[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Mex@
Li c'è una Moretta, carina, velina, nn ricordo il nome... Ogni tanto ricompare. Ma non è equipaggiata con una 500 bianca.
O é una new entry, oppure è una civile che abita in quelle casette a bordo strada..xo sé dici che la vedi da più di una sera...le prob che sia una civile diminuiscono.. 😒
Oppure è la Moretta che ha cambiato mezzo. 😆

Intanto dicci sé e Mora o Bionda;
Anche sé lhai vista in auto, lo vedi... Il visetto come è?
X caso hai notato delle bottiglie vicino all'auto? O Cmq lattine di Redbull... Sé ci sono, al 99xcento é una mestierante.

Ieri ho fatto anche io qualche vasca fra Monza e Concorezzo e, in effetti, le presenze erano abbastanza deludenti.

Sulla circonvalla, presente la solita rossiccia un po' paciarotta all'Esso direzione MI e la coppia pilotessa + passeggera sulla BMW serie 1 bianca al Roadhouse. Proseguendo oltre lo stadio e facendo il giro di boa alla rotonda Rovagnati, un mora discretamente in carne dopo l'autolavaggio. Non saprei se possa essere la comare della desaparecida Alina Piercing.

Imboccando il viale dei concessionari, viste solo Roxana Pompei, la Milf Sushi addormentata nella sua Kia bianca davanti alla Autovanti, Carolina chiusa in macchina e una seggiola al Tamoil buio e un cuscino all'uscita dell'Ip illuminato.

Quando ormai avevo portato a casa l'1-0 ed ero in direzione branda, all'Arcelor ho visto una moretta carina, piccola di statura, mi pare coi capelli a caschetto e con una lunga gonna (o gonna pantalone) bianca e con fantasia a fiori. Il tempo del giro di boa e già la avevano caricata. Non so se possa essere la terza comare di Ana e Mirona, che però mi ero immaginato meno carina

A Ciny: Narcisa e Andreea Brontolona in direzione MI; tre more risalendo verso Monza, una magra e carina ma con un po' di acne alla sala slot, una BBW prima del ponte dell'A4 e una discreta subito dopo.

@oscar, in effetti di viso sarebbe carina...diciamo un 6 risicato... ; ma almeno tu lhai vista con un capo di abb consono che le rende carina... ; io lho beccata con i capelli raccolti a codina, con le spillette; jeans, maglioncino grigio, giubbottone piumino e scarpe da Treking/tennis... 😄 😒👎

Screenshot_20250313-143244.webp

@mex, lhai vista lì, nella location della foto?
Potrebbe essere Ida (o qlcs del genere, Oscar lo sá, come si chiama xché prima bazzicava al lunapark)
A volte si piazza un po' più indietro...ma io su di una 500
(mod. Nuovo credo e spero 😄)
Non lho mai beccata.

in effetti di viso sarebbe carina...diciamo un 6 risicato... ; ma almeno tu lhai vista con un capo di abb consono che le rende carina... ;

L'abbigliamento non mi aveva comunque entusiasmato 😜

Potrebbe essere Ida (o qlcs del genere, Oscar lo sá, come si chiama xché prima bazzicava al lunapark)

Ero sceso a Monza proprio per vedere se ci fosse e chi fosse la pilotessa della 500 bianca, ma ieri appunto nessuna traccia della signorina ... in zona Autovanti c'era solo la solita Milf della Kia 😥

Sono stato con Ida davvero pochissime volte, anche perchè negli ultimi tempi aveva alzato il rate di ingresso a 30, ma me la ricordo con un crine di media lunghezza e non acconciato a caschetto. Se fosse lei, sarebbe riconoscibile per il fisico super skinny, quasi anoressico.

Come ricorderai, la sua vettura era un monovolume Mercedes blu notte, che però qualche settimana fa ho visto ad Oltrona pilotato dalla sua amica Eva, apparentemente sola.

