistica e del nucleo di Polizia Giudiziaria hanno identificato 29 prostitute, 24 delle quali rumene, due albanesi, due nigeriane e una peruviana e le hanno accompagnate agli uffici di via Donegani. Le due donne nigeriane, che non erano in regola con i documenti, sono state trattenute al Comando per i riscontri foto dattiloscopici. È scattata invece la denuncia a carico di due ragazze rumene per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio emesso in precedenza dalla Questura di Brescia. Nel corso dell’operazione sono stati fermati anche due clienti, sorpresi a contrattare prestazioni sessuali e per questo sanzionati con una multa di 500 euro.

La notte successiva, tra sabato 22 e domenica 23 novembre, i controlli hanno portato all’identificazione di altre sette prostitute, due delle quali sono state accompagnate agli uffici di via Donegani.
Dall’inizio dell’anno sono state identificate 92 persone e sono stati effettuati 326 servizi dedicati, con più di mille ore di attività.


BRAVI!!!!!! EROICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bad::bad::bad: ....Chissà se con un pò di terrorismo politico sarebbero altrettanto
attivi........
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
No. Certamente non intendevo augurarmi del terrorismo, politico o d'altra natura; ma mi chiedevo semplicemente se la loro solerzia e il loro zelo lo metterebbero UGUALMENTE al servizio della comunità se si dovessero trovare a fronteggiarlo. Avrei potuto fare lo stesso discorso usando l'argomento Cosa Nostra o I Narcos.....
Troppo comodo fare i Rambo vivendo di multe per divieto di sosta o quando le azioni più da teste di cuoio che fanno sono il contrasto a prostitute e ambulanti disgraziati....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Confermo osservazioni da me fatte mesi fa. Ieri Puffi a lato ipermercato a luci spente strada laterale aspettando un qualsiasi collega intervistante. Non basta guardare lo specchietto retrovisore..
Praticamente una vile trappola.
Devo dire: poca simpatia per le due ragazze della fermata (Laura &c già da me recensite) sanno infatti di questa tecnica ma si ostinano a lavorare in strada esponendo a pericoli QUOTIDIANI le loro risorse,i punter.
Occhio!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Confermo osservazioni da me fatte mesi fa. Ieri Puffi a lato ipermercato a luci spente strada laterale aspettando un qualsiasi collega intervistante. Non basta guardare lo specchietto retrovisore..
Praticamente una vile trappola.
Devo dire: poca simpatia per le due ragazze della fermata (Laura &c già da me recensite) sanno infatti di questa tecnica ma si ostinano a lavorare in strada esponendo a pericoli QUOTIDIANI le loro risorse,i punter.
Occhio!
Che vergogna! Spero che qualcuno faccia giustizia fino in fondo.
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
sTr*** anche loro.E pure imbecilli. non l'hanno capito che se i clienti non ci sono più loro muoiono di fame?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti scusate l'intrusione, sono in cerca di una ragazza dell'Est che stazionava a Molinetto, al distributore della Tamoil, avevo il suo numero ma ora mi da inesistente quando chiamo. Vi spiego in breve, alta sul metro e 70, 4a di seno, capelli lunghi neri, sui 35 anni, bel culo. Fino all'inizio dell'anno abitava a Manerba da suoi conoscenti, poi mi ha detto che si era spostata a Brescia e riceveva in via Orzinuovi, 2 mesi fa l'ho contattata, poi però non l'ho più chiamata e da un mese il suo numero è disattivato. Qui sul sito c'è una rece di quando riceveva in casa zona auchan di mazzano, a nome Manuela. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ciao a tutti scusate l'intrusione, sono in cerca di una ragazza dell'Est che stazionava a Molinetto, al distributore della Tamoil, avevo il suo numero ma ora mi da inesistente quando chiamo. Vi spiego in breve, alta sul metro e 70, 4a di seno, capelli lunghi neri, sui 35 anni, bel culo. Fino all'inizio dell'anno abitava a Manerba da suoi conoscenti, poi mi ha detto che si era spostata a Brescia e riceveva in via Orzinuovi, 2 mesi fa l'ho contattata, poi però non l'ho più chiamata e da un mese il suo numero è disattivato. Qui sul sito c'è una rece di quando riceveva in casa zona auchan di mazzano, a nome Manuela. Qualcuno ha info?

