[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.065
Reaction score
981
Località
Longobardia
@Emy, prima di tutto io ho scritto/detto che l'ho vista, ma così con trucco e parrucco diversi, non l'ho riconosciuta subito e neanche mi piace...;questioni di gusto.
E poi sé aguzzi un pochino l'ingegno,eviti di fare il solco tra le 2 rotonde a furia di fare passaggi 😄
Sono sicuro che troverai la soluzione.
Io facevo in un certo modo con Nina... Altrimenti avrei passato la nottata senza beccarla 😉😒
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
645
Reaction score
1.651
Località
Lombardia
youmade aspettiamo le varie rece allora :ROFLMAO:
E le rece che c'entrano? Ho solo detto che era molto libera stasera, vista sempre libera in tutti i miei passaggi, sarebbe riuscito a caricarla anche uno senza occhi che segue istruzioni a voce. Io invece mi sono dedicato ad altri obiettivi. Avrei voluto caricarla sai? ma poi ho pensato, meglio lasciarla ad Emmy che fa sempre così fatica negli abbordaggi. Capito come sono altruista? 😅

Viste tra le altre, piuttosto libere anche loro, tutte le Colleonine tra cui Svetlana, Carolina, Maria, Helena (la nuova Victoria non notata), Katya e Nataly.

Non mi pare invece ci fosse Elena di Pantigliate, Mirona assente e pure Nicole a Carugate (che ho notato il sabato spesso non si vede).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.065
Reaction score
981
Località
Longobardia
Guarda.. ; sé non vedi la Bottiglia, al suo ufficio, solitamente quella grande... Elena non é presente.
É precisa in queste cose. 😄

Ho visto anche io recentemente la Nicole...; Ha messo su, un bel panarotto posteriore, però le stà bene col fisico mediterraneo che si trova... E poi é anche alta... Così poi acconciata in maniera diversa, la Nicole mi piace di più.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
52
Colleghi una domanda ma trovo qui qualche rece di Jana la ragazza che ha preso il posto di Nina a carugate? Ho provato a cercare senza successo. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Andava cercata sotto la lettera I di Imola 😜


Stasera era stra libera la signora Jana 😉. Dovevi approfittare della distrazione creata dalla partita.

Ho applicato anch'io la strategia suggerita da Ymam, abbandonando il divano un attimo dopo che le operazioni di gufaggio avevano sortito il loro risultato 😄 e raggiungendo Agrate più o meno nel momento in cui Gundogan prendeva in consegna da Ceferin la coppa dalle grandi orecchie.

Non mi sono spinto alla ricerca di Iana, ma le ragazze dei due benzinai di Agrate e Concorezzo erano tutte incredibilmente ai loro posti di combattimento, in attesa di avventori, congiuntura astrale che si ripete appunto durante le partite di cartello.

Una pompa prima della sempre graziosa Svety, rivista anche Carolina, che a me non è parsa più magra di quanto già fosse, ma purtroppo un po' sciupata in volto, come tutti avevamo già notato l'anno scorso.

L'unica che mi è mancata all'appello è la Fantasmina della Peugeot di Concorezzo:

Proseguendo davanti la Peugeot dove si metteva la nuova Katya una bottiglietta ma mai vista la proprietaria. Era un po' che non vedevo segni di vita li. (22/05)

che nell'ultimo mese sono riuscito a vedere per 10 secondi in tutto (per l'ultima volta sabato scorso, ma non mi ero potuto fermare, perchè diretto a un rendez vous con alcuni colleghi).

Pensavo fosse la pilotessa della vecchia classe A che c'è in quel parcheggino, ma la vettura è sempre lì e lei non l'ho mai più beccata, quindi credo a questo punto che non c'entrino nulla l'una con l'altra.

A dire il vero, c'era anche una seggiolina in via Pompei e in quell'istante mancavano all'appello Roxy e Maria, per cui non so se lì ci si appoggiassero le chiappe di una delle due, di una nuova arrivata o di un trans.

Mirona assente

Guardando i suoi social, ritengo che possa essere al paesello.