Di 500 bianca, mi vene in mente quella dell'albanese Drilona (Jona), che si era vista per qualche settimana alle piscine di Cermenate almeno un paio di anni fa e che prima stava a Carimate all'attuale posto di Daniela/Enza. Ma un suo ritorno sarebbe davvero sorpendente.

Confermato: la pilotessa della 500 bianca, con una vecchia targa quasi illeggibile è la Ida di Oltrona! Stasera solito delirio da (finta) new entry, ma è una vecchia conoscenza delle strade comasche e brianzole 😉

Mex2005, poi non dimenticarti di accodare il tuo racconto ...

Come ricorderai, la sua vettura era un monovolume Mercedes blu notte, che però qualche settimana fa ho visto ad Oltrona pilotato dalla sua amica Eva, apparentemente sola.

Quindi deve essersi sciolto lo storico sodalizio fra Ida, ora a Monza, ed Eva, a cui è rimasto di stecca il monovolume Mercedes e che esercita sempre a Oltrona.

La giovane brunetta dal lungo crine liscio, stasera sul lato opposto alla Arcelor, si chiama invece Alexandra e sembra decisamente più novizia: le darei 20 anni e pareva capire molto poco delle mie domande, per cui deve essere appena arrivata dalla Romania. O non ha inteso cosa le chiedessi o ha rate del tutto fuori mercato: per due volte ha confermato 40 per il BJ! 😱

Anche vista da vicino, confermo che secondo me è carina di lineamenti. Oggi, oltretutto, era anche più sexy, in liquid leggings.

Buongiorno ragazzi, scusate sapete - a grandi linee - a che ora iniziano le fanciulle in zona viale delle industrie? Vorrei fare un salto domani verso le ore 20.00 ma temo sia un po' presto.. Cosa dite? Vi ringrazio, ovviamente seguirà rece se riuscirò a consumare :blum3:

Poteri del Forum... 😄 😄
Io la vedo da Settembre 2024, poco più indietro, 100 m avanti... Ma é sempre lei, basta che cambia auto e magari colore di capelli e taglio e vaii... ; come siamo messi male nella BrianzaAlcolica

@mex, Hai anche scritto: niente lattine o Bottiglie...
Io sono sicuro che ha un sacchettino con la bottiglietta piccola, messo lì a terra, vicino all'auto... ; anche io le prime volte pensavo fosse una ragazza che abitava li dietro.. Ma x quel particolare la sgamavo.
Cmq la situazione è quella che é, niente novità da un paio di stagioni.. 😒

C'è una new Entry in zona:
Una bella Morettina proprio alla rotonda della Succursale del Sol Levante dove arrivano dai vestiti ai gamberetti cucinati nel ristoSushy poco più avanti 😁
Ha una macchina parkata lì dietro. E anche sé non ha bottigliette di riconoscimento, credo sia proprio una mestierante. Davvero molto carina... Potrebbe anche essere una Sudamericana.., potrebbe... Non ho indagato xché non ero da solo.

Chi sà parli.

Eh si, proprio lí... ;
Trans Brasiliano, non credo... Pare abb minuta. Forse equadoregno..; può essere. Cmq ha un bel fisichino, belle gambe e un grazioso visetto.. Dall:auto..

@Iron70
L'altra sera, mentre passavo era accovacciata dietro l'auto, presumo per pisciare...😄 E speriamo che era per quello... 😄 😄

Quindi, dovrebbe essere una Donnina...

Ho aperto una discussione in merito nella sezione:
Di TUTTO un po' sull'argomento 😉

Una bella Morettina proprio alla rotonda della Succursale del Sol Levante dove arrivano dai vestiti ai gamberetti cucinati nel ristoSushy poco più avanti 😁

Quando ero passato io settimana scorsa, per capire chi fosse la pilotessa della 500 bianca a Concorezzo, alla rotonda del CIC c'era una presenza dal crine rosso/purpureo e dalla corporatura leggermente in carne.

Non sembrerebbe quella che hai visto tu, quindi è possibile che alla mattonella ci sia un certo avvicendamento.

Indietro
Alto