[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
33
Sorry colpa mia, chiedo venia. informazioni superficiali. La zona non la conosco ma guardando Maps la girl sostava in viale sicilia poco prima della via pompei direzione tang.
Circa ore 20- 20.15, giorno infrasett.
Altri particolari oltre colore della macchina e modello non ricordo.
Ricordo bene le luci blu che giravano però.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Movimento davvero ai mimimi termini, nel settore Fintorusso del luna park monzese.

Dopo avere messo qualcosa sotto ai denti nella pizzeria/kebab del Malcantone, io e un vecchio compare di avventure abbiamo fatto qualche vasca fra Carugate, Agrate e Monza, giusto per fargli prendere dimestichezza con una zona che conosce poco.

In Fintarussia, viste solo 2 presenze al fu Tamoil buio e la pilotessa della 500ina rossa con targa ticinese all'IP di Carugate (credo si chiami Marina, con un punter che era già in sua paziente attesa). Nel rientrare, una presenza che è sembrata abbastanza interessante, ma in fase di carico, nella semioscurità della banchina appena dopo la rotonda della Georg Fischer. Nessun segno di vita, nè vetture, nè cuscini, all'IP illuminato di Agrate.

Appena più movimentato il viale dei concessionari a Monza: la black col turbante e Mironcina andando verso lo stadio; Sofia col suo bolide arancione, Maria Pompei, Lisa la Milf italiana rientrando verso il Malcantone, l'albanese Entela al bar alla destra del semaforone.

Praticamente deserta la circonvalla: mentre transitavamo nella direzione opposta, scorta una presenza nell'Esso sul lato sud, ma al ritorno si era già dileguata con un cliente.

Volevo solo raccogliere info sul rientro di Roxana (previsto per l'imminente week end) e, alla fine, sono cascato di nuovo fra le braccia della sua comare Maria, che a sensazione mi è parsa anche un po' dimagrita, rispetto allo scorso settembre, tanto che all'inizio non la avevo riconosciuta. Forse perchè ha voluto dimostrare di essere più brava della sua comare, ma prestazione davvero superlativa, che mi ha convinto a fare il 20+20, così da stare con lei una buona ventina di minuti.

Peccato che Sofia si sia decisa a scendere dalla Bmw solo dopo che avevo appena consumato in via Pompei: truccatissima, con le classiche labbra gonfie da Otr rumena, in abitino corto e svettante su tronchetti fetish tacco 40 "alla Denny", faceva la sua più che onesta figura!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
23
Ciao a tutti non sono di questa zona mi sapete dire le vie in cui c’è movimento tra Monza carugate e agrate?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
@Porcorosso25000

Ce movimento tra la Casa del Priore in zona Duomo e la casa della Monaca, di Monza appunto.
F. B. L che trovi qualcosa.

stazionano in auto così se ne stanno belle comode, con tanto di stereo acceso. Sempre meglio dello sgabello o con ombrello...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
12
Reaction score
13
Sarà comodo si il sedile ma dovrei essere al defcom 4 o 5 del libidometer per affiancare 80/100 mil euro di mercedes o bmw.. ad exclusione del compare estensibile, mi partono diversi complessi di "misura"... cmq ieri era serata x soli impavidi dato il Delta tra offerta e presenza di umerosi UFO pt8d a favore dei secondi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Ma allora non sono l'unico che da povero Tapino vá in caccia con la povera macchinetta e gli vien da ridere quando vede 2 Teen con un BMW che stanno "lavorando" 😁: (tipo quelle alle piscine)
É l'altra con un altro Bolide Tedesco, x altro molto bella...(é quasi più figa l'auto della Pilotessa
😄😄) che fá resistenza x andare solo in albergo....eh, si, viene da pensare... E da ridere...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
12
Reaction score
13
@ F&R sempai, eggià, troppo allocchio ed ai lampeggianti azzuri colpiva il ramato brillante colore della supercar in sosta ai concessionari.. la bianca bw sw vista in sosta, in questultimo periodo, nel parcheggio discout-rodhouse ( dopo le piscine) forse essere meglio identificate, i-stess danzatrici della notte? E Visto il discreto dispiego di UPG nn mi sono spinto oltre il malcantone..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.398
Reaction score
607
Mi spiace non poter fare un report in stile F&R ma non conosco le ragazze così bene anche perchè, tendenzialmente, frequento la zona di Monza solo per le t-gatte in zona stadio. Volevo però segnalare che la serata di ieri vedeva diverse ragazze in postazione di lavoro. Io sono passato in zona stadio e tra autolavaggio di viale Stucchi e distributore ne ho contate tre. Poi avvisate altre andando verso la rotonda del cimitero. Tornando indietro, due ragazze sostavano in zona piscina. Diversi avvistamenti anche in viale Sicilia andando verso Agrate. Così a memoria ne ho contate almeno 8 in vari punti fino al Colleoni e distributore successivo. Nessun avvistamento di alieni.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Ciao Black..;
la situazione non è delle più interessanti ai primi Colli della Brianza alcolica..
Da almeno un paio d'anni non ci sono novità: il gruppo delle "Colleonine" é decimato, anche sé devo dire che in alcune officine, la rettificazione del Pistone è abb piacevole.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quella ragazza... Niente di che, ma é carina Cmq... Che staziona da 1 mesetto sulla strada che dal 🚦 grande del Malcantone, vá x Brugherio...sta Li, a piedi sulla ciclabile.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
33
Reaction score
60
Età
32
Località
Lombardia
@Fica&Roses se è la stessa che ho capito io si chiama Maria, l'avevo recensita un pò di tempo fa [RECE] Maria - OTR notturna - Concorezzo (MB)

