[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
aiutatemi per favore

Ciao a tutti, ragazzi, scusate se scrivo qui ma non saprei in che sezione sarebbe piu adatto porre questo quesito, ieri sera nel rientro dalla città per lavoro, mi vedo costretto a fermarmi per far benzina, in nota zona piena di trans, io non curante di questo fatto poiché non sn assolutamente un frequentatore di questa tipologia alternativa di " divertimento", percorro il piazzale del distributore per valutare il prezzo ( cosa che ognuno di noi fa giornalmente credo) e li di fronte alla pompa del carburante intanto che decido di scendere e far benzina si avvicina un trans e comincia a parlarmi, io alquanto infastidito dalla cosa ( poco distante c erano dei miei colleghi che stavano anch essi transitando per quella zona e non volevo di certo diventare vittima di qlk presa per il culo) rimetto in moto il veicolo, e me ne vado via , pronto ad uscire dal piazzale del distributore soppraggiunge la volante dei vigile che mi ferma con fossi il peggior latitante e insiste sull avere i documenti, e sul farmi il verbale per aver contrattato con persona atta al meretricio, cerco di far valere le mie ragioni spiegando l accaduto dal mio punto di vista, ma loro cominciano a scaldarsi, uno alza la voce e comincia a dirmi di non raccontar balle, l altro nel frattempo chiama un altra volante da rinforzo, io continuo a cercar di far valere inutilmente i miei diritti, fino a che riesco a far scrivere sul verbale nella sezione cose da dichiarare, la mia REALE versione Dell accaduto....

Ora ho già spiegato tutto alla mia convivente che si é fatta una risata, i miei colleghi ieri mi hanno visto fermo cn i vigili. Ho un verbale da 166€ che non voglio assolutamente pagare perché illegittimo!!

Qualcuno di voi mi sa aiutare per favore???
Ho anche una vergogna pazzesca a presentarmi davanti a qualche giudice con l accusa di esser un frequentatore di trans ( cosa che vi giuro non sn assolutamente.... Solo girls!!! )
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Appunto, scrivi dove ti è accaduto...
In modo da potersi fare un' idea.
Strano il verbale sia solo da 166 euro, la maggior parte dei comuni li stacca da 500 ormai...
Diciamo che da quel punto di vista ti è andata di lusso..........
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ospitaletto... Di lusso??? Sn 166€ che non merito di spendere

Scusa il sarcasmo di prima, certamente è ovvio che son solidale con te che è una multa immeritata.
Solo facevo conto che la multa ad ospitaletto fosse di 500 euro come 2 anni fa, perchè se non ricordo male non è più una ordinanza del sindaco, bensì è stata inserita nel regolamento di polizia municipale.
Per questo mi pare comunque strano ti sia stata fatta di quell' importo.
Ti consiglio vivamente, prima di tutto di non pagare, in secondo luogo di fare ricorso(anche perchè se tua moglie è già al corrente dell' accaduto non hai nulla da nascondere), e soprattutto di indagare bene sulla motivazione della multa.
Spero che il buon Francostars riesca a farsi vivo in modo da poter esprimere il suo parere in merito a questa vicenda visto che ha più cognizione di me.
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Tranquillo elgato... La mia paura é che non abbia valore il mio ricorso, xke se loro chiedono la registrazione delle telecamere al distributore possono dimostrare che io cn qsta persona ho si parlato, anche se in realtà lui ha parlato cn me e io l ho gergalmente sfanculizzata e respinta, tanto lo dimostra il fatto che loro mi hanno fermato successivamente sulla strada senza a bordo nessuno....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Tranquillo elgato... La mia paura é che non abbia valore il mio ricorso, xke se loro chiedono la registrazione delle telecamere al distributore possono dimostrare che io cn qsta persona ho si parlato, anche se in realtà lui ha parlato cn me e io l ho gergalmente sfanculizzata e respinta, tanto lo dimostra il fatto che loro mi hanno fermato successivamente sulla strada senza a bordo nessuno....

Secondo me, almeno il primo ricorso ti conviene farlo, devi prenderti un pò la briga perchè la soluzione migliore è fare tutto tramite posta PEC, poi dipende.
Io avevo fatto ricorso in due comuni.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Tranquillo elgato... La mia paura é che non abbia valore il mio ricorso, xke se loro chiedono la registrazione delle telecamere al distributore possono dimostrare che io cn qsta persona ho si parlato, anche se in realtà lui ha parlato cn me e io l ho gergalmente sfanculizzata e respinta, tanto lo dimostra il fatto che loro mi hanno fermato successivamente sulla strada senza a bordo nessuno....

se la memoria non mi inganna(e potrebbe benissimo) alcuni tipi di registrazioni non durano più di qualche gg, e a meno di indagini in corso è difficile poi richiederle.
e visto che non hai commesso nessun CRIMINE non penso proprio che possano andare a scomodare la tecnologia per una multa...

