[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
papero70 ha scritto:
olindo ha scritto:
papero70 ha scritto:
se la luce dell' auto è accesa è in attesa altrimenti è via col cliente :yahoo:

Ne inventano una ogni giorno :mda:
ti dico anche un altra cosina a proposito di luci(ma qui siamo a livello di loft) a Forlimpopoli c'è una casa di campagna con loft ( le trovi sulle piccole bakeka ecc ecc) la "leggenda" dettami da diversi colleghi non scriventi qui, è che se la luce sopra la porta di ingresso della casa è accesa le girl sono disponibili :) allo stesso modo negli anni 80 in centro a milano marittima c'era"il terrazzo dell' accappatoio" se era steso la girl era disponibile ogni volta che aveva un cliente lo ritirava per riesporlo quando rimaneva sola... le nostre amiche hanno modi propri per far sapere di essere su piazza :D

Bellissima quella dell' accappatoio :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
olindo ha scritto:
papero70 ha scritto:
ti dico anche un altra cosina a proposito di luci(ma qui siamo a livello di loft) a Forlimpopoli c'è una casa di campagna con loft ( le trovi sulle piccole bakeka ecc ecc) la "leggenda" dettami da diversi colleghi non scriventi qui, è che se la luce sopra la porta di ingresso della casa è accesa le girl sono disponibili :) allo stesso modo negli anni 80 in centro a milano marittima c'era"il terrazzo dell' accappatoio" se era steso la girl era disponibile ogni volta che aveva un cliente lo ritirava per riesporlo quando rimaneva sola... le nostre amiche hanno modi propri per far sapere di essere su piazza :D

Bellissima quella dell' accappatoio :rofl:
erano gli anni 80, i cellulari non c'erano, le case al mare erano quasi sempre prive di telefono,(ti ricordi le file alle cabine.. che nostalgie quanti intorti...) sui"giornaletti del settore" vi era in pratica l'indirizzo delle case.. e loro per far si di non venire disturbate mentre intrattenevano i clienti che avevano raccattato alla pineta usavano quel metodo per dire" fora di ball stiamo sollazzando" un pagante :biggrin: che ricordi... pineta trombata e poi baldani... ehhhhhhhhh i 20 anni!!!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
papero70 ha scritto:
olindo ha scritto:
papero70 ha scritto:
se la luce dell' auto è accesa è in attesa altrimenti è via col cliente :yahoo:

Ne inventano una ogni giorno :mda:
ti dico anche un altra cosina a proposito di luci(ma qui siamo a livello di loft) a Forlimpopoli c'è una casa di campagna con loft ( le trovi sulle piccole bakeka ecc ecc) la "leggenda" dettami da diversi colleghi non scriventi qui, è che se la luce sopra la porta di ingresso della casa è accesa le girl sono disponibili :) allo stesso modo negli anni 80 in centro a milano marittima c'era"il terrazzo dell' accappatoio" se era steso la girl era disponibile ogni volta che aveva un cliente lo ritirava per riesporlo quando rimaneva sola... le nostre amiche hanno modi propri per far sapere di essere su piazza :D

Buono a sapersi Papero!
Sono stato alcune volte nella casa di campagna a Forlimpopoli, soprattutto in passato, in quanto per un po' di tempo riceveva lì una ragazza brasileira molto carina, della quale ora non ricordo il nome, che eseguiva dei CIM/CIF di notevole fattura!
Tornai poi a trovarla anche quando si trasferì per un pò a Miramare, poi scomparve.
Al momento le girls della villetta in campagna non mi interessano, ma se dovesse arrivare qualcosa di buono, terrò presente la tua indicazione.
Solo una cosa: ............ma è vero??? :scratch_one-s_head:
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Stasera prima di andare a Bologna son dovuto andare a Marina Romea, prendendo la SS253. Nel camin del tragitto in quel di Massa Lombarda, vedo lungo la strada una moracciona che fa l'autostop nella direzione contraria al mio senso di marcia, senza colpo ferire giro alla prima traversa e torno indietro ad ispezionare l'arnese.
Fermo e mi chiede,in un misto spagnolo/rom, se posso accompagnarla ad Imola, cosa che acconsento.Dopo le presentazioni di rito, inizio a parlare in romeno,cosa che lei gradisce e mi dice di lavorare alla selva di imola :shok:
Praticamente ho caricato una otr a mia insaputa, ma gli ho estorto il cel e post domani dovremo vederci :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
olindo ha scritto:
Che figura del cavolo che ho fatto! :shok:
Si sapeva già della classe A, l'ho intervistata la scorsa settimana e mi ha proposto un incontro per 40 ma mi è sembrato un travestito, cosa si è detto della tipa? Grande papero! :good:
Olindo premetto che ho solo letto qualche cosa, non mi sono mai nemmeno fermato ad intervistarla, mi pare addirittura se ne parlasse in modo lusinghiero come performance ora tu mi dici sembra un travone... :bad:

