[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
rosellino ha scritto:
grazie mortadella, vedro' un attimo con un giro perlustrativo per capire , mi sembra di capire che cè stato un certo diradamento dall estate , direi nazionalita' scontata , ovvero rumena , il che non mi dispiace affatto :w00tmesalia:

Che so io , dovrebbero essere tutte Rumene, qualche Albanese , Ugherese, Bulgare e Slovene... ma queste sono una minoranza....Forse sul tardi faccio un passaggio anche io... Quando torno da bologna.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
[ INFO ]
Sono già 2 volte che vedo a Tagliata di Cervia, sulla sinistra andando verso Rimini 500 metri prima del bar Rosa, in una stradina , da tempo chiusa che oltrepassava la ferrovia.
Una ragazza auto munita, di colore nero...lei é mora bel fisico e anche carina, alta capelli lunghi.

Nessuno l'ha mai vista oppure c'é stato con lei?

Non é un travone, l'ho vista bene :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Non so se si tratta della stessa persona, ma un mesetto fa lì avevo caricato l'ennesima Alina, alta, mora, capelli lunghi, viso un po' zingaresco. Per la solita TU avevamo fatto bbj e classica consumata. Lei bravina, tranquilla e socievole. Scambiate anche due chiacchiere in cui mi aveva detto di preferire il lavoro di lapperina nei night. Non avevo recensito perché mi aveva detto che dopo un paio di giorni sarebbe andata via delusa dal poco lavoro.
Ah, a proposito, non era in macchina.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
cappatosta ha scritto:
Non so se si tratta della stessa persona, ma un mesetto fa lì avevo caricato l'ennesima Alina, alta, mora, capelli lunghi, viso un po' zingaresco. Per la solita TU avevamo fatto bbj e classica consumata. Lei bravina, tranquilla e socievole. Scambiate anche due chiacchiere in cui mi aveva detto di preferire il lavoro di lapperina nei night. Non avevo recensito perché mi aveva detto che dopo un paio di giorni sarebbe andata via delusa dal poco lavoro.
Ah, a proposito, non era in macchina.

Il fisico da LaP non gli manca, il viso é bello anche se ha lineamenti e idee allo zigano....
Infatti ogni tanto appare e questa volta l'ho vista automunita.
Grazie dell'info, almeno da quello che scrivi non dovrebbe essere missile :good:

Il problema che non lavorano é : il rate...se lo abbassassero, avrebbero + movimento e alla fine della serata un po più soldini in tasca.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
A questo punto può essere lei. Io ero ripassato un altro paio di volte ma non l'avevo più vista per cui avevo pensato che avesse messo in atto il suo piano B.
Forse hai ragione tu sui rate, ma devo dire che da un po' di anni a questa parte si sono standardizzati sulla TU. Poi magari variano gli optional :)
Io mi ci ero trovato bene, a parte l'idiosincrasia che mi è venuta sui rapporti in macchina dopo l'esperienza estiva. Forse ci sarei anche tornato ma come detto non l'avevo più incontrata.
A proposito, nota di servizio: hanno chiuso il benzinaio lì di fronte, forse per ristrutturazione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
cappatosta ha scritto:
A questo punto può essere lei. Io ero ripassato un altro paio di volte ma non l'avevo più vista per cui avevo pensato che avesse messo in atto il suo piano B.
Forse hai ragione tu sui rate, ma devo dire che da un po' di anni a questa parte si sono standardizzati sulla TU. Poi magari variano gli optional :)
Io mi ci ero trovato bene, a parte l'idiosincrasia che mi è venuta sui rapporti in macchina dopo l'esperienza estiva. Forse ci sarei anche tornato ma come detto non l'avevo più incontrata.
A proposito, nota di servizio: hanno chiuso il benzinaio lì di fronte, forse per ristrutturazione.

