Come ho già riferito in precedenza, in tal caso nel connesso ricorso, si sarebbe potuto disapplicare il Regolamento di Polizia Locale in questione e sostituire la relativa sanzione con quella prevista dal Codice della Strada per divieto di fermata, che dovrebbe essere meno di € 300,00.Saluti a tutti ,
spero di non scoraggiare nessuno nella caccia sulle strade a OTR dopo il mio racconto di questa sera .
In pelustrazione a Monza viale Lombardia verso le 22, 45 dopo l'intervista ad ANNA alb ,in via Tagliamento in questo punto Google Maps piccola , capelli neri lsci non molto lunghi tette rotonde con bei capezzoli che mi ha mostrato sulla strada , sorella di [RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Monza ora ha i capelli neri si è spostata alla rotonda grande in questo punto Google Maps
Mentre tentavo di ripartire dopo la fermata da ANNA, un auto CIVETTA
YARIS MARRONE SCURO DI NUOVA GENERAZIONE, mi ha bloccato
difronte scendendo subito l'autista in borghese mostrandomi la tessera
della Police , era la locale di Monza .
VERBALE da 300 euro con art. 971,1 , non si capisce molto quello
che ha scritto , intralcio al traffico con favoreggiamento alla prostituzione .
Mentre il puffo scriveva la vecchia puffa sua collega chiedeva tutti i
documenti ad ANNA tenendola sotto interrogatorio per parecchi minuti.
Arrivando anche la sorella CLAUDIA in aiuto , poi venendo entrambi molto dispiaciute a scusarsi con me in auto aspettando la fine del
verbale che non ho voluto firmare , facendogli capire al puffo con
parole mie che questo è truffare le persone con leggi da estorsione di
denaro .
Mi ha risposto di andare in comune di Monza a protestare ,ha poi aggiunto che è in vigore l'ordinanza per non invogliare a fermarsi sulle
strade, dicendo di fare ricorso ( che in quel punto di fermata un po' rischiosa non sarebbe facile vincere )
Per quanto mi riguarda possono togliermi tutti i soldi , non potranno
mai spegnere L' OTR uno stato d'animo fin dalla mia giovane età ...
Vorrei raccontare esperienze simili ma dovrei scrivere un romanzo ....
Questa sera avevo intervistato in precedenza la ragazza carina alta da vicino bel viso un po' formosa in questo punto dei semafori Google Maps
vista altre volte ,in questa occasione con un vestito leopardato
Ha detto di chiamarsi SILVANA.