- Reaction score
- 3
Olindo hai avuto la mia stessa idea male che vada ci troviamo a bere qualcosa ghghghghghgolindo ha scritto:Ma secondo voi la sera del 31 ci sarà movimento sull' Adriatica o saranno tutte a festeggiare il capodanno?
papero70 ha scritto:Olindo hai avuto la mia stessa idea male che vada ci troviamo a bere qualcosa ghghghghghgolindo ha scritto:Ma secondo voi la sera del 31 ci sarà movimento sull' Adriatica o saranno tutte a festeggiare il capodanno?
cmq stavo anche guardando le loftine attive dopo mezzanotte... se ne vedi indicale
olindo ha scritto:papero70 ha scritto:Olindo hai avuto la mia stessa idea male che vada ci troviamo a bere qualcosa ghghghghghgolindo ha scritto:Ma secondo voi la sera del 31 ci sarà movimento sull' Adriatica o saranno tutte a festeggiare il capodanno?
cmq stavo anche guardando le loftine attive dopo mezzanotte... se ne vedi indicale
Evvai ci troviamo al Tipiko e beviamo qualcosa poi trombiamo alla facciaccia di [spoiler:9ta6j08a]Mortadella [/spoiler:9ta6j08a]
Sono proprio tentato di fare un tour, ho una cena ma zero voglia di andarci per cui pensavo a un tour sull'Adriatica che non mi vede da agosto
Per ora tanti tanti auguri di Buon Anno ai punter dell' Adriatica che scrivono qui su pf
Mortadella ha scritto:State attenti che sono in zona :sarcastic_hand: e ve le trombo tutte!!!!!!!
Buon anno, a tutti ----> tanta, ma tanta : superfiga tutto l'anno.............
rosellino ha scritto:Anche in gg tipo capodanno siete attivi ?? non staccate proprio mai ....... tanti auguri di buon anno a tutti.
Mortadella ha scritto:rosellino ha scritto:Anche in gg tipo capodanno siete attivi ?? non staccate proprio mai ....... tanti auguri di buon anno a tutti.
Attività ne vedo , quando passo e mi fermo per il solito ristoro-
Che dire: vedo che dei punter ce ne sono abbastanza, che si fanno le loro vasche ------> di ragazze, ne vedo un po
qua e la; della serie :
Circa 3 /5 ragazze in zona terme.
Andando verso Rimini ( da Ravenna) dopo al semaforo di Cervia Saline ., sulla sinistra prima di arrivare al bivio della zona artigianale, ce ne sono sempre 2 anche 3 a volte.
di fronte alla tana del lupo, la solita bionda con il classe A.
Al Kartodromo ne vedo 2 more e a volte anche 3 ------> di solito sono in 4.
Dopo al tipico, e oltre al semaforo di Cesena, ora ne vedo solo 1 a sinistra: la posizione di Hella.
Più avanti a sinistra di 100 metri alla piazzola buia, ne intravedo sempre 1, ma di solito sono in 2.
Alla via subito a sinistra ( via PO ? ) nada de nada.
A destra al cancello bianco ( sempre a l buio : niente ( Qui ho caricato Katalina ) forse é andata a casa ?
Proseguendo ancora avanti , prima del Bar Rosa, vedo solo movimento di auto, che ritornano in dietro, ma non vedo materiale .
Dopo al Bar Rosa: stessa storia, tutti girano dentro al distributore a sinistra: guardano e vanno via con passo funebre----------> anche qui io non vedo materiale da sfogo ( che sia arrivata 1 o 2 che io non ho visto? ) se ci sarebbe stata una presenza l'avrei vista.....mi sono fermato a cambiare l'acqua ai lupini e sono rimasto circa 20 minuti fermo a parlare al tel ed ero già passato 4 volte.
Coraggio che quando hanno finito di fare le befane a casa propria, tornano ( le befane ) le buone non lo so .
rosellino ha scritto:Anche in gg tipo capodanno siete attivi ?? non staccate proprio mai ....... tanti auguri di buon anno a tutti.
cappatosta ha scritto:Mah! Vigilia di befana verso la mezza (by night) c'era il vuoto assoluto: troppo freddo e troppo vento!
arancia75 ha scritto:Vasca in zona dopo un po' di tempo per vedere eventuali novità, ma complice il periodo festivo, direi nulla da segnalare: poca quantità e pochissima qualità.
Attendo tempi migliori.......
marcoscastro ha scritto:fatevi un giro a rimini in zona grattacielo ma soprattutto il lungomare da viale firenze in direzione riccione. c'è ne sono un milione, alcuni pezzi di figa clamorose e abbastanza polizia. basta adocchiare quella giusta, parcheggiare nelle vicinanze e incamminarsi a piedi. lei ha una camera a circa 100 metri. è sempre così...
marcoscastro ha scritto:fatevi un giro a rimini in zona grattacielo ma soprattutto il lungomare da viale firenze in direzione riccione. c'è ne sono un milione, alcuni pezzi di figa clamorose e abbastanza polizia. basta adocchiare quella giusta, parcheggiare nelle vicinanze e incamminarsi a piedi. lei ha una camera a circa 100 metri. è sempre così...
rosellino ha scritto:marcoscastro ha scritto:fatevi un giro a rimini in zona grattacielo ma soprattutto il lungomare da viale firenze in direzione riccione. c'è ne sono un milione, alcuni pezzi di figa clamorose e abbastanza polizia. basta adocchiare quella giusta, parcheggiare nelle vicinanze e incamminarsi a piedi. lei ha una camera a circa 100 metri. è sempre così...
Mi sembra unottima idea , cosi si evita qualsiasi tipo di problema . Questo solo di sera oppure c'è qualche cosa anche in altri orari tipo pomeriggio/tardo pomeriggio ?
pataca ha scritto:rosellino ha scritto:marcoscastro ha scritto:fatevi un giro a rimini in zona grattacielo ma soprattutto il lungomare da viale firenze in direzione riccione. c'è ne sono un milione, alcuni pezzi di figa clamorose e abbastanza polizia. basta adocchiare quella giusta, parcheggiare nelle vicinanze e incamminarsi a piedi. lei ha una camera a circa 100 metri. è sempre così...
Mi sembra unottima idea , cosi si evita qualsiasi tipo di problema . Questo solo di sera oppure c'è qualche cosa anche in altri orari tipo pomeriggio/tardo pomeriggio ?
Dalle 18 in poi solitamente(viste anche oggi pomeriggio) ci sono un paio di girls in viale regina margherita zona rivazzurra/miramare e un altro paio che stanno nel rettilineo al confine tra miramare e riccione. negli ultimi giorni le ho viste al distributore della Ies, qualche tempo fa stavano un po' più in giù davanti a Le Conchiglie, comunque le trovi. Nessuna di questa è una strafiga ma non sono neanche da buttare, livello accettabile. Non so però se queste abbiano una camera nelle vicinanze, quelle al confine tra Miramare e Riccione direi proprio di no visto che in quella zona ci sono solo colonie abbandonate.