[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
OLINDOOOOO! dimmi quando sei in zona , che cerco di esserci anche io.....

:good: :biggrin:

Propongo un censimento della SS16 : quante pulzelle sono rimaste ancora dal periodo estivo?

2 giorni fa ( ore notturne ) ho rivisto :
Atina e la sua socia, Rebecca, Hella,Lidia :quella che ha la mercedes classe A, Alessandra e la sua amica ( tutte e 2 bionde)..al kartodromo, la coscia lunga mora ( mi sfugge il nome )
Il cespuglio c'é ancora?
Altre presenze, alle terme ......zona campaza e mirabilandia il vuoto.
Per ora mi sfuggono gli altri nomi, controllo la mia rubrica e finisco la lista. :biggrin:

Dai Olindo: fatti vivo, vediamo se riusciamo a trombare la stessa pulzella contemporaneamente....questa sera sono in assetto da guerra, mi sono promesso che ne trombo 2....sperando di non capitare con una stronza.
La prossima settimana , non posso:vado dal mio amore :give_heart: dopo come minimo, quando ritorno, mi ci vorranno 15 giorni per rifarmi :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Mortadella ha scritto:
Propongo un censimento della SS16 : quante pulzelle sono rimaste ancora dal periodo estivo?

2 giorni fa ( ore notturne ) ho rivisto :
Atina e la sua socia, Rebecca, Hella,Lidia :quella che ha la mercedes classe A, Alessandra e la sua amica ( tutte e 2 bionde)..al kartodromo, la coscia lunga mora ( mi sfugge il nome )
Il cespuglio c'é ancora?
Altre presenze, alle terme ......zona campaza e mirabilandia il vuoto.
Per ora mi sfuggono gli altri nomi, controllo la mia rubrica e finisco la lista. :biggrin:

Dai Olindo: fatti vivo, vediamo se riusciamo a trombare la stessa pulzella contemporaneamente....questa sera sono in assetto da guerra, mi sono promesso che ne trombo 2....sperando di non capitare con una stronza.
La prossima settimana , non posso:vado dal mio amore :give_heart: dopo come minimo, quando ritorno, mi ci vorranno 15 giorni per rifarmi :unknw:
ce ne sono ce ne sono e pure TANTE :biggrin:
ma c'è un mare di punter all'opera!!!!!!!!! :mda:
faccio prerece qui caricata ANA (mi pare) rumena 22/23 anni intersezione via pineta formica ss16(corsia di accelerazione verso il semaforo delle saline)
Scannatoio in via molise a pinarella (diviso con altre 3 ragazze :yahoo: ) rate 50 at home con bj cabrioe rai1 esperienza PESSIMA!!! di quelle da cancellare... come sesso come atteggiamento come TUTTO!! :punish:
perchè ve lo dico e perchè lo riporto sotto a quanto scritto dal morty....
perchè in quell'appartamento sono in 4 (di cui due entrate e uscite mentre io ero in camera a "provare a giocare") di cui sicuramente una (che ho visto) GRAN FIGONE!!!! ma non ho idea di dove si faccia raccogliere... visto che con "la mia" sulla strada non c'era nessuna
TRADOTTO.. devo battere un pò anche la ss16 :spiteful:
p.s. confermo l'orario in cui frequentarla... prima rispetto agli altri anni.... staccano prima del solito!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
OLINDOOOOO! dimmi quando sei in zona , che cerco di esserci anche io.....

:good: :biggrin:

Propongo un censimento della SS16 : quante pulzelle sono rimaste ancora dal periodo estivo?

2 giorni fa ( ore notturne ) ho rivisto :
Atina e la sua socia, Rebecca, Hella,Lidia :quella che ha la mercedes classe A, Alessandra e la sua amica ( tutte e 2 bionde)..al kartodromo, la coscia lunga mora ( mi sfugge il nome )
Il cespuglio c'é ancora?
Altre presenze, alle terme ......zona campaza e mirabilandia il vuoto.
Per ora mi sfuggono gli altri nomi, controllo la mia rubrica e finisco la lista. :biggrin:

