[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
1.352
Mi sembra che come al solito fai un po’ di confusione. Settimana scorsa Carolina era lì al suo posto al Tamoil. Poi se non ti fidi amen.

Commenta
Reaction score
920
Ecco, lo sapevo che non dovevo intervenire...?
Cmq lo anche scritto che sono lì tutte le sere ed è un piacere andare a trovarle...poi in effetti mi frega ben poco che sia lei o meno,io solitamente mi sollazzo con Iana.

Buon divertimento a tutti e scusate.

Commenta
Reaction score
9.855
Ieri sera, approfittando del frescolino, mi sono autocandidato come volontario per dirimere gli ultimi dubbi :) ... e quasi c'ero riuscito.

Al Tamoil buio c'erano due sgabellini da casa delle bambole e, dopo un paio di vasche, è apparsa anche la Barbie bionda di Concorezzo. Indubbiamente, per fisico e lineamenti, dà la paga a quasi tutte le Otr di mia memoria

La stessa ha stranamente rimbalzato 2 vetture e poi ha fatto lo stesso con me, dicendo con tono abbastanza asettico che era in pausa. In effetti, era lì seduta con le gambe accavallate e inguainate in liquid leggings neri e stava fumandosi con calma una sigaretta.

Tornato alla carica 5 minuti dopo, sono stato preceduto da un collega ben più macchinato di me. Quando ho visto che non hanno svoltato verso il retrobottega, ma dalla parte opposta, non c'è voluto molto a fare 2+2 e a ottenere "1 ora in motel" come risultato.

Non mi andava di aspettare così tanto e allora ho ripiegato sul Miglio d'Oro, dove qualcosa si trova sempre ;)

Come nota di colore generale, la situazione era un vero mortorio: viste solamente (e tutte alquanto affaccendate): la pilotessa della Y, Emanuela con una allieva discreta (ora Smart-munite), la presunta Vlada, la presunta Carolina e Svety.

Commenta
Reaction score
9.855
Intendevo ovviamente Carolina (o la presunta tale), oggetto del desiderio degli ultimi 4-5 post :)

In ogni caso, visto che ieri chiedevi di Nina, anch'io l'ho incontrata 2-3 volte sino allo scorso autunno (poi ho dovuto desistere, perchè mi ha fatto capire che ero troppo lungo per i suoi standard e non avrebbe più accettato incontri per meno di 50) e posso confermarti al 100% che la Barbie bionda di ieri sera non era certamente lei.

Per inciso, nella mia marcatura stretta di ieri sera, non ho proprio visto la benzinaia mora Iana, nonostante gli sgabellini fossero due.

Commenta
Reaction score
255
Ieri sera, approfittando del frescolino, mi sono autocandidato come volontario per dirimere gli ultimi dubbi :) ... e quasi c'ero riuscito.

Al Tamoil buio c'erano due sgabellini da casa delle bambole e, dopo un paio di vasche, è apparsa anche la Barbie bionda di Concorezzo. Indubbiamente, per fisico e lineamenti, dà la paga a quasi tutte le Otr di mia memoria

La stessa ha stranamente rimbalzato 2 vetture e poi ha fatto lo stesso con me, dicendo con tono abbastanza asettico che era in pausa. In effetti, era lì seduta con le gambe accavallate e inguainate in liquid leggings neri e stava fumandosi con calma una sigaretta.

Tornato alla carica 5 minuti dopo, sono stato preceduto da un collega ben più macchinato di me. Quando ho visto che non hanno svoltato verso il retrobottega, ma dalla parte opposta, non c'è voluto molto a fare 2+2 e a ottenere "1 ora in motel" come risultato.

Non mi andava di aspettare così tanto e allora ho ripiegato sul Miglio d'Oro, dove qualcosa si trova sempre ;)

Come nota di colore generale, la situazione era un vero mortorio: viste solamente (e tutte alquanto affaccendate): la pilotessa della Y, Emanuela con una allieva discreta (ora Smart-munite), la presunta Vlada, la presunta Carolina e Svety.
Oscar a che coordinate si trova la bambolina?

Commenta
Reaction score
1.619
Ok. Si se dici tono asettico era proprio Carolina, diciamo che sia vocalmente che come modi non è particolarmente espressiva. Le 4/5 volte che ho cercato invano Nina alla fine poi sono sempre finito con Carolina e l'ultima volta si era fatta biondissima, era proprio una bamboletta.
In ogni caso, visto che ieri chiedevi di Nina, anch'io l'ho incontrata 2-3 volte sino allo scorso autunno (poi ho dovuto desistere, perchè mi ha fatto capire che ero troppo lungo per i suoi standard e non avrebbe più accettato incontri per meno di 50) e posso confermarti al 100% che la Barbie bionda di ieri sera non era certamente lei.

Era attenta coi tempi quindi, ora capisco perchè abbia inizialmente rifiutato un secondo round. Sicuramente ha pensato che l'avrei tenuta più del normale. E in effetti così é stato, fortunatamente non mi ha messo fretta nonostante i 5/10 min aggiuntivi.

