[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Tornare ai vecchi tempi, quando, le trovavi da per tutto-----> la SS16 era multietnica.


OLINDOOOOO!!!! mi manchi!!!!!! non perché sono innamorato ( credo che di sicuro non mi piaci )
Il fatto é che tu le trombi, veramente : O no :sarcastic_hand:


Per il momento , bazzico sia la Romagna e l'Emilia

Preparati grande Mortadella che l'estate si avvicina e quest'anno via con le repliche di Olindo :preved:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Ieri sera vasca tra Riccione e le sue vele e Mirabilandia.
Uno strazio
20 ne ho contate, 2 passabili.
Partono tutte da 50 anche senza camera, una cosa tranquilla e normale, che secondo me si trasforma in un giro in auto ad ascoltare la radio.
Cercavo una mia moretta amatissima ungarese in zona Kartodromo, ma non c'è più.
Tenete presente che sono passato da queste parti a metà dicembre e lei era li con la sua amica bionda.
Preso da sconforto entro da Tipiko per una birra e ne vedo quattro stravaccate sul tavolo che si lamentano per gli scarsi affari.
Speriamo nell'estate
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
rientrato dalla tratta castel bolognese faenza segnalo la presenza della ragazza recensita nel thread "emy notturna - faenza" e la presenza al distributore agip di due discrete gnocche... era da un po' che non "battevo" la zona, e una mi è sembrata Maria, pluricitata la scorsa estate in qeusto thread. se non era lei poco ci mancava, mini mini mini gonna jeans, bionda e gran fisico... peccato che la zona x me sia totalmente offlimits!

segnalo di aver portato a casa venerdì scorso tale Anna, caricata mentre rientrava in zona C. C. Cicogne, l'ho semplicemente riaccompagnata al dormitorio... dice albanese, sembrava ed era carina, peccato x il fetore nauseante, vabbeh!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
rientrato dalla tratta castel bolognese faenza segnalo la presenza della ragazza recensita nel thread "emy notturna - faenza" e la presenza al distributore agip di due discrete gnocche... era da un po' che non "battevo" la zona, e una mi è sembrata Maria, pluricitata la scorsa estate in qeusto thread. se non era lei poco ci mancava, mini mini mini gonna jeans, bionda e gran fisico... peccato che la zona x me sia totalmente offlimits!

segnalo di aver portato a casa venerdì scorso tale Anna, caricata mentre rientrava in zona C. C. Cicogne, l'ho semplicemente riaccompagnata al dormitorio... dice albanese, sembrava ed era carina, peccato x il fetore nauseante, vabbeh!

se è Bionda portata ad imola di solito lavorava a castelbolognese è la rece che devo scrivere io, mannaggia al tempo!!!!
p.s. credo anche di sapere il motivo del fetore quel giorno
p.p.s. Maria ha come caratteristica il capello biondiccio ma soprattutto l'essere magra anche in viso, occorre che qualcuno vada in quell'appartamento a preparar loro due tagliatelle per il verso... purtroppo quando ci finisco io finisco sempre per fare altro :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
no Anna l'ho accompagnata al b&b dove alloggiava e che distava poche centinaia di metri... con quell'odore non sarei arrivato più in là e ad Imola non sarei arrivato di sicuro!
e dire che si presentava anche bene e mai mi sarei aspettato quella fragranza... tant'è che all'inizio pensavo fosse una folata d'aria dalla distilleria della zona! eheh
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Grazie Papero per il filmato: anche io a volte dico che ripasso dopo ( con le vecchie conoscenze )
Mi fa piacere che ce l'hai fatta a rientrare, io devo ancora prendere confidenza con la grafica....prima o poi ce la faro.
Per le rece, ne avrei parecchie....il mortadella, di certo non é stato solo a guardarle.
Ormai la romagna, l'ho scannerizzata quasi tutta e ne avrei parecchi da raccontare....mo vedo come posso impostare ( spero solo di ricordarle tutte )
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Preparati grande Mortadella che l'estate si avvicina e quest'anno via con le repliche di Olindo :preved:

In questo periodo sono spesso in emilia, solo che non ho molto tempo per verificare la piazza.... torno troppo tardi ( quasi alle 3 di notte) quindi mi vado a casa a razzo.
In Romagna , vedo che a volte la SS16 é popolata e a volte deserta " non é una novita"

