- Reaction score
- 66.309
Dovresti prenderti un po' di tempo e dare un'occhiata qui: Guide e Tutorials
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci ho guardato, ho anche cercato Cesenatico ma trovo poco e niente e non ci voglio credere che in riviera sia così triste la situazione ???Dovresti prenderti un po' di tempo e dare un'occhiata qui: Guide e Tutorials
Le otr sono sulla statale 16, dal cavalcavia andando verso Cervia, a ogni distributore potrebbe esserci qualcosa, più qualche piazzola.Ci ho guardato, ho anche cercato Cesenatico ma trovo poco e niente e non ci voglio credere che in riviera sia così triste la situazione ???
Di solito si usa “50”se preferisci dico 50€
Puoi fare anche una recensione attuale?
Come spiegato nei messaggi precedenti, partiti da una domanda di bruno40, due settimane fa mi ha chiesto 40 per un bj, per questo ho rifiutato e baypassato. Proverò a fare un giro in fine settimana per capire perché non mi ha proposto i servizi che dici, anche su mia domanda cosa fa oltre al proposto. Se mi propone uguale e non i servizi che mi hai detto più o meno allo stesso costo, o sono un coglione io e cerco altrove o non le vado a genio, altrimenti proverò e proverò anche una recensione.non si possono fare seconde recensioni a meno che non sussistano cambiamenti tali da giustificarle, i costi sono gli stessi da 13 anni (si sono 13 anni che sta 11 mesi all'anno in quell'incrocio) 40/50 in car bbj fingering rai1 cim, se domicilio (quando lo ha disponibile)70.
P.s. una ragazza da 13 anni sulla stessa mattonella in un posto come cesenatico, non facilmente raggiungibile a livello di logistica qualcosa vuole dire per chi tiene il cervello acceso..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.