[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Attenzione eccome, l'autovelox c'è spessissimo!!
Riguardo cespuglio, ora staziona nell' area del grosso distributore che trovi sulla sinistra, dove c'è anche il lavaggio, prima dell' incrocio che porta a Cervia :biggrin: e ammetto che mi hai deluso, è da questa estate che mi prometti un commento sul cespuglio che ha nel braccio :unknw: e Rebecca c'è ancora?? Una di queste sere voglio venire in spedizione notturna in romagna è troppo lunga aspettare l'estate prossima :biggrin:
Ad Anzola devo dire che è deludente..sono sempre le stesse 5 o 6 e dopo un pò che ci vai la minestra è sempre la stessa e quando ripassi per la seconda o terza volta per guardarle meglio ti squadrano come se passasse un marziano :shok: inoltre Mariangela ogni volta che si passa si rischia di sbattere contro un palo tanto è brutta! :bad:

:bye:

Allora vuoi dire che tutto quel movimento che vedo al distributore, é causa della presenza del cespuglio?.. e io che pensavo, di non vederla più, ora che mi rassicuri del cambio di postazione, vorrà dire che ho ancora la speranza di trombarla :biggrin: -
Ultimamente per me é difficile, andare fuori riga, devo stare attento, ad andare con un'altra,specie sulla SS16....ma a Bologna: no problem.......infatti ieri sera sono passato x Anzola e mi sono fermato a timbrare il cartellino ,dalla mia preferita....un uragano di sesso.
Quando mi sono fermato, non mi aveva riconosciuto ( avevo un'auto diversa) ma poi baci e abbracci e altro :w00tmesalia:

Per quello che riguarda Rebecca: sono 2 settimane che non la vedo più, ma Hella c'é ancora, assieme ad una mini botte, proseguendo verso Rimini, dopo la postazione Rebecca , Hella..le solite 2/3 a 50 metri dopo a sx al buio, poi al primo distributore a dx ,oppure di fronte, sostano 2 ...una la conosco: Dorina, si é tinta i capelli un biondo scuro, e un'altra mora , credo Diana. poco + avanti sempre a sx prima del Bar Rosa ci sono spesso novità, ma niente di che -
dopo al Bar Rosa, prima del distributore a sx una bionda, che quest'estate e anche una settimana fa aveva le tettone fuori al vento (lo faceva x farsi notare) e te credo, mica tutte sventolano le tette fuori :biggrin: Questa non l'ho mai trombata, penso che si chiama Anna o Ina, ed é Romena.
Poco + avanti alla parte opposta dove c'é il parcheggio camion, una mora e una bionda.
Avanti ancora, prima di arrivare al ponte di Cesenatico, c'é un distributore a sx , di solito ne vedo 2 una bionda alta e una mora, ma non ci sono sempre.
E come di rito io proseguo, per andare dalla mia , ormai fidanzata..... e tutte le volte, non mi manda via senza avermi prosciugato ( ha paura che vado a scopare con delle altre ) pensa:che vuole che vado al suo paese, per presentarmi alla famiglia :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
zonarossa1982 ha scritto:
ieri a Faenza, zona incrocio Moreno, un sacco di presenze (direi almeno 4)

ottima segnalazione Zonarossa1982 ... ma a che ora sei passato? qualche descrizione fisica delle donzelle (est europee o negrette ... vista la zona)?? :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
zonarossa1982 ha scritto:
ieri a Faenza, zona incrocio Moreno, un sacco di presenze (direi almeno 4) proprio in prossimità dello svincolo che per voltare sembrava ci fosse un posto di blocco... ma di zoccole!! ahah
Tutti volti nuovi, o cmq che io non avevo mai visto... alcune non sembravano neanche male, ma il posto è veramente veramente ad alto rischio, tant'è che un paio di settimane fa ho visto un altro punter bloccato dalla polizia a lampeggianti spianati

Devo farmi un giro da quelle parti....sono sempre attirato dalle nuove :biggrin:
Grazie per la segnalazione :good:

Il Papero, dove si é messo???? PAPERO!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
decisamente est europa, di black ce n'è rimasta solamente una ma nella strada all'interno ed è davvero evitabile... purtroppo ho fatto solo un passaggio veloce e non sono riuscito a vedere gran chè, di certo mi ha stupito il movimento piuttosto insolito x gli ultimi tempi.

segnalazioni di oggi:
- a proposito di black invece segnalo una notevole presenza al piadinaro di Castel Bolognese... erano i 4/5 di cui una con bel fisico, bel viso e una folta chioma riccioluta che a me piace proprio! :biggrin:
- a faenza, distributore agip dove c'è la recensita maria, c'erano 3 presenze decisamente gnocche... son convinto che siano sempre maria e socie, però non mi è sembrato di vedere il biondo di maria
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Allora vuoi dire che tutto quel movimento che vedo al distributore, é causa della presenza del cespuglio?.. e io che pensavo, di non vederla più, ora che mi rassicuri del cambio di postazione, vorrà dire che ho ancora la speranza di trombarla :biggrin: -

Sì Cespuglio si è trasferito in quel distributore, vai e colpisci Mortadella :yahoo:
Ricorda che è da inizio agosto che me l'hai promesso :punish: e io sono qui che aspetto! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
zonarossa1982 ha scritto:
decisamente est europa, di black ce n'è rimasta solamente una ma nella strada all'interno ed è davvero evitabile... purtroppo ho fatto solo un passaggio veloce e non sono riuscito a vedere gran chè, di certo mi ha stupito il movimento piuttosto insolito x gli ultimi tempi.

segnalazioni di oggi:
- a proposito di black invece segnalo una notevole presenza al piadinaro di Castel Bolognese... erano i 4/5 di cui una con bel fisico, bel viso e una folta chioma riccioluta che a me piace proprio! :biggrin:
- a faenza, distributore agip dove c'è la recensita maria, c'erano 3 presenze decisamente gnocche... son convinto che siano sempre maria e socie, però non mi è sembrato di vedere il biondo di maria
Dunque... sono passato dal di là domenica in tarda serata per motivi extrapunteraggio...
Zonarossa per quanto concerne l'agip di faenza(direzione imola) maria & sister di solito ci sono fino al massimo alle 23:30(ma proprio se fan tardi perchè alle 23 normalmente levano le tende) a VOLTE (raramente) ci sono delle loro "amiche" Maria mi disse fiorentine(nel senso di rumene che risiedono a firenze :biggrin: )che le vengono a trovare e che si presentano assieme a loro al distributore ma sono presenze molto sporadiche appunto (due tre giorni max una settimana) a fine aprile io contai addirittura 6 girl in quel distributore..(maria + sister + 4 fiorentine) mi disse che facevano 4 saoldi e poi a mezzanotte andavano a ballare :good:

Caricare all'incrocio Moreno...
FONDAMENTALE non fermarsi quando si percorre la ss9!!! :punish: infilarsi in moreno street fare inversione ai lavaggi e tornare verso la statale, a questo punto o ci si ferma allo stop a intervistare ( e allora voglio vedere che mi dicono visto che sono fermo ad uno stop...) oppure se si svolta a destra, quando si intervista mettere la freccia a sx come se ci si volesse immettere nella circolazione della ss9... per quelle che sostano nella corsia di decelerazione che proviene da imola... si rallenta e gli si fà cenno con la mano di dirigersi all'incrocio.. nel frattempo che noi andiamo ai lavaggi a fare inversione...

Zona chiosco piadina castelbolognese,le black ci sono SEMPRE state da un minimo di 2 ad un massimo di 5 lavorano quasi solo coi vecchietti che escono dalle cupole..., le due girl bianche che sono dall'altra parte della strada, mi stanno antipatiche come il Culo!!!(se non sono li sono dal piadinaro), proseguendo verso il centro di castelbolognese dopo 30 metri vi è l'ingresso con parcheggio che porta al conad, spesso due girl bionde sui 30/35, lavorano bene di Bj digitalizzazioni profonde (2/3dita) concesse serenamente
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
dall'agip ci son passato prima delle 23, per cui forse ho beccato una sera con le fiorentine in visita perchè ripeto, o maria si è tinta oppure almeno 1 di loro era nuova/fiorentina...

