[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
49
Passato ieri sera verso la mezzanotte a Carugate ho visto Nicole salire su un auto la bottiglietta della Cris all'Ikea, proseguendo verso Agrate alla rotonda del centro china un bidone vuoto salendo verso Monza uno sgabello vuoto all'IP grande idem per il distributore buoio. Poi il nulla fino allo stadio... Tornato indietro ho salutato la Cris che mi ha sollazzato per un ventello e poi son tornato in branda... Direi zona quasi morta ormai. Buon 2025 a tutti

Commenta
Reaction score
990
Tranquillo... : (anche sé, a dir la verità nel leggere altri tuoi post, pare un po' il tuo stile di scrittura. 😄) non dobbiamo scrivere per forza poemi corretti, basta che si parla di Gnokka.. 😄

Veramente, altre 2/3 e forse un altro paio dovevi beccarle... Prob erano assenti.

Mi riferisco a Mirona e amica, proprio davanti al conc Smart in viale Sicilia. Poi al Vivavio sempre sul viale, c'è una Velina Moretta,...caruccia.. Si chiama Ida(?), a lato del semaforo, sulla via per Brugherio Staziona sempre un'altra ragazza...nn ricordo il nome.. E sempre su quella via, c'è la giovane Maria... Che in effetti è un po' che non vedo sulla ciclabile marciapiede.

Commenta
Reaction score
49
Grazie per le dritte anche se frequento raramente... Ora sono più per loftgirl. Ricordo i bei tempi di almeno una decina di anni fa, quando le ragazze stazionavano ad ogni piazzola e spiazzo libero oppure si affollavano in gruppo... Ora mi par davvero spopolata...

Commenta
Reaction score
20
Rientrando da trasferta, solo nn potuto verificare da vicino, ieri verso le 20 notato 2 more in stazionamento Accelor. Con abbigliamento non da otr, e se mi è consesso dire anche discretamente elegante, forse nuove presenze ? O forse propense al pickup x avventure mht/loft ?

Commenta
Reaction score
10.164
Alle 20 è davvero presto, ma davanti all'Arcelor era la posizione di Mirona e della sua mentrice Ana.

Commenta
Reaction score
1.657
Allora da quando Mirona compare con Ana a lavoro mi pare facciano orari un po' diversi. Arrivano presto e a volte a mezzanotte sono già sparite. Non torna però che Mironcina non è mora anche se ha un biondo più scuro ora. Ana Comunque si veste sempre sobria e sembra quasi una civile e Mirona pure lei. Quindi potevano essere loro due tranquillamente.

Detto ciò esiste un thread di Ana?
Onestamente non l'ho mai cagata ma vedendola ieri non sembrava male.

Per il resto vista una presenza in via Pompei (roxana forse) Carolina e socia al Tamoil e due sedie all'IP di Agrate, molto caricate a quanto pare perchè mai viste ma saranno state sicuro Olga e Liuda.

A Carugate Nicol che sembra un modella da quanto si è velinizzata col tempo (ovviamente stracaricata da far schifo) e la bottiglietta di Cristine.
Quindi un organico decente ma sempre le solite (a parte Liuda che è la più nuova e Ana appunto ma che già era comparsa in passato).

Ultima modifica:
Commenta
Alto