[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
38
Per caso qualcuno ha più visto Lorena/Silvia in corso USA? sarà quasi due mesi che non la avvisto.

no caro collega anch'io è da tanto che non la vedo.....avrà chiuso bottega? si è trasferita? o ha preso altra vita?.....mha!!...le ragazze vanno e vengono... dispiace se vanno....ma alla fine tutto passa....la ragazza và... ma il punter solitario, come è, è sempre qui per le strade che continua la sua ricerca infinita....tante amiche ma alla fine nessuna veramente amica...ma tutto passa....

Commenta
Reaction score
0
ma il punter solitario, come è, è sempre qui per le strade che continua la sua ricerca infinita....tante amiche ma alla fine nessuna veramente amica...ma tutto passa....

Hai proprio ragione amico, e spesso si gira solo per amore della notte, per i suoi colori vividi e crudi e per questi fiori artificiali ed effimeri, ma impossibili da cogliere.

Commenta
Reaction score
378
Mi sembra di leggere i post di Meneghy! La zona patavina sarà carente di otr (anche altrove non è che ci sia granché), ma almeno la qualità e quantità filosofica dei punter che scrivono nell'apposito fotum otr Padova, non manca!

Commenta
Reaction score
3
«De consolatione philosophiae». Ovvero, non ci resta che filosofare. Buonanotte, amici. Stasera e' andata buca. Domani chissà.

Commenta
Reaction score
38
Caro TomasT85 grazie In noi punter non c'è solo l'istinto del scopatore super dotato o super durevole che tanti si vantano di scrivere ma un DNA un po' più concreto
Mi sembra di leggere i post di Meneghy! La zona patavina sarà carente di otr (anche altrove non è che ci sia granché), ma almeno la qualità e quantità filosofica dei punter che scrivono nell'apposito fotum otr Padova, non manca!

Commenta
Reaction score
38
Vorrei sensibilizzare i colleghi punter che quando entrano nelle zone trombo già occupate da altri punter soprattutto se sono già illuminate a sufficienza di spegnere quei cazzo di fari... Per la cronaca ero in fase di pecorizzazione con una girl e sono stato avvolto da una luce che neanche una super nova emana fortuna per lui che sono riuscito a concludere....
Grazie per la vostra comprensione

Commenta
Reaction score
3
Mi associo. Inoltre e' il modo piu' idiota di farsi notare: più i fari sono abbacinanti, più sono un richiamo per le astronavi.
Coprifuoco e oscuramento, ci vorrebbero! E le belle notti leggendarie e ancestrali, illuminate solo dal firmamento. E dalle lucciole..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
A 18anni appena presa la patente era il passatempo serale andare zona stazione FS, autocorriere, fiera nei vari parcheggi a fare lo scherzetto a chi stava trombando
si entrava a fari spenti ed una volta avvicinati si sparavano i fari, e si era in 2-3 auto. Lo spasso era vedere i culi nudi illuminati di chi stava trombando.... di chi stava usufruendo di pompini si vedeva la faccia allucinata
Ci si divertiva con poco, era già tanto avere l'auto concessa dal genitore ed i soldi per la benzina (colletta fatta fra i partecipanti alle scorribande) per fare il puttantour.
Solidarietà per le vittime ma non si aveva molto se non la fantasia..... negli anni '70.

Ora, saltuariamente, mi ci ritrovo dall'altra parte, e penso che subito mi incazzerei..... ma poi pensando i tempi andati, mi rassegnerei con un sorriso