Ultimamente ne ho viste e testate di nuove.
1° alla campazza, una bionda di nome Anna " PROVATA 2 VOLTE"
2° davanti al bar Rosa, un'altra di nome Anna " ancora " mora capelli mossi, bel telaio " PROVATA 1 VOLTA "
3° Zona Tipico, ogni tanto si vede Rebecca " gia nota e non so + quante volte l'ho ritrombata"
4° zona Bar Rosa , venendo da Cesenatico al primo distributore a destra Denise, un po in carne, é lì dal periodo neve " PROVATA 2 VOLTE"
5° Distributore dopo alle terme di Cervia sulla destra: Elena magra bionda, in camera TU ma niente di ch'è " PROVATA 1 VOLTA"
mi fermo altrimenti arrivo come minimo a 30 trote-------> per non contare quelle provate a Rimini e Riccione e viuzze varie.
Ana, Giorgia, Maria, Anna, Denisse.....queste tutte Romene....l'ultima trombata nel suo albergo, perché l'ho riaccompagnata a casa " questa me la sono goduta veramente"
Questa sera sono in zona ROMAGNA, non ho voglia di girare molto " é la mia sera di relax.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
In questo periodo sono spesso in emilia, solo che non ho molto tempo per verificare la piazza.... torno troppo tardi ( quasi alle 3 di notte) quindi mi vado a casa a razzo.
In Romagna , vedo che a volte la SS16 é popolata e a volte deserta " non é una novita"

Ultimamente ne ho viste e testate di nuove.
1° alla campazza, una bionda di nome Anna " PROVATA 2 VOLTE"
2° davanti al bar Rosa, un'altra di nome Anna " ancora " mora capelli mossi, bel telaio " PROVATA 1 VOLTA "
3° Zona Tipico, ogni tanto si vede Rebecca " gia nota e non so + quante volte l'ho ritrombata"
4° zona Bar Rosa , venendo da Cesenatico al primo distributore a destra Denise, un po in carne, é lì dal periodo neve " PROVATA 2 VOLTE"
5° Distributore dopo alle terme di Cervia sulla destra: Elena magra bionda, in camera TU ma niente di ch'è " PROVATA 1 VOLTA"
mi fermo altrimenti arrivo come minimo a 30 trote-------> per non contare quelle provate a Rimini e Riccione e viuzze varie.
Ana, Giorgia, Maria, Anna, Denisse.....queste tutte Romene....l'ultima trombata nel suo albergo, perché l'ho riaccompagnata a casa " questa me la sono goduta veramente"
Questa sera sono in zona ROMAGNA, non ho voglia di girare molto " é la mia sera di relax.


Ma quante ne trombi? :shok:

Rebecca è ancora in zona da luglio scorso?? :shok:

E parla di più o è sempre triste come se le fosse morto il gatto? :spiteful:

(P.S. Ieri ero in zona e sono passato davanti al Tipiko ma in orario mattutino :whistle3: )
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Non so quanto trombano gli altri.....io ne ho provate ,parecchie...Specie le nuove che vedo, cerco di collaudale subito-
Rebecca ? parla un po di più...Anzi: parla un po meglio, ma se non gli tiri per la lingua, sta zitta....Quando ci vediamo al tipico, ci lanciamo delle occhiate ( discrete ) quando me ne vado, mi da uno squillo e tutte le volte che la richiamo, mi dice che lo ha fatto per salutarmi.( ssssee...ci prova sempre :sarcastic_hand: )

