[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
50
Località
Veneto
C

Ciao!!!

Ciao!!!!
Quindi si mette qui????
Poco prima del ponte nella pensilina di sinistra che vedi nella foto?
Mi sa che da un circa 5 anni non la trovi più la ?oggi giro: zero, solo via perosi e le due alla rotonda di via Annibale da bassano. Le fighe al tulip inn, torneranno mai? Sogno ancora le pere di Alexandra?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
25
Passato ieri sera zona corso Usa e limitrofe.
A parte le solite di fronte al Maap (non intervistate) ed un’altra super carina in zona discoteca, che non ho intervistato perchè due volte stava parlando con altre persone, poi nn l’ho più vista (credo stacchi all’una). Poi ho intervistato una nuova ragazza molto carina, credo dell’est dall’accento ma parlava bene italiano. Mi ha proposto 20 bbj e 30 completo. Ero tentato ma ho posticipato alla prossima occasione. Non l’avevo mai vista, qualcuno sa qualcosa in più? Si trova all’incrocio (rotonda) della strada tra corso Usa e la strada che va verso le Poste/motorizzazione. A vista molto interessante.
Infine Una trans (credo) capelli neri, super tettona e fisico importante in zona distributore direzione camin, (qualcuno la conosce??) sembrava interessante e provocante anche lei, tette enormi e rifatte ma non mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
25
Tenendoti la discoteca alle spalle percorri corso usa, passi sotto alla tangenziale ed io l’ho trovata all’incrocio successivo. Io l’ho incontrata a mezzanotte e mezza!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
25
Arrivando da c.so usa, passi il maap che ti tieni sulla dx, alla rotonda giri a sx ed alla rotonda successiva ancora a sx. In quella strada, la vicino alla successiva rotonda c’è un distributore (credo Esso)! In quella zona là
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Il luogo indicato da @fixxx!! dove dovrebbe stazionare questo trans prosperoso è in via delle Granze, il distributore è Q8. Io in quella posizione, mesi fa, ho caricato e recensito Valentina, che pensavo fosse una donna no transgender, ma potrebbero corrispondere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Beccata ieri sera girl in Strada Battaglia, mora carnagione chiara alta e semrbava bella tonica. Se non ricordo male il punto è questo: 45.365562, 11.842609
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Notizie delle ragazze che si mettevano davanti al tulip inn?? Ormai scomparse da mesi.. qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
25
Passato la scorsa settimana e vista la solita dai lunghi capelli neri. Alcune poi sono davanti al Maap! Ne ho viste 3, ma non ho interviste mi spiace
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Passato la scorsa settimana e vista la solita dai lunghi capelli neri. Alcune poi sono davanti al Maap! Ne ho viste 3, ma non ho interviste mi spiace
“La solita dai lunghi capelli neri” l hai vista davanti al tulip inn?
Cioè tra l ultima rotonda di corso stati uniti e la porsche.. andando verso villatora
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Anche questa sera presente. Passato qualche minuto fa! Si, esattamente di fronte al tulip inn
Ciao, sei sicuro che sia davanti al tulip inn? Sono passato sia venerdi che sabato ma niente... per caso l hai confuso con il dc hotel? Quello un po piu indietro
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per porvi un quesito e chiedervi aiuto, ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi....anni fa in Corso USA, per un mese, lavorò una ragazza moldava, altezza media, mora, seno abbondante, diciamo 5 -6 misura, con tutte le forme al posto giusto, di età sui 30 circa, simpatica, brava nel suo lavoro, di nome non ricordo bene, potrebbe essere Liliana, ma non sono sicuro...poi spari', e non la vidi più... settimana scorsa molto probabilmente è salita su un bus destinazione piove di Sacco alle 19.30 , vestita con stivaloni neri ecc....per caso sapete se lavora ancora a Padova, magari diurna in Zona Stadio Euganeo o magari notturna in un altra zona, oppure sempre allo stadio..... ringrazierò tantissimo chi vorrà aiutarmi...
 
Commenta
Alto