[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Quella alta con la coda ( intendo i capelli :biggrin: ) é Rebecca.

Lo spero bene che non l'abbia dietro il sedere :shok: :rofl:
Adesso che ci penso: non ho mai chiesto Rai2, che lo conceda?
Questa sera devo passare per la SS16, sulle 22 circa, sono curioso di vedere che faccia ha la cavallona bionda con i capelli lunghi fino al culo, che sosta avanti 5/600 metri dopo Rebecca ed Hella direzione Rimini, sulla destra..... ne sai niente? a me sembra una nuova.( speriamo non sia un travone)
[spoiler:2nvl2d6p]La guardo solo e basta.[/spoiler:2nvl2d6p]

Beh, se è un travone te ne accorgi, la coda non l'ha sul di dietro ma sul davanti :mda: :rofl:
Mi chiedi se Rebecca accende rai2, questa estate non gliel'ho chiesto ma attento visto il suo umore non vorrei si mettesse a piangere :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Mi sa che la cavallona bionda l'avevo contattata due settimane fa, mi ero solo avvicinato per poi ripartire (ero teso perché avevo visto macchine sospette in giro). Se è lei di viso mi era parsa carina
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Quella alta con la coda ( intendo i capelli :biggrin: ) é Rebecca.
Beh, se è un travone te ne accorgi, la coda non l'ha sul di dietro ma sul davanti :mda: :rofl:
Mi chiedi se Rebecca accende rai2, questa estate non gliel'ho chiesto ma attento visto il suo umore non vorrei si mettesse a piangere :mda:

Adesso quando le vedo al tipico le intervisto e aggiorno le info :rtfm: -----> spero solo che la tardona non mi strusci troppo, perché dopo mi va giù la catena ( odio quando mi vogliono convincere per............ :aggressive: )

cappatosta ha scritto:
Mi sa che la cavallona bionda l'avevo contattata due settimane fa, mi ero solo avvicinato per poi ripartire (ero teso perché avevo visto macchine sospette in giro). Se è lei di viso mi era parsa carina

Sono passato ieri sera,almeno 3 volte: ma non l'ho vista. erano le 22,30-
Di fauna presente ce n'era , ne ho contate 37, dall'uscita della superstrada che scansa Savio, fino al ponte di Cesenatico.
Dentro Savio non sono passato, magari 1 o 2 erano anche lì.
All'una quando sono ritornato, ce ne saranno state la metà-
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Di fauna presente ce n'era , ne ho contate 37,

:shok:

Verissimo: addirittura ,andando verso Rimini, prima del ponte di Cesenatico....per la precisione : fra i 2 cavalcavia ,in zona ( quello nuovo e il vecchio) ne ho contate 6, che di solito ci sono sempre le 2 al distributore e una che ogni tanto appare. Di solito in quella zona c'é sempre il deserto.
Altra zona con abbastanza presenze é nei pressi dell'incrocio delle terme ( prima e dopo ...a destra e a sinistra ) non sono un granché, ma se uno si accontenta ci si può svuotare ( non so come operano)
Questa sera dovrei ripassare attorno alle 22 , vedo se la situazione é sempre uguale-----> spero di vedere la cavallona, se é di mio gradimento la carico-----> sono una testa di caz...... avevo promesso che non sarei più andato a trote, ma se una é bona ,io ci vado : tanto non lo può sapere---------> faccio bene ? o faccio male ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
cappatosta ha scritto:
Male! Male! Male! :)

Mi sa che con l'aria che tira a RN ci sia stata una migrazione verso nord.

