[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
20
Oggi pomeriggio a piove di sacco entrata parcheggio centro commerciale piazza grande signorina bionda molto bella alta sigaretta accesa passeggiava sul marciapiede. Capisco che la zona è insolita per questo tipo di attività e non ho fatto (brutti pensieri ) poi fatte spesucce esco circa un oretta dopo ed era ancora lì sempre cicca in bocca e sguardo provocante è qui i(brutti pensieri vengono) non essendo solo in macchina non ho potuto indagare.... Io la butto li' sara' stata solo una mia impressione......

Tutto può essere orario? avresti linkx capire dove stava?

Commenta
Reaction score
0
Orario dalle 16:00alle17:15 circa non sono molto pratico con queste macchine infernali scusami posso spiegari il posto molto facile se vieni da Padova prima di Piove di sacco alla tua destra c'è il centro commerciale piazza grande con rotonda per facilitare l'accesso al centro, in rotonda prima uscita a destra e a 100 metri sulla sx entrata parcheggio lo vedi subito lei era proprio all'entrata impossibile non notarla ciao

Commenta
Reaction score
2
Orario dalle 16:00alle17:15 circa non sono molto pratico con queste macchine infernali scusami posso spiegari il posto molto facile se vieni da Padova prima di Piove di sacco alla tua destra c'è il centro commerciale piazza grande con rotonda per facilitare l'accesso al centro, in rotonda prima uscita a destra e a 100 metri sulla sx entrata parcheggio lo vedi subito lei era proprio all'entrata impossibile non notarla ciao

https://goo.gl/maps/3Yhjj
dovrebbe essere questa la zona.

Commenta
Reaction score
0
Esatto torx01 bersaglio colpito proprio vicino l'alberello bravo ,però ripeto zona non adatta mai visto niente ripasserò

Commenta
Reaction score
1
Confermo (avrei recensito comunque se new entry per me) è quella, comunque segnalo nuove presenze in c.so USA, davanti all'ingrosso Cina una moretta nuova veramente niente male vista verso le 21.30
Tocca sacrificarsi a breve appena la rivedo.

Commenta
Reaction score
1
No, non credo se é una rece del 2012... per di lá passo praticamente tutte le sere, questa mai vista

Commenta
Reaction score
38
@ PATATANTA faccio un giro stasera.....
per ordinanza lotteremo fino all'ultimo PUNTER....credono di risolvere il problema dello sfruttamento ...così lo aumentano e gli vogliono confiscare il denaro che, loro povere ragazze, non possono più richiedere indietro....ma cosa!. il sfruttatore non è il suo eventuale papo ma la AG!!...e solo perchè qualche sfigato di civile rompe le balle.... ma istituite delle zone apposite fuori da PADOVA o nelle ZI e il problema si risolve!!!...legalizzate il mestiere così pure pagano le tasse...

Commenta
Reaction score
10
La solita ordinanza non valida ed ILLEGALE: estensione su tutto il territorio comunale e non per motivi urgenti e contingenti.
Insomma la solita soluzione anticostituzione, bisognerebbe fare un esposto alla procura della repubblica per tutti quei comuni che applicano ordinanze in evidente conflitto con l'ordinamento nazionale.

Commenta
Reaction score
0
Viste le ultime novità ho fatto una ricognizione in corso USA.Partendo da C.so Brasile c'erano due new entry more (una sulla curva di villa barbieri, l'altra in via progresso), poi davanti al cancello bianco c'era Alina (che a me ha sempre detto no, non so perché). Davanti a sticar un'altra mora. Più avanti il duo Tulip e, tornando dopo la rotonda, altre due davanti alla Porshe, di cui una biondina. Un altro paio stazionava al distributore. C'erano poi le russe dalle parti del Lando e per finire una morettina davanti al China Ingross. Insomma non male come fauna...

PS Immagino sia una foto d'agenzia, ma se così non fosse, qualcuno conosce la tizia a sinistra? quella con la sigaretta in bocca... grazie
http://mattinopadova.gelocal.it/pad...era-nessuna-confisca-degli-incassi-1.10965900

Commenta
Reaction score
0
segnalo anche due nuove, bionda e mora, decisamente est europa, davanti a crema ma non assieme alla solita velina spilungona.
viste ieri ma non ho potuto fermarmi causa ospiti in macchina :D

Commenta
Reaction score
38
tutte destinate ad usi toilette... unica differenza che non sono morbide (le multe) come la carta igienica del cagnolino... ma per chi ha problemi di emorroidi vanno bene....

Commenta
Reaction score
7
Avvistata moretta, bella alta capelli lunghi mossi neri in via po stazionava davanti la farmacia. Che culetto ragazzi con quei pantacollant neri da paura! Non ho potuto fermarmi ero un in ritardo x rincasare c'è una rece su questa fanciulla? Notate inoltre una mora e un bionda davanti crema sport niente di che...

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
2 fighe nuove viste stasera,1 dietro stazione circa davanti hotel arcella bionda figa velina,proprio gnocca!
L'altra ex posto di dana distributore agip in via aspetti,mora anche questa molto figa
Polizia e municipale ovunque stasera,fatto un cazzo

Commenta
Alto