[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Confermo l'impressione notturna, con notevole e reiterata desolazione, ma l'altra sera ad un certo punto (dopo l'una di notte) sono improvvisamente aumentate le presenze e confermo l'impressione che quelle al distributore rinnovato siano quelle vicino al Bar Rosa che si sono spostate.
Mentre ieri verso le 13.30 all'altezza del Kartodromo (più o meno) ho notato una splendida ragazza sulla destra andando verso Ra. Non ho potuto approfondire ma come colpo d'occhio sembrava bellissima.

Mora o bionda?
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ieri sera ho fatto un giro verso le 23.30. Forse a causa della giornata festiva le presenze erano pochine. Solo UNA degna di nota, collocata nella via senza uscita fra il distributore esso e quello erg (direzioneRA) fra zadina e pinarella. Hot pants neri, giacca bianca e capello lungo liscio moro. Se non fosse stata sulla strada avrei detto che era pronta per uscire. Il posto fa schifo per fermarsi, ma mi pare che lei abbia una macchina. Nessuno l'ha testata, se opera anche in house e come?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Ieri sera ho fatto un giro verso le 23.30. Forse a causa della giornata festiva le presenze erano pochine. Solo UNA degna di nota, collocata nella via senza uscita fra il distributore esso e quello erg (direzioneRA) fra zadina e pinarella. Hot pants neri, giacca bianca e capello lungo liscio moro. Se non fosse stata sulla strada avrei detto che era pronta per uscire. Il posto fa schifo per fermarsi, ma mi pare che lei abbia una macchina. Nessuno l'ha testata, se opera anche in house e come?
Ho letto qualche cosa,mi sembra che sia una abbastanza meritevole, dalla rece.... dovrebbe esserci ogni tanto, perché lavora come lapperina in un locale ( almeno credo ed é anche auto munita .... pero ne ho vista un'altra sempre in quella stradina cieca, con un'auto grigia ed era biondina ( quando sono passato io c''erano le lucine bleu che la impezzavano, sono stati lì almeno 20 minuti)
Quindi ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Scusa, ho visto solo ora: bionda, biondissima!

Bionda? so che ce nesono almeno 3 in quella zona di bionde: una é alta circa 1,70 poco più---- altra un po + bassa, ma abbastaza bona---- altra sempre a quell'altezza e la vedo ogni tanto all'imbocco per Pinarella, dove poi c'é il passaggio a livello.
In pratica quando esci da Pinarella, ti immetti sulla SS16 per andare in direzione Ravenna, la vedi nel bivio alla tua sinistra sulla diramazione che percorri... se é lei é Emma, taestata circa 1 anno fa o forse meno, portava a casa ( ma c'é il rischio di essere in troppi.
Quella + alta bionda, capelli lunghi a meta schiena, l'ho vista solo al Tipico con altre colleghe ( buona veramente) non so dove parcheggia.
L'altra bionda dovrebbe stare al semaforo di Cesena dopo al kartodromo in direzione Rimini, dopo al Tipico. sulla sinistra.( forse l'ho provata, ma non sono sicuro se é sempre lei) ((((( devo cominciare a segnarmele, magari con foto e cellulare, con copia di un documento :lol: )))))))
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Bionda? so che ce nesono almeno 3 in quella zona di bionde: una é alta circa 1,70 poco più---- altra un po + bassa, ma abbastaza bona---- altra sempre a quell'altezza e la vedo ogni tanto all'imbocco per Pinarella, dove poi c'é il passaggio a livello.
In pratica quando esci da Pinarella, ti immetti sulla SS16 per andare in direzione Ravenna, la vedi nel bivio alla tua sinistra sulla diramazione che percorri... se é lei é Emma, taestata circa 1 anno fa o forse meno, portava a casa ( ma c'é il rischio di essere in troppi.
Quella + alta bionda, capelli lunghi a meta schiena, l'ho vista solo al Tipico con altre colleghe ( buona veramente) non so dove parcheggia.
L'altra bionda dovrebbe stare al semaforo di Cesena dopo al kartodromo in direzione Rimini, dopo al Tipico. sulla sinistra.( forse l'ho provata, ma non sono sicuro se é sempre lei) ((((( devo cominciare a segnarmele, magari con foto e cellulare, con copia di un documento :lol: )))))))


