[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
17
Reaction score
14
Età
39
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie din na ragazza che lavorava otr in statale 16, circa dove c'è il semaforo con l'incrocio con il ponticello, indicazione Abano... Penso sia chiamato ponte fabbrica, la ragazza sostava in uno spiazzo con delle vetrine e degli alberini, poco prima andando verso Padova sulla Destra.Lei e alta mora, carina...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
34
Ciao! Qualcuno ha info su una otr che si posiziona in via Avanzo, poco prima del supermercato In’s venendo dalla rotonda di via del Plebiscito? Sembra giovane, mora, presumibilmente dell’est.
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Ciao a tutti patavini, qualcuno sa dirmi la situazione in c.usa? Precisamente mi interesserebbe sapere se sono tornate le ragazze davanti al tulip inn, poco prima della tesla per capirci direzione chioggia... per capirci. Di solito sostavano li una mora e una bionda (adela e alexandra) ma è da un po che non passo
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
VENETO
Ciao a tutti, confermo che molte ragazze non ci sono più a Padova: le due ragazze davanti al Tulip inn non ci sono da mesi, come da mesi non vedo più le storiche Valentina (45.3950097721978, 11.932063285072207) e Alina (45.39569974686247, 11.927599138742051). Se qualcuno ha notizie ...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
45
Reaction score
30
Località
Veneto
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Bellissima notività quella di valentina... per caso qualcuno l hai incotrata da “loft”?
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Ciao! È da almeno un paio di settimane che non vedo più la bionda Michela in via Po (Angolo via Tergola). Confermate anche voi che è sparita? Ultimamente mi pareva molto accattivante, ed essendo qualche volta in zona Padova per lavoro, avrei voluto provarla per il "dopocena".....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ho fatto due tour orario 22-23 in questa settimana e ho toccato plebi, arcella, altichiero, euganeo e limena. In via plebiscito all'incrocio con via perosi le due zingarelle skinny (qualcuno le ha mai provate/recensite?), al cavalcavia camerini stazionano due girls rumene, una mi sa che è la anna rumena già testata. In zona Crema sport neanche io più visto la Michela ma mi pare di aver visto una volta in macchina al distributore di Via Po la Andra dentro la sua macchina. A Limena, la angela tettona di fronte al crowne, al distributore eni la gina tettona e un altra biondona dell'est, verso il multisala in una parallela in vista dalla strada principale una ebony non troppo apparisciente. Tantissimi puffi in giro soprattutto zona arcella-altichiero.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
34
C
Venendo da Padova prima del ponte sulla sx c'è una pensilina del bus
Se ci sta, sta la
Ciao!!!
Quando esercita si mette sotto la pensilina del bus o comunque nei pressi. Non è più ogni sera la come qualche tempo fa ma ogni tanto si trova. In ogni caso sembro essere l'unico che se la scopi nel forum:)
Ciao!!!!
Quindi si mette qui????
Poco prima del ponte nella pensilina di sinistra che vedi nella foto?
 

Allegati

  • 5D2AAF2B-B447-458D-8C01-E76A6FDE4FD4.jpeg
    5D2AAF2B-B447-458D-8C01-E76A6FDE4FD4.jpeg
    150,1 KB · Visite: 131
Commenta
Alto