Quella non é un travone, avrà circa 30 anni poco +, si chiama Lidia....si consuma in car oppure in albergo... ma non vorrei dire cazzate... mi sembra che mi abbia proposto anche a casa sua : di giorno ( non vorrei confondermi)
Lei é bionda, capelli mossi, di seno avrà una 3° sgonfia,il trombo, per me é stato abbastanza gradevole...(almeno scivolava) testata circa 9/10 mesi fa---- in car. NON HO SCRITTO RECE--- ho solo scritto in questo thread.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
cacciatores ha scritto:
Stasera prima di andare a Bologna son dovuto andare a Marina Romea, prendendo la SS253. Nel camin del tragitto in quel di Massa Lombarda, vedo lungo la strada una moracciona che fa l'autostop nella direzione contraria al mio senso di marcia, senza colpo ferire giro alla prima traversa e torno indietro ad ispezionare l'arnese.
Fermo e mi chiede,in un misto spagnolo/rom, se posso accompagnarla ad Imola, cosa che acconsento.Dopo le presentazioni di rito, inizio a parlare in romeno,cosa che lei gradisce e mi dice di lavorare alla selva di imola :shok:
Praticamente ho caricato una otr a mia insaputa, ma gli ho estorto il cel e post domani dovremo vederci :biggrin:
Caccia visto che quando passo sono sempre concentrato su altro(autovelox) e le due che sostano a selva in via Calonga Buore non le ho mai messe a fuoco.... come si presentava l'articolo? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie in merito a brave ragazze Rumene che si dovrebbero trovare a Tessello di Cesena , vicino a Bertinoro , sia di giorno che di sera , mi sembra un po' strano visto la localita' sperduta pero' non si sa' mai .... me lo avrebbe detto una persona , che pero' non ho confidenza sufficiente per chiedere di piu' , che le avrebbe viste mentre lui si recava al cimitero locale , sembrerebbero interessanti e localita' molto tranquilla. grazie .
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
rosellino ha scritto:
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie in merito a brave ragazze Rumene che si dovrebbero trovare a Tessello di Cesena , vicino a Bertinoro , sia di giorno che di sera , mi sembra un po' strano visto la localita' sperduta pero' non si sa' mai .... me lo avrebbe detto una persona , che pero' non ho confidenza sufficiente per chiedere di piu' , che le avrebbe viste mentre lui si recava al cimitero locale , sembrerebbero interessanti e localita' molto tranquilla. grazie .

:shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
papero70 ha scritto:
Caccia visto che quando passo sono sempre concentrato su altro(autovelox) e le due che sostano a selva in via Calonga Buore non le ho mai messe a fuoco.... come si presentava l'articolo? :biggrin:
Viste ieri pomeriggio per l'aperitivo, sembravo un pappone albanese, io al bar con ste 3 romene.... :biggrin:
Che vuoi che ti dica ho guzzato di meglio, però 2 su 3 son molto teen
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Ieri sera la SS16 era abbastaza vuotina, forse la pioggia?

