[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
120
Reaction score
42
drhouse ha scritto:
caro Hotchner ma solo il pomeriggio?? perche non ne homai viste in quell'ora...o la hai avvistata anche in orari notturni piu consoni all'esercizio del mestiere??

non passo regolarmente in quelle zone, quindi non posso dirti le abitudini serali della signorina (enorme figome) se dovesse capitarmi e nella soperanze di essere solo, mi ci ficco e recensisco, un abbraccio forte (al ficone) che spero mi legga

PS: sono quello con X6 bianco, ciao
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Ma possibile che ogni volta che Mortadella ricompare e promette di recensire il cespuglio, puntualmente sparisce per giorni e giorni senza più nulla dirci? :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ragazzi... porco il cazzo!!!!!!!!!!!!
appena tornato dal percorso imola-faenza... ore 21.10, incrocio di Moreno, nella corsia di accelerazione c'era sta gnocca presumo est europa, capelli lisci, lineamenti stupendi e coperta dati gli 11°C che segnava il termometro... mi sono innamorato, di viso mi sembra davvero una gnocca da paura!
ma come ho già detto la zona di caricamento x me è off limits... qualcuno la carica e me la porta da un'altra parte??? :biggrin:

poi dall'agip a faenza 2 gnocche, anzi 4 dato che 2 stavano allontanando a piedi... non so se fosse Maria &friends, immagino di sì, ma io lì non ci capisco più niente, è sempre murato di gnocca e degli 11°C se ne fregano allegramente... gambe scoperte a giropassera che al 25 di ottobre colpiscono ancor di più nel segno! :give_heart:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
OHHHHH!!!!!!!!!!!!!! oggi tocca a me fare un giro ..... per varie vicessitudini oggi farò avanti e indietro per l'adriatica....... e NON avrò orari :spiteful: :spiteful: ma per altre meno ovvie ragioni non potrò "usare" l'auto.... quindi si carica e si va in appartamento..............(ovviamente è solo un sogno!!) :fool:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
zonarossa1982 ha scritto:
ragazzi... porco il cazzo!!!!!!!!!!!!
appena tornato dal percorso imola-faenza... ore 21.10, incrocio di Moreno, nella corsia di accelerazione c'era sta gnocca presumo est europa, capelli lisci, lineamenti stupendi e coperta dati gli 11°C che segnava il termometro... mi sono innamorato, di viso mi sembra davvero una gnocca da paura!
ma come ho già detto la zona di caricamento x me è off limits... qualcuno la carica e me la porta da un'altra parte??? :biggrin:

