Si Pube hai ragione meglio di alcune ventenni....ma dove sono le ventenni??? Per Adriana posso dire OK,Francesca mi ispira molto bella e provocante ma no ci sono mai stato...non so' devo trovare il giorno giusto....ma invece com'è la tipina che staziona in auto rossa dove un tempo c'era Elena ??ciao a tutti e Auguri e che babbo Natale vi porti una bella bambola?Esatto!!! La pecunia di entrambe è sui 100. Adriana anche rai2 mettendo mano al portafoglio. A mio avviso nella zona sono le migliori per servizi e bellezza. Forse Adriana all'inizio sta un po' sulle sue ma entrambe sono molto partecipative. A è piccolina F fisico statuario. Sono entrambe sulla 30ina ma come fisico, e Francesca anche come culetto, danno la merda alle ventenni. Cmq caro papero se hai pazienza di cercare nel forum, per entrambe, nelle pagine addietro ci sono pagine di rece dedicate solo a loro. Tanto ti dovevo
Beh Francesca è Francesca; non voglio ripeterti di andarci altrimenti sembra che sponsorizzi la girl in questione e non voglio rischiare richiami......Per quanto riguarda la girl con l'auto rossa l ho vista, volevo andarci, sono andato a fare inversione alla rotonda successiva ma nel tornarci era sparita.....Si Pube hai ragione meglio di alcune ventenni....ma dove sono le ventenni??? Per Adriana posso dire OK,Francesca mi ispira molto bella e provocante ma no ci sono mai stato...non so' devo trovare il giorno giusto....ma invece com'è la tipina che staziona in auto rossa dove un tempo c'era Elena ??ciao a tutti e Auguri e che babbo Natale vi porti una bella bambola
Era diurna o notturna???
Notturna automunita non ne ricordo by night (a parte le site tre)ricordo una su un'opel corsa mi pare. Ma che fosse lei nn so,certo é che chiese 50 in parcheggio,declinai con un sorriso beffardo.Bella domanda! Visto che qui dalle nostre parti ha sempre lavorato alla luce del lampione e che durante l'estate non dev'essere il massimo stare sul ciglio di una strada arroventata alle 2 del pomeriggio, direi notturna ...
Il fatto che venisse frequentemente intervistata da rumeni, albanesi, maghrebini e immigrati dell'Africa Subsahariana può aiutarti a restringere il suo possibile campo d'azione? Ci sono tratti delle vie dell'amore di Bs che passano per quartieri popolati praticamente solo da immigrati?
Immagino anche che le sue conoscenze in loco fossero moldave come lei, il che magari potrebbe farti pensare a un drappello ben preciso di ragazze.
Purtroppo non ho altri indizi