Troppo tardi: già testata :biggrin:
Lo so che non ho fatto bene, ma é stato più forte di me. :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Giro d'ordinanza la settimana scorsa fra Fo ed Imola con amico sulla SS9. Situazione abbastanza triste, mancanza anche di molte delle "solite". Abbiamo intervistato una delle due ragazze all'incrocio con via Calunga Buore, che si era spostata nei pressi del bar a Selva. Non alta, capello corto ed occhi chiari, non bellissima, ma t.u. auto e 100 (?????) a casa hanno fatto ripartire. Poco dopo 2 all'incrocio con via Gratusa, una mora alta abbastanza carina e l'altra rimasta in disparte (non un granchè) che chiedono sempre il solito. Abbiamo preferito investire in birra. Mi chiedo: perche' a Bologna 30 standard e vanno, mentre qui 50 e non se le caga quasi nessuno?
Saluti da Clip!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
c_lip ha scritto:
Giro d'ordinanza la settimana scorsa fra Fo ed Imola con amico sulla SS9. Situazione abbastanza triste, mancanza anche di molte delle "solite". Abbiamo intervistato una delle due ragazze all'incrocio con via Calunga Buore, che si era spostata nei pressi del bar a Selva. Non alta, capello corto ed occhi chiari, non bellissima, ma t.u. auto e 100 (?????) a casa hanno fatto ripartire. Poco dopo 2 all'incrocio con via Gratusa, una mora alta abbastanza carina e l'altra rimasta in disparte (non un granchè) che chiedono sempre il solito. Abbiamo preferito investire in birra. Mi chiedo: perche' a Bologna 30 standard e vanno, mentre qui 50 e non se le caga quasi nessuno?Saluti da Clip!

Caro C_lip : ti rispondo, con il mio modesto pensiero.
Bologna : é una città, con tantissime persone , che vanno e vengono, per non menzionare gli abitanti ( il numero é notevole)...Anche loro sono tante e consapevoli, della concorrenza------> quindi preferisco chiedere poco,per garantirsi l'appalto.
Certo che dalle nostre parti ( Romagna ) per prendere 100 euri é sufficiente 2 clienti, mentre a Bologna ne devono passare 3 per prenderne 90 euri........ ti posso dire che il servizio a volte é migliore quello da 30.....anche se a volte ti becchi facilmente delle missilate, della serie: tempo scaduto, non si tocca, se vuoi vedere o toccare il seno sono 20 in più e così via.
Dalle nostre parti, c'é da dire che con le ordinanze ( del cazzo), lavorano veramente poco....quindi chiedono di più.
Altrimenti non si pagherebbero neanche i preservativi , i fazzoletti + devono mangiare, pagare affitto o albergo, e altre cose ( vivere fuori casa : costa )
Bologna, é una città intelligente sotto questo lato......Hanno capito che alla fine guadagna di più la città lasciandole al loro lavoro, senza cacciare delle ordinanze, che a volte potrebbero , ritorcersi contro , con spese notevoli :rtfm:
Per me Bologna N°1 :good: anche se sono romagnolo

Io ho sempre sostenuto, che il mestiere che praticano le ragazze, se non é base di sfruttamento , ma fatto volontariamente " é un mestiere come un'altro--------> Ricordati che la prostituzione, in Italia ,non é vietata ( non C'è legge che la vieta) Si vieta solo lo sfruttamento ( giustissimo )