poi dall'agip a faenza 2 gnocche, anzi 4 dato che 2 stavano allontanando a piedi... non so se fosse Maria &friends, immagino di sì, ma io lì non ci capisco più niente, è sempre murato di gnocca e degli 11°C se ne fregano allegramente... gambe scoperte a giropassera che al 25 di ottobre colpiscono ancor di più nel segno! :give_heart:
Maria&Sister sono bionde, la nuova è mora col capello liscio.... p.s. maria la più magra, in questo momento quasi troppo magra
io sono transitato ieri sera verso le 24 distributore vuoto, una girl in moreno (all'ingresso per chi proveniva da imola ma seminascosta da una bisarca ivi parcheggiata) la solita biona in pamela, due girl in ponte castello, cristina in repsol, botolo nel parcheggio post piadinaro, peugeot alla esso, faza longa in cerdomus, due nella KA all'ingresso di CeDiR e avrei caricato sicuro se non me le avessero soffiate ieri sera erano in tiro e calamitavano...
girl in via torretta, due girl al bar di selva.. caricate per fine turno mi sà più viste... raluka al distributore fronte OBI
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
boh, io ci son rimasto stronzo x la tipa da moreno, non era dal lato della bisarca ma nella corsia d'accelerazione per rientrare sull'emilia in direzione faenza... cmq tra lei e quelle dell'agip c'è un buon figaio a mio parere
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
ieri più passaggi per l'adriatica..... rotonda fossoghiaia, cavalcavia savio....... potete anche no crederci.... ma ho contato 5 presenze (boiler) e 12 presenze blu!!!! divisi in 6 pattuglie!!!! tra l'altro una pattuglia "intervistava" anche!!! NON HO PENSATO NEANCHE DI RALLENTARE!!!!!!!!! :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
[ io sono transitato ieri sera verso le 24 distributore vuoto, una girl in moreno (all'ingresso per chi proveniva da imola ma seminascosta da una bisarca ivi parcheggiata) la solita biona in pamela, due girl in ponte castello, cristina in repsol, botolo nel parcheggio post piadinaro, peugeot alla esso, faza longa in cerdomus, due nella KA all'ingresso di CeDiR e avrei caricato sicuro se non me le avessero soffiate ieri sera erano in tiro e calamitavano...
girl in via torretta, due girl al bar di selva.. caricate per fine turno mi sà più viste... raluka al distributore fronte OBI[/quote]
La solita bionda davanti al Pamela è Alina, intervistata ieri sera verso le 23:30, era incavolata con il mondo per via del poco lavoro, mi ha proposto 40 bj e rai1 in auto oppure 100 in casa. Ovviamente ho optato per la prima soluzione :biggrin: .. mi ha portato vicino ad un campo santo disperso in mezzo alla campagna, fortunatamente durante il tragitto la conversazione ha fatto sì che si sbollisse e che le tornasse il sorriso.. avevo effettivamente qualche timore che, in un suo momento di rabbia, avrebbe potuto avere un istinto mordace e magari avrebbe potuto scambiare qualcosa di mio per un hot dog :shok: comunque giunti aìnel luogo a sua detta sicurissimo, ha reclinato i sedili, si è spogliata per intero!! secondo me è davvero ben fatta, tutto al suo posto. bj di buonissima fattura poi trombo a pecos con lei dapprima quasi una pietra poi verso il decimo minuto ha iniziato a sciogliersi ma ahimè anche io e così ho terminato. riaccompagnata, saluti di rito, obolo di 40 cioccolatini..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
manuberto ha scritto:
[ io sono transitato ieri sera verso le 24 distributore vuoto, una girl in moreno (all'ingresso per chi proveniva da imola ma seminascosta da una bisarca ivi parcheggiata) la solita biona in pamela, due girl in ponte castello, cristina in repsol, botolo nel parcheggio post piadinaro, peugeot alla esso, faza longa in cerdomus, due nella KA all'ingresso di CeDiR e avrei caricato sicuro se non me le avessero soffiate ieri sera erano in tiro e calamitavano...
girl in via torretta, due girl al bar di selva.. caricate per fine turno mi sà più viste... raluka al distributore fronte OBI
La solita bionda davanti al Pamela è Alina, intervistata ieri sera verso le 23:30, era incavolata con il mondo per via del poco lavoro, mi ha proposto 40 bj e rai1 in auto oppure 100 in casa. Ovviamente ho optato per la prima soluzione :biggrin: .. mi ha portato vicino ad un campo santo disperso in mezzo alla campagna, fortunatamente durante il tragitto la conversazione ha fatto sì che si sbollisse e che le tornasse il sorriso.. avevo effettivamente qualche timore che, in un suo momento di rabbia, avrebbe potuto avere un istinto mordace e magari avrebbe potuto scambiare qualcosa di mio per un hot dog :shok: comunque giunti aìnel luogo a sua detta sicurissimo, ha reclinato i sedili, si è spogliata per intero!! secondo me è davvero ben fatta, tutto al suo posto. bj di buonissima fattura poi trombo a pecos con lei dapprima quasi una pietra poi verso il decimo minuto ha iniziato a sciogliersi ma ahimè anche io e così ho terminato. riaccompagnata, saluti di rito, obolo di 40 cioccolatini..[/quote]
è ottimamente fatta!!! ci deve essere da qualche parte la recensione se non mi ricordo male fatta dal mortadella a cui io mi accodai, cercala ed aggiungici la tua esperienza....

