Oscar a che coordinate si trova la bambolina?Ieri sera, approfittando del frescolino, mi sono autocandidato come volontario per dirimere gli ultimi dubbi ... e quasi c'ero riuscito.
Al Tamoil buio c'erano due sgabellini da casa delle bambole e, dopo un paio di vasche, è apparsa anche la Barbie bionda di Concorezzo. Indubbiamente, per fisico e lineamenti, dà la paga a quasi tutte le Otr di mia memoria
La stessa ha stranamente rimbalzato 2 vetture e poi ha fatto lo stesso con me, dicendo con tono abbastanza asettico che era in pausa. In effetti, era lì seduta con le gambe accavallate e inguainate in liquid leggings neri e stava fumandosi con calma una sigaretta.
Tornato alla carica 5 minuti dopo, sono stato preceduto da un collega ben più macchinato di me. Quando ho visto che non hanno svoltato verso il retrobottega, ma dalla parte opposta, non c'è voluto molto a fare 2+2 e a ottenere "1 ora in motel" come risultato.
Non mi andava di aspettare così tanto e allora ho ripiegato sul Miglio d'Oro, dove qualcosa si trova sempre
Come nota di colore generale, la situazione era un vero mortorio: viste solamente (e tutte alquanto affaccendate): la pilotessa della Y, Emanuela con una allieva discreta (ora Smart-munite), la presunta Vlada, la presunta Carolina e Svety.
In ogni caso, visto che ieri chiedevi di Nina, anch'io l'ho incontrata 2-3 volte sino allo scorso autunno (poi ho dovuto desistere, perchè mi ha fatto capire che ero troppo lungo per i suoi standard e non avrebbe più accettato incontri per meno di 50) e posso confermarti al 100% che la Barbie bionda di ieri sera non era certamente lei.
Qui nelle recensioni la descrivono molto gentile e disponibile:Ieri sera, approfittando del frescolino, mi sono autocandidato come volontario per dirimere gli ultimi dubbi ... e quasi c'ero riuscito.
Al Tamoil buio c'erano due sgabellini da casa delle bambole e, dopo un paio di vasche, è apparsa anche la Barbie bionda di Concorezzo. Indubbiamente, per fisico e lineamenti, dà la paga a quasi tutte le Otr di mia memoria
La stessa ha stranamente rimbalzato 2 vetture e poi ha fatto lo stesso con me, dicendo con tono abbastanza asettico che era in pausa. In effetti, era lì seduta con le gambe accavallate e inguainate in liquid leggings neri e stava fumandosi con calma una sigaretta.
Tornato alla carica 5 minuti dopo, sono stato preceduto da un collega ben più macchinato di me. Quando ho visto che non hanno svoltato verso il retrobottega, ma dalla parte opposta, non c'è voluto molto a fare 2+2 e a ottenere "1 ora in motel" come risultato.
Non mi andava di aspettare così tanto e allora ho ripiegato sul Miglio d'Oro, dove qualcosa si trova sempre
Come nota di colore generale, la situazione era un vero mortorio: viste solamente (e tutte alquanto affaccendate): la pilotessa della Y, Emanuela con una allieva discreta (ora Smart-munite), la presunta Vlada, la presunta Carolina e Svety.
Oscar a che coordinate si trova la bambolina?
Qui nelle recensioni la descrivono molto gentile e disponibile:
comunque la presunta Vlada non è Vlada
Evidentemente non esiste... Non ti sembra, la Milf intendo...; E poi mi sembra che sia un po' un racconto x allocchi...Mmmh @oscartr MILF e Colleoni potrebbe essere la milf che viene come una fontana di cui ho cercato traccia senza mai trovarla ?
Comunque sempre in zona, direzione opposta ad Agrate, una volta superato Colleoni e concessionari si arriva a una rotonda, lì a sinistra e poi in una guerra a destra ho visto due presenze da lontano. Una era molto attraente per il modo in cui era vestita ma era completamente al buio. Qualcuno ha capito la zona è le conosce?
Ti ringrazio infinitamente della risposta è della info ????Sé non ho capito male; alla rotonda fronte Brianteo: a dx Trans. nella vietta a sin passata la rotonda trans ancora
?