No.
Si è sparsa la voce che Olindo è rientrato alla base abbandonando i lidi romagnoli e le ragazze, disperate, sono tornate tutte al loro paese :beee:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri nella tratta Castello-Faenza niente di nuovo rispetto alle presenze degli ultimi tempi... ho notato un discreto giro di forze dell'ordine e x questo il mio pensiero va al collega punter fermato da una voltante a lampeggianti spiegati nella zona black all'incrocio del concessionario moreno...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Cos'e che c'e' a Forlimpopoli????
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
DoctorJ ha scritto:
Cos'e che c'e' a Forlimpopoli????
ta nun dèga che te t'cì dindò chi pianta di fasùl e i nes di bursarul :biggrin: (non mi dire che tu sei del posto dove piantano fagioli e nascono borsaioli)
cmq le girl presenti su bakeka e piccole che danno come location forlimpopoli sono normalmente in una casa zona san pietro ai prati location per il sottoscritto pericolosissima
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Giro ieri sera Fo-Imola e ritorno per sport, visto che in questo periodo mi sono imposto di rifiutare i 40/50ini della zona per vedere se alla fine si ritorna ai 30 come a Bologna. Risultato (Fo-Imo): solito van nel distributore post Electrolux con mora ultratrentenne annessa, tizia bionda con doppio intervistatore sulla sin dopo Cosina che di passaggio non sembra un granchè (allora: son 4 volte che passo nelle ultime 2 settimane, con tanto di giri attorno, e non riesco mai a beccarla per approfondire. Possibile che ci sia sempre un fancazzista che sta a contrattare per delle mezzore?). Poi il nulla fino a Moreno (sono un no-trav...) dove all'incrocio sembra di essere tornati ai bei tempi. 4 ragazze dell'est, due da una parte due dall'altra, piu' le solite nere dentro la viuzza. Delle 4 ne intervisto una, bionda e abbastanza giovane, con un incisivo spezzato che chiede 40. Mah... Le altre, piu' o meno chiedono 50. Una un po' in carne, tutte giovani . Poco dopo non ho visto la solita bionda plurirecensita (anche da me) davanti all'ex concessionaria, ma un paio di gg fa c'era. Solita auto dell'italiana nel parcheggio del ristorante di Ponte del Castello. Risalendo verso castel Bolognese, una ragazza bionda un po' in carne allaltezza del cimitero ed una che non vedevo da qualche mese, sempre bionda e sempre in carne nell'incrocio prima delle Cupole. Solite facce dal piadinaio/frutta, nel distributore Esso solo la tipa in peugeot grigia, poi alcune black fino alla zona "ceramiche" dove nell'ultima piazzola e nell'incrocio ci sono le solite 2 da almeno 4-5 anni. Passato l'incrocio, nello spiazzo della ditta di ceramiche sulla sinistra, la tizia piccola dentro l'auto nuova chiara, anche lei gia' recensita tempo fa. Arrivato a Selva, nell'incrocio fra i 2 autovelox, 3 ragazze anche queste come le altre viste da Moreno, abbastanza giovani e parlano pochissimo l'italiano. Una, mora, una sett fa era appunto nell'altro incrocio... Tutte a T.U., no sconti, poi il nulla. In zona Black dentro Faenza solo nella via alberata principale e solo 3 o 4. Mi dicevano amici di incontri in centro Imola (no stazione) otr, possibile?
Ciao da Clip!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
c_lip ha scritto:
Giro ieri sera Fo-Imola e ritorno per sport, visto che in questo periodo mi sono imposto di rifiutare i 40/50ini della zona per vedere se alla fine si ritorna ai 30 come a Bologna. Risultato (Fo-Imo): solito van nel distributore post Electrolux con mora ultratrentenne annessa, tizia bionda con doppio intervistatore sulla sin dopo Cosina che di passaggio non sembra un granchè (allora: son 4 volte che passo nelle ultime 2 settimane, con tanto di giri attorno, e non riesco mai a beccarla per approfondire. Possibile che ci sia sempre un fancazzista che sta a contrattare per delle mezzore?). Poi il nulla fino a Moreno (sono un no-trav...) dove all'incrocio sembra di essere tornati ai bei tempi. 4 ragazze dell'est, due da una parte due dall'altra, piu' le solite nere dentro la viuzza. Delle 4 ne intervisto una, bionda e abbastanza giovane, con un incisivo spezzato che chiede 40. Mah... Le altre, piu' o meno chiedono 50. Una un po' in carne, tutte giovani . Poco dopo non ho visto la solita bionda plurirecensita (anche da me) davanti all'ex concessionaria, ma un paio di gg fa c'era. Solita auto dell'italiana nel parcheggio del ristorante di Ponte del Castello. Risalendo verso castel Bolognese, una ragazza bionda un po' in carne allaltezza del cimitero ed una che non vedevo da qualche mese, sempre bionda e sempre in carne nell'incrocio prima delle Cupole. Solite facce dal piadinaio/frutta, nel distributore Esso solo la tipa in peugeot grigia, poi alcune black fino alla zona "ceramiche" dove nell'ultima piazzola e nell'incrocio ci sono le solite 2 da almeno 4-5 anni. Passato l'incrocio, nello spiazzo della ditta di ceramiche sulla sinistra, la tizia piccola dentro l'auto nuova chiara, anche lei gia' recensita tempo fa. Arrivato a Selva, nell'incrocio fra i 2 autovelox, 3 ragazze anche queste come le altre viste da Moreno, abbastanza giovani e parlano pochissimo l'italiano. Una, mora, una sett fa era appunto nell'altro incrocio... Tutte a T.U., no sconti, poi il nulla. In zona Black dentro Faenza solo nella via alberata principale e solo 3 o 4. Mi dicevano amici di incontri in centro Imola (no stazione) otr, possibile?
Ciao da Clip!
AVE Clip!