Certo che se passi alla mattina, sono tutte sul bidet oppure a nanna-
Ne ho viste 3 nuove alle 15 del pomeriggio, domenica scorsa....tutte e 3 chiavabilissime: una biondina e 2 more intelaiate bene.
Le ho viste nella zona dove sosta sempre la classe A serale.... solo che io di giorno, non mi azzardo ( non si sa mai)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
ho intervistato in zona Pinarella la bionda di bianco vestita che staziona dopo i go kart direzione ravenna, (di solito c'è solo fino al tardo pomeriggio) la strada prima a quella dove di solito staziona la mercedes cl.A, solo in macchina rai 1 + bj 40, avevo la fila dietro e non ho chiesto altro, devo dire che da lontano mi era sembrata una bella figa, vederla da vicino mi è calata molto..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
ho intervistato in zona Pinarella la bionda di bianco vestita che staziona dopo i go kart direzione ravenna, (di solito c'è solo fino al tardo pomeriggio) la strada prima a quella dove di solito staziona la mercedes cl.A, solo in macchina rai 1 + bj 40, avevo la fila dietro e non ho chiesto altro, devo dire che da lontano mi era sembrata una bella figa, vederla da vicino mi è calata molto..
Vero quello che scrivi......pero da lontano fa molta luce:biggrin:
Più avanti ,sempre andando direzione Ravenna, ce ne sono altre 2 more...una a sinistra e una a destra.... tutte prima della strada della classe A.
Queste mi sembravano abbastanza BONE.
-----------------------------------------------------
Tanto per cambiare mi sono trombato una bionda di 1,81;raccolta in strada e siamo andati in casa sua ( dove alloggia )
Stanga molto alta, aveva anche i tacchi...per guardarla, quando siamo scesi dall'auto, dovevo guardare in alto....non mi era mai successo.
Preparo RECE----niente di fuori dal normale, ma qualche stranezza c'é stata: quindi é da raccontare :spiteful:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera sulle 22.30 tratto Castel Bolognese-Faenza con poche presenze femminili, ma in compenso molte presenze in divisa, con ben 3 punti presidiati... nella zona industriale nel mio unico passaggio nessuna presenza di black... mah, era una serata difficile!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
di ritorno dal tragitto sulla tratta Castello - Faenza, ho 3 segnalazioni da fare:

1) nel parcheggio di Ponte del Castello c'è una ragazza in attesa sulla sua auto, un'utilitaria scura... anche l'anno scorso c'era una ragazza, sempre occhialuta, che sostava lì. all'epoca però aveva una punto bianca, per cui non so se si tratti sempre della stessa persona

2) all'agip a faenza c'è una bionda, stangona in minigonna e, passando senza fermarmi, apparentemente gnocca... ha tutte le caratteristiche per essere la famosa Maria recensita qua http://community.punterforum.com/[rece]-maria-otr-faenza-ss9-vt39575-3.html, ma non ho la certezza

3) nella zona black carramba in sosta a luci spente... negli ultimi giorni ho notato un deciso presidiamento, per cui ocio! anche se la zona non deve avere grande interesse su questo forum, dato lo scarso risalto della mia rece qui http://community.punterforum.com/[rece]-liliana-otr-black-faenza-vt46583.html.

buona settimana!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Ciao, curiositò, presente in zona in orario quasi preserale, vedo tre white a piedi nella zona black... che presumo avere poi visto in via Emilia successivamente... La ragazza in car è la solita, onnipresente. Ho notato anch'io la bionda con cosce notevoli al distributore, non caga pari gli innumerevoli utenti del distributore ed ha uno sguardo incazzato... aggiungo unica black giunta in bici, ed una figura strana a metà tra un trans ed una milf attempata subito dopo la rotondetta che dà alla zona ind...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
in zona moreno stazionano anche alcune white, di una avevo parlato qualche post fa... lei sostava in un b&b lì vicino, quindi probabile che raggiunga in posto di lavoro a piedi.

per quanto riguarda le black da quel che mi è parso di capire di dividono in 2 gruppi: quelle che vengono da fuori in treno e quelle che abitano in centro città, infatti anch'io ne vidi una tempo fa raggiungere il lavoro in bicicletta.

x quanto riguarda la ragazza in car, se ha cambiato auto gli affari devono andarle bene eheh
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ancora qua x segnalare nella tratta Imola - Faenza il ritorno della biondina che sostava dalla parte opposta del Pamela (per quanto mi riguarda non la vedevo da tempo). confermo ancora per una volta i notevoli controlli lungo la tratta... in generale cmq una serata con diverse presenze, anche se di nuovo non ho visto molto, se non un discreto numero di white zona Faenza
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Ieri sera passaggio senza potermi fermare da Ravenna a Cervia e ritorno :
il deserto quasi assoluto , la bionda "capa" dopo la Campaza , zona Savio paese qualche trans (almeno credo lo siano ), 2 presenze femminili in paese , una zona bowling a dx andando verso rn , ed un altra piu' avanti zona metano sempre a dx , poi il vuoto fino al risto "le ghiaine" dove c'era una bionda robusta sulla sn , poi il nulla fino al distributore a sn prima dello svincolo terme di cervia dove c'era una bionbina apparentemente bella ma intervistata dai carruba , ieri sera c'erano piu' pattuglie che girls ...
 
Commenta
Alto