[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: linda
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
ZONA:davanti alla pasticceria rosa sulla ss16
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, spagnola, cob, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:mora, capelli neri lisci lunghi, un po cicciotta, due belle poppe
ATTITUDINE: molto simpatica, comunicativa, disponibile, gentile

LA MIA RECENSIONE:
caricata alcune sere fa davanti alla pasticceria rosa, era assieme ad altre due sue colleghe, una bionda e una morettina entrambe minute e non tanto alte, gran telai mi pare
stavano troppo vicino alla strada,tutte e tre, c'erano un sacco di macchine parcheggiate davanti al bar, poi inizia la corsia di decelerazione per il sottopasso, dovevo accostare e non c'era spazio, dietro arrivava un tir, gli faccio segno di spostarsi e si muovono come lumache lamentandosi, mah, comunque carico sta linda perchè ultimamente ho la fissa delle poppe grosse e del tit fuck, anzi devo pure recensire la famosa tipa russa di rimini con l'ottava misura, provvederò appena ho qualche minuto libero.
andiamo in appartamento da me, opto menu da 70 con bbj e cob, con 100 euro offre la possibilità del doppio shot, e con rai1 ovviamente, rai2 non è sintonizzabile, neanche il cim, per fk non ho chiesto, di bocca ci sa fare, pompa salivosa, qualche affondo, anche se un po monotematica, chiedo io di variare su palle, capezzoli, asta e perineo, accetta senza problemi, 10 minuti cosi, poi qualche minuto di spagnola e vengo copiosamente fra i suoi bei meloni, pulizie, social time, la riaccompagno, scambio numeri e via.
ma non penso che ritornerò, vorrei testare le sue amiche perchè ora ho voglia di veline :whistle3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
Qualche gg fà in tardo pomeriggio ho timbrato Cristina, ungherese lei dice 26 anni ma secondo me è sulla trentina, mora, occhi azzurri, una seconda, magra, molto calma e pacifica, una cosa normale per 30 crescioni, dice di essere di Rimini infatti dopo doveva prendere il treno, la zona è dopo il ristorante di fosso ghiaia (quello dei fenicotteri), andando verso Rimini la trovate sulla sinistra prima che inizia la strada con guardrail.
Sempre di pomeriggio c'era la bionda alta che puntavo sulla rotonda del parco divertimento ma non mi ha convinto.

Invece stasera ho notato parecchie presenze sulla ss16 dopo le 23, una mora alta capelli lisci al bar rosa, una mora molto alta negli svincoli di fronte ai gokart (zona passaggio livello) non intervistata. 6 black in zona industriale a chi potesse interessare. Una mora capelli mossi tettona nella piazzola subito dopo l'incrocio per andare a Cervia ma prima del distributore (credevo fosse jessica quella del mio mess sopra) invece c'era una tettona mora carina che vuole 30 crescioni stavo quasi accettando ma ho avuto ripensamento,
più tardi son ripassato e c'era un altra insieme a questa forse jessica bho? Poi più avanti allo svincolo per le terme due more molto carine, allo shell una bionda alta con coda, e poi subito dopo sulla destra una bionda in carne è la stessa che stazionava annoscorso già timbrata non ricordo il nome.
Tralascio zona lido di savio perchè era pieno di trav.
Stasera non mi sono mangiato piadina ne crescioni, noto però che la crisi la sentono pure loro i crescioni si sono abbassati finalmente....

Tutto quello che scrivo è frutto della mia invenzione, alla sera mangio troppe piadine e crescioni e track, via coi sogni allegri.
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.669
Età
53
Località
Italy
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA


 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Oggi pomeriggio ho appurato che la mia città Imola è diventato un porto franco. Ore 15.30, via Andrea Costa, la strada centralissima che collega la stazione dei treni al centro della città, all'altezza della stazione degli autobus, all'incrocio con Via Mentana, stazionava su una panchina una girl sui 25 anni, ragazza a cui ho sorriso e che ha risposto al mio sorriso aprendo le gambe mostrandomi che non aveva le mutande sotto.
Premesso ciò ho fatto il giro dell'isolato è mi sono fermato di nuovo lei si è avvicinata è mi fa son 30 di bocca 50 bocca e figa andiamo in parcheggio qui vicino.
Per chi conosce Imola, sa cosa voglio dire...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Ciao a tutti, ieri giro di ricognizione direttrice Faenza-Castel Bolognese poche presenze... 4-5 in tutto ,notavo però una girls direzione Castel Bolognese sulla destra subito dopo le cupole, mora non molto alta capello corto,carina ma caratteristica principale davanzale gigante.... volevo fermarmi ma 50m dopo sostava pattuglia con punter bloccato e ho rinunciato.....mi ha risvegliato una voglia di spagnola qualcuno sa se è disponibile o un missile terrificante?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ciao a tutti, ieri giro di ricognizione direttrice Faenza-Castel Bolognese poche presenze... 4-5 in tutto ,notavo però una girls direzione Castel Bolognese sulla destra subito dopo le cupole, mora non molto alta capello corto,carina ma caratteristica principale davanzale gigante.... volevo fermarmi ma 50m dopo sostava pattuglia con punter bloccato e ho rinunciato.....mi ha risvegliato una voglia di spagnola qualcuno sa se è disponibile o un missile terrificante?
dunque, dopo le cupole
c'è il chiosco della piadina ( due rumene da cui io starei alla larga anni luce)
poi il parcheggio del conad : mora di nome marilena mi pare (c'è rece) e bionda 35/40 enne ad occhio
poi lo spiazzo davanti al consorzio agrario Natasha che dovrei recensire (aimè il tempo tiranno)mora abbastanza alta, terza circa capello liscio alle spalle
dopodichè c'è il semaforo di ingresso a castelbolognese :prankster2:
sul poche ragazza nella tratta faenza castelbolognese... bhè fammi dubitare la settimana scorsa oltre a quelle sopra ne ho contate 12... alcuni in posti molto anomali...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
dunque, dopo le cupole
c'è il chiosco della piadina ( due rumene da cui io starei alla larga anni luce)
poi il parcheggio del conad : mora di nome marilena mi pare (c'è rece) e bionda 35/40 enne ad occhio
poi lo spiazzo davanti al consorzio agrario Natasha che dovrei recensire (aimè il tempo tiranno)mora abbastanza alta, terza circa capello liscio alle spalle
dopodichè c'è il semaforo di ingresso a castelbolognese :prankster2:
sul poche ragazza nella tratta faenza castelbolognese... bhè fammi dubitare la settimana scorsa oltre a quelle sopra ne ho contate 12... alcuni in posti molto anomali...
Io ho fatto un giro ieri sera ore 21:30 /22 ,penso si tratti di Natascha dalla posizione ,anche se ieri era sul marciapiede perchè allo spiazzo c'era una pattuglia....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Io ho fatto un giro ieri sera ore 21:30 /22 ,penso si tratti di Natascha dalla posizione ,anche se ieri era sul marciapiede perchè allo spiazzo c'era una pattuglia....
dunque... natasha sta qui http://maps.google.it/maps?q=castel...d=1_RybSwOf9H_mxZbkgELhA&cbp=12,43.63,,0,3.12 40/50 in the car 70 at home in castelbolognese come ho detto capello liscio nero, russa
marilena (mora più bassa capello mosso) and socia qui http://maps.google.it/maps?q=castel...d=cm-143391kMBaUzrdi_6rg&cbp=12,34.41,,0,-2.9
p.s. l'orario era un pò anticipato rispetto a quelle che sono le abitudini delle girl della zona... diciamo che la mossa c'è verso le 22:30/23 ma hanno MOLTO frullo.. salgono e scendono dalle auto come trottole
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ultimamente ho avuto poco tempo per fare qualche giro, tuttavia concordo con papero70 sui posti molto anomali... specie per quanto riguarda le più recenti novità del settore in zona ponte del castello, che ruotano, si mischiano, si postano e spuntano fuori da stradine e spiazzi decisamente inediti...

segnalo a faenza in zona industriale incrocio via volta-via da vinci stanotte c'era una bella black, bella di fisico e sprattutto per il mercato della zona bella anche in viso... due belle cosce e due belle chiappe, finalmente le temperature più miti permettono qualche piacere in più agli occhi eheh... tuttavia intervista interrotta causa luci blu in lontananza
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ultimamente ho avuto poco tempo per fare qualche giro, tuttavia concordo con papero70 sui posti molto anomali... specie per quanto riguarda le più recenti novità del settore in zona ponte del castello, che ruotano, si mischiano, si postano e spuntano fuori da stradine e spiazzi decisamente inediti...

segnalo a faenza in zona industriale incrocio via volta-via da vinci stanotte c'era una bella black, bella di fisico e sprattutto per il mercato della zona bella anche in viso... due belle cosce e due belle chiappe, finalmente le temperature più miti permettono qualche piacere in più agli occhi eheh... tuttavia intervista interrotta causa luci blu in lontananza

allora stanotte
prima anomalia (già vista per la seconda volta) faenza direzione FORLI' girl incrocio via emilia -via reda sp37 presente ore 22 circa are 23:45 assente e non più ricomparsa...
Seconda anomalia..http://maps.google.it/maps?q=faenza...id=F6TIFAJ9iP0W1LxJYIjLMQ&cbp=12,36.39,,0,2.4 una girl qui...
a seguire TRE presenze nell'incrocio ss9- via della boaria las vegas.. due lato faenza una lato sala da gioco (wendi/monica c'è rece)
travoni in concessionaria ghetti vW e agip
TERZA ANOMALIA una girl qui http://maps.google.it/maps?q=faenza...O2XYnvSgxHs_L3smSXpZQ&cbp=12,209.97,,0,-12.01 mora molto caruccia 50 at home chiesto bj cabrio sparato 200... papero è fuggito... ma ha un visino.... :give_rose:
segue solita girl incrocio moreno. ALINA pre Pamela (lato opposto c'è rece)
Località "la prosciutta) presenti TRE GIRL all' apparenza altamente chiavabili....
qui http://maps.google.it/maps?q=faenza...IEdBDU4MwMb26pr8_Q-kQ&cbp=12,229.87,,0,-14.82
qui http://maps.google.it/maps?q=faenza...=w2yXGNX1IiFpvH513Hwxpw&cbp=12,236.17,,0,-3.7
e qui http://maps.google.it/maps?q=faenza...=ilcZms-KnMb9EdFOjQxSvw&cbp=12,254.59,,0,8.31
OCCHIO che si muovono molto spesso sono a parlare col travone della zona.. (quello in auto)
ponte al castello....http://maps.google.it/maps?q=faenza...lZLehlOk0ggh-Pqo_RH73A&cbp=12,215.95,,0,12.71 qui, segnalazione che ritengo importante... Angela bionda terza di seno 26 anni capello liscio belle gambe MOLTO GFE se sapete prenderla, 40 on the car 70 at home;
lato opposto nella stradina, MILF automunita occhialuta...
Due presenze alla repsol all' apparenza valide
Due presenze al chiosco piadina di castelbolognese
Questo quanto osservato da me in UN passaggio, andata, piadina magnata, e ritorno :rofl: oltre non mi sono spinto...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
allora stanotte
prima anomalia (già vista per la seconda volta) faenza direzione FORLI' girl incrocio via emilia -via reda sp37 presente ore 22 circa are 23:45 assente e non più ricomparsa...
Seconda anomalia..http://maps.google.it/maps?q=faenza...id=F6TIFAJ9iP0W1LxJYIjLMQ&cbp=12,36.39,,0,2.4 una girl qui...
a seguire TRE presenze nell'incrocio ss9- via della boaria las vegas.. due lato faenza una lato sala da gioco (wendi/monica c'è rece)
travoni in concessionaria ghetti vW e agip
TERZA ANOMALIA una girl qui http://maps.google.it/maps?q=faenza...O2XYnvSgxHs_L3smSXpZQ&cbp=12,209.97,,0,-12.01 mora molto caruccia 50 at home chiesto bj cabrio sparato 200... papero è fuggito... ma ha un visino.... :give_rose:
segue solita girl incrocio moreno. ALINA pre Pamela (lato opposto c'è rece)
Località "la prosciutta) presenti TRE GIRL all' apparenza altamente chiavabili....
qui http://maps.google.it/maps?q=faenza...IEdBDU4MwMb26pr8_Q-kQ&cbp=12,229.87,,0,-14.82
qui http://maps.google.it/maps?q=faenza...=w2yXGNX1IiFpvH513Hwxpw&cbp=12,236.17,,0,-3.7
e qui http://maps.google.it/maps?q=faenza...=ilcZms-KnMb9EdFOjQxSvw&cbp=12,254.59,,0,8.31
OCCHIO che si muovono molto spesso sono a parlare col travone della zona.. (quello in auto)
ponte al castello....http://maps.google.it/maps?q=faenza...lZLehlOk0ggh-Pqo_RH73A&cbp=12,215.95,,0,12.71 qui, segnalazione che ritengo importante... Angela bionda terza di seno 26 anni capello liscio belle gambe MOLTO GFE se sapete prenderla, 40 on the car 70 at home;
lato opposto nella stradina, MILF automunita occhialuta...
Due presenze alla repsol all' apparenza valide
Due presenze al chiosco piadina di castelbolognese
Questo quanto osservato da me in UN passaggio, andata, piadina magnata, e ritorno :rofl: oltre non mi sono spinto...

Un Grande, per una grande e dettagliata segnalazione-recensione.
Si verificherà presto.
Grazie ancora...
E si recensirà.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Un Grande, per una grande e dettagliata segnalazione-recensione.
Si verificherà presto.
Grazie ancora...
E si recensirà.

Tu le prometti solo le recensioni e non le fai....
Evito per educazione di scrivere cosa ne penso delle persone come te e devo ammettere che sei per usare un termine pacato IRRITANTE
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.669
Età
53
Località
Italy
Un Grande, per una grande e dettagliata segnalazione-recensione.
Si verificherà presto.
Grazie ancora...
E si recensirà.

In effetti verifico una partecipazione pro contamessaggi piu' che finalizzata allo scambio di contributi. Sarebbe opportuno cambiare atteggiamento prima di avvicinarsi pericolosamente all'orlo del buratello.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
In effetti verifico una partecipazione pro contamessaggi piu' che finalizzata allo scambio di contributi. Sarebbe opportuno cambiare atteggiamento prima di avvicinarsi pericolosamente all'orlo del buratello.

Beh... Pardon.

Scusatemi.

Non era mia intenzione.
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Tu le prometti solo le recensioni e non le fai....
Evito per educazione di scrivere cosa ne penso delle persone come te e devo ammettere che sei per usare un termine pacato IRRITANTE

Chiedo scusa: Come si fa a scrivere un Messaggio Privato? E' possibile?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
In effetti verifico una partecipazione pro contamessaggi piu' che finalizzata allo scambio di contributi. Sarebbe opportuno cambiare atteggiamento prima di avvicinarsi pericolosamente all'orlo del buratello.

Chiedo scusa, è possibile scrivere un messaggio personale, privato?
 
Commenta
Alto