AVE caro Morty!!!
allora, mercoledì mi sono fatto giusto un pò di ss16... da savio a rimini ihihihiihi
Le cose sono notevolmente cambiate da come le ricordavo io, e non mi riferisco alla scorsa estate
ma proprio rispetto agli ultimi anni...una quantità di fauna MOSTRUOSA

come numero
Allora veniamo a Noi...
Ho imboccato la ss16 all'altezza dello svincolo Savio/Milano Marittima alle ore 21:35
Finita la 4 corsie subito alla prima rientranza sulla dx quasi in mezzo a due guard rail due girl,
alla rientranza successiva sempre sulla dx(più ampia) un altra girl
al distributore sempre a dx due girl fra cui una nota bionda con coda di cavallo
proseguendo a sx ove una volta vi era il lampeggiante e ora il segnalatore di velocità due girl
nella piazzola successiva (quasi di fronte alle ghiaine sempre a sx) un altra girl...
proseguendo due girl sul lato destro la prima ad un intersezione con uno stradello bianco
la seconda in una piazzola di sosta,
Due girl all'incrocio con cervia terme...
due girl davanti all' hotel, una al distributore davanti al bar una girl al cancello che si trova subito
prima del semaforo delle saline
passato il semaforo due girl bionde sul lato sx(c'era un distributore una volta) ed una mora all'incrocio
con Via Bova (lato dx)
Una girl sul lato sx nella corsia di accelerazione di via pineta formica
La girl mercedes munita(classe A?) all'inizio di via casello del diavolo,
una girl all'inizio di via ficocle(sx)
due girl nello svincolo per "rientrare"verso cervia via caduti della liberta
5 (CINQUE) girl in zona cartodromo suddivise in 3 postazioni tutte sul lato destro
due all'ingresso Kart, due alla casa cantoniera, una nella corsia di decelerazione per svoltare verso cesena...
passato il semaforo una girl lato dx e una sul lato sx, la stivalata rossa(è la stessa di quest'estate?)
poi una girl nella piazzola successiva a sx, una girl in via lazio
una girl nella chiusa via puglie ( c'ra l'auto dietro di lei...)
proseguendo verso cesenatico due girl nel distributore prima del ponte sul portocanale lato sx,
e
lato dx via Mincio di fronte ad un sexy shop un auto chevrolet spark ferma con le luci di posizione
accese all'interno una girl all'apparenza molto interessante e interessata a chi passava,
(questa va assolutamente approfondita), io ho fatto inversione sotto al ponte al mio passaggio
successivo a fianco alla sua vettura c'era quella di un collega che si è fatto seguire...
ok decido di farmi un caffè al bar rosa, scoprendovi li un altra girl che in precedenza non avevo visto...
allietato da tanta fauna passo dal mio sportello bancomat in cervia per il prelievuccio.. mi fermo a salutare un amico
che gestisce un locale ed a farmi un sano gin&tonic e mi ributto sulla ss16 per consumare, sono le 22:40..
ebbene signori, il panorama era clamorosamente cambiato delle oltre 30 presenze ne erano rimaste si e no una decina...
ho percorso il tratto incriminato almeno 3 volte ma di quasi tutte le 20 mancanti non ho più visto traccia...
al chè mi sono diretto verso rimini ma questa è un altra storia