[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Reaction score
0
Segnalo ricomparsa Rosa http://community.punterforum.com/[rece]-rosa-ss9-forli-faenza-vt44380.html questa volta in via carbonara, località Cosina (forlì-faenza ss9) anche se qualcosa è mutato non credo sia necessaria ulteriore recensione da parte del sottoscritto, anche se.... :D

e questa è un'ottima notizia, Papero70 ... ne sentivamo la mancanza!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
195
in zona stazione a Faenza non ho notizie, però considerando che recentemente c'è stato qualche avvistamento lungo via granarolo la cosa non mi sorprenderebbe più di tanto... tuttavia confermo l'impresisone avuta negli ultimi tempi e che avevo già riportato, cioè un notevole incremento di controlli nelle classiche zone da puttan tour faentine/castellane...

allora via granarolo lo ritengo possibile perchè in diverse bakekine hanno l'appartamento in zona filanda, almeno così dichiarano...
zona stazione mi pare strano ( non vorrei fosse no scambio di coppia o roba similare)
addirittura mi hanno parlato di Via san giovanni di formellino.. ma a me sembra proprio un posto da imbosco coppiette!!!!

Ecco che Papero, si dilegua.

ho già provveduto a marchiare il territorio, con rapimento in stazione all' arrivo, cena da Robertone alla baita, passeggiatina, divertimento dopocena :pleasantry: , coccoline e conclusione della serata con soggetto di questa missiva, nudo come un verme in un campo con donzella sulle spalle nel medesimo abbigliamento intenta a rubare ciliege, il tutto fra un marea di lucciole (quelle luminose) e sotto un cielo stellato :lol: riportata in stazione solo perchè non ha voluto che la portassi a casa....

Commenta
Reaction score
2
ho già provveduto a marchiare il territorio, con rapimento in stazione all' arrivo, cena da Robertone alla baita, passeggiatina, divertimento dopocena :pleasantry: , coccoline e conclusione della serata con soggetto di questa missiva, nudo come un verme in un campo con donzella sulle spalle nel medesimo abbigliamento intenta a rubare ciliege, il tutto fra un marea di lucciole (quelle luminose) e sotto un cielo stellato :lol: riportata in stazione solo perchè non ha voluto che la portassi a casa....[/QUOTE]

Assomiglia molto ad un rapporto tra fidanzatini ...... mi sarebbe piaciuto provarla ..... ma non vorrei fare degli sgarbi a degli amici ........

Commenta
Reaction score
2
Martedi sera giro perlustrativo in ss 16 da F.Ghiaia a Tagliata , non troppe presenze , quelle che c'erano venivano immediatamente caricate , poco traffico , ma molti controlli da parte delle forze armate , almeno 3 pattuglie , zona piadina dopo Mirabilandia 2 bionde ,bionda zona ghiaine , mora distrbutore prima della terme di Cervia a sn (50), 3 allo svincolo Terme con documenti in mano ,qualche presenza al buio fino a Pinarella dove al passaggio a livello c'era una magrina che vuole 50 in casa, poi fino a Tagliata poca roba , prima del bar Rosa sempre a sn gran telaio mora ma sparita immediatamente .....

Commenta
Reaction score
337
ho già provveduto a marchiare il territorio, con rapimento in stazione all' arrivo, cena da Robertone alla baita, passeggiatina, divertimento dopocena :pleasantry: , coccoline e conclusione della serata con soggetto di questa missiva, nudo come un verme in un campo con donzella sulle spalle nel medesimo abbigliamento intenta a rubare ciliege, il tutto fra un marea di lucciole (quelle luminose) e sotto un cielo stellato :lol: riportata in stazione solo perchè non ha voluto che la portassi a casa....

Il Papero é un poeta in certe situazioni-
Fai bene a non trombarla, condivido a pieno;infatti anch'io, non l'ho mai trombata, perché gli amici per me hanno un valore." sinceramente, non l'ho mai vista, sebbene sono andato a cercare di vederla"

Assomiglia molto ad un rapporto tra fidanzatini ...... mi sarebbe piaciuto provarla ..... ma non vorrei fare degli sgarbi a degli amici ........[/QUOTE]

Commenta
Reaction score
195
Il Papero é un poeta in certe situazioni-
Fai bene a non trombarla, condivido a pieno;infatti anch'io, non l'ho mai trombata, perché gli amici per me hanno un valore." sinceramente, non l'ho mai vista, sebbene sono andato a cercare di vederla"

Assomiglia molto ad un rapporto tra fidanzatini ...... mi sarebbe piaciuto provarla ..... ma non vorrei fare degli sgarbi a degli amici ........
[/QUOTE]

Signori, fate pure ed anche tranquillamente, io sono a favore della gnocca pay in cooperativa :sarcastic_hand: anzi spero che lavori così resta in zona!!!!