Dai Olindo: fatti vivo, vediamo se riusciamo a trombare la stessa pulzella contemporaneamente....questa sera sono in assetto da guerra, mi sono promesso che ne trombo 2....sperando di non capitare con una stronza.
La prossima settimana , non posso:vado dal mio amore :give_heart: dopo come minimo, quando ritorno, mi ci vorranno 15 giorni per rifarmi :unknw:

Hai ancora il coraggio di parlare di cespuglio?? :punish:
E' da luglio che mi prometti la tua rece e ne inventi sempre una, anche quella che ti sei innamorato poi leggo che vai da altre :punish:
Comunque non ti perdi nulla, era solo per un tuo parere sul cespuglio :biggrin: quindi Rebecca e il cesso 40enne sono ancora lì dopo l'incrocio :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Hai ancora il coraggio di parlare di cespuglio?? :punish:
E' da luglio che mi prometti la tua rece e ne inventi sempre una, anche quella che ti sei innamorato poi leggo che vai da altre :punish:
Comunque non ti perdi nulla, era solo per un tuo parere sul cespuglio :biggrin: quindi Rebecca e il cesso 40enne sono ancora lì dopo l'incrocio :shok:

Chiedo del cespuglio perché vedo sempre una ragazza mora magrina al distributore, ma non mi sembrava lei....quindi , non mi sono neanche azzardato a chiedere niente....comunque hai ragione, non sono stato un bravo collega, spero di rifarmi.
Il motivo era : avevo di meglio :w00tmesalia:

Si Rebecca era andata a casa, ora c'é ancora, pure la tardona e altre 2 che non riesco a qualificarle, della serie " PROVACI TU " :sarcastic_hand:

Ps: forse questa sera potrei essere anche a Bologna é un po di tempo che non trombo da quelle parti.
Ultimamente sono capitato a Rimini, Cesenatico e Modena, ne ho testate 5 , 3 sono state brave e 2 sarebbero da mandare a casa :aggressive:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Hai ancora il coraggio di parlare di cespuglio?? :punish:
E' da luglio che mi prometti la tua rece e ne inventi sempre una, anche quella che ti sei innamorato poi leggo che vai da altre :punish:
Comunque non ti perdi nulla, era solo per un tuo parere sul cespuglio :biggrin: quindi Rebecca e il cesso 40enne sono ancora lì dopo l'incrocio :shok:

Chiedo del cespuglio perché vedo sempre una ragazza mora magrina al distributore, ma non mi sembrava lei....quindi , non mi sono neanche azzardato a chiedere niente....comunque hai ragione, non sono stato un bravo collega, spero di rifarmi.
Il motivo era : avevo di meglio :w00tmesalia:

Si Rebecca era andata a casa, ora c'é ancora, pure la tardona e altre 2 che non riesco a qualificarle, della serie " PROVACI TU " :sarcastic_hand:

Ps: forse questa sera potrei essere anche a Bologna é un po di tempo che non trombo da quelle parti.
Ultimamente sono capitato a Rimini, Cesenatico e Modena, ne ho testate 5 , 3 sono state brave e 2 sarebbero da mandare a casa :aggressive:

E Rebecca ha sempre quell'aria triste che sembra sempre le sia morto il gatto? :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Propongo un censimento della SS16 : quante pulzelle sono rimaste ancora dal periodo estivo?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ce ne sono ce ne sono e pure TANTE :biggrin:
ma c'è un mare di punter all'opera!!!!!!!!! :mda:
faccio prerece qui caricata ANA (mi pare) rumena 22/23 anni intersezione via pineta formica ss16(corsia di accelerazione verso il semaforo delle saline)
Scannatoio in via molise a pinarella (diviso con altre 3 ragazze :yahoo: ) rate 50 at home con bj cabrioe rai1 esperienza PESSIMA!!! di quelle da cancellare... come sesso come atteggiamento come TUTTO!! :punish:
perchè ve lo dico e perchè lo riporto sotto a quanto scritto dal morty....
perchè in quell'appartamento sono in 4 (di cui due entrate e uscite mentre io ero in camera a "provare a giocare") di cui sicuramente una (che ho visto) GRAN FIGONE!!!! ma non ho idea di dove si faccia raccogliere... visto che con "la mia" sulla strada non c'era nessuna
TRADOTTO.. devo battere un pò anche la ss16 :spiteful:
p.s. confermo l'orario in cui frequentarla... prima rispetto agli altri anni.... staccano prima del solito!!!
olindo ha scritto:
E Rebecca ha sempre quell'aria triste che sembra sempre le sia morto il gatto? :mda:


Allora ieri sera ero sulla SS16: erano le 21 poco più, direzione Rimini...Da Savio fino a Tagliata avrò contato circa 30 ragazze... Mi sono fermato al tipico per il solito ristoro del dopo cena.... Chi mi vedo dentro? Rebecca con Hella...un rapido saluto e cerco di andare per i fatti miei.
mentre me ne sto andando, incontro un amico che entra , mi vede , saluti di rito, poi ci beviamo qualcosa.
Hella é venuta da me , mi struscia e mi chiede cosa faccio da quelle parti, io la guardo e gli dico: non mi avevi detto che Rebecca era andata a casa? quella chi é? é per caso la sua gemella? ...Lei mi dice che é tornata da poco.
Comunque vista alla luce , vestita normale é una gran bella ragazza, alta con un bel viso ( questa é Rebecca)
Poi le ho salutate facendo finta di avere fretta.
Mi sono fatto un giretto, ma non ho visto nulla che mi intrigava veramente " avevo voglia di novità "
Forse l'unica che mi ispira veramente é la coscia lunga del Kartodromo, oppure la mora con fisico da lappperina che é verso al bar Rosa.
Morale : sono andato a Bologna, per vedere il mercato :biggrin: per la strada mi chiama il mio amore e mi ha tenuto impegnato fino ai viali di Bologna..... Ma questa é un'altra storia.......

[spoiler:3358a9mi]Io purtroppo domani parto e ritorno fra una settimana , ieri sera non ho neanche trombato " ho il pieno " sebbene sono andato anche a Bologna....le ragazze sembrano svogliate e non ho trovato nulla che mi faceva scattare la libidine.[/spoiler:3358a9mi]
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Mortadella ha scritto:
Allora ieri sera ero sulla SS16: erano le 21 poco più, direzione Rimini...Da Savio fino a Tagliata avrò contato circa 30 ragazze... Mi sono fermato al tipico per il solito ristoro del dopo cena.... Mi sono fatto un giretto, ma non ho visto nulla che mi intrigava veramente " avevo voglia di novità "
Forse l'unica che mi ispira veramente é la coscia lunga del Kartodromo, oppure la mora con fisico da lappperina che é verso al bar Rosa.
allora pure tu confermi che"in prima serata" sono in tante :spiteful: credevo di avere le allucinazioni... è che stasera c'è la partita ed esco tardi porvùca boia!!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Olindo è tornato in Romagna con tour sulla ss16 dopo tre mesi :yahoo: :yahoo:

Solo che ho sbagliato orari :mda: erano le 16-17 circa, sono appena tornato :sorry: però da Mirabilandia sino al Tipiko ne avrò contate almeno 20 :shok: ma 5 pattuglie di carabinieri e polizia :treaten: quasi impossibile fermarsi, poi l'orario pomeridiano mi attira poco, comunque è da segnalare una mora letteralmente da urlo proprio di fronte al Tipiko, sostava, venendo da Cervia, 10 metri dopo l'ingresso del kartodromo, alta sull'170 circa, capelli neri lunghi, un viso delizioso e gran bel fisico, aria leggermente scocciata ma era forse infreddolita, facevano 6 gradi, ho rigirato 2 volte guardandola bene e merita..qualcuno sa chi sia? :w00tmesalia:

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Allora ieri sera ero sulla SS16: erano le 21 poco più, direzione Rimini...Da Savio fino a Tagliata avrò contato circa 30 ragazze... Mi sono fermato al tipico per il solito ristoro del dopo cena.... Mi sono fatto un giretto, ma non ho visto nulla che mi intrigava veramente " avevo voglia di novità "
Forse l'unica che mi ispira veramente é la coscia lunga del Kartodromo, oppure la mora con fisico da lappperina che é verso al bar Rosa.
allora pure tu confermi che"in prima serata" sono in tante :spiteful: credevo di avere le allucinazioni... è che stasera c'è la partita ed esco tardi porvùca boia!!!! :diablo:

Si ....da quel che vedo sempre ,iniziano attorno alle 20,30 e alle 23 poco più inizia il cambiamento...
Il vero booom é dalle 21 alle 22 poco più, poi é un prenderci.
Comunque diverse rimangono fino alle 2 ,3 di notte.

olindo ha scritto:
Olindo è tornato in Romagna con tour sulla ss16 dopo tre mesi :yahoo: :yahoo:

Solo che ho sbagliato orari :mda: erano le 16-17 circa, sono appena tornato :sorry: però da Mirabilandia sino al Tipiko ne avrò contate almeno 20 :shok: ma 5 pattuglie di carabinieri e polizia :treaten: quasi impossibile fermarsi, poi l'orario pomeridiano mi attira poco, comunque è da segnalare una mora letteralmente da urlo proprio di fronte al Tipiko, sostava, venendo da Cervia, 10 metri dopo l'ingresso del kartodromo, alta sull'170 circa, capelli neri lunghi, un viso delizioso e gran bel fisico, aria leggermente scocciata ma era forse infreddolita, facevano 6 gradi, ho rigirato 2 volte guardandola bene e merita..qualcuno sa chi sia? :w00tmesalia:

:bye:
A quell'ora é un po prestino.
Confermo che la mora che dici tu é quella che dico io, di solito é all'entrata del kartodromo, vicino ai cassonetti, capelli neri poco + giù dalla spalla, bel viso e anche un bel fisico "soprattutto 2 gambe da paura " questo lo posso dire con certezza.
Io ne ho trombata una simile il 28 di marzo di quest'anno " l'ho segnata nell'agenda PUT " si chiamava Giorgia ed era circa una settimana qua , alta 1,70, 2° di seno poco +, rumena di Bucarest. Sempre in quella postazione....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
sabato sera mi sono fermato al tipiko e dentro a riscaldarsi c'era la mora capello lungo e pantacalza bianca veramente bella di fisico e di viso, è quella che è sempre davanti all'entrata del kartodromo, che avevo intervistato questa estate ma che non mi aveva convinto troppo, mi sa di missile, di solito l'equazione sono bella me la tiro e ti offro un servizio base senza nessun tipo di partecpazione funziona..
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Mortadella ha scritto:
...Hella é venuta da me...

Allora avevo visto giusto! L'altra sera in un rapidissimo tour mi sembrava di aver intravisto la signorina (o signora, il mistero permane) in questione!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
giovedi sera dalle 00.15 alle 00.45 ero sulla SS9 tra Imola e Faenza, ho notato poca fauna, intervistato una rom di Braila, ferma all'intersezione a raso tra la strada torretta e la ss9, nel senso di marcia faenza - imola;
Carina, ma anche non mi propone un 50 per bj+rai1, alla mia richiesta di solo bbj a 30 trattiamo fino a 40, l'avrei anche caricata se i gufi non mi avessero boccheggiato, invitandomi cortesemente a levarmi senza neanche controllare i documenti.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
cacciatores ha scritto:
giovedi sera dalle 00.15 alle 00.45 ero sulla SS9 tra Imola e Faenza, ho notato poca fauna, intervistato una rom di Braila, ferma all'intersezione a raso tra la strada torretta e la ss9, nel senso di marcia faenza - imola;
Carina, ma anche non mi propone un 50 per bj+rai1, alla mia richiesta di solo bbj a 30 trattiamo fino a 40, l'avrei anche caricata se i gufi non mi avessero boccheggiato, invitandomi cortesemente a levarmi senza neanche controllare i documenti.
se rispondeva al nome di fantasia di cristina la intervistai pur io circa 2 settimane fà ma non si smosse dalle 50 piadine :mda:
Lode ed encomio ai Gufi si sono comportati da bravi tutori dell'ordine, pattugliare farsi vedere ma multare solo se indispensabile :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
cappatosta ha scritto:
Mortadella ha scritto:
...Hella é venuta da me...


Allora avevo visto giusto! L'altra sera in un rapidissimo tour mi sembrava di aver intravisto la signorina (o signora, il mistero permane) in questione!

