DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.691
- Creatore Discussione
papero70 ha scritto:igea marina?DoctorJ ha scritto:L'ho già ribadito in questo post l'Adriatica è immappabile soprattutto in estate.
Spuntano negli angolini e poi scompaiono, nelle piazzole, nelle viuzze, vanno e vengono da Riccione fino a Mirabilandia con qualcosina a Igea Marina![]()
Prendete ad es Diana se non la recensivate è impossibile beccarla per uno che passa di lì una tantum!!
Poi ovvio quando ritornerò nei fine settimana avrò più tempo e li saranno cazzi vostri![]()
Ommioddio allora è vero... io ero rimasto che fra zadina e rimini sud non c'era nulla sulla ss16 negli ultimi anni... invece un collega mi ha detto che alcune sere fà vi erano delle presenze fra cesenatico e valverde, mortadella aveva accennato a qualcosa ma mi sembrava un pò più a sud.. ora tu parli di igea marina... tre indizi... fanno un obbligo di puttan tour..
![]()
la prima volta che sono in zona
![]()
Scorsa estate benzinaio a Igea Marina direz. Ravenna ?? dopo la rotonda che fa da spartiacque tra le varie direz. di Rimini, Ravenna, Forlì ecc...
Shakira con me è stata favolosa :give_heart: sono ripassato a dicembre non c'erano +