- Reaction score
- 10
se non fai discriminazione e conti anche quelle di colore potrebbe anche essere, perché io alle 22.20 non avevo ancora visto quelle davanti a porsche, e quelle tra centro cina e parabolica corso brasile.Ieri sera ore22 in corso USA ho contato circa 20 peperine.
Pensavo di vedere doppio, dato il valore alcolemico abbondante,
ma rifacendo un paio di giri il numero rimaneva costante con un tasso di sostituzione elevato.
Ho notato inoltre delle new entry.
Ho rivisto in corso usa, la ragazza mora di cui chiedevo info tempo fa. Sta nella curva ad U, è mora con gli occhi chiari mi sembra, oggi era vestita di bianco. Ha detto che si trova a partire dalle sette. Purtroppo stasera non ho potuto testarla perché stava già andando a casa. Qualcuno sa dirmi chi è?
Dovrebbe essere Roxana, La si distingue per i capelli neri molto lunghi (fino al sedere quando li lascia sciolti).
qui mappa della zona: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199399&p=1411261&viewfull=1#post1411261
qui rece di Roxana: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194305
Ciao!
A proposito di corso usa: ieri nella famosa curva a U ho visto la solita buonda che parlava con una ragazza coi jeans bianchi. Purtroppo non sono stato in grado di appurare chi fosse in quanto teneva il cappuccio in testa. Sembrava avere un bel fisico ed un bel viso con occhi chiari. Forse mora...forse era roxana. Qualcuno può confermare?
pericolo per sgammo multa,secondo meperchè non ti fermi e intervisti? mi pare che chiedi un pò troppo,e quella chi è e quell'altra chi è,fermati e conoscile tutte che te frega
Hotel IBIS C.so Stati Uniti 14Che grandi hotel ci sono in co usa e dove?
ieri passando per via tiziano aspetti ho notato che dopo parecchio tempo è tornato occupato da una ragazza la postazione al distributore agip.
non so se si tratti di una rimescolanza di posti, o se sia effettivamente nuova.
Cmq ragazza carina, castana, capelli raccolti, 165 circa.
Ho notato inoltre la presenza fine via aspetti già via guido reni,dopo un po di tempo di due ragazze storiche. (sembravano sparite per un pò, ma puo essere che mi sbaglio).
simona la bionda credo manchi da anni se era lei.Ti riferisci a simona e andreea.
Magari fossero tornate dopo tanta tristezza