Se intendi Hella , non ti puoi sbagliare, la vedi sempre con lo stivalone rosso...che poi sia signora o signorina, questo non lo so.......la mora invece é signora con un pargolo ( almeno mi hanno riferito le sue colleghe.)
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
A quell'ora é un po prestino.

E tu dov'eri pelandrone che io ero lì che ti aspettavo dopo mesi di assenza dalla romagna :punish:

Eccomi di ritorno dal paneta PAPALLO.
Caro Olindo, io quella sera sono stato sulla SS16 , ma visto che non sono riuscito a beccare chi volevo (sinceramente, non avevo voglia di perdere tempo) sono andato a Bologna, con la speranza di svuotare le palle, ma anche llì, non ho fatto nulla...della serie che non dovevo trombare :spiteful:

dasty ha scritto:
sabato sera mi sono fermato al tipiko e dentro a riscaldarsi c'era la mora capello lungo e pantacalza bianca veramente bella di fisico e di viso, è quella che è sempre davanti all'entrata del kartodromo, che avevo intervistato questa estate ma che non mi aveva convinto troppo, mi sa di missile, di solito l'equazione sono bella me la tiro e ti offro un servizio base senza nessun tipo di partecpazione funziona..

Si quella che intendi tu é veramente una bella figliola, peccato sia troppo svelta nell'operare, della serie :pompa a razzo e introduzione a manetta---------> tutto questo , lo odio------> rimane il fatto che é una bella figa :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Mortadella ha scritto:
cappatosta ha scritto:
Mortadella ha scritto:
...Hella é venuta da me...


Allora avevo visto giusto! L'altra sera in un rapidissimo tour mi sembrava di aver intravisto la signorina (o signora, il mistero permane) in questione!

Se intendi Hella , non ti puoi sbagliare, la vedi sempre con lo stivalone rosso...che poi sia signora o signorina, questo non lo so.......la mora invece é signora con un pargolo ( almeno mi hanno riferito le sue colleghe.)

Sì, intendevo Hella e il dubbio signora/signorina era riferito alla sua fantomatica età. Anche l'altra sera ho fatto un tour e c'era lei insieme ad un'altra ragazza alta con i capelli a coda di cavallo (era Rebecca?) + una bionda più avanti. Al ritorno c'era una bassina con i capelli lunghi e ricci (mi pare) poi sono sparite tutte.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
cappatosta ha scritto:
Sì, intendevo Hella e il dubbio signora/signorina era riferito alla sua fantomatica età. Anche l'altra sera ho fatto un tour e c'era lei insieme ad un'altra ragazza alta con i capelli a coda di cavallo (era Rebecca?) + una bionda più avanti. Al ritorno c'era una bassina con i capelli lunghi e ricci (mi pare) poi sono sparite tutte.

Hella , credo sia separata ( almeno credo) e non é la prima volta che viene in Italia----> pensa che a settembre dovevano andare via a casa-------> o forse il prossimo settembre :mda:
Quella alta con la coda ( intendo i capelli :biggrin: ) é Rebecca.

La bionda , non lo so chi sia, a volte ne vedevo una, un po incassonata, piccola.

A proposito, ho visto una bionda ,alta, con i capelli lunghi lisci, che sosta dopo al semaforo, a destra andando verso Rimini-(dal semaforo sarà distante 500/600 metri al buio davanti ad un cancello)non sono riuscito a vederla in faccia, per me é nuova, é una vita che non vedo cavallone bionde in quella zona
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Quella alta con la coda ( intendo i capelli :biggrin: ) é Rebecca.

Lo spero bene che non l'abbia dietro il sedere :shok: :rofl:
Adesso che ci penso: non ho mai chiesto Rai2, che lo conceda?
Questa sera devo passare per la SS16, sulle 22 circa, sono curioso di vedere che faccia ha la cavallona bionda con i capelli lunghi fino al culo, che sosta avanti 5/600 metri dopo Rebecca ed Hella direzione Rimini, sulla destra..... ne sai niente? a me sembra una nuova.( speriamo non sia un travone)
[spoiler:6h5s42nz]La guardo solo e basta.[/spoiler:6h5s42nz]
 
Commenta
Alto