Commenta
Reaction score
337
Signori, fate pure ed anche tranquillamente, io sono a favore della gnocca pay in cooperativa :sarcastic_hand: anzi spero che lavori così resta in zona!!!![/QUOTE]
Allora se la pensi così, una bottarella la si puo dare----------> siamo sicuri che non te la prendi? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
337
Questa notte sono passato per la SS16 , erano le 02 di notte, mi sono fatto un giro veloce , nel Riminese: pochissima roba.
Infilo la SS16 e penso di fare un'altro giro veloce anche al center gros, dove ci sono i Travoni ( ci vado perché devo rifornire l'auto di carburante " costa meno degli altri posti" ) Che belli che sono i Trans ,da lontano.....in tutto nella mia vita ne ho infilati 2 erano molto femminili .
Passiamo ad altro senza divagare.
Ritorno sulla SS16 in direzione NORD Ravenna. Arrivo all'Italia in miniatura , ne vedo 2 nuove -
Mortadella, se vede una novita, piacevole, cosa pensate che fa? la caricaaaaa!!!!! ho caricato la bionda: era la prima sera che lavora quì.
Quindi sono passato per la zona Ravennate alle 03 circapoco +, diverse presenze, ma non so se nel booomm dell'orari di punta, quante ce ne fossero.
Preparo RECE di questa bionda , di nome?????? aspetta la rece..........che tetteeee!!!!!!!

Commenta
Reaction score
56
segnalo sulla ss16 zona pinarella direzione rimini dopo aver passato l'incrocio per cesena sulla destra in una piazzola al buio dove c'è il cancello di una casa abbandonata, prima del distributore esso, due presenze, notevole la bionda con giubbino rosso, viso incantevole, mi ha detto che è li tutte le sere, lei alloggia a rimini perciò se volevo mi dava numero di cellulare ma in ogni caso o in macchina o in hotel per 100.

Commenta
Reaction score
337
segnalo sulla ss16 zona pinarella direzione rimini dopo aver passato l'incrocio per cesena sulla destra in una piazzola al buio dove c'è il cancello di una casa abbandonata, prima del distributore esso, due presenze, notevole la bionda con giubbino rosso, viso incantevole, mi ha detto che è li tutte le sere, lei alloggia a rimini perciò se volevo mi dava numero di cellulare ma in ogni caso o in macchina o in hotel per 100.
Non sai come si chiama? Ana o Katalina? Perché Ana sarebbe quella che ho conosciuto all'Italia in miniatura 5° di seno, da vestita, non rende.... Lei mi diceva che avrebbe trovato un'appartamento, per lavorare.
Katalina, invece é alta , bella veramente di viso, seno direi 2°, anche questa riceve, per 100.
Io personalmente in quello spiazzo 2 giorni fa ho visto 4 ragazze, ma sono quelle che bazzigavano dopo al Bar Rosa andando verso Cesenatico, in più c'é una bionda snella, alta,questa era con Ella al semaforo per Cesena......
Sono curioso di sapere il nome , della ragazza che ti ha dato il numero.
Perché Ana, non l'ho più vista all'Italia in miniatura..... lei é con un'altra ragazza mora abbastanza carina e con un bel telaino.
-----------------------------------------------------------------
Ho notato sabato mattina alle 05,15 : dopo la rotonda di Mirabilandia, andavo verso sud ( Rimini ) nello spiazzo, prima del ponticino alla mia sinistra, prima della piadina del Gallo: 2 ragazze, una alta , capelli lunghi,bionda e una mora,capelli lunghi...non le ho viste in faccia, perché erano girate verso al boschetto....il posteriore prometteva bene. Queste sono nuove oppure iniziano a quell'ora.
------------------------------------------------------------------
Faccio notare, che al distributore prima del cavalcavia di Cesenatico a sinistra direzione Rimini.
Il ritorno di Alessandra, provata da me questo inverno, ma scoperto un gran missile, lei é alta , bionda, carina di viso...se ci andate, cercate di organnizzarvi bene...con lei si deve fare presto,quindi: cercate di avere subito il cazzo duro e pronto a sputare----
Quasi quasi, la riprovo...voglio vedere se é ancora così rompi palle....Bisognerebbe domarla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
ho sempre molta paura a fermarmi comunque vedrò di farti sapere..comunque lei l'appartamento dove alloggia a rimini ce l'ha ma non riceve, o macchina o hotel.Saluti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
337
ho sempre molta paura a fermarmi comunque vedrò di farti sapere..comunque lei l'appartamento dove alloggia a rimini ce l'ha ma non riceve, o macchina o hotel.Saluti.
Allora é Ana, perché abita a Rimini ...ecco perché non l'ho più vista all'Italia in miniatura.
Comunque, fra 3 quarti d'ora passo da lì, vedo che panorama c'é-