ps: se tu sei un criminale, io che minchia sono?
Ricercato numero 1 ?????????????????????????????????????????
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Ciao a tutti, ragazzi, scusate se scrivo qui ma non saprei in che sezione sarebbe piu adatto porre questo quesito, ieri sera nel rientro dalla città per lavoro, mi vedo costretto a fermarmi per far benzina, in nota zona piena di trans, io non curante di questo fatto poiché non sn assolutamente un frequentatore di questa tipologia alternativa di " divertimento", percorro il piazzale del distributore per valutare il prezzo ( cosa che ognuno di noi fa giornalmente credo) e li di fronte alla pompa del carburante intanto che decido di scendere e far benzina si avvicina un trans e comincia a parlarmi, io alquanto infastidito dalla cosa ( poco distante c erano dei miei colleghi che stavano anch essi transitando per quella zona e non volevo di certo diventare vittima di qlk presa per il culo) rimetto in moto il veicolo, e me ne vado via , pronto ad uscire dal piazzale del distributore soppraggiunge la volante dei vigile che mi ferma con fossi il peggior latitante e insiste sull avere i documenti, e sul farmi il verbale per aver contrattato con persona atta al meretricio, cerco di far valere le mie ragioni spiegando l accaduto dal mio punto di vista, ma loro cominciano a scaldarsi, uno alza la voce e comincia a dirmi di non raccontar balle, l altro nel frattempo chiama un altra volante da rinforzo, io continuo a cercar di far valere inutilmente i miei diritti, fino a che riesco a far scrivere sul verbale nella sezione cose da dichiarare, la mia REALE versione Dell accaduto....

Ora ho già spiegato tutto alla mia convivente che si é fatta una risata, i miei colleghi ieri mi hanno visto fermo cn i vigili. Ho un verbale da 166€ che non voglio assolutamente pagare perché illegittimo!!

Qualcuno di voi mi sa aiutare per favore???
Ho anche una vergogna pazzesca a presentarmi davanti a qualche giudice con l accusa di esser un frequentatore di trans ( cosa che vi giuro non sn assolutamente.... Solo girls!!! )
Bello, bellissimo! Siamo proprio al paradosso del diritto!!!! In altre parole, tu hai parlato passivamente con questa persona sospettata di esercitare il meretricio. Se non hai problemi di sommerso in merito puoi benissimo fare ricorso, indicando l'azione passiva subita in merito ed anche la non conformità ai principi generali dell'Ordinamento della norma locale in questione.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Franco perdonami se disturbo con il mio puntiglio ma è un mio difetto e devo arrivare a capire le cose. Si tratta di un punto al quale avevamo già accennato.
Una persona è stata multata perché parlava con un'altra. Questo viola perfino l'art. 15 della Costituzione, non è forse troppo tollerante parlare di ricorso soltanto?
A parte che l'altra persona è sospettata di esercitare il meretricio e quel sospetto viola l'art. 7 della legge Merlin, c'è una evidente violazione dei diritti fondamentali delle persone.
Va bene il ricorso ma il giudice non dovrà rimettere gli atti alla Procura per perseguire l'Autorità che ha compiuto gli abusi?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
mi permetto di sdrammatizzare la situazione..........pensate.....uno come me che frequenta abitualmente girls e trans....e chi piu' ne ha piu' ne metta.....ha avuto il buco del culo di non aver mai beccato un centesimo di multa.....il povero alberto che si ferma per far benzina si ritrova nel culo uno spiedino di 166 euro.......chiudo col far presente che viste le precedenti cancellazioni su opinioni riportate in precedenza sul conto dei puffi....non mi e' consentito esprimere tutto lo sdegno a riguardo di quanto accaduto al collega......purtroppo viviamo in un paese......ahhhhh ....lasciamo perdere.......:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:...........
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Credo che faro ricorso... Secondo voi se do tutto in mano a un avvocato non ho problemi economici, sono un giovane imprenditore e ho un podi soldini da buttare nel cesso, mi piacerebbe davvero dilungarmi cn voi per spiegarvi i toni usati dai vigili e gli atteggiamenti veramente poco ortodossi, parole ai limiti della blasfemia fino a quando ho preso le palle in mano e gli ho detto che gli avrei messo davvero le mani addosso
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Credo che faro ricorso... Secondo voi se do tutto in mano a un avvocato non ho problemi economici, sono un giovane imprenditore e ho un podi soldini da buttare nel cesso, mi piacerebbe davvero dilungarmi cn voi per spiegarvi i toni usati dai vigili e gli atteggiamenti veramente poco ortodossi, parole ai limiti della blasfemia fino a quando ho preso le palle in mano e gli ho detto che gli avrei messo davvero le mani addosso

Io mi ero arrangiato da me, usando un modello fornitomi dal buon Francostars, su come effettuare il ricorso.
Sicuro se dai il tutto in mano a un buon avvocato hai qualche pensiero in meno...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
si meriterebbero una bella CLASS ACTION.....robe da matti.......forti con i deboli...e deboli con in forti....siam sempre li.....li scelgono con il lanternino.........
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
Io mi ero arrangiato da me, usando un modello fornitomi dal buon Francostars, su come effettuare il ricorso.
Sicuro se dai il tutto in mano a un buon avvocato hai qualche pensiero in meno...

sarebbe bello averlo......questo modello....un piccolo sforzo????.....vai con la zampata ...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
9
Ma sul verbale esattamente cosa ti hanno contestato? Perché in una situazione simile a un mio conoscente avevano contestato una violazione diversa del CDS, non essendovi assolutamente i presupposti di fatto per applicare le norme anti prostituzione. Lui poi ha preferito pagare per non trascinare oltre la situazione, ma se ne fai una questione di principio e non ti scoccia perdere un po' di tempo vale la pena tentare... La procedura per il ricorso e' relativamente semplice!
 
Commenta
Alto