x quanto riguarda la zona moreno sono più che d'accordo con me, il mio discorso di off limits è legato al fatto personale, non posso proprio permettermi di farmi beccare da qualche conoscente!!
ho bisogno di poche macchine in vista anche xchè ho veramente troppo timore di farmi beccare... poi dopo che la settimana scorsa sono stato fermato x un controllo con una black a bordo (quella che ho recensito alcuni giorni fa) sono ancora più imparanoiato!!!!

a castello sono stra d'accordo... le 2 bianche hanno veramente la faccia da stronze e non le ho mai cagate pari... anche xchè ho una predilezione per le black, con i loro pro e contro...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Quelle in zona Moreno (che a volte sono lì a volte a Selva) dovrebbero staccare dopo le 2, anche le 3 . O almeno questo mi ha detto la loro traduttrice. Solo un paio su 5/6 parlano l'italiano.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
42
Avvistata "ENORME FICONE" dopo oliviero (MISANO) verso cattolica sulla piazzola di emergenza ore 17.00, per ovvi motivi familiari non ho potuto effettuare penetrazione !!!! con mio grande rammarico
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
appena rientrato a casa, come al solito non ho visto Rosa in via cavaliera (incredibile, non sono mai riuscita a vederla, al massimo la sua collega bionda che sembra piuttosto tardona... e la cosa mi stuzzica!), tra faenza e castello davvero ben poco movimento... segnalo che la black riccioluta che l'altro giorno avevo visto al piadinaro di castello dovrebbe essersi spostata a faenza zona industriale... ma poco più avanti c'era liliana che ho già recensito, per cui........ :)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
zonarossa1982 ha scritto:
appena rientrato a casa, come al solito non ho visto Rosa in via cavaliera (incredibile, non sono mai riuscita a vederla, al massimo la sua collega bionda che sembra piuttosto tardona... e la cosa mi stuzzica!), tra faenza e castello davvero ben poco movimento... segnalo che la black riccioluta che l'altro giorno avevo visto al piadinaro di castello dovrebbe essersi spostata a faenza zona industriale... ma poco più avanti c'era liliana che ho già recensito, per cui........ :)
dunque la settimana scorsa sicuramente 3/4 giorni non ha lavorato... ma consolati non la riesco più a beccare nemmeno io :mda: e ci ho provato 4 sere di fila :good: sentita al cell ha asserito di essere molto "ricercata" al punto da cercar addirittura casa in loco.. mah...
piuttosto venerdì sera ho visto tanta tanta roba in zona castelbolognese imola....
due bionde ok :good: con ford KA all'ingresso cerdomus
castana in via della torretta
due girl all' incrocio di selva ss9 via calonga buore
una girl passata selva (direzione imola) lato sx 100metri dopo la fine delle abitazioni...buio completo...
Raluka al distributore di fronte all' OBI
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
ragazzi purtroppo mi scuso per la mia poca partecipazione dal nuovo cambio di stagione ma i momenti liberi stanno riducendosi....Hotchner vorrei qualche info sull'enorme figone ore 17 vicino oliviero!!?? ma...sicuro che era otr?? no perche li di solito ci sono ...ma la notte!!! mai viste dico mai durante il giorno!!! la tua è una segnalazione inequivocabilmente corretta???? o era una mezza nuda che usciva da oliviero con il vestito da sposa??? :biggrin:
e ci sono news in zona rimini riccione in orari serali?? thanks....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Allora vuoi dire che tutto quel movimento che vedo al distributore, é causa della presenza del cespuglio?.. e io che pensavo, di non vederla più, ora che mi rassicuri del cambio di postazione, vorrà dire che ho ancora la speranza di trombarla :biggrin: -

Sì Cespuglio si è trasferito in quel distributore, vai e colpisci Mortadella :yahoo:
Ricorda che è da inizio agosto che me l'hai promesso :punish: e io sono qui che aspetto! :biggrin:

Va bene.... quando ritorno a casa ( in patria:sperando di avere ancora le forze ) la prima che mi faccio, deve essere il cespuglio.... altrimenti, mi ritiro, dalla professione del puttaniere :spiteful: " sinceramente, non mi suona bene PuTTaniere, ,i piace di più: ChiaVatore... ma non ha importanza....

