Erano in borghese?
No erano con l'auto della polizia locale.
In quella posizione lì, se arrivano da via Uruguay, te li trovi sul groppone senza accorgerti.
Erano in borghese?
Hai beccato Gaia
tutte piuttosto recenti eh...e poi non dirmi che gaia/gina stazionante da 1 anno e mezzo buono in via plebiscito fino ad orari proibitivi "mai intervistata". ricordi uno con la fissa per la gaia. cmq, notte
Benvenuto Loltramore....le tue rece, anche nella sezione Amarcord sono sempre accette e ti faranno guadagnare rispetto. Se quello che hai scritto corrisponde al vero, allora hai già il mio di rispetto!
Purtroppo po io sono più pratico del Terraglio, e fino a 5 anni fa, potevo dire che non c'era Girl della zona del Terraglio, recensita qui che io non abbia timbrato, Black a parte :D oggi direi che ho timbrato tutte quelle a Campalto (zona aeroporto di Venezia)
Si, io pratico il punterismo attivo da 9 anni ormai...mi ricordo il terraglio di 8/9 anni fa..
Ieri sera ho fatto un giro per corso USA ma c'era un'astronave in atterraggio. Ho comunque potuto notare una morettina molto figa in Corso Brasile, davanti al cancello bianco, si chiama Alina. Qualcuno ha avuto modo di testarla? Tempo fa avevo provato ad abbordarla ma, non so perché, si era negata.
Natasha era quella con capelli lisci sempre con stivali neri vicino semaforo?