- Reaction score
- 61
grazie torx01, per la difesa d'ufficio
non rispondo nemmeno ad una polemica così stupida ed arrogante
non rispondo nemmeno ad una polemica così stupida ed arrogante
No dall'altro lato della strada più verso padova,c'è una siepe e dietro un parcheggio
Adesso sono in 2,una viso da porcona è una velina fighissima vista ieri sera
Chiedono entrambe 40 bj rai1
sempre relarivo....a me non mi gustano per nienteSi tutte fighe
Di lunedì che pretendi?? Vai venerdì e sabato e ne vedi a bomba,ultimo sabato ne ho contate una quindicinaFormidabile quell'anno. Le testasti tutte e 3? Chi era la tua preferita? Scusate l'ot Amarcord.
Per restare in tema: stasera alle 22 ho contato 3 ragazze in tutto in C.so Usa. La rossiccia accanto al Tulip. Una mora di fronte al concessionario Porsche. Un'altra moretta in corso Brasile.
E diteci voi, con sto odierno deserto d'asfalto, come si fa a non essere nostalgici.
io lho fatto un giro sabato e venerdi ma ne ho contate 7/8 di cui 5 cesseNon dubito. Venerdì scorso, verso mezzanotte, ne ho contate 10. Il punto è che negli anni scorsi il sabato si arrivava tranquillamente a 30, con punte estive di 50. l lunedì, fino all'estate 2013, vedevano almeno 15 presenze. Mai meno di 10 neanche nel lunedì più tetro e diaccio di gennaio.
Non voglio fare per forza l'elogio del passato, ma il presente fa proprio cagare.
Formidabile quell'anno. Le testasti tutte e 3? Chi era la tua preferita? Scusate l'ot Amarcord.
Per restare in tema: stasera alle 22 ho contato 3 ragazze in tutto in C.so Usa. La rossiccia accanto al Tulip. Una mora di fronte al concessionario Porsche. Un'altra moretta in corso Brasile.
E diteci voi, con sto odierno deserto d'asfalto, come si fa a non essere nostalgici.
Salve, sono nuovo del forum. Qualcuno sa dirmi se ha mai conosciuto "Angela" che aveva la sua postazione a Limena (PD) di fronte il Toys giocattoli? Aveva dapprima una Smart e poi un'Audi TT; era alta, bionda, occhi celesti, 5^ di seno, bel culo, si accontentava di 30; faceva tutto e bene. Una bella gnocca!! Sparita dal 2011..
Mi sa che eri bevuto di brutto,alle 11 ne ho contate si e no una decina alcune poi proprio brutteIeri sera ore22 in corso USA ho contato circa 20 peperine.
Pensavo di vedere doppio, dato il valore alcolemico abbondante,
ma rifacendo un paio di giri il numero rimaneva costante con un tasso di sostituzione elevato.
Ho notato inoltre delle new entry.