Ora come siamo messi a materiale, visto che la stagione é finita e tante sono tornate a casa oppure ai vecchi posti di lavoro?.......io mancherò ancora per una settimana, poi torno.....spero che non le avete, fatte scappare tutte. :treaten:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Va bene.... quando ritorno a casa ( in patria:sperando di avere ancora le forze ) la prima che mi faccio, deve essere il cespuglio.... altrimenti, mi ritiro, dalla professione del puttaniere

Aspetto la rece mitico Mortadella :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Va bene.... quando ritorno a casa ( in patria:sperando di avere ancora le forze ) la prima che mi faccio, deve essere il cespuglio.... altrimenti, mi ritiro, dalla professione del puttaniere

Aspetto la rece mitico Mortadella :yahoo: :yahoo:
Te lo devo: considera che io non lascio mai certe situazioni ,in sospeso........specialmente :quelle di passera :biggrin:
Mi spiace per quest'estate, se non era per il colpo di fulmine che mi ha investito " e che ho ancora addosso", di sicuro l'avrei già timbrata-
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
42
drhouse ha scritto:
ragazzi purtroppo mi scuso per la mia poca partecipazione dal nuovo cambio di stagione ma i momenti liberi stanno riducendosi....Hotchner vorrei qualche info sull'enorme figone ore 17 vicino oliviero!!?? ma...sicuro che era otr?? no perche li di solito ci sono ...ma la notte!!! mai viste dico mai durante il giorno!!! la tua è una segnalazione inequivocabilmente corretta???? o era una mezza nuda che usciva da oliviero con il vestito da sposa??? :biggrin:
e ci sono news in zona rimini riccione in orari serali?? thanks....


Caro House,

il troione si trova + avanti di oliviero in direzione svincolo CATTOLICA / S. GIOVANNI MARIGNANO nella piazzola di sosta a dx, era un enorme ficone inquivocabilmente OTR anche a dire di mia moglie !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Va bene.... quando ritorno a casa ( in patria:sperando di avere ancora le forze ) la prima che mi faccio, deve essere il cespuglio.... altrimenti, mi ritiro, dalla professione del puttaniere

Aspetto la rece mitico Mortadella :yahoo: :yahoo:
Te lo devo: considera che io non lascio mai certe situazioni ,in sospeso........specialmente :quelle di passera :biggrin:
Mi spiace per quest'estate, se non era per il colpo di fulmine che mi ha investito " e che ho ancora addosso", di sicuro l'avrei già timbrata-

:good:
Comunque la prestazione, almeno con me, non è stata nulla di speciale, però per me è molto carina e poi voglio assolutamente il tuo parere su quel cespuglio che ha nel braccio destro, solo che ora con la stagione invernale, devi spogliarla per bene per vederlo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
caro Hotchner ma solo il pomeriggio?? perche non ne homai viste in quell'ora...o la hai avvistata anche in orari notturni piu consoni all'esercizio del mestiere??
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Dlin dlon comunicazioni di servizio ss9 :biggrin:
Rosa (via cavaliera faenza) attualmente opera in via ramona (stessa località solo 500 metri più verso faenza) in compagnia di amica bionda (NUOVA :yahoo: ) giovine e carina assai...( sto programmando un tradimento :w00tmesalia: ), le stesse cmq continuano a muoversi fra via carbonara, via cavaliera, e via ramona...

Maria (agip uscita faenza direzione castelbolgnese) in compagnia di NUOVA ragazza mora assai piacente...

Distributore repsol fra faenza e castelbolognese,(quello di angela per intenderci) ultimamente presente una certa cristina, rumena, naso greco..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Grande Papero ... si prospetta allora un "doppio" tradimento (Rosa-Maria)!!!!
Speriamo che i servizi siano perlomeno dello standard delle "tradite"!!! :give_heart:
 
Commenta
Alto