Commenta
Reaction score
920

Qui nelle recensioni la descrivono molto gentile e disponibile:

Oltretutto si parla che le ragazze giocano con i nomi e scambiandosi i posti.

Commenta
Reaction score
1.352
comunque la presunta Vlada non è Vlada e qui naturalmente scatenerò lo scetticismo dei vari S.Tommaso ma pazienza. Comunque aldilà di tutto vista tutta la curiosità generata negli ultimi post mi aspetto almeno qualche recensione nei thread già esistenti di Svetlana e Carolina, perché sennò a che serve sto forum?

Commenta
Reaction score
9.855
Oscar a che coordinate si trova la bambolina?

Ciao Cesare, sai che da un po' non metto più le coordinate precise, per fare impratichire un po' con le funzioni di ricerca e con GM i numerosi lurker che leggono i nostri contributi ;)

Comunque, se dalla rotonda dello Stadio imbocchi il viale dei concessionari e passi il semaforone di Concorezzo, la location è l'unico Tamoil buio che trovi dopo un po' sulla dx, prima di un semaforetto secondario e ben prima del cavalcavia Colleoni.

Dopo tale ponticello, trovi l'altro totem della zona, ossia l'IP illuminato, alla tua sinistra. Ma lì la strada è a carreggiate separate e devi passare sotto la Est e fare inversione alla rotonda che permette di entrare in centro ad Agrate.

Qui nelle recensioni la descrivono molto gentile e disponibile:

Ti assicuro che la presunta Carolina mi ha risposto con lo stesso entusiasmo di un impiegato delle poste il lunedi mattina :)

Ripensando alle "russe" che ho conosciuto lì in zona (Nina, Iana, Lola e Katya), nulla da dire riguardo alla pazienza e all'impegno al retrobottega (ma pretendono anche 30 per un semplice BJ ...), però non ricordo nessuna di loro come particolarmente espansiva. Anche chi ho incontrato 2-3 volte, non ha mai voluto darmi il numero, nonostante l'oggettiva difficoltà a trovarle, mentre qualunque rumena o albanese non ha difficoltà a dartelo già dalla prima volta.

Probabilmente è un modo di essere delle ucraine, perchè non ricordo neppure la Natashona di Cermenate come ragazza dalla lingua lunga.

comunque la presunta Vlada non è Vlada

Ho presunto che fosse Vlada, che non ho mai incontrato, perchè ho visto una ragazza più bassa e meno snella di Katya all'ingresso del vialetto del concessionario, oltre alle solite 1-2 vetture in paziente attesa ... mi sono quindi immaginato che fosse la padrona storica di quella mattonella ;)

Redigere una rece su Carolina e Svety è il minimo che potrebbero fare quei colleghi che le attendono con pazienza giobbiana parcheggiati nei rispettivi distributori ... in fondo, sono comunque lì a girarsi i pollici per 20-30 minuti :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.855
Stasera c'erano la solita paciarotta dai capelli rossicci e una MILF bionda al ponte Colleoni (corsia verso Agrate) e un'altra MILF bionda sul cuscino di Svety (che non so se ci fosse). Entrambe le MILF potrebbero essete definite signore piacenti, all'apparenza sopra i 35, ma senz'altro non al livello estetico di una Nina.

L'obiettivo era però la Barbie del Tamoil, che anche stasera sembrava essere senza la sua comare Iana.

Domanda trabocchetto ("Un paio di anni fa avevo incontrato una certa Nina .. sei per caso lei?"), a cui la bionda risponde dicendo di chiamarsi Carolina.

Senza che glielo chieda, mi dice che la sua amica Nina è rientrata in Russia, per cui immagino che l'informazione sia vera.

Seguirà rece as usual, ma per il momento segnalo il fastidio della presenza di un guardone di colore, che si aggira per il retrobottega e che si è avvicinato sia alla mia macchina che all'altra che eraparcheggiata poco distante.

Poi la bionda mi spiegherà che il tipo ha iniziato a bazzicare il retrobottega da quest'estate, che le ragazze hanno provato a parlarci, senza però riuscire a convincerlo a girare alla larga ("questo posto non è vostro").

Che le signorine non se la sentano di attaccar briga con lui non mi sorprende; resto invece basito quando mi dice che il night club Matrioska non abbia al soldo un buttafuori per provvedere alla security.

Credo che il tipo sia innocuo (cioè non sia un rapinatore), ma è comunque una scocciatura vederlo apparire sul più bello ...

Commenta
Reaction score
1.619
grazie delle info.
Ma il guardone di cui parli si è avvicinato e basta e poi andato o è stato li a fissarvi nel mentre ?
Sta gente ci sta ovunque, pure in moto vengono. Ormai li ignoro, perché tanto non fanno nulla e dopo un po’ se ne vanno. Le ragazze chiaramente ne sono giustamente infastiditi perché i clienti si ammosciano.