Poi ci sono le ordinanze strane, applicate dai comuni, solo per riempirsi le casse di soldi, ma non tolgono le prostitute " chissà perché--------> perché non mettono cartelli stradali, di divieto? così uno quando passa , sa che in quel tratto di strada o in quel comune, non può fermarsi da una lucciola......GIUSTO?
In questa maniera le lucciole spariscono--------> vanno per altri lidi liberi.
Invece NO, tirano ad intimorire le persone e le ragazze, solo esclusivamente per toglierti dei soldi dalla tasca .
Questa io la chiamo dittatura e sfruttamento del popolo, per non dire altro e qui mi fermo ,altrimenti ne scrivo troppe.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
rosso ha scritto:
http://www.riminitoday.it/cronaca/rimini-ordinanza-anti-prostituzione-andrea-gnassi.html
Non sono riuscito ancora a visionare il testo della relativa Ordinanza; comunque devo affermare che le sanzioni penali scattano solo se i divieti relativi sono diretti a persone determinate come affermato dall'articolo 54 comma 7 del D.Lgs. 267/2000. http://www.webalice.it/cstfnc73/normati ... indaci.htm :rtfm:
Calcoliamo anche che le connesse interdizioni devono avere una sussistenza concreta con gravi pericoli contro la pubblica sicurezza e l'ordine pubblico.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Francostars ha scritto:
rosso ha scritto:
http://www.riminitoday.it/cronaca/rimini-ordinanza-anti-prostituzione-andrea-gnassi.html
Non sono riuscito ancora a visionare il testo della relativa Ordinanza; comunque devo affermare che le sanzioni penali scattano solo se i divieti relativi sono diretti a persone determinate come affermato dall'articolo 54 comma 7 del D.Lgs. 267/2000. http://www.webalice.it/cstfnc73/normati ... indaci.htm :rtfm:
Calcoliamo anche che le connesse interdizioni devono avere una sussistenza concreta con gravi pericoli contro la pubblica sicurezza e l'ordine pubblico.
Credimi che di concreto, nel nostro caso-------> non c'é mai niente.
Comunque grazie, per l'informazione e l'interessamento: aspettavo una tua oppinione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Mortadella ha scritto:
Credimi che di concreto, nel nostro caso-------> non c'é mai niente.
Comunque grazie, per l'informazione e l'interessamento: aspettavo una tua oppinione.
Ricordatevi questa, anche se l'Ordinanza in questione punisce solo le prostitute, visto che i clienti sono sanzionati con un ancor più illecito Regolamento di Polizia Urbana, il quale addirittura prevede una sanzione di 1000,00 euro, quando il massimo edittale, ai sensi dell'articolo 7 bis del D.Lgs. 267/2000, è di 500,00 euro.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Francostars ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Credimi che di concreto, nel nostro caso-------> non c'é mai niente.
Comunque grazie, per l'informazione e l'interessamento: aspettavo una tua oppinione.
Ricordatevi questa, anche se l'Ordinanza in questione punisce solo le prostitute, visto che i clienti sono sanzionati con un ancor più illecito Regolamento di Polizia Urbana, il quale addirittura prevede una sanzione di 1000,00 euro, quando il massimo edittale, ai sensi dell'articolo 7 bis del D.Lgs. 267/2000, è di 500,00 euro.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:

Quì é chiaro tutto :good:

Allora mi hanno fatto lo sconto ( 400 euri ) questi li investo: in buoni pasto.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Sono un pò di sere che passo dalla SS16 in orari diversi e tutte ste presenze non le ho notate. Ho notato solo 3 girls allo svincolo per le terme, more con mini e stivale. Stanno abitualmente accovacciate e ci sono quasi sempre tutte e tre. Mi sembrano (almeno 2 su tre) molto chiavabili. Anche se la location ed il fatto che siano sempre lì tutte e tre un pò mi lascia perplesso, perchè mi paiono abbastanza bone. Anche nel distributore dir. Rimini che rimane prima del semaforo per Mi.Ma ci sono alcune presenze interessanti, ma non mi sembrano molto curate nell'abbigliamento, mi aspettavo almeno calze nere e mini. Sarà il freddo??? Morta, hai info sulle tre allo svincolo per le terme?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Il Somaro ha scritto:
Sono un pò di sere che passo dalla SS16 in orari diversi e tutte ste presenze non le ho notate. Ho notato solo 3 girls allo svincolo per le terme, more con mini e stivale. Stanno abitualmente accovacciate e ci sono quasi sempre tutte e tre. Mi sembrano (almeno 2 su tre) molto chiavabili. Anche se la location ed il fatto che siano sempre lì tutte e tre un pò mi lascia perplesso, perchè mi paiono abbastanza bone. Anche nel distributore dir. Rimini che rimane prima del semaforo per Mi.Ma ci sono alcune presenze interessanti, ma non mi sembrano molto curate nell'abbigliamento, mi aspettavo almeno calze nere e mini. Sarà il freddo??? Morta, hai info sulle tre allo svincolo per le terme?