Allungando sino a Cinisello, ennesimo tsunami in viale Valtellina: delle 8 ragazze presenti in modo semi-continuativo sino allo scorso week end, presente solo la mora leggermente in carne allo stop della C Suite.

Al ponte della A4, la bionda platinata Simona/Anna rimpiazzata da una mora carina, non altrettanto perticona, ma dotata di una più che discreta dotazione mammaria (a occhio, imbottita di silicone), le cui curve erano messe bene in vista da una maglina bianca molto aderente. Dietro di lei, l'ennesima macchina con targa DJ di Craiova, stavolta una vecchia serie 3 scura.

Vedremo prossimamente se il vuoto di presenze sia stato solo causato dalla sfrenata passione calcistica delle ragazze che c'erano sino a settimana scorsa, o se dobbiamo ormai archiviarle fra le meteorine. Di certo, sia Simona (che arrivava da Roma), sia la mora Maria (che diceva di esercitare in diurna sul Quadrilatero) erano lì in prova.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
267
Reaction score
593
@emmy145 abbiamo tutti abbastanza esperienza per sapere che se una la vuoi caricare la carichi,punto. Per quanto richiesta, cosa che questa Jana non è, te la possono soffiare una massimo due Volta, non esiste che in due giorni in cui è al lavoro non riesci ad andarci, se veramente lo vuoi. Non ti devi giustificare con nessuno di quello che fai, se non vuoi andarci, o non vuoi dire che ci sei andato, non ci andare/non lo dire, ma evita di continuare a riempire il forum di post dove inventi storie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.065
Reaction score
981
Località
Longobardia
Ma guarda Cinoi che Emmy ha ragione davvero... ;in certe serate sembra che siano le uniche a darla via in tutta la Padania... Sopratutto sé rientrano dopo un periodo di vacanza, e magari le portano al Motel... Non le becchi più!
Li, o mollo; o io tiro fuori i miei metodi 😉😉
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
301
Reaction score
663
Ieri giretto in zona Monza-Concorezzo, molto traffico. Il leitmotiv della serata era che tutte me ragazze presenti sul viale dei concessionari e zone limitrofe hanno lavorato un casino e non erano mai in postazione!

Al distributore grande impossibile capire chi ci fosse, se solo Svetlana o avesse compagnia: ho visto solo che c'era chi attendeva pazientemente il proprio turno e da quello che ho potuto vedere l'attesa è stata molto, molto lunga, tempistiche compatibili con una motelizzazione.

Sotto il ponte una rossa che non conosco perché mai ha stimolato la mia fermata con relativa intervista, ma vista e rivista è sempre in quella mattonella, e una bionda più stile "badante" che però ho solo intravisto davvero di sfuggita, poi sempre lontana dalla mattonella a fatturare. Dal lato opposto la ragazza un po' più chubby, anche lei molto più caricata del solito.

Al Tamoil buio ben 3 presenze, una bionda già vista, un'altra che si è presentata come Natalìa, bella donna ma poco giovane per i miei gusti, e una terza sedia sempre sguarnita.
Poco prima del paninaro credo ci fosse un trans.

Oltre il semaforo sulla sx, alla pensilina del bus, una riccia con occhiali che ho intervistato qualche giorno fa, dice di chiamarsi Elena e sembra molto simpatica, sempre caricatissima e con coda di pretendenti, ho provato a fare un po' a sportellate ma senza successo.
Di lei non ho trovato recensioni e la cosa mi stupisce.

Proseguendo verso lo stadio, al semaforo piccolo incrocio con la via che porta in zona industriale, sia Roxana che la socia che non conosco, più alta e pettoruta.
Ci sono voluti diversi passaggi perché anche loro sempre nel retrobottega, ma alla fine tornare su lidi già noti mi ha concesso di concludere la serata in scioltezza con le chiappette di Roxy Skinny tra le mani. Che naso particolare che ha, ma non riesco a non pensare che sia davvero carina anche in quello.

Né la black né Mirona pervenute, quest'ultima leggo che è una partenza già nota.

