[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
39
2 fighe nuove viste stasera,1 dietro stazione circa davanti hotel arcella bionda figa velina,proprio gnocca!
L'altra ex posto di dana distributore agip in via aspetti,mora anche questa molto figa
Polizia e municipale ovunque stasera,fatto un cazzo

Intervistata quest'ultima venerdì sera (distr.Agip). 30 menu classico. Tipa un po' smorta, lasciato perdere

Commenta
Reaction score
739
La solita ordinanza non valida ed ILLEGALE: estensione su tutto il territorio comunale e non per motivi urgenti e contingenti.
Insomma la solita soluzione anticostituzione, bisognerebbe fare un esposto alla procura della repubblica per tutti quei comuni che applicano ordinanze in evidente conflitto con l'ordinamento nazionale.
Esatto, la solita Ordinanza Sindacale non conforme ai principi generali dell'Ordinamento. Si potrebbe fare un bel esposto alla Magistratura, se dopo un ricorso vinto in via definitiva da chi viene sanzionato per tali provvedimenti, il Sindaco stesso non revoca tempestivamente il connesso decreto, ovvero lo ripropone o lo proroga dopo la relativa scadenza.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ma quandomai 150 sui marciapiedi di Padova!!!!!
Per sfizio e perditempo, un sei mesi fa, un venerdì contai le presenze fra le 10:00 e 1:00 in zone: via Po, da Bassano, Avanzo, Plebiscito, Vigodarzere, Aspetti, Reni, USA, stadio, Limena
non arrivai a contarne 50.

Commenta
Reaction score
20
Qui si sta rasentando la demenza più assoluta..... Ma questi giudici non hanno altro da fare ???? Con tutta la delinquenza che c'è in giro....

http://tribunatreviso.gelocal.it/tr...-orale-in-auto-multa-da-15000-euro-1.10991863

http://www.ilgiornale.it/news/weird-news/sesso-parco-davanti-ai-bambini-arriva-polizia-1102230.html

Diciamo che i giudici applicano le leggi che ci sono, non è colpa loro se non ci sono leggi adeguate contro la criminalita, in tv vedo troppo spesso gente contro la criminalita,però non fanno leggi severe contro la criminalita strano è.
Chi va a otr sa cosa rischia, se dopo uno si fa fare un pompino dove vivono famiglie la denuncia per atti osceni se la va a cercare.

Commenta
Reaction score
739
Qui si sta rasentando la demenza più assoluta..... Ma questi giudici non hanno altro da fare ???? Con tutta la delinquenza che c'è in giro....

http://tribunatreviso.gelocal.it/tr...-orale-in-auto-multa-da-15000-euro-1.10991863

http://www.ilgiornale.it/news/weird-news/sesso-parco-davanti-ai-bambini-arriva-polizia-1102230.html
Meno male che tra poco arriva questo in merito: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172724&highlight=atti+osceni
In più, secondo la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011, le effusioni in autovettura in luoghi visibili sono permesse a patto che si facciano appannare i vetri o si coprano tutti questi.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ha scambiato 15000€ contro 2 mesi di carcere
... allora era un tipetto che aveva già usufruito della condizionale.....

15000€ per un pompino, da Guiness dei primati
le top delle top chiedono 5000€ per un WE, mi ricordo le tariffe della Yespica, intecettata nell'inchiesta di Catanzaro
caso particolare il Silvio che elargiva 5000€ per la partecipazione ad una serata bunga bunga, compresa la nottata...

Commenta
Reaction score
739
Ha scambiato 15000€ contro 2 mesi di carcere
... allora era un tipetto che aveva già usufruito della condizionale.....

15000€ per un pompino, da Guiness dei primati
le top delle top chiedono 5000€ per un WE, mi ricordo le tariffe della Yespica, intecettata nell'inchiesta di Catanzaro
caso particolare il Silvio che elargiva 5000€ per la partecipazione ad una serata bunga bunga, compresa la nottata...
Da quello che scrivono, era incensurato. Sicuramente, avrà avuto anche la sospensione condizionale della relativa pena.
Buon per lui che la depenalizzazione in merito dovrebbe arrivare tra qualche mese, tanto da cancellare il tutto.

Commenta
Reaction score
20
Ieri sera deserto assoluto cosi sono andato a vedere le 2 new fighette davanti crema, la moretta nuova che piace a me non c'èra, cosi ho intervistato la biondina carina + - velina style l'avrei anche caricata e scopata però nell'intervista mi è sembrata sul missile, questo è il menu 40 x bj,rai1 stop ( adesso sapete il rate e menu ), per il resto non ho visto new interessanti.

Commenta
Reaction score
378
Caricocari colleghi patatine, com'è la situazione da quelle parti? In corso stati uniti, c'è ancora la mora sono all'altezza della curva a U?

Commenta
Reaction score
14
Ciao Fecondo, ma a ponte di Brenta mi è nuova.. Conosco limena , ponte vigodarzare, corso usa... Dove posteggiano ?(PdB)

Commenta
Reaction score
14
Scusami HardDuro mi sono accorto tardi che erano messaggi vecchi... Sto prendendo confidenza da qualche giorno sono piuttosto "novizio" su i forum, tutt'altro sulle donzelle street and loft..

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera ore 22, giretto per corso USA.
Arrivo alla fine, inversione a U, vedo che è popolato, rifaccio il giro per chiedere info.
Un collega mi precede e gli salta adosso un'astronave con le lucine blu.
Lo avranno tenuto li fermo almeno un quarto d'ora.
Cazzo, nemmeno fossimo dei criminali, hanno appena assolto il Berlusca che pasturava abbondantemente un condominio di zoccole, gli hanno anche
chiesto scusa e un povero pirla (parlo per me) che si ferma a chiedere informazioni (ci si può anche perdere se si viene dalla campagna)
lo mettono alla gogna per un quarto d'ora di pubblica riprovazione.

Commenta
Alto