Pensando a voce alta.Luna cinese di via Milano é sempre carina,ed ora veste anche bene,peccato che nuda perde un po'
Mah, che tristezza il panorama nostrano ultimamente. Le serali sono sempre meno, e le diurne sono ridotte al lumicino.
Segnalo che in zona Ospitaletto rotonda Aso è tornata la tipa con la cabrio blu, diurna.
Per il resto, niente di chè
venendo da castegnato verso via milano dopo il fiume mella sulla destra c'e' una casa colore rosso ed una piccola strada in discesa via sorbana entrando nella strada ci sono 2 girls una bionda rotondina e una mora che pare carina 50 in casa qualcuno le ha testate????? bisogna entrare nella strada per vedere le girls non quella sulla via milano
E' quella che si chiama Francesca?prevalentemente ha i suoi clienti e riceve in casa ........una vera porka....fa tutto
adriana la chiamavano anche enrica prima aveva un maggiolone arancio ora una opel tigra cabrio blu e' stata anche recensita riceve sia a ospitaletto di fronte italmark oppure roncadelle vicino rondinelle c'e' anche sua sorella in zona ospitaletto su smart bicolore fucsia lei mora ma la bionda e' piu' porka sempre pulita bei piedini con tatuaggio te li spinge in bocca con piacere.... bel culo te lo fa aprire sulla lingua.... bella figa rasata se chiedi a lei o alla sorella ti da il cell riceve a casa fino le ore 24 quando e' libera la trovi otr rotonda aso di giorno se sei bravo gode anche ......io la trovo porka perche' alcune fantasie o perversioni :sarcastic_hand:te le soddisfa con piacere 100 euro perversioni comprese non chiede extra....mi ha detto che lei fa TUTTOE' quella che si chiama Francesca?
chiedo INFO sulla girls magra che sta alla rotonda in fondo via milano prima della tangenziale sulla sinistra
Ma quetsa Luna e' una OTR?
hai le coordinate?
grazziie
adriana la chiamavano anche enrica prima aveva un maggiolone arancio ora una opel tigra cabrio blu e' stata anche recensita riceve sia a ospitaletto di fronte italmark oppure roncadelle vicino rondinelle c'e' anche sua sorella in zona ospitaletto su smart bicolore fucsia lei mora ma la bionda e' piu' porka sempre pulita bei piedini con tatuaggio te li spinge in bocca con piacere.... bel culo te lo fa aprire sulla lingua.... bella figa rasata se chiedi a lei o alla sorella ti da il cell riceve a casa fino le ore 24 quando e' libera la trovi otr rotonda aso di giorno se sei bravo gode anche ......io la trovo porka perche' alcune fantasie o perversioni :sarcastic_hand:te le soddisfa con piacere 100 euro perversioni comprese non chiede extra....mi ha detto che lei fa TUTTO
Nel senso che non sono dei freezer?Su Francesca ed Adriana sbagli completamente: guarda le rispettive rece
Esatto!!! La pecunia di entrambe è sui 100. Adriana anche rai2 mettendo mano al portafoglio. A mio avviso nella zona sono le migliori per servizi e bellezza. Forse Adriana all'inizio sta un po' sulle sue ma entrambe sono molto partecipative. A è piccolina F fisico statuario. Sono entrambe sulla 30ina ma come fisico, e Francesca anche come culetto, danno la merda alle ventenni. Cmq caro papero se hai pazienza di cercare nel forum, per entrambe, nelle pagine addietro ci sono pagine di rece dedicate solo a loro. Tanto ti dovevoNel senso che non sono dei freezer?
grazie Pube, quindi se devo scegliere tra Adriana, Anna o Francesca cado bene con chi inizio?
scusa Adriana quella che ora ha la opel tigra cabrio blu da anche RAI2 ???Esatto!!! La pecunia di entrambe è sui 100. Adriana anche rai2 mettendo mano al portafoglio. A mio avviso nella zona sono le migliori per servizi e bellezza. Forse Adriana all'inizio sta un po' sulle sue ma entrambe sono molto partecipative. A è piccolina F fisico statuario. Sono entrambe sulla 30ina ma come fisico, e Francesca anche come culetto, danno la merda alle ventenni. Cmq caro papero se hai pazienza di cercare nel forum, per entrambe, nelle pagine addietro ci sono pagine di rece dedicate solo a loro. Tanto ti dovevo
Azzz.... Ci sono cascato come un pollo. Niente consigli, è vero!!!Non si danno suggerimenti.
Non si chiedono "consigli".
Meow.
scusa Adriana quella che ora ha la opel tigra cabrio blu da anche RAI2 ???