c_lip ha scritto:
Giro d'ordinanza la settimana scorsa fra Fo ed Imola con amico sulla SS9. Situazione abbastanza triste, mancanza anche di molte delle "solite". Abbiamo intervistato una delle due ragazze all'incrocio con via Calunga Buore, che si era spostata nei pressi del bar a Selva. Non alta, capello corto ed occhi chiari, non bellissima, ma t.u. auto e 100 (?????) a casa hanno fatto ripartire. Poco dopo 2 all'incrocio con via Gratusa, una mora alta abbastanza carina e l'altra rimasta in disparte (non un granchè) che chiedono sempre il solito. Abbiamo preferito investire in birra. Mi chiedo: perche' a Bologna 30 standard e vanno, mentre qui 50 e non se le caga quasi nessuno?Saluti da Clip!
Caro C_lip : ti rispondo, con il mio modesto pensiero.
Bologna : é una città, con tantissime persone , che vanno e vengono, per non menzionare gli abitanti ( il numero é notevole)...Anche loro sono tante e consapevoli, della concorrenza------> quindi preferisco chiedere poco,per garantirsi l'appalto.
Certo che dalle nostre parti ( Romagna ) per prendere 100 euri é sufficiente 2 clienti, mentre a Bologna ne devono passare 3 per prenderne 90 euri........ ti posso dire che il servizio a volte é migliore quello da 30.....anche se a volte ti becchi facilmente delle missilate, della serie: tempo scaduto, non si tocca, se vuoi vedere o toccare il seno sono 20 in più e così via.
Dalle nostre parti, c'é da dire che con le ordinanze ( del cazzo), lavorano veramente poco....quindi chiedono di più.
Altrimenti non si pagherebbero neanche i preservativi , i fazzoletti + devono mangiare, pagare affitto o albergo, e altre cose ( vivere fuori casa : costa )
Bologna, é una città intelligente sotto questo lato......Hanno capito che alla fine guadagna di più la città lasciandole al loro lavoro, senza cacciare delle ordinanze, che a volte potrebbero , ritorcersi contro , con spese notevoli
Per me Bologna N°1

anche se sono romagnolo
Io ho sempre sostenuto, che il mestiere che praticano le ragazze, se non é base di sfruttamento , ma fatto volontariamente " é un mestiere come un'altro--------> Ricordati che la prostituzione, in Italia ,non é vietata ( non C'è legge che la vieta) Si vieta solo lo sfruttamento ( giustissimo )
Poi ci sono le ordinanze strane, applicate dai comuni, solo per riempirsi le casse di soldi, ma non tolgono le prostitute " chissà perché--------> perché non mettono cartelli stradali, di divieto? così uno quando passa , sa che in quel tratto di strada o in quel comune, non può fermarsi da una lucciola......GIUSTO?
In questa maniera le lucciole spariscono--------> vanno per altri lidi liberi.
Invece NO, tirano ad intimorire le persone e le ragazze, solo esclusivamente per toglierti dei soldi dalla tasca .
Questa io la chiamo dittatura e sfruttamento del popolo, per non dire altro e qui mi fermo ,altrimenti ne scrivo troppe.