- Reaction score
- 0
in merito alle due ragazze che stazionano al distributore nuovo dopo Castello verso Imola devo dire che mi sono trovato in casa loro per pura coincidenza grazie ad una perdita di acqua nel bagno di un appartamento e quando ho visto chi ci abitava subito non ho detto nulla ma a fine lavoro mentre si parlava ho cercato di entrare velatamente nell'argomento e loro vistesi scoperte hanno confermato i miei sospetti e poi hanno cercato di sfruttare la cosa a loro favore proponendo di essere gentili in cambio di un piccolo sconto .
sul momento non potevo trattenermi ma ci siamo scambiati il cell e qualche giorno dopo ho contattato la mora e ci siamo trovati a casa sua
devo dire che è stata veramente brava , disponibile a farsi prendere in diverse posizioni , nel 69 merita e non ho chiesto per rai 2 , mi sono limitato a digitalizzare rai 2 senza problemi , molto brava nel lavoro idraulico .
non credo che abitualmente porti i clienti a casa ma si puo' chiedere
io me la sono cahata con TU +30
secodo me spesi bene
la bionda in occasione della mia prima visita per la riparazione, mi ha mostrato senza problemi un davanzale di tutto rispetto e considerando che era estate ed erano praticamente nude devo dire che anche lei ha un telaio notevole
buon divertimento a tutti
E' possibile avere il loro numero di cellulare o è una richiesta off topic? Chiedo scusa in anticipo se sono andato oltre...