[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Infatti ieri sera erano tutte in pausa....all'incrocio di Cesena dopo al kartodromo, al semaforo " direz Rimini " l'auto dei caramba avevan mobilitato quasi tutte le ragazze della zona ( sembrava una riunione condominiale ) nel gruppetto ho riconosciuto Hella, Rebecca, Ana,denise e la bionda che dici tu Rosellino..............
Dentro al Tipico, c'era l'altra Denise, che passeggiava e ogni tanto parlava al telefono.
Sono ripartito e in zona Bar Rosa, c'era ben poco.

Voglio far notare, anzi dico : é ritornata la mitica Giulia, dopo 1 anno di assenza.....con quello che ha avuto, direi che é abbastanza in forma.....si lamenta che non c'é lavoro-

Comunque di trote ce ne sono...specialmente questo periodo " ci sono le feste di Pasqua " e all'est le festeggiano 10 giorni dopo noi ( questa non la sapevo, me lo ha detto Rebecca la settimana scorsa )
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Vorrei fare una domanda ai colleghi che vedo molto più pratici di me, spero sia lecito farlo.
Nella tratta Ravenna-Rimini non c'è più traccia di presenze black?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Vorrei fare una domanda ai colleghi che vedo molto più pratici di me, spero sia lecito farlo.
Nella tratta Ravenna-Rimini non c'è più traccia di presenze black?
Armati di cartina stradale
Cervia Direzione Sud incrocio ss16 via Bova lato destro
proseguendo verso sud, Via pineta Formica Via Braies Via Viverone, Via Lesina
Proseguendo ulteriormente verso sud ss16 angolo via casello del diavolo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Black in zona forse nella via ghiaiata che porta alla Bassona prima della campaza a FGhiaia sulla sn , dove ci sono i jet sky , ma solo di giorno credo , ma non sono proprio dei fiorellini a mio parere :mda:.

Leggevo il giornale oggi , e mi sa' che potrebbero calare le presenze zona Pinarella .....
http://www.ilrestodelcarlino.it/rav.../688940-prostitute-ravenna-cervia-blitz.shtml
cosa ne pensate ?

Almeno questa volta ,le forze dell'ordine hanno fatto un buon lavoro " é questo che devono fare " non rompere le palle a chi ci va.
Questi ultimi, non hanno nessuna colpa....anzi é un bene che ci siano prestatrici di piacere sessuale.
L'importante che siano libere,non sfruttate, consenzienti, come tante.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Almeno questa volta ,le forze dell'ordine hanno fatto un buon lavoro " é questo che devono fare " non rompere le palle a chi ci va.
Questi ultimi, non hanno nessuna colpa....anzi é un bene che ci siano prestatrici di piacere sessuale.
L'importante che siano libere,non sfruttate, consenzienti, come tante.
Finalmente hanno perseguito chi dovevano perseguire.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Finalmente hanno perseguito chi dovevano perseguire.
Infatti ieri sera (notte) ora 01,00 ...ho visto l'auto dei caruba , con parecchie ragazze ...penso 6/7/8 al semaforo per cesena, vicino al Tipico: sembrava una riunione condominiale.
Evidentemente stavano controllando per lo stesso motivo.
BRAVI, dovrebbero metterli in galera tutti ( meglio i lavori forzati )
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Questa notte attorno all' 01 00 fatto giro , ma ero con amici quindi si guardava , serata moscia all'apparenza , pochissime presenze , all'andata da ravenna verso cesenatico il nulla fino a tagliata dove c'erano 2 more al buio dopo il bar rosa sulla sn , al ritorno oltre alle 2 , piu' avanti prima del semaforo c'era Hella con i suoi stivali ed una amica , poi una prima di cervia semaforo saline a dx , e poi il vuoto , in compenso ho visto almeno 4 pattuglie che ronzavano , in questi gg ne ho viste davvero tante , mi sa' che sstanno facendo le pulizie di Pasqua ........
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Armati di cartina stradale
Cervia Direzione Sud incrocio ss16 via Bova lato destro
proseguendo verso sud, Via pineta Formica Via Braies Via Viverone, Via Lesina
Proseguendo ulteriormente verso sud ss16 angolo via casello del diavolo

non ero a conoscenza di queste info , qualita' accettabile o meglio evitare ?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
io ricordo che negli anni passati, d'estate, era pieno di tettone! :) ahah non ti so dire il motivo, ma le 4/5 volte che ho girato per quelle strade mi sono sempre imbattuto in delle black super pettorute!!

tette a parte, per quanto riguarda la qualità direi nella norma, non ci ho visto niente di memorabile... quest'anno non sono ancora mai passato, per cui non so la situazione aggiornata
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Armati di cartina stradale
Cervia Direzione Sud incrocio ss16 via Bova lato destro
proseguendo verso sud, Via pineta Formica Via Braies Via Viverone, Via Lesina
Proseguendo ulteriormente verso sud ss16 angolo via casello del diavolo

Grazie per le preziose info.
per Rosellino- Nella strada da te indicata devo esserci capitato anni fa in notturna. Se non erro c'è un passaggio a livello 200 metri all'interno della statale. Non ricordo nemmeno come feci a finire da Rimini in quel viottolo sterrato.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Grazie per le preziose info.
per Rosellino- Nella strada da te indicata devo esserci capitato anni fa in notturna. Se non erro c'è un passaggio a livello 200 metri all'interno della statale. Non ricordo nemmeno come feci a finire da Rimini in quel viottolo sterrato.

