[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
si bravi fate i furbi!!!!
SIAMO il paese dei furbi e si vede come siamo ridotti
in Europa dietro a Portogallo, Irlanda, Cipro, davanti di poco della Grecia
fra poco saranno le puttane italiane ad andare all'estero

è un fatto di mentalità, fare i furbi e pretendere che gli altri non lo facciano
per 2-3€ (2 caffe) metti anche 10€ (1 pizza) e poi magari pretendiamo servizi al top
si vuole tutto senza dare niente:punish:
un po' di etica e morale in OGNI situazione, per la nostra dignità se non altro
e poi siamo meschini ed incazzati...... che bella vita:preved:

Commenta
Reaction score
0
polemiche e paranoie inutili.
Non si tratta di fare i furbi, si parlava di come gestire una rara situazione di emergenza in cui per pochi euro non si arriva al minimo.
Io l'ho vissuta sul campo ed è stata una cosa tranquilla.

Commenta
Reaction score
38
Roxana sta in corso USA sulla curva a U ex Mercedes-Benz diffronte OPEL ....@ tomast85 sarei contento di incontrare questi pap... ho una voglia di sgrancrismi le braccia e gambe

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Qualcosa si muove in quel di Padova.
Avvistate new entry, di cui una timbrata, in via del Plebiscito, rotonda via Bajardi. 3 facce nuove per il sottoscritto. 1 bionda, 1 mora alla rotonda, dall'altra parte della strada poco piu avanti verso calvalcavia, 1 mora.
Le altre zone, le solite. Si e' ripopolata delle storiche presenze Pontevigodarzere, Elisa in via Reni. Ahime e' un bel po che non vedo Victoria in postazione Crema sport.

Commenta
Reaction score
3
Sempre lei, presumo. Avvistata l' altro ieri in postazione. Mi era parsa in forma.

Commenta
Reaction score
378
Boh io ripeto che quella mora che ho visto ad agosto 2014 era decisamente più bocca di quella che ho visto aotto Natale.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Tomas fidati. È sempre Elisa
È una bella ragazza, solo un po' in carne nell'ultimo periodo, ma sembra stia dimagrendo.

Commenta
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
"l compagno della ragazza è un rumeno che ha perso il lavoro da un po' di tempo. Lei per guadagnare soldi faceva la prostituta ma lui non voleva."

Facile a dirlo adesso che si è amazzata!!!!
Per me è più probabile che lui la costringeva e lei non ha rettto e si è amazzata.
Come dice Ducati999 ,,,,, "solo lei sa la verità".... o meglio, purtroppo, SAPEVA

Commenta
Reaction score
38
qualunque sia la verità (suicidio, omicidio, gioco erotico finito male..ecc..ecc.) è sempre triste sentire queste storie... purtroppo (in questo caso) fondate per mezzo delle notizie dei giornali...
poi come mi disse mio nonno...caro nipote solo tu sai cosa hai passato e come vivi la tua vita.. nessun altro può saperlo se non te stesso ...ed aveva perfettamente ragione...

Commenta
Reaction score
20
In zona stadio ultimamente ho visto una black genere teen carina con pantaloncini rosa, di viso e fisico non è male sapete qualcosa? se no mi sacrifico sperando che non sia missile pure questa.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Info veloce: qualcuno ha intravisto vittoria a Crema sport? Sara più di un mese che non la vedo

Commenta
Alto