[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
14
Ottimo incontro ieri sera più o meno dove stazionava Natasha metà corso usa fronte albergo vicino semaforo.
Lei nazionalità rumena circa 25 anni carina , 1,60 m circa , 2º abbondante, fisichetto asciutto, rate 40 rose con bj e ottima scopata a smorza c.
Stantuffata per circa 10 min devo dire che la ragazzina ci sa fare... ( gemiti goderecci reali)
Posto tranquillo piuttosto buio.
Se non vado errato stazionava qualche mese fà in plebiscito al distributore prima di esso direzione rotonda saimp.
Ma mai intervistata..
Buona scoperta a tutti!

Commenta
Reaction score
14
Cari colleghi, sto cercando di prendere confidenza con il forum, non sono un accanito smanettatore di tastiere e tablet ma cercherò di stare al passo con le regole per dare al meglio il mio contributo..
Sfogliando nei tempi pregressi la seguente discussione mi è venuto da sorridere pensando che quasi tutte quelle nominate da 5/6, forse 7 anni a questa parte le ho timbrate ... Dalle famose Andrea è amica ( non sono una cima per i nomi non riesco proprio a ricordarli ) di via aspetti a Bellucci , amica rossa e velina mora pensilina autobus, alle miss di ponte vigodarzare tranne la moretta piccola e magra stazionante al distributore vicino biondina sotto pensilina autobus, alle mitiche natasha è amica ( a cui stavo sulle palle perché alla fine trombavo solo nat.) z zona corso usa , per chi ha avuto il piacere circa 2 anni fa una bionda magra con una terza naturale da favola lato opposto conc. Porsche , le tre grazie lato hotel tranne la tipa poco simpatica, la tipa in fondo villa barbieri cancello bianco, le due presenze attuali in zona inversione a u (la più robustina solo intervistata) e chi se le ricorda per tagliare corto il percorso che da via Giordano Bruno arrivava a via Gattamelata che contava negli anni 2001/2003 decine di splendide donzelle per chi c'era!!
Mi rendo conto che sono proprio malato!!
Scusate la confidenza ma non riuscivo proprio a trattenerla.
Non me ne vogliate!

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
tutte piuttosto recenti eh...e poi non dirmi che gaia/gina stazionante da 1 anno e mezzo buono in via plebiscito fino ad orari proibitivi "mai intervistata". ricordi uno con la fissa per la gaia. cmq, notte

Commenta
Reaction score
378
Benvenuto Loltramore....le tue rece, anche nella sezione Amarcord sono sempre accette e ti faranno guadagnare rispetto. Se quello che hai scritto corrisponde al vero, allora hai già il mio di rispetto! ;)

Purtroppo po io sono più pratico del Terraglio, e fino a 5 anni fa, potevo dire che non c'era Girl della zona del Terraglio, recensita qui che io non abbia timbrato, Black a parte :D oggi direi che ho timbrato tutte quelle a Campalto (zona aeroporto di Venezia) ;)

Commenta
Reaction score
14
tutte piuttosto recenti eh...e poi non dirmi che gaia/gina stazionante da 1 anno e mezzo buono in via plebiscito fino ad orari proibitivi "mai intervistata". ricordi uno con la fissa per la gaia. cmq, notte

Eppure è proprio così caro Deuteros, passato migliaia di volte, intervistata, ma mai portato a termine ... Vista in corso usa, dopo tempo che non frequentavo più tanto per ovvi motivi di carenza e prudenza , mi sono deciso... Per dirtela tutta ho timbrato anche la manzetta sua collega alla esso... ��

Commenta
Reaction score
14
Benvenuto Loltramore....le tue rece, anche nella sezione Amarcord sono sempre accette e ti faranno guadagnare rispetto. Se quello che hai scritto corrisponde al vero, allora hai già il mio di rispetto! ;)

Purtroppo po io sono più pratico del Terraglio, e fino a 5 anni fa, potevo dire che non c'era Girl della zona del Terraglio, recensita qui che io non abbia timbrato, Black a parte :D oggi direi che ho timbrato tutte quelle a Campalto (zona aeroporto di Venezia) ;)

Grazie "collega" tutto il mio rispetto a te e non solo per la nomina acquisita da punter ( oltre 1500 sms) ricordo nel lontano 92' quando avevo l'ufficio a Preganziol il terraglie me lo battevo da Tv a Ve ... Con una scelta quasi imbarazzante rispetto ad oggi .. Sono un po' stagionato ma non ho mai perso il mio hobby preferito!

Commenta
Reaction score
378
Si, io pratico il punterismo attivo da 9 anni ormai...mi ricordo il terraglio di 8/9 anni fa...tanta roba rispetto ad adesso! Come la Pontebbana del resto! E ci si divertiva molto di più, con mia più scelta e ragazze molto più alla mano. E allora la crisi non era ancora iniziata, le ordinanze c'erano già (appena all'inizio) ma ancora poco fatte rispettare.

Commenta
Reaction score
1
che bei ricordi ragazzi, tutto finito, la mia missione era quella di cambiare ragazza
ho battuto per anni sia il terraglio che padova dal 98 a oggi 3/4/5 volte alla settimana
allora si che c'era l'imbarazzo della scelta specie a primavera quando arrivavano le nuove leve
purtroppo è cambiato tutto , forse chiudo del tutto , l'altra sera mi è andata di culo
penso sia stato un segno premonitore

Commenta
Reaction score
7
di passaggio ieri sera per via Reni, avvistate le 3 morettina, quella più figa era però alla fermata del bus dove c'è la panchina. che ci sia recensione??

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro per corso USA ma c'era un'astronave in atterraggio. Ho comunque potuto notare una morettina molto figa in Corso Brasile, davanti al cancello bianco, si chiama Alina. Qualcuno ha avuto modo di testarla? Tempo fa avevo provato ad abbordarla ma, non so perché, si era negata.

Commenta
Reaction score
20
Ieri sera ho fatto un giro per corso USA ma c'era un'astronave in atterraggio. Ho comunque potuto notare una morettina molto figa in Corso Brasile, davanti al cancello bianco, si chiama Alina. Qualcuno ha avuto modo di testarla? Tempo fa avevo provato ad abbordarla ma, non so perché, si era negata.

L'ho vista anchio un paio di volte gnocchetta teen style, ho provato a vedere se riuscivo a conoscerla meglio :spiteful: ma causa forze maggiori mi è stato impossibile l'avvicinameto, se qualcuno sa qualcosa ci racconti :)

Commenta
J

Jack999

Ospite
Ospite
Natasha era quella con capelli lisci sempre con stivali neri vicino semaforo?

Commenta
Alto