[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Giovedì scorso fatto lungo giro zona Garibaldi, Poggioreale, Marina, CDN, Zona industriale etc. Dopo la mezzanotte, fino all'una. Una decina di trans (indigeni, due/tre passabili), un paio di cinesi, un paio di rom. Nient'altro. Poco traffico, grande "tranquillità". Altro giro mercoledì sera, ma prima - attorno alle 23. Proporzione inversa. Una decina di donne (più o meno le solite), due/tre trans. Più traffico, molta meno "tranquillità", c'era una pioggia leggera. Le bulgare mi hanno detto che verso le 24 smontano. In effetti è stato così.
Le Bulgare sono di genere trash ?
Alloggiando sulla ss7quarter prossimo fine settimana dove posso trovare otr di basso profilo ? No automunite. Al Maiale piacciono quelle povere o di primo pelo
 
Buongiorno a tutti

una domanda vedo spesso (anche di inverno ma non mi ero mai fatto molte domande) di giorno (pieno giorno) una ragazza carina giovane su via Galileo ferraris verso via brin, tatuaggio sulla gamba, d’inverno pensavo abitasse qui intorno, ma adesso la vedo a tutte le ore sotto la pensilina del bus (vero e che non passano mai...), ma qualcuno la conosce???mi imbarazza il fatto che non sono certo che è un OTR

grazie
 
Buongiorno a tutti

una domanda vedo spesso (anche di inverno ma non mi ero mai fatto molte domande) di giorno (pieno giorno) una ragazza carina giovane su via Galileo ferraris verso via brin, tatuaggio sulla gamba, d’inverno pensavo abitasse qui intorno, ma adesso la vedo a tutte le ore sotto la pensilina del bus (vero e che non passano mai...), ma qualcuno la conosce???mi imbarazza il fatto che non sono certo che è un OTR

grazie
a me è capitato e io chiedo.... ciao, cosa fai lavori ? Una neretta giovanissima mi rispose in inglese perchè era arrivata da poco, con un sibillino ed esplicativo .... Prostitution!! :p
se non fosse una pay ti risponderebbe ... cosa ti interessa e tu x uscire dal imbarazzo puoi rispondere ... sto cercando ragazze x il volantinaggio!!!
 
se parli delle bionde che si mettono alla fermata fuori dal deposito enel si battono e ti portano a casa ma sono soldi buttati
 
Da tempo in disuso, ieri sera mi programmo un bel giro ricognitivo in quel di San Giovanni. Purtroppo, causa imprevisto lavorativo, giungo lì più tardi di quanto avessi preventivato, così non ho il tempo di consumare e mi limito a censire le presenze. Materiale ne noto pochino: zona Mercedes c'è Alba e di fronte Rea, sotto il ponte; solite black di cui non so riferire perché non pratico, ed a scendere la bionda di fronte al cancello blu ed un paio di georgiane (credo) in zona Conai. Noto anche una ragazza white poco dopo via Nuova delle Brecce e prima di altre nere. Non mi sono fermato, ma mi è sembrata una vecchia conoscenza, Eva lituana, ormai dovrebbe essere sul genere MILF, che circa un quattro anni fa sostava in zona.
 
Ora pranzo passando per via Ferraris (ultimo tratto prima della stazione) ho notato una signorina seduta alla fermata che apparentemente attendeva l'autobus.

Etá 25 anni grossomodo, altezza 1.60, capelli neri lisci lunghi, molto bella e formosa. Ho notato parcheggiata una smart bianca proprio a fianxo.

Purtroppo ho notato vari puffi a poca distanza e non ho potuto approfondire..

Qualcuno ha qualche info in merito... ?
 
Salve a tutti, sabato sera intorno alle 20, ho notato in questo punto Google Maps una stangona bionda che mi sembrava molto interessante. Purtroppo ero in compagnia e non ho potuto fare la sua conoscenza.
Qualcuno sa dirmi chi potrebbe essere e se ne vale la pena?
 
Ciao, passato molte sere a dicembre fra le 1930 e mezzanotte, proprio nulla. Qualche rom lungo via Taddeo da Sessa e via Gianturco, le due del distributore, le tre solite sotto la pensilina del bus, per il resto il deserto. Ma ormai è così dall'estate.
 
Che tristezza, se volessi lasciare la zona quella più vicina a Gianturco San Giovanni qual è?
 
Indietro
Alto