[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
529
Reaction score
766
Località
Veneto
Commenta
Registrato
2 Luglio 2024
Messaggi
5
Reaction score
13
Età
28
Comunico che dalla bruciata sotto al ponte ho conosciuto una ragazza di nome Camilla o Camella, capelli neri, sulla 40ina, fisico normale.

Stavo facendo un giro e vedo una ragazza che a differenza delle altre fa segno di autostop, così mi fermo e le chiedo se avesse bisogno di un passaggio.
Lei risponde di sì e la faccio salire, mi dice di portarla a un distributore di benzina 2km più avanti lungo la strada. Nel mentre, mi tocca mentre guido da sopra i pantaloni e io le masturbo la figa ed era bagnata. Mi chiede se volessi fare qualcosa, ma non me la sentivo anche se ero duro come il marmo, dico una bugia e mi invento che non ho soldi.

Non ho fatto nulla con lei, perché non la conosco, sono a Modena di passaggio e non voglio buttare per delle cose fatte male, anche se mi ispirava davvero tanto!

Vi chiedo se la conoscete, se ci sono recensioni a riguardo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
22
Reaction score
36
Età
42
Ciao ti dò un consiglio....occhio a quelle troppo facili che fanno quei tipi di approcci appena salgono in auto...ti potrebbero derubare o portare in posto isolato e li esce il compare armato che ti rapina ... non sono nuove queste cose a Modena ...per me hai fatto bene a declinare l' invito...la mia carriera da Punter e il mio sesto senso mi fanno storcere il naso sempre in queste situazioni.....
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
127
Reaction score
57
Località
Modena
In quella zona son tutte in mano agli albanesi o rumeni credo … a volte ci si può imbattere in brutte situazioni…
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
41
Reaction score
28
Ciao a tutti Jessica occhialuta mora skinny ,
Nello spiazzo adiacente a tecnomat si è più vista ?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
13
Età
31
Ragazzi sapete se Anna è ancora attiva? (Zono via Emilia ovest) Se si, in che zona riceve esattamente? Non ho ben capito
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Nella zona di Larissa a Modena est, è ancora presente Laura? Non passo da lì da settimane...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.667
Reaction score
6.568
@el punisher, lascia perdere : missile terra/aria, della peggior specie 🫣🫣
P.S. Non ho avuto esperienze dirette, ma c’è un’ampia letteratura sulla ragazza in questione. Basta utilizzare la funzione ricerca, indicando Larissa OTR Bologna … da non confondere con un’altra Larissa, ma non puoi sbagliare : l’atra è bionda, è poi è una presenza storica dell’OTR bolognese.

@domex, sono passato un paio di volte e all’incrocio per Sant’Anna … poco prima della postazione di Larissa, sulla dx direzione Castelfranco Emilia … effettivamente c’è una ragazza. Probabilmente è lei, ma non saprei dirtelo, poiché non mi sono mai fermato. Io sono in pausa volontaria, i motivi li ho spiegati in un altro thread, per cui non mi fermo più da nessuna. Ma ogni tanto, quando la notte è lunga e il sonno tarda ad arrivare, il punter che è in me, prende il sopravvento e pur mantenendo fede all’impegno assunto, faccio il classico puttana tour giusto per solleticare “ i ricordi “ 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
22
Reaction score
36
Età
42
Intervistata una certa Sara diurna mora, non molto alta sulla 40 ina, l' avevo già vista anche sostare sotto il cavalcavia della canaletto. Era di fronte al ex cinema Principe....la sua richiesta era 20 Bj, 30 bj cabrio e 40 fuck....al vedere i suoi occhi praticamente socchiusi non mi sono fidato anche per la posizione dove era ,molto sgamabile da gufi e Police....sembrava alla mano...ma visto anche certi elementi che sostano sempre in quello stesso punto ...forse ho capito cosa ci facesse alle 13:30 del pomeriggio.....povera Modena, un saluto ai colleghi.... passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.026
Reaction score
2.076
Località
Bologna West Coast
Riposto il mesg di ieri con link kome richiesto dagli admin con mia rece .
Larissa skinny " gipsy " zona mc donalds castelfranco, non la ritengo assolutamente un missile kome detto poco sopra . Frequentata da luglio 22 1° volta ) siè sempre dimostrata onesta lavoratrice .Frequentata anche anche fuori dal lavoro . saluti

 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
73
Reaction score
105
Età
59
Avete notato 3 presenze zona Modena Ovest una sulla sx andando verso Reggio prima del cavalcavia che passa sotto l'autostrada e due poco prima sulla dx della rotonda che poi si va alla metro.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
31
Reaction score
46
Quella a sx prima del cavalcavia 44°38'59.8"N 10°51'56.8"E ho visto tante auto fermarsi e intervistarla per la curiosità mi fermo anch'io e capire il perché del motivo che nessuno la carica, mi ha proposto 50€ bocca e figa al naturale tutto scoperto 😱, ho declinato e poi mi ha detto 40€ gli detto lo stesso di no aggiungendo non sono i soldi ma il rischio, comunque mi sembra una gipsy e anche un po' svalvolata sembra una tossica, poi ho notato una ragazza carina vestita con body verde e shorts ma è stata caricata subito subito dopo il cavalcavia a dx 44°38'56.7"N 10°51'48.4"E
L'altra che hai visto potrebbe essere la ragazza che ho recensito stanotte con il vestito rosa e tettone?
Comunque quelle ragazze sembrano tutte gipsy
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
73
Reaction score
105
Età
59
Tutte chiedono 50 e comunque secondo me sono gia state in zona in aprile.....ricordo tre ragazze in nquel periodo molto simili a queste, dopo un paio si settimane sparite
 
Commenta
Alto