[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
76
...ieri sera sono venuto per la prima volta (non essendo di Padova) in trasferta nella vostra citta'....ero e sono alla ricerca di "black girls"...mi sono inoltrato in c.so Stati Uniti e poi al semaforo ho svoltato in via Lisbona.
Beh...presenza di passera nera ce n'era e anche alcuni bei telai e ben tirate (minigonna, tacchi alti ecc...). Boh, non sapevo bene dove girare e come muovermi (per alta paura di alieni)...alla fine velocemente ho caricato all'intersezione tra via Lisbona e via Andorra una certa Stella di 24 anni...mi ha portato in un parking li' vicino e per 20 ho chiesto solo un bj.....La paura e la tensione da ufo e multone., mi ha portato (aihme') a non "concludere"...ho chiesto a lei info sulla zona e sulle multe: mi ha detto che gli alini passano solo sul tardi (verso 00.00- 00.30) e le multe le danno solo se ti trovano appartato con la tipa in auto, ma non se sei fermo a contrattare...che sia vero??...se avete da darmi delucidazioni in merito, grazie!!!!

Commenta
Reaction score
39
Non si conoscevano ma forse hanno lo stesso manager. Pensi forse che una ragazza possa mettersi dove più le aggrada?

Commenta
Reaction score
36
ciao ragazzi. Adesso che la Dana di via Reni non c'è più, ci sono altre valide alternative per un bbj+cim?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, Venerdì scorso, dopo una serata con amici, ero intenzionato a fare una "Mappatura" della città, e sono partito da c. Usa.
Dopo un primo passaggio veloce non ho visto molto movimento se non qualche bel pezzo nuovo (almeno per me) nei pressi della Poche.
Le mie intenzioni sono state interrotte al primo passaggio perche avevo notato delle interessanti Black ma al secondo passaggio, ne ho intervistata una (la più nascosta per paura) che però da vicino non era un gran che. Sto rifiutando e mi chiede uno passaggio, (cosa già successa in passato). Non era tardi 00,30. Decido di accettare soprattutto perchè mi dice che andiamo a prendere anche sa sua amica davanti al hotel in corso Usa.
Appena salita è simpatica e carina e poi all'arrivo della sua amica dopo le presentazioni si mettono a parlare tra di loro. Già pensavo che pirla che sono stato anche se la sua amica era intrigante.
Mi faccio indicare i dettagli della zona dove portarle e scopro che posso scaricare prima la "bruttona" e poi andare a portare a casa l'amica.
Per farvela breve c'è stato un fuori programma (oneroso 20 ) molto piacevole, Non ricordo il nome dell'amica (Black Capellona formosa) ma abbiamo passato più di un ora insieme. Prima chiacchere, poi bj + rai 1 molto piacevole e stranamente partecipato. e poi chiacchere.
Prometto che appena posso provo di nuovo la Mappatura.

Commenta
Reaction score
378
Ma ha cambiato zona oppure ha appeso la minigonna al chiodo?
peccato! Padova perde una otr di gran qualità. le motivazioni le conosciamo?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi ricordo che mi disse, già agli inizi, che avrebbe fatto un paio di anni e che poi avrebbe smesso, a casa aveva un bimbo piccolo avuto a 16 anni lasciato a sua madre ed era senza un compagno (almeno così mi disse)
ogni tanto si assentava per un mesetto per tornare in famiglia
il tempo passato confermerebbe la sua storia e quindi il non più ritorno
ce da dire, però, che tutta la scuderia di via Reni sembra smantellata

l'aver assaporato lauti guadagni, molte volte le fa ripensare e rivedere le passate intenzioni
mai dire mai

Commenta
Alto