Con piacere leggo del ritorno in massa di black a Bologna... Speriamo sia di buon auspicio anche nella tratta Imola-faenza e riviera.
In realtà con le black le svuotate dopo le 4 si trovavano fino a pochi anni fa, perché molte venivano da Bologna e il primo treno che da Faenza tramite Castel bolognese andava a Bologna partiva dopo le 4.30.
Altre invece erano di Faenza oppure di Imola per cui si riusciva a spuntare qualche prestazione free in cambio di un passaggio... Con le più fidalizzate era uno strumento interessante

Nel pre pandemia invece c'erano più ragazze "locali", che difficilmente restavano fino a così tardi.
Tuttavia, in controtendenza rispetto a trend, 4/5 anni fa ne trovavi un paio in inverno in zona industriale presenti già alle 19 e che a quell'ora facevano pompini o si facevano scopare a pecora neanche troppo nascoste! (Questo non l'avevo mai visto neanche negli anni d'oro).
Speriamo che ritornino, finora di black resiste Castel bolognese con una storica e altre 2/3 variabili... Faenza da quando mi ricordo io (già più di 30 anni fa) era sempre stata un'isola felice per l'OTR e in particolare le black.
Di questa situazione avevo aperto questo thread dal quale sono usciti spunti interessanti e che non conoscevo
Nella mia zona (Romagna) c'è sempre stata una presenza costante e a volte numericamente importante di black OTR, in qualche zona sulla costa, tra Imola e Forlì e, sconfinando un po', anche nel bolognese. Ora, complice il covid, almeno nella zona tra Faenza e Imola, sono praticamente scomparse...
community.punterforum.com