[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
92
Si tutte fighe
sempre relarivo....a me non mi gustano per niente
giubbino rosa secondo ha un lato b troppo prosperoso(capello rosso alta)
la morettina piu bassa nel complesso carina,altra mai reperita.
ieri sera girato girato ma nisba 0 totale aspettavo natasha ma non l ho vista,la sua amica irina mi ha detto che ce ma sta lavorando,bho!

Commenta
Reaction score
3
Silvia la tipa carina mora che stazionava davanti all'ex concessionaria Mercedes c'è ancora? Per capirci lato estremo di corso USA verso entrata villa barbieri.

Commenta
Reaction score
3
Sono passato in C.so Usa di recente. Venerdì un deserto. Ieri qualche segno di vita, ma la Silvia da te invocata non l'ho mai vista ultimamente.
Collant, scusami, ho poi una curiosità: quando ricorrentemente parli del trio Tulip ti riferisci allo storico e fulgido terzetto del 2012 (mora, castana, bionda), o a qualche sequel, ovvero pallida riedizione più recente? Storia o cronaca? Grazie!

Commenta
Reaction score
3
Formidabile quell'anno. Le testasti tutte e 3? Chi era la tua preferita? Scusate l'ot Amarcord.

Per restare in tema: stasera alle 22 ho contato 3 ragazze in tutto in C.so Usa. La rossiccia accanto al Tulip. Una mora di fronte al concessionario Porsche. Un'altra moretta in corso Brasile.

E diteci voi, con sto odierno deserto d'asfalto, come si fa a non essere nostalgici.

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Formidabile quell'anno. Le testasti tutte e 3? Chi era la tua preferita? Scusate l'ot Amarcord.

Per restare in tema: stasera alle 22 ho contato 3 ragazze in tutto in C.so Usa. La rossiccia accanto al Tulip. Una mora di fronte al concessionario Porsche. Un'altra moretta in corso Brasile.

E diteci voi, con sto odierno deserto d'asfalto, come si fa a non essere nostalgici.
Di lunedì che pretendi?? Vai venerdì e sabato e ne vedi a bomba,ultimo sabato ne ho contate una quindicina

Commenta
Reaction score
3
Non dubito. Venerdì scorso, verso mezzanotte, ne ho contate 10. Il punto è che negli anni scorsi il sabato si arrivava tranquillamente a 30, con punte estive di 50. l lunedì, fino all'estate 2013, vedevano almeno 15 presenze. Mai meno di 10 neanche nel lunedì più tetro e diaccio di gennaio.
Non voglio fare per forza l'elogio del passato, ma il presente fa proprio cagare.

Commenta
Reaction score
92
Non dubito. Venerdì scorso, verso mezzanotte, ne ho contate 10. Il punto è che negli anni scorsi il sabato si arrivava tranquillamente a 30, con punte estive di 50. l lunedì, fino all'estate 2013, vedevano almeno 15 presenze. Mai meno di 10 neanche nel lunedì più tetro e diaccio di gennaio.
Non voglio fare per forza l'elogio del passato, ma il presente fa proprio cagare.
io lho fatto un giro sabato e venerdi ma ne ho contate 7/8 di cui 5 cesse

Commenta
Reaction score
3

La mia preferita ed unica che ho testato era la moretta piccolina, fisico molto carino e visetto da gattina, bella bella!

Commenta
Reaction score
3
Ah, la moretta piccolina, si'. Comparve nel settembre del 2012 e poi, assieme alla mora, sopravvisse in postazione al ritiro dal servizio della castana e della bionda. La moretta piccolina era la quarta dello storico terzetto. La 3+1. La "mascotte" aggregata al trio Tulip delle valchirie assortite. Ricordo il viso molto grazioso. E il fisichetto proporzionato. Ma non l'ho mai testata. Mi pare manchi da circa un anno. O forse più.

Commenta
Reaction score
3
Ora c'è un altra tipetta carina in loco, forse quella che definite la castana, bel viso, bel fisico, ma di antipatia rara

Commenta
Reaction score
3
Non fa parte dello storico trio. E' sopraggiunta da un annetto e mezzo. Ma non l'ho mai nemmeno abbordata. Potrei sbagliarmi.

Commenta
Reaction score
0
Salve, sono nuovo del forum. Qualcuno sa dirmi se ha mai conosciuto "Angela" che aveva la sua postazione a Limena (PD) di fronte il Toys giocattoli? Aveva dapprima una Smart e poi un'Audi TT; era alta, bionda, occhi celesti, 5^ di seno, bel culo, si accontentava di 30; faceva tutto e bene. Una bella gnocca!! Sparita dal 2011..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Salve, sono nuovo del forum. Qualcuno sa dirmi se ha mai conosciuto "Angela" che aveva la sua postazione a Limena (PD) di fronte il Toys giocattoli? Aveva dapprima una Smart e poi un'Audi TT; era alta, bionda, occhi celesti, 5^ di seno, bel culo, si accontentava di 30; faceva tutto e bene. Una bella gnocca!! Sparita dal 2011..

1) dovresti prima presentarti nell'apposita sezione
2) è una richiesta OT, questo è su Padova, c'è l'apposita sezione su Limena

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera ore22 in corso USA ho contato circa 20 peperine.
Pensavo di vedere doppio, dato il valore alcolemico abbondante,
ma rifacendo un paio di giri il numero rimaneva costante con un tasso di sostituzione elevato.
Ho notato inoltre delle new entry.

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri sera ore22 in corso USA ho contato circa 20 peperine.
Pensavo di vedere doppio, dato il valore alcolemico abbondante,
ma rifacendo un paio di giri il numero rimaneva costante con un tasso di sostituzione elevato.
Ho notato inoltre delle new entry.
Mi sa che eri bevuto di brutto,alle 11 ne ho contate si e no una decina alcune poi proprio brutte

Commenta
Alto