[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
5
Salve, ieri sera sono passato in via guido reni, davanti fermata tram, per vedere se è effettivamente tornata Andreea ma non ho visto nessuna, ho visto un altra bruna direi abbastanza veliforme poco più avanti alla fermata dell'autobus direzione padova, ma non era lei, spero essere stato utile, ciao

Commenta
Reaction score
0
Segnalo ragazza di colore. Carina Con fare elegante ad inizio via facciolati. Purtroppo non ho potuto intervistare. La zona è insolita. .. ma secondo me era una pay.

Commenta
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
378
Io non sono molto pratico della zona. Mi ricordo che l'estate scorsa assieme a Dana c'era una ragazza dal viso bellissimo. Ricordava Anna casetta rossa del Terraglio. Quando mesi dopo ho visto la Bellucci non sembrava la stessa ragazza. Qualcun altro qui del forum, ha scritto che sono due ragazze diverse

Commenta
Reaction score
1
Passato pure io ieri...da crema erano 3. Un Bove, victoria e un'altra vista da dietro alle prese con un collega (bel telaio) ma poi sparita. Tornata Laura (incrocio via plebiscito via perosi) gran pompatrice.

Commenta
Reaction score
0
Oggi pomeriggio a piove di sacco entrata parcheggio centro commerciale piazza grande signorina bionda molto bella alta sigaretta accesa passeggiava sul marciapiede. Capisco che la zona è insolita per questo tipo di attività e non ho fatto (brutti pensieri ) poi fatte spesucce esco circa un oretta dopo ed era ancora lì sempre cicca in bocca e sguardo provocante è qui i(brutti pensieri vengono) non essendo solo in macchina non ho potuto indagare.... Io la butto li' sara' stata solo una mia impressione......

Commenta
Alto