Infatti non c'é sempre, ma quando c'é ,la si nota bene.
Ho visto che ha riaperto dalle ferie ,il Bar Rosa, ma di ragazze, in quella zona non ce ne sono più.. che fine hanno fatto? che siano andate a casa tutte?
Si il distributore, sarà in manutenzione straordinaria, saranno quasi 2 settimane che é transennato.
Io intanto mi sono beccato questa, pensavo fosse meglio é dalla fine dell'estate che la vedevo.

viewtopic.php?f=365&t=57279
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
manuberto ha scritto:
[ io sono transitato ieri sera verso le 24 distributore vuoto, una girl in moreno (all'ingresso per chi proveniva da imola ma seminascosta da una bisarca ivi parcheggiata) la solita biona in pamela, due girl in ponte castello, cristina in repsol, botolo nel parcheggio post piadinaro, peugeot alla esso, faza longa in cerdomus, due nella KA all'ingresso di CeDiR e avrei caricato sicuro se non me le avessero soffiate ieri sera erano in tiro e calamitavano...
girl in via torretta, due girl al bar di selva.. caricate per fine turno mi sà più viste... raluka al distributore fronte OBI
La solita bionda davanti al Pamela è Alina, intervistata ieri sera verso le 23:30, era incavolata con il mondo per via del poco lavoro, mi ha proposto 40 bj e rai1 in auto oppure 100 in casa. Ovviamente ho optato per la prima soluzione :biggrin: .. mi ha portato vicino ad un campo santo disperso in mezzo alla campagna, fortunatamente durante il tragitto la conversazione ha fatto sì che si sbollisse e che le tornasse il sorriso.. avevo effettivamente qualche timore che, in un suo momento di rabbia, avrebbe potuto avere un istinto mordace e magari avrebbe potuto scambiare qualcosa di mio per un hot dog :shok: comunque giunti aìnel luogo a sua detta sicurissimo, ha reclinato i sedili, si è spogliata per intero!! secondo me è davvero ben fatta, tutto al suo posto. bj di buonissima fattura poi trombo a pecos con lei dapprima quasi una pietra poi verso il decimo minuto ha iniziato a sciogliersi ma ahimè anche io e così ho terminato. riaccompagnata, saluti di rito, obolo di 40 cioccolatini..
è ottimamente fatta!!! ci deve essere da qualche parte la recensione se non mi ricordo male fatta dal mortadella a cui io mi accodai, cercala ed aggiungici la tua esperienza....

ora ragazzi attaccatevi alla sedia con le cinture modello astronauti dello space shuttle.
ieri sera tour ss9
tralasciando il solito....
KA bianca in CeDiR con girl bionda (io questa prima o poi me la faccio...)
Girl incrocio ss9 via della torretta(siamo fra castelbolognese e imola)
Girl (DUE) incrocio ss9 via Calunga Buore
Girl distributore fronte OBI, Raluka
Girl incrocio ss9 via Gratusa
Girl incrocio ss9 via Zello Brasiliana età apparente 25/27 anni Sonia 50 piadine BJ CABRIO e C.I.M.!!!! domani dovrei riuscire a riprendermi e recensire[/quote]

Eccola la rece di Alina:
viewtopic.php?f=365&t=46043&p=484542&hilit=alina+faenza#p484542