Comunque poche ragazze per la domanda che c'è in zona. Chiedo ai colleghi quali sono le postazioni a Carugate di cui ho letto perché ci passo per arrivare a Concorezzo ma non ho mai visto nulla!
Credo che dovrò ampliare un po' il giro in zona, Novedrate e paraggi in questo momento mi spaventano un po' e non sono zone proprio dietro l'angolo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
645
Reaction score
1.651
Località
Lombardia
Di lei non ho trovato recensioni e la cosa mi stupisce.

Leggi meglio perché se non 1 pagina indietro ma 2 c’è pure un link su Elena e anche info sulle altre che hai visto.

Interessante invece la terza presenza al tamoil buio. Fino a Giovedì sera erano come sempre in 2 (Katya, Nataly/Natalia).
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
301
Reaction score
663
@You made a mess hai ragione ho letto male nei giorni scorsi!
E avevo cercato ma mi era sfuggita la precedente attività a Pantigliate della donzella, non individuando la rece corretta (ovviamente del buon Oscar!).

Cercherò di tenere a mente i nomi per fornire indicazioni più precise la prossima volta, quindi se ho ben capito la rossa sotto il ponte è Maria.

Sulla terza presenza al Tamoil: è una supposizione, forse errata, perché Natalia era in piedi più vicina alla strada, l'altra ragazza Katya era dall'altro lato del distributore quindi ho immaginato che al sedia accanto alla pompa di benzina "singola" fosse di una terza presenza. Lo specifico perché non vorrei generare false illusioni :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
645
Reaction score
1.651
Località
Lombardia
Ah ok. Allora probabile fosse solo la sedia di Nataly e lei si stesse sgranchendo le gambe.

Si la rossa sotto il ponte era sicuramente Maria, e se c’era una bionda sempre dal suo lato era la nuova Victoria.


Per quanto riguarda Carugate, giovedì erano tutte presenti con alcune presenze “nuove”.

In questo punto l’ufficio di Yana:
https://maps.app.goo.gl/bCCBcF4d8iWrwdr19

Lato opposto della strada si mette Cristine (alb).

200 m dopo l’ufficio di Nicol moldava:

Continuando dentro un‘IP Marina, giovane ucraina che ora vedo più spesso, sbaracca piuttosto presto rispetto le altre.

In questa rotonda io ho visto negli ultimi tempi due presenze da un lato e dall’altro. A me sono sembrate sudamericane/ possibili trans operati, non ho indagato, ma una sembrava piuttosto giovane.

In più sempre giovedì vista una mora “nuova” a piedi qui che però penso fosse la stessa che vedevo in passato dentro un auto rossa sempre nello stesso punto. Ma non ci giurerei.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
645
Reaction score
1.651
Località
Lombardia
la scorsa notte non so cosa fosse successo ma le posizioni delle ragazze del Colleoni erano tutte scompigliate. Al Tamoil piccolo ho visto in vari momenti della serata Katya, Nataly, Maria ed Helena tutte assieme. Sembrava un salotto.

I due lati del ponte completamente sguarniti e per finire all'IP illuminato Svetlana sul suo solito cuscino e Victoria al posto di Carolina.
Ho chiesto a Victoria dove fosse la collega e mi ha riferito che era presente ma non sapeva bene dove.

All'ufficio distaccato di Carugate una bottiglietta e a fine serata ho visto Yana. Immagino potesse essere li con Carolina ma non avendola vista è solo un ipotesi.

Qualcuno che era in giro l'ha vista in carne e ossa?

Per il resto Nicol, Cristine presente, Marina non pervenuta.

Davanti la Peugeot di Concorezzo invece solito traffico strano, vista solo una volta una mora che scendeva e risaliva da un'auto all'altra ma non ho capito se fosse un trans o che.

