[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Nuovi arrivi sulla ss16 nel tratto che va da Milano Marittima a Tagliata.
Lunedi ,in orario serale contate circa una quindicina di ragazze mai viste prima.
Da segnalare un terzetto di teen interessanti al Tipico.Non mi sono fermato perchè in compagnia.
In zona Fosso Ghiaia rivista Mara ,vecchia conoscenza della riviera.Vista sia all' andata nel pomeriggio che al ritorno nella serata.
Av salut..
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Nuovi arrivi sulla ss16 nel tratto che va da Milano Marittima a Tagliata.
Lunedi ,in orario serale contate circa una quindicina di ragazze mai viste prima.
Da segnalare un terzetto di teen interessanti al Tipico.Non mi sono fermato perchè in compagnia.
In zona Fosso Ghiaia rivista Mara ,vecchia conoscenza della riviera.Vista sia all' andata nel pomeriggio che al ritorno nella serata.
Av salut..

Buone news... Ma zona piena piena piena piena ricolma di Forze Ordinate. Ahimé... Però sono belle news...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
con la pasqua e la riapertura delle attività stagionali(alberghi ristoranti bar stabilimenti balneari..) è tornata in riviera anche la manovalanza rumena, anche quella che alla sera arrotonda :D
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
con la pasqua e la riapertura delle attività stagionali(alberghi ristoranti bar stabilimenti balneari..) è tornata in riviera anche la manovalanza rumena, anche quella che alla sera arrotonda :D

La cameriera di hotel sarà sempre cameriera di hotel.

Mai nulla più....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera a castel bolognese, strada del bowling, c'era una black che all'intervista dichiara:
"ti diverti, faccio gioco con vibratore, tu metti vibratore tutto in mia figa, poi metti cazzo nel mio culo, poi io faccio bocca senza preservativo... dai che ti piace!!!".

fisicamente e di viso mi piaceva proprio poco, ma devo dire che sta cosa mi ha fatto arrapare... però la tipa proprio non mi piaceva e anche di abbigliamento era davvero poco attraente...

per la cifra non vi so dire, per paura che mi sparasse una cifra troppo bassa ho evitato di chiedere... non sia mai che la richiesta esigua prevalesse una mia volontà di evitare la trashata :)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
Volevo segnalare, Monica, rumena, bionda con coda, magra, gambe lunghe, ha una prima di seno, 40 piadine, trovata sulla ss16, direzione rimini 50 mt dopo l'incrocio delle terme di Cervia, attitudine molto missilistica, si sveste solo delle calze, non si fà toccare il seno, addirittura ho dovuto insistere per fargli cavare le calze voleva stare a gambe all'aria con le calze. Occhio che alla fine vi lascia anche ricordini in bella vista in macchina come presa per il culo, purtroppo con me queste stronzate non funzionano la car la controllo sempre. Esperienza da cancellare.
Tutto quello che scrivo è frutto dei miei sogni, alla sera mangio troppa piadina e sogno male :preved:.

PS in zona ho notato 20 mt prima della pista go-kart in direzione Rimini una biondina, qualcuno ne sà qualcosa? Ciao.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
bella gnocca bionda magra, credo rum..., al distributore Total in zona ss16 cesenatico, subito dopo il cavalcavia del porto canale, 40 piade di rito
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Volevo segnalare, Monica, rumena, bionda con coda, magra, gambe lunghe, ha una prima di seno, 40 piadine, trovata sulla ss16, direzione rimini 50 mt dopo l'incrocio delle terme di Cervia, attitudine molto missilistica, si sveste solo delle calze, non si fà toccare il seno, addirittura ho dovuto insistere per fargli cavare le calze voleva stare a gambe all'aria con le calze. Occhio che alla fine vi lascia anche ricordini in bella vista in macchina come presa per il culo, purtroppo con me queste stronzate non funzionano la car la controllo sempre. Esperienza da cancellare.
Tutto quello che scrivo è frutto dei miei sogni, alla sera mangio troppa piadina e sogno male :preved:.

PS in zona ho notato 20 mt prima della pista go-kart in direzione Rimini una biondina, qualcuno ne sà qualcosa? Ciao.

ma fare una recensione in un apposito thread è così brutto?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Buonaseraaaaaaaaa!!!!!! ROMAGNOLI
Dopo lungo penare , finalmente mi è ripreso la voglia di venire in questo forum ( ho avuto un sacco di cose da fare ,ma ne ho ancora )
Spero di essere ancora presente come prima......
Di trombate ne ho fatte diverse e la SS16 la percorro spesso....
SI: ho visto Mara a Fosso Ghiaia, mi sono fermato per i saluti di rito------> Posso dire che ha chiuso quella maledetta finestra che aveva in bocca; adesso è + carina.

Ho notato anche le ultime arrivate.....Visto che mi fermo sempre al Tipyco e le vedo .

La bionda che é a Cesenatico al distributore, alta bionda, carina é Alexandra: una veterana della zona.....testata 2 volte...la prima volta é stata un missile e visto che io sono testardo, l'ho ritimbrata dopo 8 mesi ed é andata molto bene ((((valle a capire ste donne )))))
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
figlio 26 enne accompagna la madre 50 enne sulla statale adriatica per lavorare di notte.....che bel rapporto tra madre e figlio...ihiihiihihihih mi mancava solo questo adesso credo di averle sentite tutte.....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
giro di perlustrazione questa sera ss 16, dopo cavalcavia (ingresso porto canale cesenatico) direzione ravenna, distributore sulla destra, due tipe,l una mora alta magrissima, gambe lunghe, 40 in auto bocca figa, oppure 70 mi pare in hotel o a casa del cliente, un altra bionda più in carne, non intervistata.
altre 3 presenze davanti al bar rosa, una mora cicciotta capelli lunghi neri, una tipa magra capelli neri fino alle spalle ( molto zingarella di aspetto), poi altre 2 presenze nella stradina a destra prima del semaforo per cesena entrambe bionde mi pare, altre presenze proseguendo verso ravenna ma lucine blu presenti (2 pattuglie) e fine del giro.
interessante per me la prima tipa al distributore di cesenatico con l'opzione casa visto che io non pratico otr :beee: sapete niente ?
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Forze dell'Ordine fortemente presenti in zona. Molto molto presenti ed indulgenti.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio.. questo weekend devo andare a Cattolica e mi interessava fare un bel puttan tour. Quale è la zona migliore per trovare un po' di dolce compagnia?
Se possibile ho una particolare predilezione per le black, dove si possono beccare?? Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
P.s. ovviamente zona cattolica-Riccione... Non mi mandate a Castel bolognese :)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
In cerca di piadine, volevo segnalare Jessica, sosta dopo le 20,30 sulla ss16 in direzione Ravenna, nella piazzola subito dopo l'incrocio di Cervia (praticamente prima del distributore). Ungherese, alta 1,55-1,60, 20 anni, riccia capelli castani, prima-seconda, gran telaio, bambolina acqua e sapone, molto carina. Si vede che è inesperta, ma è stata una scoperta!
Tutto quello che scrivo è frutto dei miei sogni, alla sera mangio troppa piadina e sogno male, troppa indigestione :preved:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
In cerca di piadine, volevo segnalare Jessica, sosta dopo le 20,30 sulla ss16 in direzione Ravenna, nella piazzola subito dopo l'incrocio di Cervia (praticamente prima del distributore). Ungherese, alta 1,55-1,60, 20 anni, riccia capelli castani, prima-seconda, gran telaio, bambolina acqua e sapone, molto carina. Si vede che è inesperta, ma è stata una scoperta!
Tutto quello che scrivo è frutto dei miei sogni, alla sera mangio troppa piadina e sogno male, troppa indigestione :preved:.

ma l'hai trombata ?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
ne approfitto anche per chiedere info su una mora un po in carne con tette molto grosse che sosta davanti al bar rosa dopo cesentico direzione ravenna, intervistata ha detto che viene anche a casa per un'ora, 100 piade, con bbj e possibilità doppio shot, aspetto solo di avere la casa libera per agire.:spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
ma l'hai trombata ?
Se ti dico che è inesperta tu cosa dici? Mi ha detto che era di passaggio, ti porta dietro la strada del lap dance/distributore, infatti ho dovuto farle cambiare posto perchè è una zona troppo frequentata.
La prossima che voglio beccare è la stangona alla rotonda Mirabilandia, bionda, sostava alla stessa ora circa, qualcuno ne sà qualcosa?
 
Commenta
Alto