Sei pronto Mortadella che tra poco torna fisso in Romagna Olindo :mda:
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
Bionda? so che ce nesono almeno 3 in quella zona di bionde: una é alta circa 1,70 poco più---- altra un po + bassa, ma abbastaza bona---- altra sempre a quell'altezza e la vedo ogni tanto all'imbocco per Pinarella, dove poi c'é il passaggio a livello.
In pratica quando esci da Pinarella, ti immetti sulla SS16 per andare in direzione Ravenna, la vedi nel bivio alla tua sinistra sulla diramazione che percorri... se é lei é Emma, taestata circa 1 anno fa o forse meno, portava a casa ( ma c'é il rischio di essere in troppi.
Quella + alta bionda, capelli lunghi a meta schiena, l'ho vista solo al Tipico con altre colleghe ( buona veramente) non so dove parcheggia.
L'altra bionda dovrebbe stare al semaforo di Cesena dopo al kartodromo in direzione Rimini, dopo al Tipico. sulla sinistra.( forse l'ho provata, ma non sono sicuro se é sempre lei) ((((( devo cominciare a segnarmele, magari con foto e cellulare, con copia di un documento :lol: )))))))

Il punto giusto dove l'ho vista era appunto la stradina che dalla statale va verso il secondo passaggio a livello, dopo il kartodromo sulla destra. Non era la solita che si vede invece al primo incrocio, quello più grosso, la bionda che oramai staziona lì da qualche anno. Questa non l'avevo mai vista e soprattutto mi ha colpito perché era l'una e mezza di pomeriggio, non di notte! anche se è vero che a quell'ora da quelle parti ci passo moooolto raramente.
Se fai uno schedario mi raccomando di crittografarlo!!! oppure condividi :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Volevo segnalare che all'entrata di Pinarella per intendersi al passaggio a livello dopo il tipiko direzione ravenna, avrò contato 6/8 ragazzine, non gli darei più di 20 anni, se li hanno!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
stanotte verso le 2 puttantour zona faenza-castello. segnalo che negli ultimi giorni i controlli sono intensificati ed incattiviti, oltre al movimento dei giorni scorsi stanotte ho beccato un punter colto in flagrante nella zona industriale (zona black) e poi un altro punter in zona concessionaria moreno... entrambi con fari puntanti e lampeggianti per non farsi mancare niente... insomma, ocio!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Il punto giusto dove l'ho vista era appunto la stradina che dalla statale va verso il secondo passaggio a livello, dopo il kartodromo sulla destra. Non era la solita che si vede invece al primo incrocio, quello più grosso, la bionda che oramai staziona lì da qualche anno. Questa non l'avevo mai vista e soprattutto mi ha colpito perché era l'una e mezza di pomeriggio, non di notte! anche se è vero che a quell'ora da quelle parti ci passo moooolto raramente.
Se fai uno schedario mi raccomando di crittografarlo!!! oppure condividi :)

i gg scorsi sono passato al pomeriggio , moltissimo traffico , in questo periodo la ss 16 ha cambiato molto , arriva il periodo di ponti , in quel punto ho visto una mora non male , ottimo telaio con mini al pelo , piercing sotto al labbro spostato sulla sn , carina , ma fermarsi era po' rischioso .....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
CITTA DELL'INCONTRO:pinarella di cervia
ZONA: subito prima dei go kart ss 16 , a sn su' strada che porta al passaggio a livello
NOME: silvia
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI hj bj rai 1 , a richiesta bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40 rai 1 e bj , bbj 40 , solo bj 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25'
DESCRIZIONE FISICA:bella , bionda tinta , alta 165 c.ca , seno 2,5 , qualche smagliatura ai fianchi , denti anteriori da sistemare , qualcuno nero
ATTITUDINE: tiepidina ma simpatica

Oggi pom. mi reco sulla ss 16 di primo pomeriggio , pochissime presenze , poco prima del ristorante deserto a pinarella 2 presenze more una a dx e una a sn , la stessa che avevo visto la sett. scorsa piu' avanti , proseguo e prima del primo incrocio di pinarella altre 2 presenze , una mora a dx molto svestita , e una bionda altrettanto svestita a sn , faccio il giro e arrivo dalla strada del passaggio a livello , intervisto , lei molto appariscente , 2 belle gambe , mini al pelo , body aperto con tutti i fianchi scoperti e solo il reggiseno si vede , naturalmente scollata visto anche i 29° , mi spara 40 e la carico , mi dice posto tranquillo , ed in effetti è moolto tranquillo , si fa' una strada di campagna (prima dei go kart a dx) 3-4 km in mezzo ai campi fino ad arrivare sul luogo , visibile anche x i fazzoltti numerosi a terra :sad: , la cosa mi infastidsce perchè gli abitanti hanno poi ragione a lamentarsi , io di solito mi porto via i rifiuti , scelgo menu' standard , lei è simpatica e parla un po' di italiano essendo qua' da 2 esi , abita Bellaria ma lavora li dalle 14 alle 18 , si inizia e mi gomma immediatamente , non il max il bj , lei è bella e lisca , purtroppo non si spoglia anche perchè ha un body tutt' uno , dalle mutande prosegue all' ombelico lasciando i fianchi nudi e presegue fino alle tette , che fortunatamente scopre , per il resto sposta il body facendo vedere la patata rasata e mi dice di saltare sopra , un po' di su' e giu'e si finisce , lei non partecipa troppo e finge un po' , non una prestazione da ricordare , ma da spurgo puo' andare , in fondo fa' figura . Non mette fretta , in compenso l'amica mora rimasta in strada proccupata per il suo tardare ha telefonato 2 volte , nonostante lei era molto tranquilla .
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ieri sera c'era tanto di nuovo(almeno per me) a castelbolognese
una nuova alla esso subito dopo incrocio per riolo terme(venendo da forlì)
Nuova davanti a cerdomus dove vi era faza longa ( che adesso è in zona chiosco piadina cupole)
Nuova all'incrocio con via rinfosco
Nuova nel nuovo distributore lato dx prima di cedir andando verso imola
ho caricato la bionda di rinfosco, per me bella bionda, pere naturali terza sode tariffario assurdo... non ci ho capito nulla... ma ho chiuso un solo cim per 40... ( non ci credevo glielo ho chiesto 3 volte di poter finire nella sua bocca e confermava) appartati in luogo assurdo (cappella mia!!!!) via valdrè li dietro era partita con un gran bj cabrio... ma sò arrivati i caramba, grazie al cielo abbiamo fatto in tempo a rassettarci.. super ramanzina di mezz'ora con me che tentavo di fare il simpatico e ho acconsentito a tutto quello che hanno voluto... controllare l'abitacolo(possiamo? certo!) il bagagliaio ecc... lei intanto mandata via a piedi... sfangata senza multa ma caga notevole!!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
già, anche a faenza ho visto un paio di novità in zona concessionaria moreno... e la tua testimonianza non fa altro che avvalorare quello che avevo detto alcuni post fa, e cioè che ultimamente i controlli in zona faenza/castello sono decisamente intensi e martellanti... quindi allerta doppia sia nella fase di carico/scarico sia durante la consumazione!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
vista una ragazza nuova al distributore metano sulla via emilia a faenza,intervistata,rumena 23 anni gran bel fisico,visto anche cinese alla rotonda con la balena, verso autostrada non potuta intervistare per via vai di pattuglie!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
ma io non ho ancora capito...... c'è o no la multa per chi carica???? posso capire se ti trovano in "camporella" (atti osceni)...... ma il carico/scarico merci è punito??? la zona di castello la conosco mooooolto bene ed ho "imboschi" "CHE VOI MORTALI NON AVETE MAI VISTO"!!!!!!:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Chiedo conferma ai colleghi FAENTINI, presenze notturne in zona stazione Via Oriani via Salvolini?
INOLTRE
segnalo presenza credo Transilvano in zona stazione FORLI' terminal Bus itinerante (piazzale martiri ungheria, via volta via spadolini)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Segnalo ricomparsa Rosa http://community.punterforum.com/[rece]-rosa-ss9-forli-faenza-vt44380.html questa volta in via carbonara, località Cosina (forlì-faenza ss9) anche se qualcosa è mutato non credo sia necessaria ulteriore recensione da parte del sottoscritto, anche se.... :D
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
in zona stazione a Faenza non ho notizie, però considerando che recentemente c'è stato qualche avvistamento lungo via granarolo la cosa non mi sorprenderebbe più di tanto... tuttavia confermo l'impresisone avuta negli ultimi tempi e che avevo già riportato, cioè un notevole incremento di controlli nelle classiche zone da puttan tour faentine/castellane...
 
Commenta
Alto