SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Strada per andare verso Riccione, in un distributore
NOME: Alina mi pare
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26 anni
SERVIZI OFFERTI: in casa, tutto coperto, fk, gfe.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: asciutta, mora, alta, bel fisico di viso non bellissima ma arrapante
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e tenera
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo in zona per lavoro, qualche giorno fa, reduce da una cena impegnativa decido di smaltire e conoscere un po' la fauna locale - non sono del posto -. Opto per fare la riviera, era circa l'una e vedo una carrellata di otr da Rimini fino a Riccione. Faccio la solita vasca con la macchina, ma preferisco aspettare un po' e mi reco in un night che vedo lungo la strada. Entro mi spennano 15 euro per l'entrata, mi guardo intorno ma non sono soddisfatto, le ragazze sono un po' bruttarelle e la clientela molto rozza, esco dopo mezz'ora, mi fumo una sigaretta e decido che è il momento di darmi da fare. Andando verso Riccione scorgo qualche ragazzina carina, ma non mi fermo, non ho voglia di consumare in macchina e fa troppo freddo. Mi fermo ad un dstributore (vicino al suddetto night) e vedo Ana (o Alina, non ricordo bene il nome). Mi sembra carina e non ha la faccia da stronza, mora, fasciata con pantaloni stretti e stivaloni, giubbetto, capelli neri e occhi neri, magra, tonica. Mi dice 50 per car e 80 da lei, opto per la seconda e lei sale contenta. Facciamo 4 chiacchiere e le offro una sigaretta, cerco di metterla a suo agio e si scalda un pochino (gennaio a rimini è peggio che in Romania), le faccio un paio di complimenti e lei sembra apprezzare, facciamo altre 2 parole e siamo da lei. Vive con una collega, che dorme in salotto e mi fa accomodare in camera, ci saranno stati credo 30 gradi, si scoppiava di caldo. Lei si toglie qualcosa, le dico di fare con calma perchè la voglio spogliare io. E' un po' perplessa ma accetta di buon grado. Le tolgo - con fatica - gli stivaloni, la bacio e le caccio un po' di lingua in bocca. Apprezza. Le lecco le tette, una seconda con capezzoli molto ricettivi, e le tiro giù i pantaloni. Ha un culo da urlo, ma vietato. Non capisco più un cazzo e glielo bacio e glielo lecco, lei ride, perchè le fa il solletico ma non dice di no. Digitalizzo rai uno e continuo a limonarla, in bocca e nel culo. Mi veste l'amico e comincia un ottimo bj coperto, il fratello è superduro, lei se ne accoge mi dice che lo vuole a pecorina. Accontentata, mi chiede di prenderla sempre da dietro, ma con lei distesa a pancia in giù. La posizione mi fa impazzire e vengo dopo 2 secondi (sempre nel gommino). Mi distendo, sudato per il caldo torrido e lei mi accarezza il viso, dicendomi che le è piaciuto un sacco. Magari mente, magari no. Mi aiuta rivestirmi, mi bacia e mi abbraccia. Chiacchieriamo sul lettone per un'altra mezz'ora, ha voglia di compagnia e mi appoggia la testa sul petto. Si cambia davanti a me e si mette un pigiamone da morosa, mi dice se voglio restare a dormire con lei ma declino, erano le 3.00 di notte ed era ora di tornare in albergo. Mi saluta con abbraccio e bacio, le dico di stare attenta a non prender freddo e lei mi sorride. Nonostante tutto resto sempre un signore.