Andando verso lo stadio, a parte Mirona, tutte presenti ( bottiglione di Elena, la bionda milf con auto, un trans davanti il garden, le rumene in via Pompei e per finire la black prima della Nissan)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.065
Reaction score
981
Località
Longobardia
Secondo mé Carolina era lì con la Iana, xché lho vista piu in lá, da dove sta solitamente...;e li di fianco alla seggiola, c'era una macchina in attesa.
Li alla Peugeot c'è a volte Vlada. E una bella manza Albanese, anche sé nell'ultimo anno ha un po' di cellulite di troppo sulle gambe e fianchi.
A volte le Colleonine si divertono a fare questi giochetti.. Oppure sé a qlcn manca qlc ferro del mestiere..tipo salviettine ecc ecc.. Si ferma dalla collega x farsele dare... E attende lí il prox manico 😄
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.469
Reaction score
56.744
Località
Lombardia
Questa sera sono stato in un loft a Cassina de' Pecchi e tornando verso casa sono passato per la primissima volta sulla SP121, che a quanto ho capito è la strada di punta per i punter a Carugate.
Essendo appena scaricato era giusto un giro di perlustrazione e ho fatto un unico passaggio in direzione Monza e ho visto solo due presenze in due diversi distributori IP: una stava qui abbastanza al buio e una in quest'altro adocchiata mentre era intenta a scendere da un'auto e salire su un'altra, mi è sembrata bionda.
Arrivando poi sul vialone che collega Agrate e Monza, non ho visto nessuna ragazza al primo distributore IP (quello di Svetlana e altre) e nemmeno al ponte Colleoni. C'erano invece due ragazze (e tre o quattro auto) al distributore Tamoil successivo.
Ho poi visto dopo il semaforo della strada che porta ad Acquaworld la ragazza vicino alla pensilina (che dovrebbe essere Elena) e il duo piuttosto carino dell'angolo di Via Pompei.
Nessuna traccia di Mirona, che ho cercato su entrambi i lati della strada più o meno di fronte alla Nissan.
Immetendomi sul vialone che porta verso Cinisello ho visto una nera che mi è parsa abbastanza massiccia al primo distributore a destra.
A Cinisello da quanto avevo letto le mattonelle cambiano spesso titolare, io ho visto una ragazza all'angolo del vicolo Valtellina, una nello slargo che si chiama via Cornaggia e una seduta sul Guard Rail appena prima della rotonda del centro commerciale vulcano.
Sull'altro lato solo una mora coi capelli molto lunghi nella ex postazione della pallavolista che poi era diventata di una bionda se non vado errato, praticamente attaccata al ponte dell'autostrada.
Scusate se sono un po' vago ma di queste zone mi intendo ancora piuttosto poco e non conosco le ragazze.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Ho poi visto dopo il semaforo della strada che porta ad Acquaworld la ragazza vicino alla pensilina (che dovrebbe essere Elena)

Sì, è lei ;)

e il duo piuttosto carino dell'angolo di Via Pompei.

Sono Roxy, la super-skinny dal viso un po' così così, e Maria, la sua amica più in carne.

Sull'altro lato solo una mora coi capelli molto lunghi nella ex postazione della pallavolista che poi era diventata di una bionda se non vado errato, praticamente attaccata al ponte dell'autostrada.

Dalla descrizione delle presenze, mi pare che ci fossero le solite, tranne Maria bionda e l'altra moretta carina, dirimpettaie di quella in carne che hai citato.

La mora coi capelli lunghi, al posto della Pallavolista (e della meteora bionda Simona/Anna), potrebbe essere quella che avevo visto anche io una decina di giorni fa, automunita di una vecchia Bmw scura con la solita targa dei paraggi di Craiova. Con questo caldo soffocante, potrebbe avere alleggerito il vestiario e magari una di queste sere passo a controllare se sia sempre lei ;)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.065
Reaction score
981
Località
Longobardia
Ma ieri sera (mercoledi 21) ho visto solo io un gran marasma?
Una pattuglia di Rossoneri ha fatto rivestire e spostare/scappare la Carolina 😭
Poi ad esempio, io la ricciolona Elena non lho vista...parlo della boccia che segnala la presenza. Erano più o meno le 22...
Bah..
 
Commenta
Alto