olindo ha scritto:
Ma possibile che ogni volta che Mortadella ricompare e promette di recensire il cespuglio, puntualmente sparisce per giorni e giorni senza più nulla dirci?
Devo essere sincero?????
Questa estate é stata una stagione molto attiva , ma mOltO e quando dico molto é veramente così.
Ad essere sincero, non mi ricordo, quante ne ho trombate, da Fosso Ghiaia a Rimini.
Questo fino all'inizio di agosto, poi ho conosciuto una ragazza, che mi ha preso in modo particolare...addirittura si é anche innamorata e non me la sono più tolta da addosso....certo che anche io ci ho messo del mio e ho pensato di vivere la situazione, pensando sempre che non poteva durare + di tanto ( come le altre volte)-
Mi sono sbagliato, perché ora lei non opera + ed é ritornata una ragazza che conduce una vita normale, grazie a me.
Ho anche progetti futuri per lei, che ora é a casa sua per finire gli studi ( cosa sana e giusta) tornerà solo per le vacanze estive, ma solo come turista e starà solo con me....nel frattempo, la rivedo almeno una volta al mese, perché io vado da lei.
Non credevo che mi succedesse una cosa del genere, ecco perché non sono molto presente in questo forum, ma anche alla ricerca di nuove matricole ( non ho più tempo).
Da oggi sono scapolo, perché ieri é andata a casa e la rivedo solo verso meta dicembre.
Quindi: spero di esaudire le promesse fatte in passato.
Ps: Olindo cerca di capire il mio ritardo.
Un saluto

a tutti e spero di scrivere qualche avventura positiva, ma questa volta non mi innamoro più.