Per un bel pò di tempo in quella mattonella non la ritrovavo più adesso è tornata da pochissimo. Incontrata nuovamente qualche sera fa ma proprio per caso perché ero di passaggio. Rispetto alla prima volta lei non sembrava preoccupata che arrivasse qualcuno infatti addirittura causa caldo ha voluto far tutto fuori dall'auto.

Quanto alle altre ragazze di zona stadio / concorezzo non ho incontrato nessuna nell'ultimo periodo, per il momento.

Comunque sono solo io che a volte mi faccio le paranoie che metterci tanto a terminare sia un problema per le ragazze?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Bravo Paolox!!
Dovrebbe essere la stessa...neanche io, non ho più visto nessuna in quell'ufficio.., Fino a 2 Sett fá...

Ma come la giudichi a livello bj... canta bene, o piuttosto normale o scarsa?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
33
Reaction score
60
Età
32
Località
Lombardia
@Fica&Roses ti dico la mia opinione da non espertissimo ovviamente, alcune delle altre ragazze "storiche" della zona sono sicuramente più capaci in questo ambito. Lei a me piace perché è proprio la tipologia di fisico che mi attrae maggiormente, quindi diciamo che nonostante ci siano colleghe più brave nei bj preferisco lei per un mio maggiore interesse personale.

Le ho chiesto come mai non ci fosse stata per un lungo periodo e ha risposto solamente che "ha avuto da fare".

C'è anche da dire che rispetto alle solite note lei sembra meno conosciuta / caricata.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Grazie Paolox, x la tua opinione, da rispettare sicuramente.
Anche a mé piace molto come stile e fisico... Ma l'avevo un po' intuito che non fosse bravissima col microfono. Cmq grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
87
Reaction score
103
Località
Monza
Ieri sera c’erano gli omini municipale che facevano avanti indietro ma ho visto una bella stangona verso le 22:30 al parcheggio del supermercato eurospin su viale del industria mora con un bmw bianco acceso , sarà mica amica di Sofia secondo me è Monica recensita nella sessione Monza magari mi sbaglio ! Stasera ripasso e vi aggiorno se riesco a intervistarla ! Passo tutte le sere tornando da lavoro !
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
EU... n; Vicino al Bisteccaro appena dopo i campi da Calcio e la Piscina in Circonvalla..?
Secondo mé era una Civile... 😒
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
87
Reaction score
103
Località
Monza
Non penso una civile ! Perché al secondo giro non c’era ma sul bmw c’era una borraccia appoggiata ! Stasera se c’è l intervista ci scappa
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Allora, all'entrata del Park della piscina, ci sono 2 ragazze: una Morettina carina e l'altra Bionda:
e hanno una BMW Bianca.
Magari avvistandola da lontano e dall'auto, ti é sembrata una gran stanga...
Chi sarebbe sta Monica? Metti il link della rece.. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Ho cercato in Sessione MonSa.. 😆
E come Monica non risulta niente!

Potrebbe essere una Monica di Novedrate, in trasferta.. che viene descritta come Mora, Alta... Ma non ho capito che mezzo ha dalle Rece dei colleghi.

Eh si che scrivi: aveva il mezzo BMW acceso, Bianco...vuol dire che ci sei passato vicino... ;E xché non lhai intervistata... Almeno x sapere i rates... 😒
 
Commenta
Alto