[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
38
Ieri sera era presente al solito posto, c'era anche Alina e un paio di colleghe, una con un culo favoloso.
Sembrava di essere allo spot di guerre stellari tante erano le astronavi in circolo.

Hai.Hai... Silvy gioca a nascondino!!!!.....devo andare a trovarla nella TANA ......(si fa per dire)......

attenti colleghi che gli uFo si nascondono anche nella specie di parK nella curva a U.... stavo per andare a trovare Roxana..... e sono sbucati dal nulla LIII!!!....cazzo (seguito da eresie)!!!...ormai la mia prontezza di riflessi a tali situazioni mi ha permesso di tirare dritto in un attimo ed evitare la silurata!!!!.....non senza cambiarmi le mutande dopo.....

Commenta
Reaction score
2
Bene! Benissimo! Forza! Sembra che finalmente qualcuno mi abbia ascoltato!

bisogna sempre prendere con le molle quello che scrivono i giornali, qui a padova nella nuova ordinanza è previsto la confisca del guadagno delle ragazze, a loro interessa solo quell'aspetto, non certo la parte dove i 500 euro se li becca il cliente.
potrebbe e ripeto potrebbe esserci qualcuno dietro queste eventuali ragazze, che le manda avanti, bisogna vedere se un eventuale giudice se la beve, o se decide approfondire meglio.

Commenta
Reaction score
739
bisogna sempre prendere con le molle quello che scrivono i giornali, qui a padova nella nuova ordinanza è previsto la confisca del guadagno delle ragazze, a loro interessa solo quell'aspetto, non certo la parte dove i 500 euro se li becca il cliente.
potrebbe e ripeto potrebbe esserci qualcuno dietro queste eventuali ragazze, che le manda avanti, bisogna vedere se un eventuale giudice se la beve, o se decide approfondire meglio.
Non è detto che queste stesse professioniste siano autonome in questa decisione, visto che chi le sfrutta spesso chiede i soldi in anticipo per restare sul posto.

Commenta
Reaction score
38
chi se ne sfrega chi c'è dietro (papponi , politici, amiconi, ecc..eccc..) alla fine conta che si possa lavorare (noi punter e loro girl) in pace ovviamente nel rispetto di tutti i limiti della decenza.....sono libero di trombare dove voglio!... perchè in fin dei conti: la carico... faccio in un posto segreto in macchina... e i miei residui bellici me li porto a casa...e a nessuno non li frega niente....le ragazze sono grandi e vaccinate.... fanno per se o per "altri" affari loro....sanno tutte come denunciare la cosa "se vogliono" e lo dimostra il loro ricorso collettivo....quindi avete rotto il ca...o politicanti ed amministratori comunali di m....a....andate più dalle patatine pay o dai vostri trans (soprattutto da loro...grande rispetto per i trans) cosi vi togliete le vostre frustazioni personali....ogni sera vedo volanti che girano anche in borghese....cazzo uno spreco immenso di risorse che si possono utilizzare per altri scopi: droga, prevenzione nei quartieri, furti eccc..ecc..ecc.... no ma queste cose non fanno cassa!!!.... le multe si....eh da Roma arriva poco si devono arrangiare...ma con tutto lo schifo che sta avvenendo in Italia ...l'importante è castigare il punter!!!....ma andate a f....

Commenta
Reaction score
739
chi se ne sfrega chi c'è dietro (papponi , politici, amiconi, ecc..eccc..) alla fine conta che si possa lavorare (noi punter e loro girl) in pace ovviamente nel rispetto di tutti i limiti della decenza.....sono libero di trombare dove voglio!... perchè in fin dei conti: la carico... faccio in un posto segreto in macchina... e i miei residui bellici me li porto a casa...e a nessuno non li frega niente....le ragazze sono grandi e vaccinate.... fanno per se o per "altri" affari loro....sanno tutte come denunciare la cosa "se vogliono" e lo dimostra il loro ricorso collettivo....quindi avete rotto il ca...o politicanti ed amministratori comunali di m....a....andate più dalle patatine pay o dai vostri trans (soprattutto da loro...grande rispetto per i trans) cosi vi togliete le vostre frustazioni personali....ogni sera vedo volanti che girano anche in borghese....cazzo uno spreco immenso di risorse che si possono utilizzare per altri scopi: droga, prevenzione nei quartieri, furti eccc..ecc..ecc.... no ma queste cose non fanno cassa!!!.... le multe si....eh da Roma arriva poco si devono arrangiare...ma con tutto lo schifo che sta avvenendo in Italia ...l'importante è castigare il punter!!!....ma andate a f....
Difatti, sembra proprio che il movente della causa in merito sia il sequestro del denaro guadagnato dalle stesse OTR.
In effetti, con le Forze dell'Ordine, che martellano i punters e le stradali, oltre che le loft, succede questo ed altro: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225481&highlight=insicurezza

Commenta
Reaction score
20
Vi racconto questa.
In settimana dopo aver fatto bisboccia opto per un bj otr a dire il vero ne avevo una gran voglia anche perche il giorno prima non avevo spurgato, ok esco dall'autostrada circa 00.30 con 2 pz da 100 - 1 pz da 20 - 1 pz da 5 - 3 pz da 1 tot 228 euro.
Intervisto una robetta come 9 otr carine-normali non fighe! e tutte mi chiedono 30 x bj, io chiedo se 28 vanno bene tutte mi dicono di NO CIAO! chiedo se cambiano 100 e ancora mi dicono di NO CIAO! per 100 ti tratto bene e si si come no! sticazzi cosa ti cambia da 30 a 28 per un bj?!
Queste per 2 euro perdono un cliente, mi è venuto un giramento di coglioni non tanto per il no, ma per come sono stato trattato, una addirittura mi fa guidi un'auto cosi e non hai 2 euro l'hai rubata sei zingaro :shok: infine ho risolto con una black pure missile che mi a frantumato il cazzo e non ho sborrato adesso scrivo rece, loft non c'è un cazzo, otr a padova ti ammazzano per 2 euro, se le cose stanno cosi queste i miei soldi non le vedono più!

Commenta
Reaction score
26
Vi racconto questa...otr a padova ti ammazzano per 2 euro, se le cose stanno cosi... queste i miei soldi non le vedono più!
Eeehh duca duca...ormai dovresti conoscerle bene ste girl!
Diciamo che presentarsi con 28 euri e come se tu andassi a chiedere l'elemosina...e se hai anche la bella macchina poi manco ci credono! Se chiedi di farti cambiare i 100 non si fidano perchè pensano che siano falsi. E cosa ci vuoi far... son strane anche loro! Ma neanche tanto in sto caso! L'unica era andar da una fidelizzata o trovar una che faceva per 20 (no black... magari!) e le davi 5 euro di mancia. Dai dai su su, capita!

Commenta
Reaction score
0
era meglio caricarle in macchina per 30 e poi dopo un po di conversazione dire una cosa tipo "scusa ho solo 28" facendo finta di averlo scoperto solo ora, se te la giochi bene non fanno storie.
mi è capitato un paio di volte a vicenza, una black mi ha fatto bj per 17 perchè avevo finito i soldi, e non mi ha missilato poi, anzi si comportata bene.

Commenta
Reaction score
378
Si ma tante ti mandano a cagare....se ti va bene!!! Si fanno riportare indietro. E sperare che non pretendano soldi per il tempo perso! Con me non è successo ma non sia mai che chiamino i pappa. So che tanti sono stati menati

Commenta
Alto