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ma perpiacere!!!!!
184 multe alle prostitute!!! tanto le straniere non le pagano, come le contravvenzioni stradali, un conto è fare la multa ed un conto è incassare
e poi confisca dell'incasso!!!! chi stabilisce quanto???
10 colleghi multati e ci stanno
l'idiozia di 50 ore in lavori socialmente utili, per un'equivalenza di 10€/h
accordo con i comuni limitrofi
ricordo che il comune di Limena pur avendo in vigore l'ordinanza, non aveva i soldi per far uscire i vigili alla sera, siamo lo "stato delle banane" o forse peggio
e poi che un'ordinanza diventi regolamento della polizia urbana, mi sembra un'assurdità
approfittano che la giustizia è lenta ed i percorsi lunghi, ed anche se si vince il ricorso le spese legali sono di solito "compensate" e ed anche se fanno cazzate (le amministrazioni comunali) non ne rispondono e quindi continuano a farle
i provvedimenti sono TUTTI illegali, non essendo la prostituzione e la frequentazione un reato
finchè c'è il Vaticano a Roma, la legge Merlin non si toccherà, anche se la stragrande maggioranza dei cittadini sarebbe per la riapertura delle case

Commenta
Reaction score
10
Ed ecco che ci risiamo con le ordinanze idiote !! Dopo un ricorso vinto questi pensano di sferrare l'offensiva finale !!!!
http://mattinopadova.gelocal.it/pad...cciole-in-citta-la-grande-cacciata-1.11284181

Ma sai che quasi quasi piuttosto che 500 euro se danno 50 ore di lavori socialmente utili non sono questa gran tragedia, soprattutto per giovani e disoccupati che vedono convertire la pena pecuniaria in un lavoro "pagato" 10 euro all'ora... vedremo sempre più giovani e meno abbienti a prostitute? :prankster2:

Commenta
Reaction score
3
Ed ecco che ci risiamo con le ordinanze idiote !! Dopo un ricorso vinto questi pensano di sferrare l'offensiva finale !!!!
http://mattinopadova.gelocal.it/pad...cciole-in-citta-la-grande-cacciata-1.11284181

Ciao, Sierra!
Gran bella pensata quella di travasare puttanate (sic!) dall'ordinanza al Regolamento di polizia urbana. Peccato che sia proprio questo il perno della censura contenuta nella sentenza di Verona: non si possono inserire norme (illegali) di comportamento in materia sessuale in un Regolamento dei cappellotti municipali. Come far risolvere la questione israelo-palestinese ai metronotte di Boara Pisani.
La giunta padovana lo sbandiera come un distillato di menti giuridiche raffinatissime, ma e' solo la maldestra scoppiazzatura di quanto fatto dal Comune di Verona 6 anni fa, sconfessato, oggi, da una sentenza.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Dopo puttan-tour in notturna, devo constatare con rammarico che Pontevigodarzere, una delle mie mete preferite di caccia perchè ha sempre sfornato giovani signorine carine, si è totalmente svuotata. Tristezza. Padova si è praticamente svuotata di OTR, girano sempre le stesse e tendono sempre più ad abbandonare la città del Santo.

Commenta
Reaction score
3
Repressione ottusa + declino socioeconomico = desertificazione spirituale e materiale degli spazi notturni di autorappresentazione

Padova non ha più lucciole la sera
ha annegato i fiori del buio
ha ucciso il velluto stellato dei tramonti
e il cuore nero lucente sugli asfalti.

Padova non ha più nulla da temere,
pulizia, polizia, nettezza urbana
grumi di cattiva coscienza
dissolti dai cloruri industriali.

Padova non ha più notti da esecrare
incubi a puntocroce e mistoraion
strilli di cartastraccia e paginaweb
da svendere in campagna elettorale.

Padova ha perso l'anima
la verità, il mistero, il senso delle cose ultime,
il pudore
frizionando troppo energicamente
con l'anticalcare

Commenta
Reaction score
3
Per caso qualcuno ha più visto Lorena/Silvia in corso USA? sarà quasi due mesi che non la avvisto.
Ieri sera era presente al solito posto, c'era anche Alina e un paio di colleghe, una con un culo favoloso.
Sembrava di essere allo spot di guerre stellari tante erano le astronavi in circolo.

Commenta
Reaction score
3
Un culo che vale un'intera guerra galattica, a quanto pare.
A gravare sulle partite correnti dell'esazione tributaria locale.

Commenta
Alto