La moldava dici??
Quella che anni fa riceveva sopra l' Auchan di Mazzano intendi?
Un mesetto abbondante fa era operativa al suo distributore Tamoil....testata di persona....
Forse ora è via per le festività....
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Si è proprio lei, è un po che non passo di li a molinetto, di solito la chiamavo e anche di giorno la passavo a prendere vicino a dove abitava e poi ci imboscavamo da qualche parte. Magari ha cambiato numero e mi toccherà uscire la notte a cercarla, ma la zona li è critica, e se mi sgamano chi lo dice a mia moglie?
Immagino sia contro il regolamento chiedere il numero di cell...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Si è proprio lei, è un po che non passo di li a molinetto, di solito la chiamavo e anche di giorno la passavo a prendere vicino a dove abitava e poi ci imboscavamo da qualche parte. Magari ha cambiato numero e mi toccherà uscire la notte a cercarla, ma la zona li è critica, e se mi sgamano chi lo dice a mia moglie?
Immagino sia contro il regolamento chiedere il numero di cell...

occhio....le mogli son peggio di una MULTA da 500 euro......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
occhio....le mogli son peggio di una MULTA da 500 euro......:sarcastic_hand:

Saggie parole, infatti sono mesi che non mi concedo una...scappatella, ma dopo un anno di matrimonio mi sono tornati in mente i tempi delle "vasche" nella zona di molinetto. La mia preferita era quella moldava di cui parlavo...il lupo perde il pelo....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Si è proprio lei, è un po che non passo di li a molinetto, di solito la chiamavo e anche di giorno la passavo a prendere vicino a dove abitava e poi ci imboscavamo da qualche parte. Magari ha cambiato numero e mi toccherà uscire la notte a cercarla, ma la zona li è critica, e se mi sgamano chi lo dice a mia moglie?
Immagino sia contro il regolamento chiedere il numero di cell...

Ti confermo che è operativa....avvistata stasera al suo ufficio...(distributore...)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
7
Località
BS
Avete visto Pamela di Treponti come sfida il freddo? Minigonna senza calze e giacca aperta (la chiude con le mani) .. sotto nuda! Di sicuro cerca qualcuno per scaldarsi ... peccato per me che al momento sono impossibilitato :w00tmesalia:. Peraltro la vedo molto in forma rispetto a qualche anno fa.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Avete visto Pamela di Treponti come sfida il freddo? Minigonna senza calze e giacca aperta (la chiude con le mani) .. sotto nuda! Di sicuro cerca qualcuno per scaldarsi ... peccato per me che al momento sono impossibilitato :w00tmesalia:. Peraltro la vedo molto in forma rispetto a qualche anno fa.
Quella zona la considero pericolosissima...a volte ho l'impressione che i vigili mietano molte più vittime da quelle parti che a Ospitaletto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Avete visto Pamela di Treponti come sfida il freddo? Minigonna senza calze e giacca aperta (la chiude con le mani) .. sotto nuda! Di sicuro cerca qualcuno per scaldarsi ... peccato per me che al momento sono impossibilitato :w00tmesalia:. Peraltro la vedo molto in forma rispetto a qualche anno fa.

Confermo la presenza, minigonnata e con bel tacco, balcone in vista, nascosto a fatica dal giacchetto...diciamo che fa molta scena...
Fisicamente è molto migliore rispetto a quando era sparita nel 2010, credo almeno 10kg in meno...
Occhio alla zona, ed occhio anche alla girl...in apparenza sembra una gran bella porca...però se non la guidi nel verso giusto si trasforma in un mezzo missile(fa la furbetta)
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Quella zona la considero pericolosissima...a volte ho l'impressione che i vigili mietano molte più vittime da quelle parti che a Ospitaletto.

Effettivamente è una delle zone peggiori, soprattutto per carico/scarico visto che è completamente in vista da entrambe le vie di percorrenza..senza contare che ci son diverse postazioni dove i vigili si posson nascondere e comunque controllare i movimenti...
La Pamela comunque mi ha detto di aver la possibilità di consumare in casa, ma mi ha sparato la cifra di 100...che obiettivamente per una OTR sono anche troppi secondo me...
Ci son diverse che propongono il 50ino...credo che probabilmente (e lo spero) rivedrà le sue tariffe...
 
Commenta
Alto