Cavoli, ma sei meglio di Google Maps.
[spoiler:yf6jwue9]Scusami, ma leggo solo adesso , quello che hai scritto...sono entrato diverse volte, ma sempre di fretta.[/spoiler:yf6jwue9]
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
AVE caro Morty!!! :good:
allora, mercoledì mi sono fatto giusto un pò di ss16... da savio a rimini ihihihiihi :spiteful:
Le cose sono notevolmente cambiate da come le ricordavo io, e non mi riferisco alla scorsa estate
ma proprio rispetto agli ultimi anni...una quantità di fauna MOSTRUOSA :yahoo: come numero
Allora veniamo a Noi...
Ho imboccato la ss16 all'altezza dello svincolo Savio/Milano Marittima alle ore 21:35
Finita la 4 corsie subito alla prima rientranza sulla dx quasi in mezzo a due guard rail due girl,
alla rientranza successiva sempre sulla dx(più ampia) un altra girl
al distributore sempre a dx due girl fra cui una nota bionda con coda di cavallo
proseguendo a sx ove una volta vi era il lampeggiante e ora il segnalatore di velocità due girl
nella piazzola successiva (quasi di fronte alle ghiaine sempre a sx) un altra girl...
proseguendo due girl sul lato destro la prima ad un intersezione con uno stradello bianco
la seconda in una piazzola di sosta,
Due girl all'incrocio con cervia terme...
due girl davanti all' hotel, una al distributore davanti al bar una girl al cancello che si trova subito
prima del semaforo delle saline
passato il semaforo due girl bionde sul lato sx(c'era un distributore una volta) ed una mora all'incrocio
con Via Bova (lato dx)
Una girl sul lato sx nella corsia di accelerazione di via pineta formica
La girl mercedes munita(classe A?) all'inizio di via casello del diavolo,
una girl all'inizio di via ficocle(sx)
due girl nello svincolo per "rientrare"verso cervia via caduti della liberta
5 (CINQUE) girl in zona cartodromo suddivise in 3 postazioni tutte sul lato destro
due all'ingresso Kart, due alla casa cantoniera, una nella corsia di decelerazione per svoltare verso cesena...
passato il semaforo una girl lato dx e una sul lato sx, la stivalata rossa(è la stessa di quest'estate?)
poi una girl nella piazzola successiva a sx, una girl in via lazio
una girl nella chiusa via puglie ( c'ra l'auto dietro di lei...)
proseguendo verso cesenatico due girl nel distributore prima del ponte sul portocanale lato sx,
e
lato dx via Mincio di fronte ad un sexy shop un auto chevrolet spark ferma con le luci di posizione
accese all'interno una girl all'apparenza molto interessante e interessata a chi passava,
(questa va assolutamente approfondita), io ho fatto inversione sotto al ponte al mio passaggio
successivo a fianco alla sua vettura c'era quella di un collega che si è fatto seguire...
ok decido di farmi un caffè al bar rosa, scoprendovi li un altra girl che in precedenza non avevo visto...
allietato da tanta fauna passo dal mio sportello bancomat in cervia per il prelievuccio.. mi fermo a salutare un amico
che gestisce un locale ed a farmi un sano gin&tonic e mi ributto sulla ss16 per consumare, sono le 22:40..
ebbene signori, il panorama era clamorosamente cambiato delle oltre 30 presenze ne erano rimaste si e no una decina...
ho percorso il tratto incriminato almeno 3 volte ma di quasi tutte le 20 mancanti non ho più visto traccia...
al chè mi sono diretto verso rimini ma questa è un altra storia :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Bene Papero, sei stato molto chiaro e preciso. :good:
Quella con il stivale rosso, al semaforo x Cesena é Hella, ma a volte da la calzatura alla sua collega più robusta.
Alla casa cantoniera di fronte al Tipico, ci sono sempre 2 gruppi di 5/6 ragazze 2+ 3.
La Mercedes classe A grigia c'é sempre...
In via Lazio, nella piazzola, di solito sono 2 bionde...quando sei passato tu: una di sicuro era all'opera.
Nella Via Puglie, che é chiusa da tempo, ogni tanto appare una mora alta ( per me una bella figa) non l'ho mai vista da vicino.
Nella zona Bar Rosa,(prima e dopo) ultimamente, non vedo + nessuna, di solito ce ne sono sempre state almeno 4 di ragazze.

La ragazza bionda con coda che dici tu, dopo la strada 4 corsie, andando in direzione Rimini,venendo da Savio... sulla destra al distributore..... chi é ? perché non mi sembrava che é qua da tanto....E poi quello é anche il posto dei travoni .

Quello che riguarda alle 2 ragazze, che sono al distributore a Cesenatico, sulla sx prima di arrivare al ponte del canale: di queste ne ho provata una ,(( la bionda....)) dovrei provare la sua collega, magari mi trovo meglio :rofl: :rofl: :rofl:

Comunque, non é una novità, che la SS16, ha cambi di panorama sempre variabili.... ogni 15 minuti, le ragazze cambiano....passi sulla mezzanotte, non vedi nessuna, ci ripassi dopo 30 minuti o + ne vedi 30....ritorni indietro, non ci sono +.....
Penso che il motivo sia : caricarle al volo e dileguarsi....la gente ha paura di farsi ciccare dalle forze dell'ordine.
C'é anche da dire che le forze dell'ordine, spesso le raccolgono e gli fanno fare quasi mattina in caserma, questo almeno 1 o 2 volte al mese....le ricontrollano i documenti e le mettono nella banca dati.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Anch'io ho fatto un tour l'altra sera, dopo mezzanotte, fino a Cervia e ritorno. Panorama pressoché desertico, anche come automobili. Notata solo 5 presenze in tutto. Mi sono fermato ad intervistarne una dopo lo svincolo che va a Cervia, il primo che si incontra venendo da Ra. La ragazza sembrava simpatica, rate nella norma, la tripla imbottitura mi ha impedito di valutarne il fisico. Tuttavia mi sono dileguato nel nulla che mi circondava.
Nella zona però periodi del genere ci sono sempre stati, si alternano momenti di abbondanza con momenti di assoluto mortorio. Questo è uno di quelli.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Lucciole e clienti, scatta il 'test fiscale'. Rimini, chi viene pizzicato rischia controlli della Finanza.
Compilando il questionario, ai clienti verrà chiesto nome, cognome, indirizzo, targa dell’auto e certificato di proprietà del mezzo, mentre le ragazze potrebbero dover rispondere a domande più approfondite.

RIMINI, 19 novembre 2011 - La guerra alla prostituzione passerà anche per ‘vie fiscali’. Insieme a una nuova ordinanza del sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, lucciole e clienti dovranno fare i conti anche con la Guardia di finanza e l’Agenzia delle Entrate.
Nel corso dei controlli sui marciapiedi a luci rosse della provincia, carabinieri e polizia saranno infatti armati anche di una sorta di ‘questionario’. Ai clienti chiederanno nome, cognome, indirizzo, targa dell’auto e certificato di proprietà del mezzo. Le ragazze, invece, potrebbero dover rispondere a domande più approfondite: dove vivono, se in appartamento, in residence o in albergo, quanto pagano e se sono in grado di esibire un regolare contratto d’affitto.
Tracce che verranno girate poi alle Fiamme gialle che valuteranno le informazioni e, nel caso, le segnaleranno all’Agenzia delle Entrate per una verifica fiscale. A motivare il giro di vite (in verità già bocciato una volta dalla Corte costituzionale) è l’eccezionalità della situazione che sta vivendo la riviera riminese e che ora avrebbe quei requisiti di ‘contingibilità’ e ‘urgenza’ che la Consulta definì condizioni necessarie quando respinse l’ordinanza precedente.
Negli gli ultimi mesi, il numero di prostitute sui marciapiedi della provincia è aumentato esponenzialmente. Alle stanziali, infatti, si aggiungono ogni settimana nuovi arrivi, per niente impressionate dai fogli di via che piovono loro addosso, unica arma a disposizione delle forze dell’ordine. Ci sono ragazze che hanno collezionato fino a cinquanta denunce. Carta straccia per le lucciole dell’Est che affollano lungomare, viali e statale ormai anche alla luce del sole, e pronte a investire i loro soldi in ricorsi che vincono quasi sempre.
NE SA QUALCOSA l’avvocato Massimiliano Orrù, che ne difende parecchie e giudica la strategia in questione un uso improprio dello strumento fiscale. "Gli accertamenti — dice il legale — possono essere fatti a chiunque e in qualsiasi momento, ma non credo che le ragazze siano tenute a rispondere a quelle domande. E comunque non credo nemmeno che funzionerà. Fino a oggi sono rimaste indifferenti ai vari strumenti penali, e mi riesce difficile pensare che il rischio di una verifica fiscale possa essere efficace. Sono persone che non hanno niente da perdere, i 500 euro che hanno guadagnato la sera prima, il giorno dopo sono già in viaggio".
I clienti invece potrebbero essere più ‘impressionabili’, di fronte allo spauracchio dell’Agenzia delle Entrate, che potrebbe chiedere conto di una Mercedes da 50mila euro, a fronte di una dichiarazione dei redditi di 30mila all’anno.
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/1 ... cale.shtml


Siamo veramente al ridicolo!
Quindi, se ho ben capito le numerose denunce per le inottemperanze ai Fogli di Via Obbligatori fatte alle prostitute a Rimini e relativa Provincia sono state quasi tutte inutili. Ciononostante, continuo sempre a leggere notize riguardanti questi fatti. Di conseguenza, io mi domando chi sta pagando le corrispondenti spese processuali.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
cappatosta ha scritto:
Nella zona però periodi del genere ci sono sempre stati, si alternano momenti di abbondanza con momenti di assoluto mortorio. Questo è uno di quelli.

Ovvio, manca in zona Olindo :mda:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Francostars ha scritto:
Lucciole e clienti, scatta il 'test fiscale'. Rimini, chi viene pizzicato rischia controlli della Finanza.
Compilando il questionario, ai clienti verrà chiesto nome, cognome, indirizzo, targa dell’auto e certificato di proprietà del mezzo, mentre le ragazze potrebbero dover rispondere a domande più approfondite.

RIMINI, 19 novembre 2011 - La guerra alla prostituzione passerà anche per ‘vie fiscali’. Insieme a una nuova ordinanza del sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, lucciole e clienti dovranno fare i conti anche con la Guardia di finanza e l’Agenzia delle Entrate.
Nel corso dei controlli sui marciapiedi a luci rosse della provincia, carabinieri e polizia saranno infatti armati anche di una sorta di ‘questionario’. Ai clienti chiederanno nome, cognome, indirizzo, targa dell’auto e certificato di proprietà del mezzo. Le ragazze, invece, potrebbero dover rispondere a domande più approfondite: dove vivono, se in appartamento, in residence o in albergo, quanto pagano e se sono in grado di esibire un regolare contratto d’affitto.
Tracce che verranno girate poi alle Fiamme gialle che valuteranno le informazioni e, nel caso, le segnaleranno all’Agenzia delle Entrate per una verifica fiscale. A motivare il giro di vite (in verità già bocciato una volta dalla Corte costituzionale) è l’eccezionalità della situazione che sta vivendo la riviera riminese e che ora avrebbe quei requisiti di ‘contingibilità’ e ‘urgenza’ che la Consulta definì condizioni necessarie quando respinse l’ordinanza precedente.
Negli gli ultimi mesi, il numero di prostitute sui marciapiedi della provincia è aumentato esponenzialmente. Alle stanziali, infatti, si aggiungono ogni settimana nuovi arrivi, per niente impressionate dai fogli di via che piovono loro addosso, unica arma a disposizione delle forze dell’ordine. Ci sono ragazze che hanno collezionato fino a cinquanta denunce. Carta straccia per le lucciole dell’Est che affollano lungomare, viali e statale ormai anche alla luce del sole, e pronte a investire i loro soldi in ricorsi che vincono quasi sempre.
NE SA QUALCOSA l’avvocato Massimiliano Orrù, che ne difende parecchie e giudica la strategia in questione un uso improprio dello strumento fiscale. "Gli accertamenti — dice il legale — possono essere fatti a chiunque e in qualsiasi momento, ma non credo che le ragazze siano tenute a rispondere a quelle domande. E comunque non credo nemmeno che funzionerà. Fino a oggi sono rimaste indifferenti ai vari strumenti penali, e mi riesce difficile pensare che il rischio di una verifica fiscale possa essere efficace. Sono persone che non hanno niente da perdere, i 500 euro che hanno guadagnato la sera prima, il giorno dopo sono già in viaggio".
I clienti invece potrebbero essere più ‘impressionabili’, di fronte allo spauracchio dell’Agenzia delle Entrate, che potrebbe chiedere conto di una Mercedes da 50mila euro, a fronte di una dichiarazione dei redditi di 30mila all’anno.
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/1 ... cale.shtml


E sticazzi aggiungo io!!
Meglio così guarda evidentemente i tempi son veramente cambiati, dopo tanti scossoni politici :spiteful:
Premesso che non la legalizzeranno mai, devono dimostrare comunque "teoricamente" di combatterla :rtfm:
Ergo, se si limitano solo a questo ben vengano inziative del genere, al max beccheranno degli evasori puttanieri che portano soldi a San Marino.
Abbiam passato ben di peggio con ordinanze, multe, boccheggiamenti, telelaser, autovelox ecc...ecc.....
Poi vi ricordo che è ancora in essere il DDL Carfagna :diablo: :diablo: che prevedeva il nostro arresto :diablo: :diablo: , ma ....mi sovviene che adesso abbiano ben altre prorità....speriamo rimanga nel cassetto fino alla fine dell'esecutivo Monti.

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Restanto OT, sta storia degli accertamenti finanziari, mi sembra illegittima, il punter lavoratore dipendente o indipendente avrà diritto di spendere 30/50/100 euro come caspita gli pare? se andare a prostitute non è illegale non vedo perchè far fare accertamenti sui clienti che poi in realtà pagano, mica evadono il fisco....Se poi vogliamo considerare la patata bene di lusso, pettiamo un pattuglia della finanza davanti all'azzurra di riccione e chiediamo copia del 740 ad ogni avventore che esce dal ristorante
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
papero70 ha scritto:
Francostars ha scritto:
Negli gli ultimi mesi, il numero di prostitute sui marciapiedi della provincia è aumentato esponenzialmente.
io invece mi focalizzo su questa frase.... :spiteful:


Che poi è quello che conta.
Tutto il resto è noia
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
DoctorJ ha scritto:
E sticazzi aggiungo io!!
Meglio così guarda evidentemente i tempi son veramente cambiati, dopo tanti scossoni politici :spiteful:
Premesso che non la legalizzeranno mai, devono dimostrare comunque "teoricamente" di combatterla :rtfm:
Ergo, se si limitano solo a questo ben vengano inziative del genere, al max beccheranno degli evasori puttanieri che portano soldi a San Marino.
Abbiam passato ben di peggio con ordinanze, multe, boccheggiamenti, telelaser, autovelox ecc...ecc.....
Poi vi ricordo che è ancora in essere il DDL Carfagna :diablo: :diablo: che prevedeva il nostro arresto :diablo: :diablo: , ma ....mi sovviene che adesso abbiano ben altre prorità....speriamo rimanga nel cassetto fino alla fine dell'esecutivo Monti.

:bye:
Ovvio, questo è meglio delle sanzioni amministrative che restano però previste dalla nuova Ordinanza, la quale però sarà sicuramente fuori norma, visto che prevederà divieti un po' troppo generici, anche se presenti in alcune vie di Rimini.
Riguardo al ddl Carfagna, questo prevede l'arresto di 15 giorni come pena, che però non sono le manette, ma sono una sanzione penale detentiva. Gi episodi dell'ex "premier" hanno insabbiato per più di due anni il detto Disegno di Legge al Senato e facilmente, visto che siamo in pre-campagna elettorale non sarà riesumato. Almeno lo spero.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
cappatosta ha scritto:
olindo ha scritto:
cappatosta ha scritto:
Nella zona però periodi del genere ci sono sempre stati, si alternano momenti di abbondanza con momenti di assoluto mortorio. Questo è uno di quelli.

Ovvio, manca in zona Olindo :mda:

Miticoooooo dove sei finitoooooo??????????

Sono bolognese e romagnolo solo nel periodo estivo :unknw:
Ma una di queste sere parto per un tour serale in zona Cesenatico e Cervia e se ne accorgono le tipe :biggrin:
E se poi incontro Mortadella lo tampono :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
cappatosta ha scritto:
Ovvio, manca in zona Olindo :mda:

Miticoooooo dove sei finitoooooo??????????

Sono bolognese e romagnolo solo nel periodo estivo :unknw:
Ma una di queste sere parto per un tour serale in zona Cesenatico e Cervia e se ne accorgono le tipe :biggrin:
E se poi incontro Mortadella lo tampono :spiteful:[/quote]

Questo é anche un periodo ,che tante sono andate a casa..oppure per altri lidi ( al chiuso )
Il vero mortorio, ci sarà dal 23 di dicembre a quasi fine di gennaio, perché quasi tutte vanno a casa per le feste di Natale.
Comunque ho sempre sostenuto che la SS16 é sempre stata variabile, ma di presenze ce ne sono
( il più é beccarle :biggrin: ) fanno tutte orari strani... a volte passi, non c'é anima viva....a volte ne vedi anche una decina in pochi metri , non fai tempo a ritornare che sono sparite quasi tutte. :mda:
OLINDOOOOO! dimmi quando sei in zona , che cerco di esserci anche io.....magari ci rubiamo la pulzella ( io mi fermo solo da quelle bone. :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto