Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come è attualmente la situazione tra Faenza e Imola?
bhè innanzitutto le condizioni meteo... lunedì pioveva e si veniva da una settimana di bel tempo e si sapeva sarebbe tornato in capo a uno max due giorni, nel week end, spesso domenica compresa molte lavorano fino a tardissimo, alcune fanno orari tipo 21-04 o addirittura oltre, quindi nei primi giorni della settimana riposano o si limitano ai clienti fidelizzati a casuccia loro oppure sbrigano le loro cose... certune vengono in riviera solo nei week end, o al giovedì sfruttando l'offerta di qualche albergo(specialmente zona gatteo..) che regala appunto il giovedì a chi prenota il week end... quindi normalmente la presenza faunistica cresce con l'avanzare della settimana, e con l'apertura degli alberghi low cost per la stagione, quindi dalla settimana che precede la pasqua in poi... diverso il discorso nella zona italia in miniatura(torre pedrera viserba) dove quasi tutte le otr fanno le loftine al pomeriggio, e allora se in diurno lavorano quello che ritengono sufficiente, oppure ricevono anche solo una prenotazione di un cliente per la sera, proprio non esconoUna pura curiosita`.
Non sono un frequentatore di OTR ma di tanto in tanto passo sull'Adiatica tra Ravenna e Rimini.
Ho notato che in certi giorno le nostre amiche ci sono in altre no, ma proprio il deserto...
C'e` una logica??:scratch_one-s_head:
bhè innanzitutto le condizioni meteo... lunedì pioveva e si veniva da una settimana di bel tempo e si sapeva sarebbe tornato in capo a uno max due giorni, nel week end, spesso domenica compresa molte lavorano fino a tardissimo, alcune fanno orari tipo 21-04 o addirittura oltre, quindi nei primi giorni della settimana riposano o si limitano ai clienti fidelizzati a casuccia loro oppure sbrigano le loro cose... certune vengono in riviera solo nei week end, o al giovedì sfruttando l'offerta di qualche albergo(specialmente zona gatteo..) che regala appunto il giovedì a chi prenota il week end... quindi normalmente la presenza faunistica cresce con l'avanzare della settimana, e con l'apertura degli alberghi low cost per la stagione, quindi dalla settimana che precede la pasqua in poi... diverso il discorso nella zona italia in miniatura(torre pedrera viserba) dove quasi tutte le otr fanno le loftine al pomeriggio, e allora se in diurno lavorano quello che ritengono sufficiente, oppure ricevono anche solo una prenotazione di un cliente per la sera, proprio non escono
Non ti preoccupare, parli con qualcuno che vede all'orizzonte i 130 kg.. cmq il diurno per me è un mistero ASSOLUTO!! anni fa sò che c'era del Diurno a Lido di classe nelle stradine.. al momento ho pochissime info... però sò che le notturne del distributore di fosso ghiaia stanno a cervia come alloggio, mentre quelle della "piadina del gallo"(tardo pomeriggio/notturne) stanno da sempre in albergo a San mauro mare..Grazie della spiegazione ma il mistero un po' ancora rimane.
Specialmente per il pezzo Ravenna/Cervia
In alcuni giorni assolutamente slegati tra loro ci sono, altri no.
Ci ho fatto caso perche' a Fosso Ghiaia,dopo il distributore, c'e' una biondina che solo guardarla mi rallegra per tutto il viaggio fino a Rimini
Peccato sia troppo vecchio e grosso per una OTR....
le prime due le trovi fra Foprlì e Faenza (a cosina esattamente) nel percorso faenza castelbolognese imola (OBI supermercato SUPERAL che trovi sulla destra) vi si possono trovare durante il week end fino a 25 presenze.. a dispetto degli anni passati, ora quasi tutte hanno stanza nei reesidence alberghi b&B della zona, questo fa si che vi sia rispoetto al passatp un notevole lassismo delle forze dell'ordine nei loro confronti...Ieri sera ho fatto un giro tra Faenza e Castel Bolognese. Non aspetavo cosi tante ragazze lungo la strada. Purtroppo non ho avuto il tempo di fermarmi.