Comunque non mi stupisce che non ci sia qualcuno che li protegga da sti fastidì. La stessa Carolina diceva che lei paga e bona e decide lei dove mettersi quando le chiedevo con quale criterio si spostasse tra le mattonelle. Penso che il rapporto coi ragazzi che controllano la strada finisca li in quel caso. Anche la maggior parte delle ragazze aggradite e rapinate che ho conosciuto per lo più si rivolgevano o alle FDO, o amiche loro o clienti divenuti amici. Solo una minoranza ad “amici” loro. Anche per semplici tipi che ronzano attorno spesso senza magari intervistarle ne nulla da cui si sentono intimorite spesso non sanno che fare.

Commenta
Reaction score
9.855
Quando siamo arrivati al retrobottega, c'era già una vettura nella piazzetta illuminata e un'altra a metà della vietta buia a fondo cieco e allora mi sono piazzato tutto in fondo, quasi accostato al muraglione di cinta che c'è sulla destra.

Nel viavai di macchine, a un certo punto è arrivato un collega, che invece si è messo tutto sulla sinistra e una decina di metri prima di me.

Dopo una dozzina di minuti che eravamo lì, Carolina si era ormai arresa, il controllo delle operazioni era già passato a Federica ed eravamo in una fase in cui lei si era girata col busto verso di me, per agevolarmi il il massaggio dei suoi piccoli seni.

Pure io ero torto col busto verso di lei, per facilitare il lavoro del tentacolo libero, e quindi ho intravisto questa sagoma avvicinarsi da destra, camminando lungo il muro di cinta della fabbrica.

Ho quindi interrotto all'istante le operazioni, ho risollevato le braghe alla velocità della luce e ho osservato le mosse del tipo, pensando che potesse essere un agente in borghese o un rapinatore.

Si è affacciato per 5-10 s al finestrino posteriore dx (che è semioscurato), ha dato una sbirciata dentro e poi si è spostato verso l'altra vettura.

Carolina si è protesa gattoni sopra di me, per seguirne le mosse dal mio finestrino, ha bussato un paio di volte e gli ha intimato "Vai via!", ma dubito che il tipo possa averla sentita, anche perchè ormai era già nei pressi dell'altra vettura e poi si è allontanato definitivamente.

Ne è poi seguito lo spiegone da parte della bionda, che ho già sintetizzato sopra ;)

Immaginavo che il pagare un affitto per la mattonella desse diritto anche a ricevere un servizio di security. Per lo meno così mi raccontò anni fa una ragazza di Lentate, riferendomi che il suo capo aveva fatto intervenire un picchiatore, per rimettere in riga un extracomunitario spesso ubruaco che importunava lei e la collega alla mattonella.

Essendo tutte russe (o quantomeno ucraine), pensavo che pure le Colleonine fossero parte di un sistema organizzato.

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
Tutti gli anni c'è qualche buontempone... ☹️?
Anche gli anni scorsi c'erano dei ragazzi extracomunitari che alloggiavano al centro ricovero della p. Civile di fronte al magazzino cinese...; la sera in bicicletta si facevano la passeggiatina e...
Con Iana, qlc volta andiamo altrove, e non capisco come mai non cambino posto...

Commenta
Reaction score
71
Mmmh @oscartr MILF e Colleoni potrebbe essere la milf che viene come una fontana di cui ho cercato traccia senza mai trovarla ?

Comunque sempre in zona, direzione opposta ad Agrate, una volta superato Colleoni e concessionari si arriva a una rotonda, lì a sinistra e poi in una guerra a destra ho visto due presenze da lontano. Una era molto attraente per il modo in cui era vestita ma era completamente al buio. Qualcuno ha capito la zona è le conosce?

Commenta
Reaction score
920
Sé non ho capito male; alla rotonda fronte Brianteo: a dx Trans. nella vietta a sin passata la rotonda trans ancora
?

Commenta
Reaction score
920
Mmmh @oscartr MILF e Colleoni potrebbe essere la milf che viene come una fontana di cui ho cercato traccia senza mai trovarla ?

Comunque sempre in zona, direzione opposta ad Agrate, una volta superato Colleoni e concessionari si arriva a una rotonda, lì a sinistra e poi in una guerra a destra ho visto due presenze da lontano. Una era molto attraente per il modo in cui era vestita ma era completamente al buio. Qualcuno ha capito la zona è le conosce?
Evidentemente non esiste... Non ti sembra, la Milf intendo...; E poi mi sembra che sia un po' un racconto x allocchi...

Lo sanno tutti che in quella zona lí, fronte stadio ci sono i piselluti ??

Commenta
Reaction score
920
Figurati... ; dicendola tutta, li alla rotonda a dx nel controviale c'è una presenza che potrebbe fortemente sembrare ad una signorina... Davvero davvero caruccia, ma anche una volta intervistata ero fortemente in bilico. Ho anche aperto un post su di lei in sezione trans, e mi hanno confermato che sotto...? Ma é davvero una carinissima sudamericana...
Poi in quella via che dicevi, dovrebbe essere via Nievo... Ho visto solo quelli li..
Ciao...

Son curioso pur io... ??
Ma stava o stá?

Commenta
Alto