Stasera era stra libera la signora Jana 😉. Dovevi approfittare della distrazione creata dalla partita.
E le rece che c'entrano? Ho solo detto che era molto libera stasera, vista sempre libera in tutti i miei passaggi, sarebbe riuscito a caricarla anche uno senza occhi che segue istruzioni a voce. Io invece mi sono dedicato ad altri obiettivi. Avrei voluto caricarla sai? ma poi ho pensato, meglio lasciarla ad Emmy che fa sempre così fatica negli abbordaggi. Capito come sono altruista? 😅youmade aspettiamo le varie rece allora
Stasera era stra libera la signora Jana 😉. Dovevi approfittare della distrazione creata dalla partita.
Proseguendo davanti la Peugeot dove si metteva la nuova Katya una bottiglietta ma mai vista la proprietaria. Era un po' che non vedevo segni di vita li. (22/05)
Mirona assente
Di lei non ho trovato recensioni e la cosa mi stupisce.
al buio e una in quest'altro adocchiata mentre era intenta a scendere da un'auto e salire su un'altra, mi è sembrata bionda.
Ho poi visto dopo il semaforo della strada che porta ad Acquaworld la ragazza vicino alla pensilina (che dovrebbe essere Elena)
e il duo piuttosto carino dell'angolo di Via Pompei.
Sull'altro lato solo una mora coi capelli molto lunghi nella ex postazione della pallavolista che poi era diventata di una bionda se non vado errato, praticamente attaccata al ponte dell'autostrada.