Commenta
Reaction score
2
Mercoledi sera ero di passaggio in auto con altri da Faenza verso Castel B. , via carbonara deserta , distributore agip a dx dopo Ghetti una gnoccolona bionda ed una mora , zona Moreno e poco oltre a sn un trio di bassine , poi una pattuglia dei vigili ferma infrascata:rtfm: , poi diverse presenze fino a Castel b, una disceta popolazione anche se non mi sembrava molto di qualita' ,ma per caso ci sono anche travoni a dx prima del paese ? ho avuto dei dubbi ad un certo punto.....

Commenta
Reaction score
195
Mercoledi sera ero di passaggio in auto con altri da Faenza verso Castel B. , via carbonara deserta , distributore agip a dx dopo Ghetti una gnoccolona bionda ed una mora , zona Moreno e poco oltre a sn un trio di bassine , poi una pattuglia dei vigili ferma infrascata:rtfm: , poi diverse presenze fino a Castel b, una disceta popolazione anche se non mi sembrava molto di qualita' ,ma per caso ci sono anche travoni a dx prima del paese ? ho avuto dei dubbi ad un certo punto.....

Gnoccolona bionda in agip post ghetti Maria la mora è quella che ha l'appartamento con lei li vicino... (lei la chiama sorella...)
travoni fra faenza e ponte al castello (ma anche girl) michela/milena nel parcheggio del ristorante a ponte al castello
facendo chiarezza CREDO una girl dopo via carraie sulla dx (costruzione strana con colonnato sulla strada)
TRAVONI nelle vie sant'orsola, prosciutta, e casale
Parcheggio del ristorante a ponte al castello... girl (milena michela non mi ricordo il nome) + milf in auto + a volte travone
distributore repsol a volte black
ingresso casa successiva lato sx molto buio a volte travone
strda successiva sulla dx (via zanelli?) due black

Commenta
Reaction score
2
Gnoccolona bionda in agip post ghetti Maria la mora è quella che ha l'appartamento con lei li vicino... (lei la chiama sorella...)
travoni fra faenza e ponte al castello (ma anche girl) michela/milena nel parcheggio del ristorante a ponte al castello
facendo chiarezza CREDO una girl dopo via carraie sulla dx (costruzione strana con colonnato sulla strada)
TRAVONI nelle vie sant'orsola, prosciutta, e casale
Parcheggio del ristorante a ponte al castello... girl (milena michela non mi ricordo il nome) + milf in auto + a volte travone
distributore repsol a volte black
ingresso casa successiva lato sx molto buio a volte travone
strda successiva sulla dx (via zanelli?) due black

Grazie Papero , complimenti x la preparazione , quasi una tesi :rofl: ........ quindi la bionda e la mora all Agip meritano ?
Nella casa con il colonnato c'era una non tanto alta che sembrava interessante all apparenza , magari se ho occasione di ripassare solo indago .........

Commenta
Reaction score
195
Grazie Papero , complimenti x la preparazione , quasi una tesi :rofl: ........ quindi la bionda e la mora all Agip meritano ?
Nella casa con il colonnato c'era una non tanto alta che sembrava interessante all apparenza , magari se ho occasione di ripassare solo indago .........

allora Maria fisicamente merita eccome (gran bel daty) il guaio è che fidelizzando tende a peggiorare anzichè migliorare SGRUNT e soprattutto se ti lascia il telefono fà maledettamente comodo nelle serate in cui per strada piove e non c'è nessuna :D
quella del colonnato mi incuriosisce maledettamente li non c'era mai stata nessuna, passando al volo sembra carina ma la scorgo sempre troppo tardi causa buio e velocità...
p.s. fra "moreno" e il "pamela" sul lato sx spesso c'è una biondina in una rientranza alina mi pare, c'è rece di mortadella

Commenta
Reaction score
135
la milf in auto a ponte del castello a volte si sposta all'agip a faenza dove sosta quella stanga di Maria.
Quella del colonnato pure a me è sembrata carina, ma il suo luogo di lavoro è veramente infame... tra l'altro la settimana scorsa ho visto che la stavano intervistando gli omini blu.

Commenta
Alto