olindo ha scritto:Attenzione eccome, l'autovelox c'è spessissimo!!
Riguardo cespuglio, ora staziona nell' area del grosso distributore che trovi sulla sinistra, dove c'è anche il lavaggio, prima dell' incrocio che porta a Cervia e ammetto che mi hai deluso, è da questa estate che mi prometti un commento sul cespuglio che ha nel braccio e Rebecca c'è ancora?? Una di queste sere voglio venire in spedizione notturna in romagna è troppo lunga aspettare l'estate prossima
Ad Anzola devo dire che è deludente..sono sempre le stesse 5 o 6 e dopo un pò che ci vai la minestra è sempre la stessa e quando ripassi per la seconda o terza volta per guardarle meglio ti squadrano come se passasse un marziano inoltre Mariangela ogni volta che si passa si rischia di sbattere contro un palo tanto è brutta! :bad:
Allora vuoi dire che tutto quel movimento che vedo al distributore, é causa della presenza del cespuglio?.. e io che pensavo, di non vederla più, ora che mi rassicuri del cambio di postazione, vorrà dire che ho ancora la speranza di trombarla -
Ultimamente per me é difficile, andare fuori riga, devo stare attento, ad andare con un'altra,specie sulla SS16....ma a Bologna: no problem.......infatti ieri sera sono passato x Anzola e mi sono fermato a timbrare il cartellino ,dalla mia preferita....un uragano di sesso.
Quando mi sono fermato, non mi aveva riconosciuto ( avevo un'auto diversa) ma poi baci e abbracci e altro
Per quello che riguarda Rebecca: sono 2 settimane che non la vedo più, ma Hella c'é ancora, assieme ad una mini botte, proseguendo verso Rimini, dopo la postazione Rebecca , Hella..le solite 2/3 a 50 metri dopo a sx al buio, poi al primo distributore a dx ,oppure di fronte, sostano 2 ...una la conosco: Dorina, si é tinta i capelli un biondo scuro, e un'altra mora , credo Diana. poco + avanti sempre a sx prima del Bar Rosa ci sono spesso novità, ma niente di che -
dopo al Bar Rosa, prima del distributore a sx una bionda, che quest'estate e anche una settimana fa aveva le tettone fuori al vento (lo faceva x farsi notare) e te credo, mica tutte sventolano le tette fuori Questa non l'ho mai trombata, penso che si chiama Anna o Ina, ed é Romena.
Poco + avanti alla parte opposta dove c'é il parcheggio camion, una mora e una bionda.
Avanti ancora, prima di arrivare al ponte di Cesenatico, c'é un distributore a sx , di solito ne vedo 2 una bionda alta e una mora, ma non ci sono sempre.
E come di rito io proseguo, per andare dalla mia , ormai fidanzata..... e tutte le volte, non mi manda via senza avermi prosciugato ( ha paura che vado a scopare con delle altre ) pensa:che vuole che vado al suo paese, per presentarmi alla famiglia