Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
“La solita dai lunghi capelli neri” l hai vista davanti al tulip inn?Passato la scorsa settimana e vista la solita dai lunghi capelli neri. Alcune poi sono davanti al Maap! Ne ho viste 3, ma non ho interviste mi spiace
Davanti al negozio di moto o di mobili? A che ora?Beccata ieri sera girl in Strada Battaglia, mora carnagione chiara alta e semrbava bella tonica. Se non ricordo male il punto è questo: 45.365562, 11.842609
Ciao, sei sicuro che sia davanti al tulip inn? Sono passato sia venerdi che sabato ma niente... per caso l hai confuso con il dc hotel? Quello un po piu indietroAnche questa sera presente. Passato qualche minuto fa! Si, esattamente di fronte al tulip inn
Ad ogni modo un tuo racconto della tua esperienza è sempre ben accetto…che sia utile o meno non spetta a te giudicarlo. Anzi, fa comunque piacere agli altri leggere questi racconti…questa è una community…si condivide…Eh, il fatto è che invece sembrava proprio che avesse appena staccato dal turno di lavoro visto l abbigliamento, quindi son propenso a pensare che lavori ancora, magari diurna allo Stadio Euganeo, sul fatto di essere sicuro che fosse lei, direi all 80 per cento...inutile recensire mie avventure passate fin tanto che nessuno confermi la sua presenza attuale allo Stadio.....o di giorno, o di sera....o in qualche altra zona...io per vari motivi non posso perlustrare Padova....se c'è qualcuno che lo farà in cerca di questa fantomatica Liliana, lo ringrazierò tantissimo......