[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
378
Capito. Peccato! Mi ricordo che l'anno scorso c'era una sua amica strafiga mora, dal lato opposto rispetto a quelli di Dana. Si faceva chiamare Elisa mi pare. Credo che non sia la Bellucci: quando ho visto la Bellucci, non le somigliava affatto. Potete confermare che la elisa e la Bellucci siano due ragazze diverse? Se si, questa elisa c'è ancira?

Commenta
Reaction score
39
Elisa e "Bellucci" sono la stessa ragazza. La leggera differenza è da ricondurre alla dieta seguita, stando a quanto dice
l'interessata.

Commenta
Reaction score
39
A completamento, posso aggiungere che mi è capitato di vedere nel posto di Elisa la terza componente: Elena/Adalina (a me ha dato il secondo nome-vedi rece) che si posiziona di solito alla fermata dell'autobus 100 metri più in là direzione centro.

Ultima modifica:
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Già akamar. Per un periodo c'era alla fermata la bionda elena recensita da siderum, a mio avviso la più gnicca del gruppo ma credo che anche lei sia tornata a casa / verso altri lidi dal momento che saran due mesi che non la vedo

Commenta
Reaction score
92
capo branco dana la piu porca,andreea era mora un po in carne ma stava da dio.poi cera la sua amica del cuore simona bionda ritiratasi per problemi di salute,la bellucci e apparsa in secondo tempo nel gennaio2013.

Commenta
Reaction score
38
harduro:mi ricordo che mi disse, già agli inizi, che avrebbe fatto un paio di anni e che poi avrebbe smesso, a casa aveva un bimbo piccolo avuto a 16 anni lasciato a sua madre ed era senza un compagno (almeno così mi disse)
ogni tanto si assentava per un mesetto per tornare in famiglia
il tempo passato confermerebbe la sua storia e quindi il non più ritorno
ce da dire, però, che tutta la scuderia di via Reni sembra smantellata

l'aver assaporato lauti guadagni, molte volte le fa ripensare e rivedere le passate intenzioni
mai dire mai
@ harduro
in effetti mica lo fanno per sempre alla fine dopo anni di trombo capiscono anche loro che non sono giovani eterne e chi ha avuto testa e ha messo via soldi si può permettere di pianificarsi una nuova vita... ma girl così almeno da quelle che ho conosciuto le conto sulle dita di una mano...

Commenta
Reaction score
378
Ha ragione pissycool. Sono pochissime quelle così. Il 90% di quelle che lasciano, lo fanno per cause di forza maggiore.

Commenta
Reaction score
3
Lo chiamavamo salotto buono dell'otr padovano, il gineceo di via Reni. Il gruppetto si è sempre proposto per un relativo affrancamento dall'appaponaggio e per la spiccata vocazione autoimprenditoriale delle esercenti.

Per il resto, alcune conferme: Elena e la Bellucci sono la stessa persona, tra gli alti e bassi della dieta a base di carboidrati italici e delle vicissitudini da marciapiede. Dana un anno fa mi disse che era quasi giunta alla cifra prefissata, prossima al ritiro per godersi il gruzzolo. La bionda d'un tempo, la storica Simona, ritirata da più di due anni: City, ti risulta per problemi di salute? La recente bionda Elena e' stata una fugace meteora. La intervistai: molto carina, ma mi aspettavo ancora di più, non la timbrai.

Ormai per indurmi a rischiare deve apparirmi una vera e propria Venere anadiomene. La rarefazione della qualità e quantità (anche delle mie finanze), lo "scopertismo" sempre più diffuso, l'imbarbarimento del clima, la morsa della repressione (che mi ha portato di un pelo a sfiorare tre volte il multone questa estate) mi hanno ridotto ad un punter quasi in disarmo, un puttaniere alla memoria.

Consapevolezza delle leggi probabilistiche? Giocatore d'azzardo che lascia e non raddoppia? Imborghesimento? Conseguimento dell'età della saggezza? Mah. Forse solo rincoglionimento. E rassegnazione a rompermi le palle dietro le "brave ragazze", si fa per dire.

Ma mi mancano le ragazze della notte, l'adrenalina del buio. Il fascino marginale del mondo parallelo, così vero, cosi' pieno di racconti. Li conservo tutti, molti li rimpiango. Ma ormai non mi ritrovo. E' tardi. Un mondo e' tramontato. La ruota ha fatto il suo giro. Non ho più palle per perdermi per strada.

Commenta
Reaction score
20
Eccomi di ritorno da un puttantour scala 10:10 mi sono girato tutta padova e provincia ,indovinate quante fighe otr ho visto? 0 nisba,nada, manco 1! porco diaz solo cesse e chubby, bhà che tristezza :mad:

Commenta
Reaction score
26
Eccomi di ritorno da un puttantour scala 10:10 mi sono girato tutta padova e provincia ,indovinate quante fighe otr ho visto? 0 nisba,nada, manco 1! porco diaz solo cesse e chubby, bhà che tristezza :mad:
Forse erano tutte impegnate con i festeggiamenti ortodossi...

Commenta
Reaction score
10
Ironicamente incrociando i vostri interventi sembra che la Pasqua ortodossa non venga festeggiata dalle cesse e dalle chubby :)
Comunque è vero pure a Vicenza si è svuotata causa festività religiose ortodosse, alla faccia che sono schiave sfruttate da violenti magnacci...

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
vero la pasqua ortodossa si festeggia oggi e ieri sera andavano tutti a messa .....non lavora nessuno manco le signorine .

Commenta
Reaction score
10
A dire il vero in seguito ad alcune ricerche a Vicenza c'è stata una retata, tralasciando gli OT meglio stare a riposo fino a metà settimana, poi torneranno.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera sono partito per fare un bel tour. ..ma tr 00.00 e le 1, 30 il comune è davvero una desolazione. .. solo un po di movimento in corso usa... il resto ne avrò contato 5 al massimo. .

Commenta
Reaction score
0
Per caso qualcuno ha più visto Lorena/Silvia in corso USA? sarà quasi due mesi che non la avvisto.

Commenta
Alto