- Registrato
- 17 Maggio 2021
- Messaggi
- 97
- Reaction score
- 61
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Fatto giro nelle zone suddette giovedì scorso e lunedì questa settimana fra 22 e 24. Tolta una cinese a via Gianturco, due delle tre solite alla pensilina del bus a via Taddeo da Sessa, una milf (testata anni fa: missile) indigena a corso meridionale, il Nullaciao a tutti i colleghi della sezione napoletana, sarò breve, anche perchè c'è poco da dire: per lavoro sono passato l'altra sera in zona e mi sono fatto parecchie vasche nei soliti punti: Garibaldi, corso Lucci, via Ferraris, rotonda Repubbliche Marinare. Ebbene... il nulla più totale! ZERO spaccato, zero e porto zero. Deserto assoluto
La gipsy sta ogni tanto là insieme a una più grande e robusta. Non tutte le sere e smontano attorno l'una. Intervistata un paio di volte. Aggressiva, rabbiosa, ho evitato. Peccato perche brutta non è. Genere teenager.@franh96 Grazie, sì deve essere Alba infatti! Le albanesi almeno in quella zona tendono a vestirsi in maniera abbastanza regolare. Un po' perdono, però probabilmente anche un'occasione per i più curiosi di approfondire e scoprire perle a volte. Lì comunque passa davvero tanta gente, attirerebbero troppe attenzioni.
Comunque il punto delle forse gipsy ho dimenticato di metterlo, è questo Google Maps
Non penso di aver mai visto rece di girls caricate in quel punto?
Poi ho sentito parlare di cinesi corso Lucci, mai viste, però non ho idea di quale altezza del corso lucci si parli, nè se siano attive al momento
Ti giuro che non riesco a capire qual è la posizione in cui staziona con la sua Audi, da quanto ho capito. Potresti condividere la posizione?Vanessa ha un Audi A4 color prugna, la fermava più avanti nei pressi della rotonda alle spalle della postazione di Beta anche lei desaparecida.L'ultima sua apparizione risale ad inizio autunno, in ogni caso quando e se dovesse ritornare te ne accorgeresti , quel colore è veramente inusuale.
Quelle alla fermata del bus a Via Taddeo da Sessa le ho viste di sfuggita, ma come sono? Che etnia? Mi sono sempre parse un pò delle disagiate sinceramente inoltre sono sempre almeno in 2 se non in 3-4... Non mi piace avvicinarmi cosiConfermo. Fatto giro nelle zone suddette giovedì scorso e lunedì questa settimana fra 22 e 24. Tolta una cinese a via Gianturco, due delle tre solite alla pensilina del bus a via Taddeo da Sessa, una milf (testata anni fa: missile) indigena a corso meridionale, il Nulla
Non confermo. Per quanto la situazione di certo non sia florida, ho notato diverse presenze, magari sei capitato in un momento sfortunato in cui erano occupateMiei cari ragazzi, stasera alle 21:15 ho messo piede a Gianturco e dintorni.
VUOTO, il niente assoluto. Ma niente non nel senso che c'era qualcuna, ma proprio zero.
Nemmeno Annarella...
Passata la concessionaria Mercedes, c'è la rotonda prima del bar Vittoria, sulla destra appena imboccata la stradina solitamente parcheggiano le auto le ragazze che ne sono provviste. Come già ho detto Vanessa manca da inizio autunno.Ti giuro che non riesco a capire qual è la posizione in cui staziona con la sua Audi, da quanto ho capito. Potresti condividere la posizione?
Vista di recente?
La ragazza di cui parli è Bianca 22 anni carina, comparve poco prima del covid alla pensilina di Barra , riapparso poi successivamente nella postazione da te indicata di solito è in compagnia di Nicoletta alias Cristina ,veterana della zona, e solitamente se è in compagnia si trattiene più a lungo altrimenti alle 23.00 smonta. Per quanto concerne l'aggressività behhh forse un po dipende anche dai momenti, è un po lunatica, ma tutto sommato ci si può avere a che fare.La gipsy sta ogni tanto là insieme a una più grande e robusta. Non tutte le sere e smontano attorno l'una. Intervistata un paio di volte. Aggressiva, rabbiosa, ho evitato. Peccato perche brutta non è. Genere teenager.
Cinesi corso Lucci un paio. Improponibili
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.