Confermo che si tratta di quella strada ghiaiata , la quale porta alla Bassona beach , spiaggia nudista ufficiale , credo pero' che lavorano solo di giorno fino all'inbrunire , qualita' poco stimolante a mio parere :sad:.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Confermo che si tratta di quella strada ghiaiata , la quale porta alla Bassona beach , spiaggia nudista ufficiale , credo pero' che lavorano solo di giorno fino all'inbrunire , qualita' poco stimolante a mio parere :sad:.

Ci sono dei ciospi, che non le toccherei, neanche se mi pagano.
Una volta ce n'erano delle belle....ora sembra che siano sparite.
Le si vedono solo di sera , nella zona artigianale di Cervia, quella che si vede dalla SS16....3 o 4 ci sono sempre.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Black in zona forse nella via ghiaiata che porta alla Bassona prima della campaza a FGhiaia sulla sn , dove ci sono i jet sky , ma solo di giorno credo , ma non sono proprio dei fiorellini a mio parere :mda:.

Leggevo il giornale oggi , e mi sa' che potrebbero calare le presenze zona Pinarella .....
http://www.ilrestodelcarlino.it/rav.../688940-prostitute-ravenna-cervia-blitz.shtml
cosa ne pensate ?

Queste sono quelle 3 ragazze che ho visto di giorno, ma anche verso sera sulle 21 circa....una é bionda e altre 2 more.....ora non si vedono più.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
segnalo una OTR a Faenza in una zona dove in tutta la mia vita non ne avevo mai visto... se l'estate scorsa il ritorno di alcune OTR a Faenza in direzione Forlì era stato un gradito ed inaspettato ritorno, qui ci troviamo di fronte a una novità assoluta!

il punto esatto è questo

http://maps.google.it/maps?saddr=44...06212,0.009645&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=17&z=17

orario dell'avvistamento circa l'una di notte, zona di carico assolutamente proibitiva, soprattutto per chi è del posto, ragazza mora con minigonna, di viso sembrava decente... chiedo se qualcuno l'ha già avvistata altre volte, perchè il posto è inedito e sono al 99% convito che vosse un'OTR e non una in attesa di amici eheh
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Ieri sera ero di passaggio nella ss 16 da cesenatico verso f. ghiaia , una desolazione assoluta per essere sabato sera , poche presenze a tagliata prima del bar rosa , una presenza al distributore shell prima della diramazione del new jersey prima di savio a sn , poi il nulla fino a destinazione , voglio pensare che erano al laoro , ma non credo .......
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Ieri sera ero di passaggio nella ss 16 da cesenatico verso f. ghiaia , una desolazione assoluta per essere sabato sera , poche presenze a tagliata prima del bar rosa , una presenza al distributore shell prima della diramazione del new jersey prima di savio a sn , poi il nulla fino a destinazione , voglio pensare che erano al laoro , ma non credo .......

Non é una novita, vedere ....anzi: non vedere,neanche una ragazza----> La SS16 é sempre stata ,così.
anche se ti fai 4 vasche, magari non vedi nessuna.
Ad un tratto, spuntano come i lombrichi, perché :vanno nei bar a rifocillarsi,a volte ci sono quelle che agganciano dei punter, per tuttta la serata,oppure 1 ora in albergo.
Ho visto che 3 ragazze, si mettono, al distributore nuovo, prima del Bar Rosa sulla destra, venendo da Ravenna, io penso che siano, quelle che erano attorno al Bar Rosa.
A Fosso Ghiaia, ora c'é Cascira, mora alta più un'altra piccola.
Più avanti, dove c'é lo spiazzo,prima della Piadineria del Gallo,si é posizionata Anna ( la finta Bulgara, ex collega di Cristina ) con una biondina, magra alta, con la faccia: spaventata.
La splita biondina al lampeggiante, dopo alla superstrada.
Al distributore, a sx prima del semaforo di Cevia ( saline )le solite 2 more in minigonna.
Arrivati a Pinnarella: la solita Mercedes Classe A: Lidia-
al kartodromo, non ci capisco più una sega, perché,a volte sono 5/6 oppure solo una.
Al semaforo, ora c'é ,Hella e company-
Altre 2 sulla traversa che svolta a sinistra ( Via PO? ) e così via, fino al Bar Rosa.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
segnalo una OTR a Faenza in una zona dove in tutta la mia vita non ne avevo mai visto... se l'estate scorsa il ritorno di alcune OTR a Faenza in direzione Forlì era stato un gradito ed inaspettato ritorno, qui ci troviamo di fronte a una novità assoluta!

il punto esatto è questo

http://maps.google.it/maps?saddr=44...06212,0.009645&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=17&z=17

orario dell'avvistamento circa l'una di notte, zona di carico assolutamente proibitiva, soprattutto per chi è del posto, ragazza mora con minigonna, di viso sembrava decente... chiedo se qualcuno l'ha già avvistata altre volte, perchè il posto è inedito e sono al 99% convito che vosse un'OTR e non una in attesa di amici eheh


Diverse loftine hanno appartamento in zona, consulta in primis la sezione loft di punterforum e poi bacheca e piccoletrasgressini, guarda se la trovi, forse è qualcuna che colta da necessità è scesa in strada
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
Confermo l'impressione notturna, con notevole e reiterata desolazione, ma l'altra sera ad un certo punto (dopo l'una di notte) sono improvvisamente aumentate le presenze e confermo l'impressione che quelle al distributore rinnovato siano quelle vicino al Bar Rosa che si sono spostate.
Mentre ieri verso le 13.30 all'altezza del Kartodromo (più o meno) ho notato una splendida ragazza sulla destra andando verso Ra. Non ho potuto approfondire ma come colpo d'occhio sembrava bellissima.
 
Commenta
Alto