[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
3
Eh, il fatto è che invece sembrava proprio che avesse appena staccato dal turno di lavoro visto l abbigliamento, quindi son propenso a pensare che lavori ancora, magari diurna allo Stadio Euganeo, sul fatto di essere sicuro che fosse lei, direi all 80 per cento...inutile recensire mie avventure passate fin tanto che nessuno confermi la sua presenza attuale allo Stadio.....o di giorno, o di sera....o in qualche altra zona...io per vari motivi non posso perlustrare Padova....se c'è qualcuno che lo farà in cerca di questa fantomatica Liliana, lo ringrazierò tantissimo......

Commenta
Reaction score
39
Corso Stati Uniti è lungo più di un Km.....dovresti essere più preciso. E poi cosa ti fa pensare che sia presente, diurna, in zona Stadio Euganeo?

Commenta
Reaction score
378
Eh, il fatto è che invece sembrava proprio che avesse appena staccato dal turno di lavoro visto l abbigliamento, quindi son propenso a pensare che lavori ancora, magari diurna allo Stadio Euganeo, sul fatto di essere sicuro che fosse lei, direi all 80 per cento...inutile recensire mie avventure passate fin tanto che nessuno confermi la sua presenza attuale allo Stadio.....o di giorno, o di sera....o in qualche altra zona...io per vari motivi non posso perlustrare Padova....se c'è qualcuno che lo farà in cerca di questa fantomatica Liliana, lo ringrazierò tantissimo......
Ad ogni modo un tuo racconto della tua esperienza è sempre ben accetto…che sia utile o meno non spetta a te giudicarlo. Anzi, fa comunque piacere agli altri leggere questi racconti…questa è una community…si condivide…

Commenta
Reaction score
92
New entry al Plebiscito distributore Eni sono passato intorno alle 21:30 ho notato questa ragazza al distributore pensavo aspettasse qualcuno, invece quando sono ripassato verso le 23:30 era ancora lì. Peccato che non ero solo e non ho potuto intervistare comunque così a prima vista non sembra male.

Commenta
Reaction score
50
Intervistata la new signorina. Una ragazza sui 25, bel corpo, viso che definirei acqua e sapone. Non è una bellezza che ti fa girare la testa per strada diciamo ma ha quel di pulito che la rende a mio avviso eccitante. Peccato per il rate: 50 per rai1 OPPURE 50 per bj. 50 per bj+rai1 li avrei dati ma una scopata senza pompa proprio non si può sentire. Peccato se si ravvede vado sicuro

Commenta
Reaction score
61
Salve colleghi vista ancora questa sera alle 20.30 era già presente alta magra di viso non l ho vista bene cmq rate alto forse punta sul fattore new entry o per l ega che visto che le sue colleghe sono un po più vecchiotte......

Commenta
Reaction score
92
Secondo me ha iniziato da poco e non sa come funziona oltre il prezzo alto ho visto che lavorava anche la notte di capodanno alle 2 quando sono passato era lì. Credo che sia la prima che vedo lavorare la notte di capodanno inoltre penso che abbia guadagnato gran poco visto la serata

Commenta
Reaction score
585
Oltre alla nuova del Plebiscito, com'è la situazione presenze on the roads di Padova? Camin, Limena, Euganeo, Arcella, Fiera, Strada Battaglia? Qualcuno ha perlustrato queste zone durante queste vacanze?

Commenta
Reaction score
61
Ciao collega ,situazione molto deludente ieri sera ho fatto un giro nelle zone hot ma con pessimi risultati ...... camin deserta ma proprio zero arcella niente di niente , via del plebiscito a parte la fighetta che abbiamo parlato l altra ragazza sul lato opposto al distributore ma e da tanti anni che ce limena una presenza al distributore Agip ragazza bionda una black presente direzione stanga dopo rotonda di mortise ma alle 22.30 ha tirato i remi in barca??? ed e andata a casa altre dietro la stazione deserto dei tartari ..... questa la situazione di ieri sera

Commenta
Reaction score
585
Grazie mille @Lucaasha , praticamente due presenze al plebiscito e qualcosa a Limena. Molto male. Speriamo nel rientro dalle ferie e nel rialzo delle temperature.

Commenta
Reaction score
117
credo dipenda anche dal covid, non so voi ma io è parecchio tempo che non pratico, non me la sento di vivere da 2 anni tra gel e mascherine e poi rischiare di prenderlo per una scopata

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti, la mia recensione sulla new entry all’Eni in via plebiscito:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
585
Anche io ho visto la new entry bionda al distributore del plebiscito ieri sera verso mezzanotte. Tenace a lavorare con quel tempaccio. Fisico invogliante, di viso insomma. L'ho intervistata e confermo i 50 bocca oppure 50 rai1.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, come mai non si trovano piu' otr come qualche anno fa, anche diverse italiane che giravano nelle ore serali zona stazione - stanga in cerca di avventure..?
Qualcuno ha info in merito...
Grazie!

Commenta
Alto