interessanti i nuovi arrivi nell'incrocio "moreno" dovrò darci un occhio :biggrin:
nel distributore agip 300 metri prima (quello dopo la wolksvagen e la sede toro rosso) avresti dovuto trovare Maria & sister (maria già recensita) potenzialmente buone chiavate presenti fino alle 23/23:30, anche se io ho smesso di frequentarle dopo essermici trovato male l'ultima volta...
occhio per quello che concerne le black nel viale alberato a faenza, c'è l'ordinanza comunale che ne impedisce il transito dalle 22 alle 6 ed ho già visto i vigili fermare auto...
capitolo Imola..(ci dovrei fare un salto domenica.. chissà) è evidente che è attiva... il numero di presenze su piccole è in costante aumento.. quindi il mercato tira e di conseguenza ci potrebbero essere anche otr
io personalmente ho visto solo due black fra un edicola e un"chiosco" in via vittorio veneto, qualche travello in via aspromonte e un paio di trans in via marconi
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
capitolo Imola..(ci dovrei fare un salto domenica.. chissà) è evidente che è attiva... il numero di presenze su piccole è in costante aumento.. quindi il mercato tira e di conseguenza ci potrebbero essere anche otr
io personalmente ho visto solo due black fra un edicola e un"chiosco" in via vittorio veneto, qualche travello in via aspromonte e un paio di trans in via marconi

In ciità non c'è un cazzo, fermati alla selva.... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
cacciatores ha scritto:
capitolo Imola..(ci dovrei fare un salto domenica.. chissà) è evidente che è attiva... il numero di presenze su piccole è in costante aumento.. quindi il mercato tira e di conseguenza ci potrebbero essere anche otr
io personalmente ho visto solo due black fra un edicola e un"chiosco" in via vittorio veneto, qualche travello in via aspromonte e un paio di trans in via marconi

In ciità non c'è un cazzo, fermati alla selva.... :spiteful:
ac dù maròn!!! io speravo in qualche otr loftomunita a prezzi decenti (non quelli della raluka per intenderci)
se devo optare per la car mi fermo a Cosina... :spiteful: non vorrei riesumare Maria dell'agip di Faenza dopo l'ultima esperienza :treaten:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
papero70 ha scritto:
c_lip ha scritto:
occhio per quello che concerne le black nel viale alberato a faenza, c'è l'ordinanza comunale che ne impedisce il transito dalle 22 alle 6 ed ho già visto i vigili fermare auto...

per l'ordinanza hai ragione ma mi permetto di correggerti x la precisione... l'ordinanza infatti impedisce il transito nel viale alberato solo nel tratto tra via da vinci e via galvani dalle 22 alle 4
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
giro di ronda sulla statale(rimini-riccione)
1-al distributore agip,prima del quo vadis mega tettona con fisico bello massiccio :shok:
2-zona quo vadis,gruppo vacanza(laura & co.)stagione finita
3-via olivetti,3 presenze
4-distributore prima dell'altro mondo,biondina tutta in jeans
5-in zona aeroporto,morettina
6-zona mcdonald,morettina vestita di bianco
7-distributore erg riccione,biondina e lei http://www.dolcincontri.com/LARA-Donna% ... 83332.html
nessuna intervista causa luci blu che presidiavano la statale :bye:
 
Commenta
Alto