ora ragazzi attaccatevi alla sedia con le cinture modello astronauti dello space shuttle.
ieri sera tour ss9
tralasciando il solito....
KA bianca in CeDiR con girl bionda (io questa prima o poi me la faccio...)
Girl incrocio ss9 via della torretta(siamo fra castelbolognese e imola)
Girl (DUE) incrocio ss9 via Calunga Buore
Girl distributore fronte OBI, Raluka
Girl incrocio ss9 via Gratusa
Girl incrocio ss9 via Zello Brasiliana età apparente 25/27 anni Sonia 50 piadine BJ CABRIO e C.I.M.!!!! domani dovrei riuscire a riprendermi e recensire
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
La sett scorsa ero di passaggio alle ore 20 00 nell' adriatica , gasato piu' che mai e disposto a spurgare , ma era davvero desolata , solo 2 ragazze , credo rumene viste le rece precedenti , passato la circonvallazione si savio in direzione rimini , proseguo , ma non trovo nulla ed il tempo stringeva , trovo una presenza a pinarella nel primo svincolo prima dei go kart , strada che porta poi al passaggio a livello , una mulattona tettona un po' robusta , mi sembra Eduarda , brasiliana simpatica ed allegra , mi chide 40 x bj e fuck , con 10 in piu' bbj , ma avevo fretta e ero troppo carico per provarlo :biggrin: , nel tragitto per andare nella sua postazione evevano sbarrato la strada , lei è scesa dall' auto incavolata che smadonnava in portoghese , e come un buon facchino ha spostato la lunga transenna :treaten: , ho sperato che i vicini di casa non chiamassero qualcuno , bj , fuck mission e vai , una tipa simpatica ed abbastanza brava , ma non fa' testo questa prestazione.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Questa sett dovrei avere una sera libera verso le 23 00 , zona statale adriatica (da fosso ghiaia a cesenatico )dove posso andare per una sana mezz'ora , c'è ancora qualche donna o sono andate via tutte ? altrimenti meglio arrivare nel riminese , c'è piu' scelta , e dove ? grazie mille a chi mi dara' preziosi consigli . :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Ma possibile che ogni volta che Mortadella ricompare e promette di recensire il cespuglio, puntualmente sparisce per giorni e giorni senza più nulla dirci? :mda:

Devo essere sincero?????
Questa estate é stata una stagione molto attiva , ma mOltO e quando dico molto é veramente così.
Ad essere sincero, non mi ricordo, quante ne ho trombate, da Fosso Ghiaia a Rimini.
Questo fino all'inizio di agosto, poi ho conosciuto una ragazza, che mi ha preso in modo particolare...addirittura si é anche innamorata e non me la sono più tolta da addosso....certo che anche io ci ho messo del mio e ho pensato di vivere la situazione, pensando sempre che non poteva durare + di tanto ( come le altre volte)-
Mi sono sbagliato, perché ora lei non opera + ed é ritornata una ragazza che conduce una vita normale, grazie a me.
Ho anche progetti futuri per lei, che ora é a casa sua per finire gli studi ( cosa sana e giusta) tornerà solo per le vacanze estive, ma solo come turista e starà solo con me....nel frattempo, la rivedo almeno una volta al mese, perché io vado da lei.
Non credevo che mi succedesse una cosa del genere, ecco perché non sono molto presente in questo forum, ma anche alla ricerca di nuove matricole ( non ho più tempo).
Da oggi sono scapolo, perché ieri é andata a casa e la rivedo solo verso meta dicembre.
Quindi: spero di esaudire le promesse fatte in passato.

Ps: Olindo cerca di capire il mio ritardo.

Un saluto :bye: a tutti e spero di scrivere qualche avventura positiva, ma questa volta non mi innamoro più.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Ma possibile che ogni volta che Mortadella ricompare e promette di recensire il cespuglio, puntualmente sparisce per giorni e giorni senza più nulla dirci? :mda:

Devo essere sincero?????
Questa estate é stata una stagione molto attiva , ma mOltO e quando dico molto é veramente così.
Ad essere sincero, non mi ricordo, quante ne ho trombate, da Fosso Ghiaia a Rimini.
Questo fino all'inizio di agosto, poi ho conosciuto una ragazza, che mi ha preso in modo particolare...addirittura si é anche innamorata e non me la sono più tolta da addosso....certo che anche io ci ho messo del mio e ho pensato di vivere la situazione, pensando sempre che non poteva durare + di tanto ( come le altre volte)-
Mi sono sbagliato, perché ora lei non opera + ed é ritornata una ragazza che conduce una vita normale, grazie a me.
Ho anche progetti futuri per lei, che ora é a casa sua per finire gli studi ( cosa sana e giusta) tornerà solo per le vacanze estive, ma solo come turista e starà solo con me....nel frattempo, la rivedo almeno una volta al mese, perché io vado da lei.
Non credevo che mi succedesse una cosa del genere, ecco perché non sono molto presente in questo forum, ma anche alla ricerca di nuove matricole ( non ho più tempo).
Da oggi sono scapolo, perché ieri é andata a casa e la rivedo solo verso meta dicembre.
Quindi: spero di esaudire le promesse fatte in passato.

Ps: Olindo cerca di capire il mio ritardo.