Si : allo svincolo, ne ho trombata una-----> trombata, non conclusa, perché tutte le volte sul più bello, mi cambiava posizione e mi frenava la corsa :spiteful: Si chiama Alexandra o Alessandra----> ho scelto il menù standard in camera :alla velocità di TU + 20... ora non so quale sia il rate, quando ci sono stato io era nel mese di maggio ( credo )
Le altre more sempre guardabili, non le ho mai provate----> infatti sono in 3 e sono tutte Rumene-
Al distributore che indichi tu, quello prima dell'incrocio con semaforo, andando verso Rimini a sinistra ( tamoil ???? )
che poi dopo arrivi al semaforo di Cervia , Saline----> di solito sono sempre in 3 anche lì, 2 more e una bionda capello mosso, un po robustina, le altre 2 sono more e magre-----> ultimamente le vedo spesso in minigonna.-
Comunque , sia prima delle terme e dopo all'incrocio di Cervia ,saline ce ne sono ancora---> ne trovi anche a Pinarella zona Kartodromo, + avanti al semaforo di Cesena , ancora avanti fino a Cesenatico, prima del cavalcavia.
Dopo ne trovi in zona rotonda Torre Pedrera (al ditributore prima)
avanti ancora, verso l'Italia in miniatura ci sono ancora delle presenze ( non sempre fisse )
Le altre , le trovi a Rimini dopo la rotonda del Gross, fino alla rotonda delle vele , oltre, ne ho viste, ma sono in zona Misano, sempre sulla SS16 ( non sempre presenti )
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Il Somaro ha scritto:
Sono un pò di sere che passo dalla SS16 in orari diversi e tutte ste presenze non le ho notate. Ho notato solo 3 girls allo svincolo per le terme, more con mini e stivale. Stanno abitualmente accovacciate e ci sono quasi sempre tutte e tre. Mi sembrano (almeno 2 su tre) molto chiavabili. Anche se la location ed il fatto che siano sempre lì tutte e tre un pò mi lascia perplesso, perchè mi paiono abbastanza bone. Anche nel distributore dir. Rimini che rimane prima del semaforo per Mi.Ma ci sono alcune presenze interessanti, ma non mi sembrano molto curate nell'abbigliamento, mi aspettavo almeno calze nere e mini. Sarà il freddo??? Morta, hai info sulle tre allo svincolo per le terme?

mah, secondo me corri troppo e non le vedi.. ce ne sono una marea... al distributore (erg?) fra terme e il semaforo delle saline ce ne sono SEMPRE tre tanto per dire... fra terme e il suddetto distributore lato dx piazzola IUANA (per noi italiani Giovanna :biggrin: ) per 30 sesterzi esegue CIM :shok: due si trovano poco prima dell' hotel... c'è un canale con un sentiero che lo costeggia che arriva dalla strada parallela... subito prima del semaforo saline c'è un cancello (lato mare) li stanno in due (anche li arrivano dalla strada retrostante facendo le equilibriste) quindi in un km di strada ne trovi 9/10... se per te sono poche..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
rosso ha scritto:
http://www.romagnanoi.it/news/rimini/725878/Scatta-l-ordinanza-anti-lucciole-Gi%C3%A0-9-denunce.html
Ai sensi dell'articolo 54 n. 7 del D.Lgs. 267/2000 http://www.webalice.it/cstfnc73/normati ... indaci.htm le Ordinanze sindacali possono prevedere le sanzioni penali dell'articolo 650 del Codice Penale solo se sono dirette a persone determinate. In più, il provvedimento del Sindaco di Rinimi è troppo generico per prevenire in maniera specifica un grave pericolo per la sicurezza urbana.
Con tutto questo si può benissimo fare ricorso contro l'Ordinanza in merito.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Ma secondo voi la sera del 31 ci sarà movimento sull' Adriatica o saranno tutte a festeggiare il capodanno? :mda:
 
Commenta
Alto