Andava cercata sotto la lettera I di Imola
NOME: Iana (credo l'equivalente di Gianna) CITTA DELL'INCONTRO: Concorezzo (MB) ZONA: 45.578235,9.328635 (Tamoil buio, munita di sgabello) NAZIONALITA': sedicente russa ETA': 27 dichiarati, plausibili SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (mission), HJ finale COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30...
community.punterforum.com
Stasera era stra libera la signora Jana

. Dovevi approfittare della distrazione creata dalla partita.
Ho applicato anch'io la strategia suggerita da Ymam, abbandonando il divano un attimo dopo che le operazioni di gufaggio avevano sortito il loro risultato

e raggiungendo Agrate più o meno nel momento in cui Gundogan prendeva in consegna da Ceferin la coppa dalle grandi orecchie.
Non mi sono spinto alla ricerca di Iana, ma le ragazze dei due benzinai di Agrate e Concorezzo erano tutte incredibilmente ai loro posti di combattimento, in attesa di avventori, congiuntura astrale che si ripete appunto durante le partite di cartello.
Una pompa prima della sempre graziosa
Svety, rivista anche
Carolina, che a me non è parsa più magra di quanto già fosse, ma purtroppo un po' sciupata in volto, come tutti avevamo già notato l'anno scorso.
L'unica che mi è mancata all'appello è la
Fantasmina della Peugeot di Concorezzo:
Proseguendo davanti la Peugeot dove si metteva la nuova Katya una bottiglietta ma mai vista la proprietaria. Era un po' che non vedevo segni di vita li. (22/05)
che nell'ultimo mese sono riuscito a vedere per 10 secondi in tutto (per l'ultima volta sabato scorso, ma non mi ero potuto fermare, perchè diretto a un rendez vous con alcuni colleghi).
Pensavo fosse la pilotessa della vecchia classe A che c'è in quel parcheggino, ma la vettura è sempre lì e lei non l'ho mai più beccata, quindi credo a questo punto che non c'entrino nulla l'una con l'altra.
A dire il vero, c'era anche una seggiolina in via Pompei e in quell'istante mancavano all'appello Roxy e Maria, per cui non so se lì ci si appoggiassero le chiappe di una delle due, di una nuova arrivata o di un trans.
Guardando i suoi social, ritengo che possa essere al paesello.
Allungando sino a
Cinisello, ennesimo tsunami in viale Valtellina: delle 8 ragazze presenti in modo semi-continuativo sino allo scorso week end, presente solo la
mora leggermente in carne allo stop della C Suite.
Al ponte della A4, la bionda platinata Simona/Anna rimpiazzata da una
mora carina, non altrettanto perticona, ma dotata di una più che discreta dotazione mammaria (a occhio, imbottita di silicone), le cui curve erano messe bene in vista da una maglina bianca molto aderente. Dietro di lei, l'ennesima macchina con targa DJ di Craiova, stavolta una vecchia serie 3 scura.
Vedremo prossimamente se il vuoto di presenze sia stato solo causato dalla sfrenata passione calcistica delle ragazze che c'erano sino a settimana scorsa, o se dobbiamo ormai archiviarle fra le meteorine. Di certo, sia Simona (che arrivava da Roma), sia la mora Maria (che diceva di esercitare in diurna sul Quadrilatero) erano lì in prova.