Un saluto :bye: a tutti e spero di scrivere qualche avventura positiva, ma questa volta non mi innamoro più.

Allora sei giustificato, auguroni di cuore che la tua storia prosegua felice! :good:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Ma possibile che ogni volta che Mortadella ricompare e promette di recensire il cespuglio, puntualmente sparisce per giorni e giorni senza più nulla dirci? :mda:

Devo essere sincero?????
Questa estate é stata una stagione molto attiva , ma mOltO e quando dico molto é veramente così.
Ad essere sincero, non mi ricordo, quante ne ho trombate, da Fosso Ghiaia a Rimini.
Questo fino all'inizio di agosto, poi ho conosciuto una ragazza, che mi ha preso in modo particolare...addirittura si é anche innamorata e non me la sono più tolta da addosso....certo che anche io ci ho messo del mio e ho pensato di vivere la situazione, pensando sempre che non poteva durare + di tanto ( come le altre volte)-
Mi sono sbagliato, perché ora lei non opera + ed é ritornata una ragazza che conduce una vita normale, grazie a me.
Ho anche progetti futuri per lei, che ora é a casa sua per finire gli studi ( cosa sana e giusta) tornerà solo per le vacanze estive, ma solo come turista e starà solo con me....nel frattempo, la rivedo almeno una volta al mese, perché io vado da lei.
Non credevo che mi succedesse una cosa del genere, ecco perché non sono molto presente in questo forum, ma anche alla ricerca di nuove matricole ( non ho più tempo).
Da oggi sono scapolo, perché ieri é andata a casa e la rivedo solo verso meta dicembre.
Quindi: spero di esaudire le promesse fatte in passato.

Ps: Olindo cerca di capire il mio ritardo.

Un saluto :bye: a tutti e spero di scrivere qualche avventura positiva, ma questa volta non mi innamoro più.

:good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Allora sei giustificato, auguroni di cuore che la tua storia prosegua felice! :good:

cappatosta ha scritto:

Grazie per la comprensione , sapevo di avere persone amiche con il cuore che batte.

C'é un problema ora: mi manca la materia prima x trombare...qualche cosa devo fare....certamente ho promesso che non vado a zoccole, ma come faccio se voglio scaricare? mica mi posso sempre fare seghe :mda:
Non é per fare il testina, ma qualche d'una io me la farei ancora.....Ho già visto una stangona mora al tipiko, con 2 gambe da paura... ci siamo guardati negli occhi, ma io alla fine ho mirato il culo ( non ho capito chi é e dove é la sua postazione) una spruzzatina in mezzo a quelle cosce me la farei... cosa faccio? ci vado o non ci vado? va a finire che poi mi sento in colpa, perché l'altra meta, mi ha detto che se impara che io vado a scopare le altre ragazze, mi fancula e me lo taglia ( avrebbe anche ragione )
Spero solo di trovare dei cessi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Questa sett dovrei avere una sera libera verso le 23 00 , zona statale adriatica (da fosso ghiaia a cesenatico )dove posso andare per una sana mezz'ora , c'è ancora qualche donna o sono andate via tutte ? altrimenti meglio arrivare nel riminese , c'è piu' scelta , e dove ? grazie mille -
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
rosellino ha scritto:
Questa sett dovrei avere una sera libera verso le 23 00 , zona statale adriatica (da fosso ghiaia a cesenatico )dove posso andare per una sana mezz'ora , c'è ancora qualche donna o sono andate via tutte ? altrimenti meglio arrivare nel riminese , c'è piu' scelta , e dove ? grazie mille -

Sulla SS16 ce ne sono in zona prima delle terme e prima del distributore shell, sulla destra al buio.. andando in direzione Rimini.Ma anche dopo dentro la strada delle terme.
Se vai verso a Pinarella ,in zona kartodromo anche lì ce ne sono, sia a destra e anche dentro al bivio che porta dentro a Pinarella.
Più avanti, dopo al semaforo, per Cesena,arrivare fino alla strada che si allarga x Cesenatico a volte qualche d'una c'é-
Se arrivi prima del cavalcavia di Cesenatico, al distributore alla tua destra , vedo sempre una bionda con i capelli raccolti, ma non ti so dire com'é.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
grazie mortadella, vedro' un attimo con un giro perlustrativo per capire , mi sembra di capire che cè stato un certo diradamento dall estate , direi nazionalita' scontata , ovvero rumena , il che non mi dispiace affatto :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto