[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Lunedì sera, zona Castel B. - Faenza pochissima roba, anche pochi punter in circolazione... serata di riposo o cambio stagionale? :unknw: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
john_ritter ha scritto:
Lunedì sera, zona Castel B. - Faenza pochissima roba, anche pochi punter in circolazione... serata di riposo o cambio stagionale? :unknw: :bye:
abbiamo seriamente rischiato di beccarci, probabilmente ci siamo incrociati!!!
io ho fatto forlì imola e ritorno.. con vari toour locali :P
allora venendo da imola
3 Girl località selva una (capello mosso oltre la spalla direi pure caruccissima) 30 bj 50 bj+rai1 propongono casa (da veriFICAre) :good: (all covered non transigono) iniziano a lavorare alle 23:30 prima erano al bar di selva
1 girl su car bianca ingresso Ce.Di.R. mi pare una ford Ka nuova serie, biondina russo ukraina(almeno come tale si spaccia) :spiteful:
1 girl ingresso cerdomus (faza longa) a questa occorre dare il premio costanza 2009 2010 2011 sempre presente!!!!
1 girl BLACK angolo via alberazzo a castelbolognese per essere una black io ci ho lasciato gli occhi gran bel fisico labbra e viso alla grace jones.. più femminile però :spiteful:
2 girl di fronte al chiosco piadina di castelbolognese... (lascerei perdere) :sorry:
1 girl nella via che fiancheggia il parcheggio del ristorante a ponte al castello così ad occhio ha il suo perchè
1 girl località dancing pamela ( la meglio visivamente in circolazione e pure valida plurirecensita)
2 girl +1 black all'incrocio moreno... scomode da guardare :bad: 30 bj 50 bj+rai1 all covered
all' agip maria & sister assenti, ma sono in zona il loro appartamento è attivo , purtroppo lasciano la strada alle 23
1 travo alla volkswagen
faenza villanova il deserto
1 girl all' agip a villanova, italiana, su uno pseudo furgonato(scudo?) blu chiede 50 bj o 50 bj+rai1 :fool: all covered avrebbe il suo perchè ma si pone in modo sgodevole
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
nella serata di martedì, le white presenti in località moreno erano 3 il resto più o meno sempre uguale, presenti maria & sister in agip uscita faenza (direzione imola) vi dirò nonostante sia ricaduto fra le grinfie di Maria.. :bye: la sister mi sembra migliorata dopo le ferie estive...e Rosa con collega in via cavaliera (mi ha detto che negli ultimi 3 giorni non è scesa in strada)
per quello che concerne il sottoscritto, doppietta Maria, Rosa :yahoo: la comodità del lettone contro la praticità della camporella( caxx che freddo però, ho rischiato seriamente il cagotto :mda: )
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
nella serata di martedì, le white presenti in località moreno erano 3 il resto più o meno sempre uguale, presenti maria & sister in agip uscita faenza (direzione imola) vi dirò nonostante sia ricaduto fra le grinfie di Maria.. :bye: la sister mi sembra migliorata dopo le ferie estive...e Rosa con collega in via cavaliera (mi ha detto che negli ultimi 3 giorni non è scesa in strada)
per quello che concerne il sottoscritto, doppietta Maria, Rosa :yahoo: la comodità del lettone contro la praticità della camporella( caxx che freddo però, ho rischiato seriamente il cagotto :mda: )

Doppietta? allora ci dai dentro!!!!
Una di queste sere, mi voglio dedicare almeno un'oretta, le voglio vedere- magari inizio, con Maria
Per quello che riguarda Maria, credo di averla vista, una volta, mentre passavo...mi é sembrata una bella figa-
Rosa, non l'ho mai vista, perché x me é scomodo andare dalla parte opposta di Faenza, anche se ci saranno circa 4/5 km, di strada dritta ( a parte le rotonde)......Ci sono passato più di un mese fa, ma non ho visto nessuno, poi ho imparato, che non c'era ( sono il solito fortunato )
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Oggi Olindo è tornato in tour sull'adriatica dopo oltre un mese di assenza :yahoo: :yahoo:
Solo che di pomeriggio è difficile trovare qualcosa :mda:
Che tristezza vedere tutti i posti noti e stranoti, ovviamente vuoti visto l'orario, pensare all'estate finita e ai tanti bei ricordi, alle tante belle recensioni e info scambiate con Mortadella e gli altri amici del forum :sorry:

Però qualcosa dovevo fare :spiteful: e allora subito dopo la fine della superstrada che aggira Savio, sulla destra, noto una brunetta che già altre volte avevo visto e che sembrava carina, mi fermo e le chiedo il rate :biggrin: mi risponde solito 50 bj e rai 1 ma vista da vicino beh :bad: :bad: sul bruttino per cui ho ridato gas e spero di tornare presto per un tour serale :bye:

P.S.: Mortadella, si sente o no la mia mancanza in terra di romagna? :mda:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
ieri sera ore 19 30/20 15 fatto tour , una miseria , appena 2 presenze , una alla fine della strada a doppia corsia dopo Savio andando verso Rimini , non mi sono fermato ma direi una rumena mora che non sembrava male , e una dopo il semaforo delle saline a Cervia , ma sulla sn , sembrava carina ,tornato indietro dopo essere arrivato a Cesenatico dove c'era il deserto totale , era gia' stata caricata. Non avevo piu' tempo , ma alle 20 45 si iniziava a popolare un po' ovunque , iniziava li la serata direi , sara' x un altra sera se possibile.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
rosellino ha scritto:
ieri sera ore 19 30/20 15 fatto tour , una miseria , appena 2 presenze , una alla fine della strada a doppia corsia dopo Savio andando verso Rimini , non mi sono fermato ma direi una rumena mora che non sembrava male , e una dopo il semaforo delle saline a Cervia , ma sulla sn , sembrava carina ,tornato indietro dopo essere arrivato a Cesenatico dove c'era il deserto totale , era gia' stata caricata. Non avevo piu' tempo , ma alle 20 45 si iniziava a popolare un po' ovunque , iniziava li la serata direi , sara' x un altra sera se possibile.
la serata si popola ben più tardi.. direi dalle 22 in poi, prima c'è sempre stato assai poco
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
papero70 ha scritto:
1 girl su car bianca ingresso Ce.Di.R. mi pare una ford Ka nuova serie, biondina russo ukraina(almeno come tale si spaccia) :spiteful:

piccolina ed un pò cellulitica, provata lo scorso anno, venendo da CastelBolognese era nella viuzza sulla destra prima del velox di Selva, quella stradina dopo la discesa dopo la cedir. Nella media, non malaccio ma gia' recensita se non mi sbaglio.

1 girl ingresso cerdomus (faza longa) a questa occorre dare il premio costanza 2009 2010 2011 sempre presente!!!!

anche '07/'08. Segno distintivo invernale: calzettoni sopra il ginocchio.

2 girl di fronte al chiosco piadina di castelbolognese... (lascerei perdere) :sorry:

con la lunga un paio di anni fa mi trovai bene

all' agip maria & sister assenti, ma sono in zona il loro appartamento è attivo , purtroppo lasciano la strada alle 23

Ecco, loro le ho sempre saltate. Forse perche' con tanto viavai le ho sempre viste salire e scendere in 10 minuti, non voglio chi mi mette fretta.
sarà meglio che inizino ad abbassare le pretese: con 50 vado a Bo, ho piu' scelta, trattano forse meglio e torno indietro....
:bye:
Saluti da Clip
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
c_lip ha scritto:
papero70 ha scritto:
2 girl di fronte al chiosco piadina di castelbolognese... (lascerei perdere) :sorry:

con la lunga un paio di anni fa mi trovai bene

all' agip maria & sister assenti, ma sono in zona il loro appartamento è attivo , purtroppo lasciano la strada alle 23

Ecco, loro le ho sempre saltate. Forse perche' con tanto viavai le ho sempre viste salire e scendere in 10 minuti, non voglio chi mi mette fretta.
sarà meglio che inizino ad abbassare le pretese: con 50 vado a Bo, ho piu' scelta, trattano forse meglio e torno indietro....
:bye:
Saluti da Clip
ma la lungadavanti al chiosco piadina mi pare ci sia da poco più di un anno, prima c'era Eleonora (ed era una gran bella chiavata)
Maria&sister sono un discorso complesso :mda: a me in car maria chiese 30(only bj) poi la ho sempre fatta in casa, comoda riservata.. adoro le sue gambe :give_heart: finchè a giugno mi ha trattato diciamo poco bene, questa settimana le ho voluto dare una nuova possibilità, sembra più disponibile a cagare meno la minKi@ :punish:

la sister mi sembra si sia fatta più buona... ma su di lei non c'è ancora nulla :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
io noto da parecchio sulla statale adriatica a cervia proprio all'entrata dei go kart happy valley un mora capello lungo liscio con un fisico da paura, l'ho intervistata fa solo in auto a 50 tutto coperto, se la tira parecchio ma ci credo il lavoro vedo che non le manca anche perchè per me è una delle più carine, forse la recensione me la sono persa perchè non credo che chi è abituato ad andare ad otr se la sia lasciata scappare, io ho qualche remora ad andarci, vuoi per la scarse pulizia secondo me e per invece scusate il gioco di parole la tanta polizia che c'è in giro!! saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
dasty ha scritto:
io noto da parecchio sulla statale adriatica a cervia proprio all'entrata dei go kart happy valley un mora capello lungo liscio con un fisico da paura, l'ho intervistata fa solo in auto a 50 tutto coperto, se la tira parecchio ma ci credo il lavoro vedo che non le manca anche perchè per me è una delle più carine, forse la recensione me la sono persa perchè non credo che chi è abituato ad andare ad otr se la sia lasciata scappare, io ho qualche remora ad andarci, vuoi per la scarse pulizia secondo me e per invece scusate il gioco di parole la tanta polizia che c'è in giro!! saluti.

Innanzitutto l' entrata del go kart non è a Cervia ma a Pinarella :punish: :biggrin:
Comunque lasciala perdere, adesso non ricordo se nel mio periodo romagnolo l'avevo o meno recensita (me ne sarò trombato una cinquantina :heat: ) non ricordo il suo nome, rumena di Bucarest, ma l'ho testata io, sicuramente è molto molto carina, poi è elegante, si distingue in effetti dalle altre ma è un frigorifero di prima classe e con otto stelle come i freezer di ultima generazione, propone solo il menu per 50 all covered, ti porta nel retro del distributore di benzina posto nella strada che all'incrocio dopo il go kart va a destra.
Non parla
Social time zero.
Bj orrendo con uso di mani e denti.
In rai 1 sta ferma come un baccalà arenato e non si sforza nemmeno di fingere.
Soldi buttati al vento, piuttosto se passi di lì, falle una :on_the_quiet: anche da parte mia e spendi i 50 nei go kart, di sicuro ti diverti di più :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
olindo ha scritto:
dasty ha scritto:
io noto da parecchio sulla statale adriatica a cervia proprio all'entrata dei go kart happy valley un mora capello lungo liscio con un fisico da paura, l'ho intervistata fa solo in auto a 50 tutto coperto, se la tira parecchio ma ci credo il lavoro vedo che non le manca anche perchè per me è una delle più carine, forse la recensione me la sono persa perchè non credo che chi è abituato ad andare ad otr se la sia lasciata scappare, io ho qualche remora ad andarci, vuoi per la scarse pulizia secondo me e per invece scusate il gioco di parole la tanta polizia che c'è in giro!! saluti.

Innanzitutto l' entrata del go kart non è a Cervia ma a Pinarella :punish: :biggrin:
Comunque lasciala perdere, adesso non ricordo se nel mio periodo romagnolo l'avevo o meno recensita (me ne sarò trombato una cinquantina :heat: ) non ricordo il suo nome, rumena di Bucarest, ma l'ho testata io, sicuramente è molto molto carina, poi è elegante, si distingue in effetti dalle altre ma è un frigorifero di prima classe e con otto stelle come i freezer di ultima generazione, propone solo il menu per 50 all covered, ti porta nel retro del distributore di benzina posto nella strada che all'incrocio dopo il go kart va a destra.
Non parla
Social time zero.
Bj orrendo con uso di mani e denti.
In rai 1 sta ferma come un baccalà arenato e non si sforza nemmeno di fingere.
Soldi buttati al vento, piuttosto se passi di lì, falle una :on_the_quiet: anche da parte mia e spendi i 50 nei go kart, di sicuro ti diverti di più :biggrin:

:bye:
ah ah ah , buona questa , meglio i go kart di una bella patatina :biggrin: , purtroppo a volte è proprio cosi come dici , ma
non è sempre cosi semplice da mettere in pratica purtroppo , lo si impara quando è sempre troppo tardi :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro da Fo a Imola e o erano quasi tutte occupate o se ne sono andate in massa, tanto che mancavano cammelli sabbia e sole per chiamarlo deserto.... In particolare, il conto e' stato questo (trans esclusi):
- una subito dopo Cosina in una traversa, con 2 auto in attesa, vista anche anni fa e tornata da qualche tempo.
- due in zona Moreno
- due dal chiosco frutta piada a C.Bol e la black a destro subito dopo
- una black sulla sin all'incrocio dopo il distributore Esso
- la bianca un po' in carne, mora, all'incrocio del bowling (via martiri di Felisio)
- una black davanti al venditore di barche
- 3 davanti alla cedir (ma solita t.u.)
- 2 a Selva.

Ho dato un'occhiata dentro Imola, in via Aspromonte nulla (dove amici avevano visto un paio di attempate) mentre qualcosa (2 black) vista in via VVeneto davanti all'edicola. A quel punto ho preso la A14 e sono andato a Bologna dove, seppur non affollata come al solito, ho trovato di meglio e a meno.
Saluti, Clip
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Oggi Olindo è tornato in tour sull'adriatica dopo oltre un mese di assenza :yahoo: :yahoo:
Solo che di pomeriggio è difficile trovare qualcosa :mda:
Che tristezza vedere tutti i posti noti e stranoti, ovviamente vuoti visto l'orario, pensare all'estate finita e ai tanti bei ricordi, alle tante belle recensioni e info scambiate con Mortadella e gli altri amici del forum :sorry:

Però qualcosa dovevo fare :spiteful: e allora subito dopo la fine della superstrada che aggira Savio, sulla destra, noto una brunetta che già altre volte avevo visto e che sembrava carina, mi fermo e le chiedo il rate :biggrin: mi risponde solito 50 bj e rai 1 ma vista da vicino beh :bad: :bad: sul bruttino per cui ho ridato gas e spero di tornare presto per un tour serale :bye:

P.S.: Mortadella, si sente o no la mia mancanza in terra di romagna? :mda:

Notata anche io la brunetta, ma non mi sono mai fermato, perché é subito all'uscita della tange e in quel punto ,io vado sempre a palla, con il rischio di tamponare chi si ferma da lei......vista di passaggio, sembra che il fisico ci sia, ma se mi dici che non é un granchè di faccia, allora lascio perdere. :biggrin:
Sono sincero: la tua mancanza si sente, sei l'unico che mette un po di pepe nelle rece....nulla a togliere agli altri...mi dispiace solo di non averti conosciuto di persona ( sai quante ne avremmo combinate ?)
Per il momento, passo quasi tutti giorni per quella strada, non so, per quanto ancora, ma la figa é sempre figa....cazzo se tira .
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Notata anche io la brunetta, ma non mi sono mai fermato, perché é subito all'uscita della tange e in quel punto ,io vado sempre a palla, con il rischio di tamponare chi si ferma da lei......vista di passaggio, sembra che il fisico ci sia, ma se mi dici che non é un granchè di faccia, allora lascio perdere. :biggrin:
Sono sincero: la tua mancanza si sente, sei l'unico che mette un po di pepe nelle rece....nulla a togliere agli altri...mi dispiace solo di non averti conosciuto di persona ( sai quante ne avremmo combinate ?)
Per il momento, passo quasi tutti giorni per quella strada, non so, per quanto ancora, ma la figa é sempre figa....cazzo se tira .

Attento Mortadella!! :shok:
Sai quante volte ho visto le pattuglie della stradale che con l'autovelox riprendevano le auto in uscita dalla tangenziale, rischi un multone che vale 50 pompini :biggrin: dai magari ci conosceremo e allora chissà cosa combiniamo in due :yahoo:
Quella mora non merita per nulla, lasciala perdere, io ora mi dedico all' Anzolese con buoni risultati anche se non è certo la Romagna con tanta abbondanza e quell' aria di vacanza :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Attento Mortadella!! :shok:
Sai quante volte ho visto le pattuglie della stradale che con l'autovelox riprendevano le auto in uscita dalla tangenziale, rischi un multone che vale 50 pompini :biggrin: dai magari ci conosceremo e allora chissà cosa combiniamo in due :yahoo:
Quella mora non merita per nulla, lasciala perdere, io ora mi dedico all' Anzolese con buoni risultati anche se non è certo la Romagna con tanta abbondanza e quell' aria di vacanza :sorry:

:bye:
Velox????? :shok: non ho mai fatto caso, anzi, non l'ho mai visto.... speriamo bene.

La settimana scorsa, a Tagliata, 2 ragazze, erano con le tette fuori e che tettone...avevano i capezzoli, che sembravano dei chiodi, ci sono ripassato 2 volte e l'ultima volta, mi hanno gridato qualcosa, che di sicuro era un invito.... e io non ho colto :punish:
Allora tu sei un battitore dell'Anzolese???? bella zona..ne ho conosciute parecchie, in quella zona, c'é anche la mia preferita, della periferia Bolognese.....Presto ritorno a infilare qualche topa ( spero non si innamorino )

Qua dalle mie parti, sono arrivate delle nuove, in zona kartodromo e anche in zona Rebecca.
Cristina, la collega del cespuglio ora é presente e c'é anche un'altra un po + robustina-
Alla rotonda , di Mirabilandia, le solite 3 che rimangono fino alle 5 di mattina ( orario che faccio spesso al ritorno, dopo essere stato munto per benino)

Dai Olindo, chissà che ci troviamo ad Anzola----

Ps: ho visto, il tipo che gira spesso x Bologna , quello che rifornisce, le ragazze, di abiti, da monta e tutto il materiale, per lavorare.....Era qui sulla SS16 e si passava, tutte le ragazze....ora l'auto, non é + blu, ma grigia, sempre lo stesso modello.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Velox????? :shok: non ho mai fatto caso, anzi, non l'ho mai visto.... speriamo bene.

Attenzione eccome, l'autovelox c'è spessissimo!!
Riguardo cespuglio, ora staziona nell' area del grosso distributore che trovi sulla sinistra, dove c'è anche il lavaggio, prima dell' incrocio che porta a Cervia :biggrin: e ammetto che mi hai deluso, è da questa estate che mi prometti un commento sul cespuglio che ha nel braccio :unknw: e Rebecca c'è ancora?? Una di queste sere voglio venire in spedizione notturna in romagna è troppo lunga aspettare l'estate prossima :biggrin:
Ad Anzola devo dire che è deludente..sono sempre le stesse 5 o 6 e dopo un pò che ci vai la minestra è sempre la stessa e quando ripassi per la seconda o terza volta per guardarle meglio ti squadrano come se passasse un marziano :shok: inoltre Mariangela ogni volta che si passa si rischia di sbattere contro un palo tanto è brutta! :bad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri a Faenza, zona incrocio Moreno, un sacco di presenze (direi almeno 4) proprio in prossimità dello svincolo che per voltare sembrava ci fosse un posto di blocco... ma di zoccole!! ahah
Tutti volti nuovi, o cmq che io non avevo mai visto... alcune non sembravano neanche male, ma il posto è veramente veramente ad alto rischio, tant'è che un paio di settimane fa ho visto un altro punter bloccato dalla polizia a lampeggianti spianati
 
Commenta
Alto